PDA

View Full Version : Un autunno da ricordare



ahzael
6th September 2006, 10:08
per i possessori della mitica console portatile targata nintendo, questo sara' un periodo indimenticabile
http://ds.ign.com/articles/730/730196p1.html

voi fortunati possessori di PSP invece, potrete godervi la vostra console con qualche umd rimasterizzato degli anni 70 :sneer:


,

Che dire , vagonata di giochi in arrivo, tra cui dei nomi famossisimi come FF3 , Children Of Mana , MegaMan e molti altri, senza contare la PS3 . il Wii .........

omg, questo natale sara' da ricordare, non ero cosi emozionato da quando ricevetti il commodore 64 che nemmeno sapevo scrivere L O A D :D

Randolk
6th September 2006, 10:26
Mancano Zelda e Pokemon Pearl/Diamond :cry:

Brendoh
6th September 2006, 10:32
+ un sacco di titoloni x360...

Hagnar
6th September 2006, 10:43
Omg , this forum is full of fanboyZ :rain:

Brendoh
6th September 2006, 11:01
Omg , this forum is full of fanboyZ :rain:
morirei x la mia xbox360 e x il mio saint row!!!!11111one!!!eleven!!thenumberoafterzero!!111

ahzael
6th September 2006, 11:05
Mancano Zelda e Pokemon Pearl/Diamond :cry:

vabbe o facciamo un autunno lungo 12 mesi oppure cambi nome al 3d E_E

Suppa
6th September 2006, 11:11
Ho letto ieri sti articoli...
Sinceramente devo dire che quanto presentato per il Wii non mi ispira granchè..
speravo in qualcosa di veramente originale... ma non vedo titoloni nuovi di zecca da super hype... a parte Wii Sports.. che sarà probabilmente il titolo che mi ciapero' all'uscita.

I titoloni che aspetto da tempo sono ancora su PS2 e XBOX... mi sa che se ne riparla dopo la natale per le next gen per quanto mi riguarda :p

Slurpix
6th September 2006, 11:26
Wii sport molto probabilmente sarà gia incluso nella confezione.

Suppa
6th September 2006, 11:46
Wii sport molto probabilmente sarà gia incluso nella confezione.

ancora meglio si risparmia. :D
Toccherà a zelda e metroid.. pero' cheppalle sempre loro... :rotfl:

Brendoh
6th September 2006, 11:56
I titoloni che aspetto da tempo sono ancora su PS2 e XBOX... mi sa che se ne riparla dopo la natale per le next gen per quanto mi riguarda :p
cazzatina

Suppa
6th September 2006, 12:25
cazzatina

Ma anche no brendina... esaminando gli articoli che ahza ha postato.. te li elenco:

PS2:
Bully - Esclusiva.. sappiamo tutti cosa sia
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Puoi dirmi che esce anche per Wii.. ma io lo voglio giocare col pad NORMALE.. aka.. PS2 :D
Final Fantasy XII - Tutti lo vogliamo e sappiamo cosa sia :p
Okami - Sperando sia quello che promette..
Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Per veri fans e conoscitori... una delle migliori serie mai create
Tales of the Abyss - JRPG dell'anno?? facile
Valkyrie Profile 2: Silmeria - o sarà questo? facilissimo
Yakuza - Giocato in Jappo.. ma la storia è la cosa piu' bella e mi era incomprensibile.. da rigiocare ^ ^


next: XBOX

LEGO Star Wars II: The Original Trilogy - se è un 10% del primo OWNA
Marvel: Ultimate Alliance - in 4? figata! :D
Mortal Kombat: Armageddon - Ultimo capitolo su queste consoles? irrinunciabile :p


Direi che con questi titoli sono a posto per 6 mesi.. fino alle next gen, no?

Solo Just Cause e Gear of War pendono verso il 360... ma 2 titoli vs 10 mi sa un po' poco no?

De gustibus? nono.. qua il discorso è.. perchè devo spendere soldi per una nuova console quando le vecchie che ho hanno ancora mucho da dare quest'anno?:rotfl:

Brendoh
6th September 2006, 15:30
De gustibus? nono.. qua il discorso è.. perchè devo spendere soldi per una nuova console quando le vecchie che ho hanno ancora mucho da dare quest'anno?:rotfl:
x la next gen. ?
allora degustibus dico io.
il mio "cazzatina" era riferito alla tua affermazione: "x la next gen. mi tocca aspettare dopo natale.."
c'è solo una console attualmente next gen., certo puoi giocare a console di vecchia data o comprarti il wii, ma se vuoi giochi next generation.... (e questa è anche la risposta alla tua domanda)

Suppa
6th September 2006, 16:04
x la next gen. ?
allora degustibus dico io.
il mio "cazzatina" era riferito alla tua affermazione: "x la next gen. mi tocca aspettare dopo natale.."
c'è solo una console attualmente next gen., certo puoi giocare a console di vecchia data o comprarti il wii, ma se vuoi giochi next generation.... (e questa è anche la risposta alla tua domanda)

Si ma il fatto brendah è che i giochi next gen che ci sono ADESSO di next gen hanno davvero poco.. sorry.

Son belli fighi da vedere ecc ecc,.. ma non sono nulla di che sinceramente.
nulla che mi costringano a DOVERLI AVERE.

Ne riparliamo quando escono Lost Planet, Assassin Creed a un altro che non ricordo... Forse allora davvero la next gen inizierà imo.
Per farti un esempio lampante :
FIght Night Round 3... su 360 è una sburata per gli occhi.. i modelli sono di un realismo estremo... veramente spaccamascella.
MA.. basta :D
La fisica le animazioni e tutto il resto è la stessa identica cosa nonchè esperienza che provo su XBOX con il medesimo titolo.

Graficamente next gen.. si.. ma io pretendo di piu' da una nuova generazione.. se no mi sa solo un upgrade grafico modello chip grafico PC.. e sappiamo tutti che non è solo quello ^ ^

Brendoh
6th September 2006, 16:09
Si ma il fatto brendah è che i giochi next gen che ci sono ADESSO di next gen hanno davvero poco.. sorry.

Son belli fighi da vedere ecc ecc,.. ma non sono nulla di che sinceramente.
nulla che mi costringano a DOVERLI AVERE.

Ne riparliamo quando escono Lost Planet, Assassin Creed a un altro che non ricordo... Forse allora davvero la next gen inizierà imo.
Per farti un esempio lampante :
FIght Night Round 3... su 360 è una sburata per gli occhi.. i modelli sono di un realismo estremo... veramente spaccamascella.
MA.. basta :D
La fisica le animazioni e tutto il resto è la stessa identica cosa nonchè esperienza che provo su XBOX con il medesimo titolo.

Graficamente next gen.. si.. ma io pretendo di piu' da una nuova generazione.. se no mi sa solo un upgrade grafico modello chip grafico PC.. e sappiamo tutti che non è solo quello ^ ^ti do ragione a metà.
la next gen. c'è, ma effettivamente va a sprazzi..

Galandil
6th September 2006, 16:09
Graficamente next gen.. si.. ma io pretendo di piu' da una nuova generazione.. se no mi sa solo un upgrade grafico modello chip grafico PC.. e sappiamo tutti che non è solo quello ^ ^

Mi spieghi allora esattamente cosa significa per te next gen?

Suppa
6th September 2006, 16:11
ti do ragione a metà.
la next gen. c'è, ma effettivamente va a sprazzi..

vedrai che in un paio di mesi dopo natale non sarà piu' cosi'..
Allora al bando tutti sti discorsi.. ma per ora valgono ancora ^ ^
Visto che i vecchi sistemi vantano titoli di spessore in uscita che le nuove console ancora si sognano :D
Piano piano ci si arriva, non ho fretta.

Brendoh
6th September 2006, 16:16
vedrai che in un paio di mesi dopo natale non sarà piu' cosi'..
Allora al bando tutti sti discorsi.. ma per ora valgono ancora ^ ^
Visto che i vecchi sistemi vantano titoli di spessore in uscita che le nuove console ancora si sognano :D
Piano piano ci si arriva, non ho fretta.
beh guarda, nemmeno io..x il momento me la sto godendo con dei bei titoli..e se non è next gen questa beh poco ci manca.. io cmq obiettivamente ho rivalutato la mia console, da un 6.5 iniziale, al 8 pieno di adesso..
poi vabbeh va a gusti, se preferisci sfruttare console anzianotte, xkè attendi i "titoli del futurohhh" liberissimo di farlo..

HvN
6th September 2006, 16:42
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Puoi dirmi che esce anche per Wii.. ma io lo voglio giocare col pad NORMALE.. aka.. PS2 :D


Anche solo poter simulare una kamehameha con le mani vale prezzo della consol + gioco:D

Suppa
6th September 2006, 17:32
Anche solo poter simulare una kamehameha con le mani vale prezzo della consol + gioco:D

Si ok ma se tu hai mai giocato a DBZ:BT saprai bene ke le kamehameha (e affini) non le usi cosi' spesso... indi.. ci sta che tu abbia voglia di fare cose del genere.. ma non è questo il gioco su cui funzionerebbe appieno. (poi possono anche sconvolgermi il gameplay.. ma dubito era già eccelso il primo)


poi vabbeh va a gusti, se preferisci sfruttare console anzianotte, xkè attendi i "titoli del futurohhh" liberissimo di farlo..

no brendah.. sto aspettando titoli che devono uscire in lingua comprensibile da anni.. titoli che non possono mancare a nessun appassionato.. al di là della console su cui girano..
Titoli che un neofita di console come te non apprezza.. non essendo nè commerciali nè di larga scala...
E' questione di BRAND.. non di consoles generazione 3 4 5 o 99

i titoli del futuroh come li chiami tu .. arriveranno per tutte le console.
In fondo tutti non stiamo aspettando quello?:sneer: :sneer: :point:

Kuroko
6th September 2006, 17:42
Suppa guarda che il Wii ha anche il joypad normale eh ?

Suppa
6th September 2006, 17:48
Suppa guarda che il Wii ha anche il joypad normale eh ?

Si appunto.. ma che me ne fo del joypad normale sul WII??
Mica lo si compra per quello eh?:rotfl:

Kuroko
6th September 2006, 17:50
Si appunto.. ma che me ne fo del joypad normale sul WII??
Mica lo si compra per quello eh?:rotfl:

Come che te ne fai ?

come li giochi i vari titoli per esempio di calcio, guide automobilistiche etc ?

Ne hanno messi due proprio per quello :rotfl:

Suppa
7th September 2006, 04:41
Come che te ne fai ?
come li giochi i vari titoli per esempio di calcio, guide automobilistiche etc ?
Ne hanno messi due proprio per quello :rotfl:

semplicemente non li giochero' mai sul wii... easy.
Per le simulazioni purtroppo non mi frega COME si gioca.. ma COME SI VEDE..
e il wii da questo punto di vista perde contro tutti..

Gia' spiegato in altri thread... valli a spulciare nel caso ^ ^

Brendoh
7th September 2006, 08:56
ma quindi cosa cerchi in un gioco?

ahzael
7th September 2006, 09:18
quello che cerchiamo tutti.......................









































































il punto G!!!!!!!! (e non sto parlanodo di gundam :sneer: )

Jiinn
7th September 2006, 11:10
bello vedere gente che dice voglio novità nei giochi e poi dice no ma io i giochi voglio giocarli alla vecchia maniera con il pad normale :D

Brendoh
7th September 2006, 11:35
bello vedere gente che dice voglio novità nei giochi e poi dice no ma io i giochi voglio giocarli alla vecchia maniera con il pad normale :D
beh ma novità in campo videoludico non è solo innovazione del pad

Devon
7th September 2006, 11:39
si ma molta gente non capisce, che innovazione nel controller come ha fatto nintendo, e' buona cosa, divertente etc, ma solo per alcune tipologie di giochi

metti un avventura tipo tromb raider, horro come resident evil o silent hill, un final fantasy vecchio stampo.. come cazzo li giochi con il wii mote?

io preferisco stare senza wii mote che dover vedere scomparire quel tipo di giochi che a me piace tantissimo


imo

Suppa
7th September 2006, 12:16
bello vedere gente che dice voglio novità nei giochi e poi dice no ma io i giochi voglio giocarli alla vecchia maniera con il pad normale :D

Bello vedere gente che non ha capito una cippa....


si ma molta gente non capisce, che innovazione nel controller come ha fatto nintendo, e' buona cosa, divertente etc, ma solo per alcune tipologie di giochi

Ma per fortuna qualcuno con la testa collegata al cervello ancora c'e'.... :bow:

Jiinn
7th September 2006, 12:19
non scompariranno,forse non avete ancora modo di capire...

il wii avrà 2 controller ma non vuol dire che i giochi saranno o solo con il nunchaku o solo con il classico, ma si potranno giocare con entrambi (ovvio che fps sarà favorito nunchaku).
Tu dirai ok allora che senso ha prendere il wii per giocare agli stessi giochi e allo stesso modo che con la ps3/360? Il senso stà nel fatto che oltre a giocarli con un pad normale avrai la possibilità di scoprire un nuovo modo di giocarli che per quanto puoi storcere il naso magari è più semplice e intuitivo...

poi come molti developer hanno detto le possibilità che offre il wiimote sono semplicemente fantastiche e illimitate... Io vorrei vedere se non ti piacerebbe giocare a final fantasy VII (per esempio eh) con la possibilità di muovere il pad per fare incantesimi o stili con la spada particolari... Tra le altre cose forse voi non capite ancora che ci sono altre cose oltre il wiimote...

esempio?
harry potter... muovi il wiimote come bacchetta e in più devi dire anche l'incantesimo per farla....cioè per me sarebbe troppo sburo :sneer:
potenzialità che stanno già sviluppando o hanno sviluppato con il ds in alcuni giochi (vedi nintedogs o brain training per citarne alcuni)...

Jiinn
7th September 2006, 12:24
Bello vedere gente che non ha capito una cippa....
Ma per fortuna qualcuno con la testa collegata al cervello ancora c'e'.... :bow:


mah io non vedo l'ora che davvero esca il wii e che possa dimostrare cosa ha da offrire in più rispetto agli altri e cioè il divertimento.

ormai ho 2 coglioni pieni di giochi graficamente sburi ma che ti nerdizzano davanti a un monitor stile ebete, preferisco fare il cretino e figure "di merda".

voi forse non avete mai provato per ps2 il tappeto o la chitarra oppure i drums oppure l'eyetoy ma sono cose che sono di un divertimento disarmante anche se i giochini sono cagate assurde...

io cerco quello da una console, dato che non ho il tempo per stare ore su ore su ore a giocare a giochini come l'avevo un tempo e per quel poco che posso starci voglio divertirmi, per atmosfera e storie ho i film e i giochi per pc e per horror e sfighe varie ho la vita reale :D

Suppa
7th September 2006, 12:30
non scompariranno,forse non avete ancora modo di capire...

Ti basi su blablabla in giro per la rete e assolutamente pubblicitari.
Io sono come san tommaso, finchè non vedo non credo.
Il wii me lo accatto come scritto 20 volte altrove.. ma questo ha importanza zero. Se poi sarà bello giocare anche a certi giochi, bene tanto di guadagnato.
Ma ora come ora sono solo supposizioni, quindi vince lo scetticismo.

Aggiungo che: Questa "rivoluzione" sta bene, ma non deve essere forzata... Insomma sono piu' di 20 anni che gioco in un certo modo, sono restio dal rinunciare ad alcune cose, mi spiace. Se certi risultati li ho raggiunti in un certo modo, mi stan bene cosi'. No sense rivoluzionare tutto.

E poi verranno considerati da me i giochi del WII esclusivi.. qualsiasi altro titolo multipiattaforma sarà bellamente ignorato.. essendo 10 spanne sotto a tutte le altre consoles, poco da fare ^ ^

INFINE.. il tuo discorso si applica bene a tutti i giochi tranne quelli elencati da me e shagaz come eccezzioni primarie per ignorare il "pad nunchaku".. come la mettiamo?;)

ahzael
7th September 2006, 12:34
harry potter... muovi il wiimote come bacchetta e in più devi dire anche l'incantesimo per farla....cioè per me sarebbe troppo sburo :sneer:
potenzialità che stanno già sviluppando o hanno sviluppato con il ds in alcuni giochi (vedi nintedogs o brain training per citarne alcuni)...

fatti 50 livelli di lost magic e poi mi dici quanto e' divertente fare gli incantesimi con la bacchetta........................ ti diverti la prima ora, la seconda, la terza, la quarta, la quinta..........ma alla decima prendi il controller e te lo sbatti sulle palle per alleviare il dolore.


Anche perche' il wii mote tutto sara' tranne che uno standard per i giochi.

Kith
7th September 2006, 12:38
fatti 50 livelli di lost magic e poi mi dici quanto e' divertente fare gli incantesimi con la bacchetta........................ ti diverti la prima ora, la seconda, la terza, la quarta, la quinta..........ma alla decima prendi il controller e te lo sbatti sulle palle per alleviare il dolore.


Anche perche' il wii mote tutto sara' tranne che uno standard per i giochi.

hahahh vabbe cmq appizza msn che famo na sfida a mario kart :nod:

Acheron
7th September 2006, 12:51
vedremo all'uscita

Devon
7th September 2006, 12:51
quello che devi capire jinn, e' che il wiimote sara una figata per giocare a tennis, per tirare 2 mazzate a golf o qualche match co 2 spade, ma io dico che: nonostante sia vero che il wii offre entrambi i tipo di joystick, non vedo il vantaggio di giocare un resident evil 5 su wii, col joy normale, senza hd, grafica = gc.. anzi che giocarlo su ps3 o x360.. solo perche c'ho la possibilita di muovere un telecomando come fosse una racchetta? divertentissimo.. 20-30min poi ciao eh,... per quanto mi riguarda i giochi che adoro sono ancora avvantaggiati dall'adorato dual shock :D, e se ignoriamo il fatto del wii mote WII<<<<ps3\x360


purtroppo N ha basato tutto sul joystick. (molto divertente come idea) ma non credo di esser l'unico player ad amare un certo tipo di videogioco e di conseguenza a rimanere affezionato al normalissimo joypad

Kali
7th September 2006, 12:56
Ti basi su blablabla in giro per la rete e assolutamente pubblicitari.

Gia gia i video gli ha fatti solo la nintendo :rotfl:



Aggiungo che: Questa "rivoluzione" sta bene, ma non deve essere forzata... Insomma sono piu' di 20 anni che gioco in un certo modo, sono restio dal rinunciare ad alcune cose, mi spiace. Se certi risultati li ho raggiunti in un certo modo, mi stan bene cosi'. No sense rivoluzionare tutto.

minchia vero meglio non cambiare mai nulla,cazzo di stava meglio quando non era ancora stata inventata l'automobile...vai di carri+buoi FTW



E poi verranno considerati da me i giochi del WII esclusivi.. qualsiasi altro titolo multipiattaforma sarà bellamente ignorato.. essendo 10 spanne sotto a tutte le altre consoles, poco da fare ^ ^
INFINE.. il tuo discorso si applica bene a tutti i giochi tranne quelli elencati da me e shagaz come eccezzioni primarie per ignorare il "pad nunchaku".. come la mettiamo?;)

Tante cazzate a random mai lette,10 spanne SOTTO A CHI? A COSA?
Hai visto la Ps3 andare vicino a una Wii o ti basi sulle voci che rilascia la Sony che ora si e' pure dovuta arrendere e mollare l'uscita all'anno prossimo?

La grafica del Wii da TUTTI i video che ci sono in rete e' paragonabile tranquillamente al Pc quindi al massimo e' una spanna sotto la PS3 (che cmq ha bisogno per essere goduta al massimo della HD),inoltre il 90% dei video ps3 rilasciati non erano presi ingame ma era bellissimi fake tratti dal video iniziale o trailer pubblicitario.

Poi notizia fresca di ieri,in jappone hanno rilasciato i prezzi degli accessori Wii e tra questi figura anche un cavo per l'HD.

Edit

AHAHHAH GRAFICA wii=GC
e' inutile parlare con chi vede solo qeullo che gli fa comodo

Suppa
7th September 2006, 13:04
2 parole a caso...

Io non so se Kali sia sincero quando scrive o è la piu' grande presa per il culo mai vista.. e ci son cascato in pieno.
Mai visto da quando frequento i forum di VG un fan cosi' assatanato che posta senza pensare e solo per dire:

Nintendo RULZ resto Merda.

manco Proton arriva a tanto.. nemmeno gli altri fanboy Xbox360.
Spero tu stia prendendo tutti per il culo, in questo caso ti fo solo i complimenti perchè ci riesci benissimo.:bow:

Son troppo curioso per saperlo... voglio la risposta in PM!!:cry: :cry:

per il resto del post non rispondo... come il 100% dei tuoi post in sta sezione vale meno della carta igienica ^ ^

Randolk
7th September 2006, 13:09
Beh Suppa, magari con toni troppo fanboieschi, ma su una cosa non credo tu possa obiettare: tra wii e ps3 finora il premio "Vaporware 2006/2007" se lo aggiudica sony a mani basse.

Slurpix
7th September 2006, 13:09
quello che devi capire jinn, e' che il wiimote sara una figata per giocare a tennis, per tirare 2 mazzate a golf o qualche match co 2 spade, ma io dico che: nonostante sia vero che il wii offre entrambi i tipo di joystick, non vedo il vantaggio di giocare un resident evil 5 su wii, col joy normale, senza hd, grafica = gc.. anzi che giocarlo su ps3 o x360.. solo perche c'ho la possibilita di muovere un telecomando come fosse una racchetta? divertentissimo.. 20-30min poi ciao eh,... per quanto mi riguarda i giochi che adoro sono ancora avvantaggiati dall'adorato dual shock :D, e se ignoriamo il fatto del wii mote WII<<<<ps3\x360
purtroppo N ha basato tutto sul joystick. (molto divertente come idea) ma non credo di esser l'unico player ad amare un certo tipo di videogioco e di conseguenza a rimanere affezionato al normalissimo joypad

Non ti piacerebbe giocare al tuo amato RE con il remote simulando di tenere la pistola/fucile a pompa di Jill??oppure con il coltello quando sei rimasto senza munizioni??...a me sembra una gran figata.



minchia vero meglio non cambiare mai nulla,cazzo di stava meglio quando non era ancora stata inventata l'automobile...vai di carri+buoi FTW


Qua mi tocca quotarlo xd............ :rain:

Jiinn
7th September 2006, 13:19
quello che devi capire jinn, e' che il wiimote sara una figata per giocare a tennis, per tirare 2 mazzate a golf o qualche match co 2 spade, ma io dico che: nonostante sia vero che il wii offre entrambi i tipo di joystick, non vedo il vantaggio di giocare un resident evil 5 su wii, col joy normale, senza hd, grafica = gc.. anzi che giocarlo su ps3 o x360.. solo perche c'ho la possibilita di muovere un telecomando come fosse una racchetta? divertentissimo.. 20-30min poi ciao eh,... per quanto mi riguarda i giochi che adoro sono ancora avvantaggiati dall'adorato dual shock :D, e se ignoriamo il fatto del wii mote WII<<<<ps3\x360


purtroppo N ha basato tutto sul joystick. (molto divertente come idea) ma non credo di esser l'unico player ad amare un certo tipo di videogioco e di conseguenza a rimanere affezionato al normalissimo joypad

no forse shagaz non capisci, io purtroppo non ho mille ore per giocare, ma sopratutto con le console non ci perdo ore su ore su ore almeno finora.

quindi quell'oretta di puro divertimento preferisco farla davanti a un gioco innovativo che magari alla lunga mi stancherebbe (ma che tanto non ci arrivo a giocarci alla lunga per motivi di tempo :D)che uno con la grafica sbura ma che per me divertimento = 0.

non ho detto che wii sarà meglio o peggio delle altre, ho detto che per i miei canoni di gamer sarà la valida alternativa al pc. e quelli che prendono il wii hanno lo stesso parere che ho io.

Suppa
7th September 2006, 13:27
Beh Suppa, magari con toni troppo fanboieschi, ma su una cosa non credo tu possa obiettare: tra wii e ps3 finora il premio "Vaporware 2006/2007" se lo aggiudica sony a mani basse.

mah peggio... siamo sui livelli di:

"LA PS3 NON ESISTE! E' SOLO NELLA VOSTRA TESTA!"

Axet
9th September 2006, 13:19
Ma anche no brendina... esaminando gli articoli che ahza ha postato.. te li elenco:
PS2:
Bully - Esclusiva.. sappiamo tutti cosa sia
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - Puoi dirmi che esce anche per Wii.. ma io lo voglio giocare col pad NORMALE.. aka.. PS2 :D
Final Fantasy XII - Tutti lo vogliamo e sappiamo cosa sia :p
Okami - Sperando sia quello che promette..
Shin Megami Tensei: Devil Summoner - Per veri fans e conoscitori... una delle migliori serie mai create
Tales of the Abyss - JRPG dell'anno?? facile
Valkyrie Profile 2: Silmeria - o sarà questo? facilissimo
Yakuza - Giocato in Jappo.. ma la storia è la cosa piu' bella e mi era incomprensibile.. da rigiocare ^ ^
next: XBOX
LEGO Star Wars II: The Original Trilogy - se è un 10% del primo OWNA
Marvel: Ultimate Alliance - in 4? figata! :D
Mortal Kombat: Armageddon - Ultimo capitolo su queste consoles? irrinunciabile :p
Direi che con questi titoli sono a posto per 6 mesi.. fino alle next gen, no?
Solo Just Cause e Gear of War pendono verso il 360... ma 2 titoli vs 10 mi sa un po' poco no?
De gustibus? nono.. qua il discorso è.. perchè devo spendere soldi per una nuova console quando le vecchie che ho hanno ancora mucho da dare quest'anno?:rotfl:


Hai dimenticato God Of War 2.. :D