View Full Version : ArchLord beta
Milker
5th September 2006, 18:33
Mi è arrivato adesso l'invito qualcuno lo conosce o ci sta già giocando in beta e mi sa dire se vale la pena scaricare il client?
Grazie!!
HvN
5th September 2006, 18:37
"Clone" di Lineage 2.Pare che l'exp sia meno frustrante e c'è da dire che ci sono molte quest da fare.Ma scordati di essere Archlord:nod:
Imo nn vale i soldi dell'acquisto.
Milker
5th September 2006, 18:44
"Clone" di Lineage 2.Pare che l'exp sia meno frustrante e c'è da dire che ci sono molte quest da fare.Ma scordati di essere Archlord:nod:
Imo nn vale i soldi dell'acquisto.
Ok per l'acquisto non ci avevo nememno pensato...ma per la beta a scrocco dici che vale la pena farci un giro oppure è proprio una schifezza?
Gate
5th September 2006, 19:04
se ti piace tanto pve in stile koreano ;)
Slurpix
5th September 2006, 19:29
Io volevo provarlo ma poi ho letto che nn ci son classi curatrici e che x curarsi si va tutto a pozze come RFO che era na merda ed inoltre è sempre distribuito dalla Codemaster......
Milker
5th September 2006, 19:36
Capito non installo nemmeno il client...mi è bastata l'esperienza nella beta del primo lineage grazie a tutti per le info ;)
-=Rho=-
5th September 2006, 20:55
Capito non installo nemmeno il client...mi è bastata l'esperienza nella beta del primo lineage grazie a tutti per le info ;)
uno dei mmorpg tutt'ora piu' giocati al mondo :sneer:
Milker
5th September 2006, 22:28
uno dei mmorpg tutt'ora piu' giocati al mondo :sneer:
Non da me...sarò un "diverso" :kiss:
Glorifindel
5th September 2006, 23:23
Vabbè il "mondo" dei mmorpgers è fatto al 75% da cerebrolesi orientali e dal restante 25% da cerebrolesi occidentali (tra cui ci siamo anche noi :D).