Log in

View Full Version : PS3 in europa slitta a marzo 2007

Pages : 1 [2]

Kali
8th September 2006, 20:11
Non avete ancora capito che Moggi+Abramovic+Gates possono decidere della vostra vita? :sneer:

Acheron
8th September 2006, 20:49
Il paragone sony-microsoft non ha senso.

Casomai si può paragonare la branca informatica di sony (quella appunto che produce la Playstation) con Microsoft. E li allora si vede che il paragone è ancora meno intelligente: Microsoft è N volte piu' grande come mercato e come dimensioni rispetto a Sony (informatica).

E il futuro non sono piu' gli hi-fi sburi della sony... ma sono i mediacenter pc con, guardacaso... Windows media center sopra ;)

(a meno di non farseli da soli con linux, ma ci vuole tempo e voglia, e non vale la candela per 100 euro di licenza di Media center...)

Alleluja.

Trish
8th September 2006, 21:34
Ma perchè ognuno non gioca con quello che preferisce e la piantiamo magari di dare i numeri?:angel:

E' una proposta eh...

Se vi piace Mario-Mario Kart-Zelda-Metroid-Pokemon-Bomberman-Donkey Kong... pijatevi il Wii e nun cacate u cazz'

Se vi piace MGS4-GThd-Armored Core4-Tekken6-FFXIII-Devil May Cry 4... pijatevi la PS3 e nun cacate u cazz'

Se vi piace Halo...Project Gotham Racing... beh... fatevi vedere da uno bravo:sneer:

Scherzo:D

Beh certo mi metti Armored Core 4 per PS3 e non mi metti i giochi seri per il 360 giusto per fare la battuta simpatica...

Sillybee
9th September 2006, 01:03
Beh certo mi metti Armored Core 4 per PS3 e non mi metti i giochi seri per il 360 giusto per fare la battuta simpatica...

Beh ma quali sono i giochi seri X Box 360 ONLY? Non è una battuta, è che non li conosco...:look:

Trish
9th September 2006, 01:14
Giusto per dirne un paio...
Ninja Gaiden 2
Forza Motor Sport 2
Viva Pinata
Gears Of War
Mass Effect(forse anche pc ma cmq dopo almeno 1 anno...)
Lost Odissey
Blu Dragon

Sono solo i primi a venirmi in mente...

ahzael
9th September 2006, 01:18
La sony piu grande di MS ? Ma dico siamo impazziti? Il ceo della sony ha per caso la torcia sborona che crea un megalogo sony in cielo per richiamare l elicottero personale? no ! e allora soka

IrideL
9th September 2006, 10:31
Ragazzi, suvvia, non mi fate i nabbi, una volta tanto che proton non spara una cagata. :D
Sony E' più grande di Microsoft come società, se consideriamo in toto la Corp Sony con tutte le aziende acquisite (in sostanza, tutte quelle nelle quali è major stock-holder), ha le mani nel ramo cinematografico, musicale, elettronico, entertainment elettronico, ecc.
Questo OVVIAMENTE non implica che Sony > Microsoft nell'ambito delle consoles. ;)

*

Axet
9th September 2006, 12:36
Proviamo a dare per scontato in ogni post ed universalmente accettato che qui nessuno (e sottolineo NESSUNO) vuole criticare qualcuno perche' compra una console piuttosto che un'altra e che il modo in cui uno spende i soldi e' sacro & intoccabile, e i gusti idem.

Certo, se poi arriva uno e mi dice che l'IntelliVision e' la console del futuro, sono autorizzato a pigliarlo per il culo, ma a parte questo... :point:

Detto questo... i dati tecnici dicono che PS3 e X360 sono simili, ma che la PS3 e' piu' potente da un punto di vista del calcolo e della grafica.

Lancio pero' un quesito... possessori di una PS2, prendete il PRIMO gioco che avete comprato quando avete preso la PS2.
Anzi, ancora meglio... prendete il primo giocONE che avete preso.

Paragonatelo con un gioco mediocre del 2006
Non con un giocone, si badi bene, ma con un gioco mediocre.

Dal punto di vista della grafica e delle prestazioni.

Notate differenza?

Bene. Quella differenza sta tutta nella capacita' che le software house hanno avuto, nel corso del tempo, di sfruttare al 100% le capacita' di una console che, comprata nel 2002 o comprata nel 2006, e' sempre stata potente uguale.

Fate due conti coi tempi di uscita, e vedete che - se il trend e' questo - ALLA FINE DELLA CARRIERA DELLE DUE CONSOLE, la PS3 distruggera' l'X360.
All'inizio della loro carriera, chi deve colmare il gap e' sicuramente Sony.

Che ne dite?

Dico che a parte rari casi (qualcuno ha detto MGS? ;)) hai pienamente ragione.

non c'e molta differenza ,comprati il ds e guarda tu stesso appena usciranno i nuovi titoli :)

Signore e signori venghino! Abbiamo trovato il fanboy definitivo:

Il DS ha la stessa grafica della PS2!!

In che lingua te lo devo dire che la ps2 ha praticamente la stessa grafica del wii? Cioè se paragoni le immagini di zelda a quelle di GoW c'è da ridere eh :)

Mai detto ,ho solo notato che mentre tu posti sempre e solo dati e Mhz/pixel/texel e cazzate della Wii ci sono molti filmati e considerazioni degli sviluppatori in cui dicono che l'hardware e' ottimo per svilupparci giochi e col tempo spremuto al massimo non avra nulla da invidiare alle altre console.
In piu' la sony con sta ps3 sta tirando fuori una figurina di merda al giorno e non mi sorprenderei se poi tutti i tui numeri si dimostrassero inventati e alla fine ci troviamo la Xbox con il miglior hardware possibile e la ps3/wii sotto di poco

Andiamo kali... Va bene esser convinti di una cosa, ma gesù santo il wii non sarà sotto di poco alla x360. A livello grafico ci sarà un fottuto abisso.. il Wii altro non è che un cubo ripotenziato, come fa a reggere il passo di due console completamente sviluppate da zero che usano tecnologie molto più avanzate?

Che poi sarà cmq una console fantastica è verissimo. Ma a livello grafico non tiene il passo.

ahzael
9th September 2006, 13:01
non c'e molta differenza ,comprati il ds e guarda tu stesso appena usciranno i nuovi titoli :)

no , no , no , no, no , no , no , no , no , no, no, no , no , no , e ancora no.
Il DS non ha nemmeno la potenza del 64 (guardati i giochi) , nemmeno paragonabile a tutti gli altri.

Il DS non ha un cavolo di hardware 3d, e' tutta potenza di calcolo sui 2 processori , niente shader hardware o altro, se fermi le immagini noti i pixeloni.

I nuovi giochi li conosco tutti, vuoi parlare di FF3, di StarFox o di Mario Basket (sicuramente il migliore a livello grafico finora). E questi non si avvicinano nemmeno lontanamente alla ps2.
Il DS ha si e no la grafica del 64 senza filtri 3d, cosa che non noti perche' lo schermo e' cmq piccolo e i giochi non sono incentrati sulla grafica.

Warbarbie
9th September 2006, 13:14
C'e' chi parla xche ha le palle

non c'e molta differenza ,comprati il ds e guarda tu stesso appena usciranno i nuovi titoli

Che palle che hai :point:

rehlbe
9th September 2006, 18:58
http://www.metacafe.com/watch/213128/video/R/CFD_1002/ thruth

Brendoh
11th September 2006, 09:44
http://www.metacafe.com/watch/213128/video/R/CFD_1002/ thruth
olderrimo.

non sono al corrente, di quali e quanti settori siano sotto il controllo di S e M,
personalmente credo sia un discorso relativo, visto che l'unico settore che conta in questo caso è quello delle console-informatica dove penso che non bastino 5 sony per fare una microsoft. parliamo di sistema operativi?
so che la sony voleva puntare su linux ( :look: ), ma erano rumor di qualche mesata fa, ora non so quanto ci sia di fondato.

vi metto questo articolo intanto di hwupgrade, dove parla appunto di questa guerra per il 1° posto tra N-S-M

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-da-prima-a-terza-con-playstation-3_17930.html

Axet
11th September 2006, 14:47
olderrimo.
non sono al corrente, di quali e quanti settori siano sotto il controllo di S e M,
personalmente credo sia un discorso relativo, visto che l'unico settore che conta in questo caso è quello delle console-informatica dove penso che non bastino 5 sony per fare una microsoft. parliamo di sistema operativi?
so che la sony voleva puntare su linux ( :look: ), ma erano rumor di qualche mesata fa, ora non so quanto ci sia di fondato.
vi metto questo articolo intanto di hwupgrade, dove parla appunto di questa guerra per il 1° posto tra N-S-M
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-da-prima-a-terza-con-playstation-3_17930.html

Si ma sparano baggianate. Come quella che la sony ha sempre puntato al basso costo delle sue console.. ma quando? :rotfl:

La PSX all'uscita costava più di un milione di lire nel 94 (fate due conti con l'inflazione..), la PS2 nel 2000 costava anch'essa più di un milione di lire. La PS3 costerà 600 euro, cioè quanto le sue due antenate.

Davvero una compagnia di intelligence che ne sa, senza dubbio :rotfl: :rotfl:

Brendoh
11th September 2006, 15:17
Si ma sparano baggianate. Come quella che la sony ha sempre puntato al basso costo delle sue console.. ma quando? :rotfl:
La PSX all'uscita costava più di un milione di lire nel 94 (fate due conti con l'inflazione..), la PS2 nel 2000 costava anch'essa più di un milione di lire. La PS3 costerà 600 euro, cioè quanto le sue due antenate.
Davvero una compagnia di intelligence che ne sa, senza dubbio :rotfl: :rotfl:
senza offesa ma sei patetico.. cioè sei davvero noioso proton.. ma ti rendi conto come difendi a spada tratta la tua console del cuore?
questo poi non è fanboismo ehh..vabbeh va è come dici te..
mi son un po rotto il cazzo sinceramente :D

Axet
11th September 2006, 15:27
senza offesa ma sei patetico.. cioè sei davvero noioso proton.. ma ti rendi conto come difendi a spada tratta la tua console del cuore?
questo poi non è fanboismo ehh..vabbeh va è come dici te..
mi son un po rotto il cazzo sinceramente :D

Ma che fai, ripeti quel che io dico a te negli altri 3d? :point:

Cmq non c'è molto da esser patetici, io ho citato dati reali.

La PSX nel 94, alla sua uscita, costava più di 1 milione di lire (1.400.000 se non ricordo male), ed è un dato di fatto.

La PS2 nel 2000 al momento del lancio costava più di 1 milione di lire (circa 1.200.000 lire), ed è un dato di fatto

La PS3 nel 2006/07, al momento della sua uscita, costerà più di un milione di lire, cioè 600 euro. Ed è un dato di fatto.

Ora, spiegami.. cosa starei difendendo a spada tratta? E' OGGETTIVO quanto ho scritto, i prezzi erano questi 12 e 6 anni fa. Quindi quando nell'articolo su hwupgrade scrivono "sony con la ps3 sbaglia politica perchè costa molto mentre con psx e ps2 puntavano ad un prezzo economico", io prendo l'articolo e lo butto nel cesso, per il semplice fatto che è una bufala.

O vuoi smentire i prezzi di lancio di PSX e PS2? Fallo, se ci riesci :rotfl:

Suppa
11th September 2006, 23:13
vabbè HWU con i videogiochi e le console ci azzecca tanto quanto Playboy di calcio e politica...
su.. per quanto autorevole come rivista.. ad ognuno il suo campo eh ^ ^
poi povero proton.. che sia un fanboy lo sappiamo tutti... ma almeno è quello che spara meno cazzate nel gruppo.. e quando lo fa almeno ci mette stile a differenza di altri che proprio....

Axet
12th September 2006, 14:13
vabbè HWU con i videogiochi e le console ci azzecca tanto quanto Playboy di calcio e politica...
su.. per quanto autorevole come rivista.. ad ognuno il suo campo eh ^ ^
poi povero proton.. che sia un fanboy lo sappiamo tutti... ma almeno è quello che spara meno cazzate nel gruppo.. e quando lo fa almeno ci mette stile a differenza di altri che proprio....

Il DS ha la stessa grafica della PS2!!!1one!!1kali!!1eleven1!!kali!!one!!kalikali!! !111!!!

:love: suppa