Log in

View Full Version : Vendo Alb Deira Arci 11L0 + Account Bot

-=Sunset=-
5th September 2006, 09:22
account 1:
arci 11L0 vestito e cappato cn casa cl 5 expata ml5 expata cn altri passi ml:)
account1: non meno di 190 euro

account 2:
cleric 50 5lx higlander femmina ml9 mancano alcuni passi della 6 buff cappati dr attivo (ha tutti gli encounter)
+negromante 50 + armsman 35 con 750 in crea armature
account 2: non meno di 90 euro

VENDO SOLO NON SCAMBIO offerte via pm.

ps non fate commenti sul prezzo/server ecc se nn siete interessati ;)

arcimboldo
5th September 2006, 09:44
account 1:
arci 11L0 vestito e cappato cn casa cl 5 expata ml5 expata cn altri passi ml:)
account1: non meno di 190 euro
:laugh: :laugh:

Take
5th September 2006, 09:48
Scusa se te lo dico ma su quel server e con quei pg nn valgono nemmeno 1/3 del prezzo

poi oh so trovi il pollo beato te =)

totino
5th September 2006, 21:35
poi mi spiegate xchè su quel server nn valgono un cazzo:laugh:

Take
6th September 2006, 09:27
Semplice DAOC ormai è un gioco che non vede crescere i numeri è stagnante diciamo,Deira oltre a quello scritto sopra è un server dove i picchi di player non passano i 300 il gameplay è davvero basso.

Tutto qui poi quel prezzo non li vale neppure su exca per me =)

-=Sunset=-
6th September 2006, 09:48
si ma cmq o siete limitati o non me lo spiego ho pure scritto di astenersi dai commenti.. cmq ripeto: se l'offerta nn è di vostro gradimento andate andate a leggervi 1 altro post sto forum è pieno.. se poi siete uomini d'affari pronti a risparmiare su tutto e a criticare i prezzi andatevene da qlc marocchino e divertitevi a contrattare.. ma personalmente io non mi sono mai permesso di dare fastidio a qlc che cerca di vendere qlc di suo.. ci puo essere qlc che ha veramente bisogno di quei soldi(non in questo caso cmq..)cercate di avere 1 pò di buon senso.. un giorno potrà capitare anche a voi di vendere qlc e nn credo vi farà piacere farvi prendere x il culo ;)
( infondo io mica vi costringo a comprarlo ;) )

cmq up :)

sellerDaoc
6th September 2006, 12:55
si ma cmq o siete limitati o non me lo spiego ho pure scritto di astenersi dai commenti.. cmq ripeto: se l'offerta nn è di vostro gradimento andate andate a leggervi 1 altro post sto forum è pieno.. se poi siete uomini d'affari pronti a risparmiare su tutto e a criticare i prezzi andatevene da qlc marocchino e divertitevi a contrattare.. ma personalmente io non mi sono mai permesso di dare fastidio a qlc che cerca di vendere qlc di suo.. ci puo essere qlc che ha veramente bisogno di quei soldi(non in questo caso cmq..)cercate di avere 1 pò di buon senso.. un giorno potrà capitare anche a voi di vendere qlc e nn credo vi farà piacere farvi prendere x il culo ;)
( infondo io mica vi costringo a comprarlo ;) )
cmq up :)

Non hai torto ma neppure ragione al 100%
Se vuoi vendere qualcosa senza commenti e interventi fallo su Ebay e non su un forum.
Comunque te lo uppo :angel:

PS: io il prezzo lo abbasserei un po :bow:

-=Sunset=-
6th September 2006, 15:02
Non hai torto ma neppure ragione al 100%
Se vuoi vendere qualcosa senza commenti e interventi fallo su Ebay e non su un forum.
Comunque te lo uppo :angel:
PS: io il prezzo lo abbasserei un po :bow:
bho a dire la verità la gente offre sempre meno del prezzo base quindi nn parto dal basso :angel:

Shock
6th September 2006, 16:14
Nome arci?

-=Sunset=-
13th September 2006, 08:09
up

Darkmind
13th September 2006, 12:06
Nome arci?

Gay ?

-=Sunset=-
14th September 2006, 19:49
account 2 venduto

-=Sunset=-
16th September 2006, 17:14
abbasso il prezzo dell'account n1° (arci 11L0) a 140 euro.

arcimboldo
18th September 2006, 09:18
abbasso il prezzo dell'account n1° (arci 11L0) a 140 euro.
:thumbup: