PDA

View Full Version : DvD-HD - Toshiba-Sony



Brendoh
6th September 2006, 11:32
http://www.xboxway.com/news/archive/2006/09/05/altro_toshiba_anticipa_sony_lettore_hddvd_due_gior ni_prima_di_ps3.aspx

prevedo mesi molto ma molti intensi!:shocked:

Suppa
6th September 2006, 11:45
cazzo di prezzi... se lo possono tenere per un anno buono imo ^ ^

Brendoh
6th September 2006, 11:54
fattibile 200 € esterno x x360

ahzael
6th September 2006, 11:59
bo, a me suono come abbastanza inutile, cioe l utilita' quale e'? quella che metti tutta una serie su un solo disco? perche' altrimenti non penso proprio che esista la differenza tra vedere un film in dvd e uno in hdvd, cazzo, una cosa e' da cassetta a dvd, ma non e' che ora usciranno le persone dallo schermo.

Bo, secondo me e' una cosa non inutile, di piu. Quando ci sara' qualche gioco che supera i 9 giga se ne parlera', ma quel giorno e' ancora molto lontano, a meno che uno non fa un gioco stile train rail con sottofondo di un film che va per 10 ore...........

Galandil
6th September 2006, 12:29
bo, a me suono come abbastanza inutile, cioe l utilita' quale e'? quella che metti tutta una serie su un solo disco? perche' altrimenti non penso proprio che esista la differenza tra vedere un film in dvd e uno in hdvd, cazzo, una cosa e' da cassetta a dvd, ma non e' che ora usciranno le persone dallo schermo.

La differenza esiste, ed è enorme. In termini di qualità, ovviamente.

Axet
6th September 2006, 13:33
Forte sto hd-dvd :nod:

In pratica con 600 euro puoi compare un lettore blue-ray con tutto quello che ci sta attorno (ps3) o un semplice lettore hd-dvd "liscio".
Non mi sembra una grande idea.

Cmq l'x360 con il lettore dvd aggiuntivo (figata.. :nod: ) viene a costare quanto una ps3.. e non mi pare proprio ci sia confronto :D

Vabbè chissene, tanto grazie a quei coglioni della sony ci sarà da aspettare marzo. Speriamo almeno riescano a far uscire qualche bel gioco nel frattempo, se lasciassero la line-up invariata sarebbe l'ennesima cazzata :|

ahzael
6th September 2006, 13:35
La differenza esiste, ed è enorme. In termini di qualità, ovviamente.

Bo ho un televisore HD conun lettore DVD , e le immagini sono nitidissime, se vedo un film in HD la differenza francamente non la sento cosi tanto.

Brendoh
6th September 2006, 14:58
Bo ho un televisore HD conun lettore DVD , e le immagini sono nitidissime, se vedo un film in HD la differenza francamente non la sento cosi tanto.
se non veid la differenza allora il film non è in HD

Trish
6th September 2006, 20:29
Forte sto hd-dvd :nod:

In pratica con 600 euro puoi compare un lettore blue-ray con tutto quello che ci sta attorno (ps3) o un semplice lettore hd-dvd "liscio".
Non mi sembra una grande idea.

Cmq l'x360 con il lettore dvd aggiuntivo (figata.. :nod: ) viene a costare quanto una ps3.. e non mi pare proprio ci sia confronto :D

Vabbè chissene, tanto grazie a quei coglioni della sony ci sarà da aspettare marzo. Speriamo almeno riescano a far uscire qualche bel gioco nel frattempo, se lasciassero la line-up invariata sarebbe l'ennesima cazzata :|

Non capisco cosa critichi?
La M$ ha detto che per questa generazione di games un supporto come il dvd va piu' che bene(20giga non sono pochi)...ammetto che il lettore dell' x360 non sia bellissimo da vedere ma ti danno la scelta di prenderlo o meno...e per ora io non ne sento l'esigenza...la ps3 ti obbliga a prenderlo punto e stop.
In piu' tu fai un confronto tra una consolle(ps3 600 euro)e un letore hddvd da tavolo(toshiba 600euro)...aspettiamo di comparare i prezzi dei lettori BR da tavolo poi mi dici se bastano 600euro...e vediamo anche i prezzi dei fil in BR o HdDvd...magari mi sbaglio...vedremo...

ahzael
8th September 2006, 01:33
se non veid la differenza allora il film non è in HD
in film sono quelli trasmessi in hd dvd sul digitale

Brendoh
8th September 2006, 08:58
in film sono quelli trasmessi in hd dvd sul digitale
ma è molto strano cmq che non vedi la differenza..io le rpime volte che ho partecipato a "esperienze in hd" sono rimasto impressionato cazzo!:drool:

Wayne
8th September 2006, 10:11
Axet, il tuo fan-boyismo raggiunge dei livelli grotteschi :D

Hai gia' deciso, senza aver dati tecnici alla mano, risultati evidenti, esperienza diretta, etc, che il blue ray distruggera' il DVD-HD, che chi compra un lettore DVD-HD sara' un coglione e che la PS3 sara' LA soluzione a qualunque necessita' multimediale futura.

Ora, posso capire cercare di rimanere sulle proprie posizioni... ma dai, su, pull yourself together, man! :p

Trish
8th September 2006, 10:45
Axet, il tuo fan-boyismo raggiunge dei livelli grotteschi :D
Hai gia' deciso, senza aver dati tecnici alla mano, risultati evidenti, esperienza diretta, etc, che il blue ray distruggera' il DVD-HD, che chi compra un lettore DVD-HD sara' un coglione e che la PS3 sara' LA soluzione a qualunque necessita' multimediale futura.
Ora, posso capire cercare di rimanere sulle proprie posizioni... ma dai, su, pull yourself together, man! :p

:metal:

Axet
8th September 2006, 14:11
Axet, il tuo fan-boyismo raggiunge dei livelli grotteschi :D
Hai gia' deciso, senza aver dati tecnici alla mano, risultati evidenti, esperienza diretta, etc, che il blue ray distruggera' il DVD-HD, che chi compra un lettore DVD-HD sara' un coglione e che la PS3 sara' LA soluzione a qualunque necessita' multimediale futura.
Ora, posso capire cercare di rimanere sulle proprie posizioni... ma dai, su, pull yourself together, man! :p

Eh mi spiace wayne ma non hai capito proprio un grandissimo cazzo :point:

Non ho capito inoltre cos'hai letto tu.. quotami un po' il mio reply.

Dimmi dove scrivo che il blue ray distruggerà il DVD-HD (?), dove scrivo che chi compra un lettore DVD-HD sarà un coglione (?), e dove scrivo che la PS3 sarà LA soluzione a qualsiasi necessità multimediale futura (?).

Tu hai desunto tutta questa serie di cazzate dalla mia frase "In pratica con 600 euro puoi compare un lettore blue-ray con tutto quello che ci sta attorno (ps3) o un semplice lettore hd-dvd "liscio".
Non mi sembra una grande idea.".

Complimentoni, meriti il premio fantasia 2006.

Il senso del reply era che Toshiba terrà troppo alto il prezzo dei suoi prossimi lettori HD-DVD.. ah no, scusa, in realtà ho scritto che il blue ray è lo standard definitivo e che grazie ad esso la ps3 dominerà il mondo!! :point: :point: :point:

Poi parli di fanboysmo, quando l'unico senso di questo tuo reply è imo il "difendere" la tua x360. Altri non ce ne sono, visto che per piazzare una serie di frasi così fantasiose uno deve avere un motivo.




Non capisco cosa critichi?
La M$ ha detto che per questa generazione di games un supporto come il dvd va piu' che bene(20giga non sono pochi)...ammetto che il lettore dell' x360 non sia bellissimo da vedere ma ti danno la scelta di prenderlo o meno...e per ora io non ne sento l'esigenza...la ps3 ti obbliga a prenderlo punto e stop.
In piu' tu fai un confronto tra una consolle(ps3 600 euro)e un letore hddvd da tavolo(toshiba 600euro)...aspettiamo di comparare i prezzi dei lettori BR da tavolo poi mi dici se bastano 600euro...e vediamo anche i prezzi dei fil in BR o HdDvd...magari mi sbaglio...vedremo...

Appunto, faccio il confronto tra una console (che oltre alla funzionalità di lettore blue ray offre la possibilità di giocare, cazzi e mazzi) e un lettore HD-DVD, che a parte leggere i film non fa.
Ma nota bene, perchè non mi sembra che tu l'abbia capito, che io non faccio un raffronto sulla qualità (che ancora è sconosciuta). Faccio un confronto tra potenzialità e prezzo. E, come già detto, secondo me toshiba farà uscire i suoi lettori con un prezzo d'attacco troppo alto.

Cmq se lo dice la microsoft, produttore che ha in commercio una console che non può leggere supporti oltre una certa dimensione, che in questa generazione di giochi un supporto piccolo come quello che usano loro và più che bene, allora ci credo per forza.. :point: :point: :point: :point: :point:

Kali
8th September 2006, 14:31
Ricordate che la ps3+dvdbluray cura le malattie :sneer:

Dan Palmer
8th September 2006, 14:32
Cmq se lo dice la microsoft, produttore che ha in commercio una console che non può leggere supporti oltre una certa dimensione, che in questa generazione di giochi un supporto piccolo come quello che usano loro và più che bene, allora ci credo per forza.. :point: :point: :point: :point: :point:

Ma guarda che è vero, il bluray per i videogames è totalmente inutile, è sony che cerca di spacciarlo per una cosa utilissima.

L'unica cosa che potrebbe rendere utile un bluray sarebbe il mettere ore di filmati fatti in computer grafica in un videogame.
Ma a parte la dubbia utilità per il videogioco stesso (se voglio un film mi guardo un film, non un videogame), con questa generazione di console i motori 3d dei videogiochi stessi, hanno raggiunto un livello di dettaglio praticamente uguale a quello della computer grafica.
E se le ipotetiche ore di cut-scene le fai con la grafica ingame invece che con filmati in CG, guarda un po' occupi un decimo dello spazio.

E 9 giga per un videogame sono e saranno più che sufficenti ancora per un bel po'... dovessi proprio sforare.. well basta fare un gioco su due dvd. Mai visto un videogame su più cd in passato?

Sorvolo poi sul paragone tra un lettore hd-dvd home ed un lettore bluray di fascia bassa come quello montato sulla ps3.

Wayne
8th September 2006, 14:38
Non capisco come mai continuo anche a provarci :D

Protazzo... c'hai ragione. Punto. :D

Una precisazione, tanto per... se la PS3 si rivelera' un buon oggetto, la comprero'!
Fanboy A ME? :rotfl:

Axet
8th September 2006, 15:20
Ma guarda che è vero, il bluray per i videogames è totalmente inutile, è sony che cerca di spacciarlo per una cosa utilissima.
L'unica cosa che potrebbe rendere utile un bluray sarebbe il mettere ore di filmati fatti in computer grafica in un videogame.
Ma a parte la dubbia utilità per il videogioco stesso (se voglio un film mi guardo un film, non un videogame), con questa generazione di console i motori 3d dei videogiochi stessi, hanno raggiunto un livello di dettaglio praticamente uguale a quello della computer grafica.
E se le ipotetiche ore di cut-scene le fai con la grafica ingame invece che con filmati in CG, guarda un po' occupi un decimo dello spazio.
E 9 giga per un videogame sono e saranno più che sufficenti ancora per un bel po'... dovessi proprio sforare.. well basta fare un gioco su due dvd. Mai visto un videogame su più cd in passato?
Sorvolo poi sul paragone tra un lettore hd-dvd home ed un lettore bluray di fascia bassa come quello montato sulla ps3.

Sarà, ma non credo sia proprio così :rolleyes:
Vedremo, cosi poi ci facciamo due risate insieme :sneer:


Non capisco come mai continuo anche a provarci :D

Protazzo... c'hai ragione. Punto. :D

Una precisazione, tanto per... se la PS3 si rivelera' un buon oggetto, la comprero'!
Fanboy A ME? :rotfl:

Uein guarda che sei te quello che s'è inventato robe varie partendo dal mio reply, mettendomi oltretutto in bocca cose che non ho mai detto. Mica il contrario.

E se proprio lo vuoi sapere, si, il tuo atteggiamento mi ha ricordato molto quello di un fanboy. Magari mi sbaglio, l'impressione però era quella :D

Brendoh
8th September 2006, 15:23
Sarà, ma non credo sia proprio così :rolleyes:
Vedremo, cosi poi ci facciamo due risate insieme :sneer:
uein guarda che sei te quello che s'è inventato n-mila cazzate partendo dal mio reply, mettendomi in bocca cose che non ho mai detto, mica il contrario.
E se proprio lo vuoi sapere, si, il tuo atteggiamento mi ha ricordato molto quello di un fanboy. Magari mi sbaglio, l'impressione però era quella
ahh lui ehh..ma dai pd..finiamola...se devi avere sempre sto atteggiamento ostile e protettivo nei confronti della tua cara fottutissima PS, allora basta pd smettiamola di postare no? tanto hai sempre ragione, facci caso..cazzo proton un po di sano dialogo? cioè non te ne rendi conto ma sei un Fanboy ma con la f maiuscola, e in caps..

-_-

Axet
8th September 2006, 15:35
ahh lui ehh..ma dai pd..finiamola...se devi avere sempre sto atteggiamento ostile e protettivo nei confronti della tua cara fottutissima PS, allora basta pd smettiamola di postare no? tanto hai sempre ragione, facci caso..cazzo proton un po di sano dialogo? cioè non te ne rendi conto ma sei un Fanboy ma con la f maiuscola, e in caps..
-_-

Quindi secondo te alla sony hanno ficcato dentro un lettore blue ray (che è quello, oltretutto, che ha generato disagi & ritardi e farà slittare il lancio europeo), per niente?!

Sarà, ma a me pare molto strano...

Che poi lol@te che dai del fanboy a me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
8th September 2006, 15:44
Quindi secondo te alla sony hanno ficcato dentro un lettore blue ray (che è quello, oltretutto, che ha generato disagi & ritardi e farà slittare il lancio europeo), per niente?!
Sarà, ma a me pare molto strano...
Che poi lol@te che dai del fanboy a me :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la PS3 sarebbe dovuta uscire in concomitanza con la X360, ma dicono vari rumor, che sia rimasta impressionata dalla macchina avversaria, che non si aspettava una console di questo spessore, e quindi ha inizialmente preso tempo..facendo slittare l'uscita.. ma x quale motivo? ma certo x il BLUE RAY! il sistema rivoluzionario!!!
ma cazzo sveglia proton, pd, ovvio che dovevano inventarsi qualcosa x essere + concorrenziali..x avere un motivo per questi ritardi..
come anche la storia del PAD, o te la sei dimenticata?
dai cazzo, quando si arriva a sbatterci la testa, bisogna rendersene conto pd..basta difendere l'indifendibile.. ha fatto degli errori madornali la sony in ogni settore
questo, senza offesa, è essere stolti..stesso discorso i video all'E3 scommetto che mi dici che sono del gameplay lyllerium..dai dimmelo!!

Kuroko
8th September 2006, 15:47
Io so solo che con 600 euro preferisco comprare accoppiata Nintendo Wii + X360, e comunque mi spiace dirlo ma CI GODO per la notizia del lettore Hd-Dvd della Toshiba, fatto solo per rompere il cazzo alla Sony.

A Morte! A Morte!


:rotfl: :devil: :rotfl:

Axet
8th September 2006, 15:49
la PS3 sarebbe dovuta uscire in concomitanza con la X360, ma dicono vari rumor, che sia rimasta impressionata dalla macchina avversaria, che non si aspettava una console di questo spessore, e quindi ha inizialmente preso tempo..facendo slittare l'uscita.. ma x quale motivo? ma certo x il BLUE RAY! il sistema rivoluzionario!!!
ma cazzo sveglia proton, pd, ovvio che dovevano inventarsi qualcosa x essere + concorrenziali..x avere un motivo per questi ritardi..
come anche la storia del PAD, o te la sei dimenticata?
dai cazzo, quando si arriva a sbatterci la testa, bisogna rendersene conto pd..basta difendere l'indifendibile.. ha fatto degli errori madornali la sony in ogni settore

Ah si? A me sembra molto mio cuggino mio cuggino sta cosa :rotfl:

Chissà perchè la CPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la GPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la RAM è sempre quella, non è cambiata. Però, con la sola adozione del Blue-ray, sicuramente riusciranno a schiacciare la grandissima e potentissima x360!

Perdonami ma questa mi sa proprio di bufala :)
Bufala alla fanboy, se me lo permetti :point:

La storia del PAD è stata una giusta marcia indietro, visto che quel coso a forma di boomerang era ridicolo :D


questo, senza offesa, è essere stolti..stesso discorso i video all'E3 scommetto che mi dici che sono del gameplay lyllerium..dai dimmelo!!

Il video di MGS4 presentato all'E3 non è gameplay ma è grafica IN-GAME. Ossia che quando tu giocherai a MGS4 avrai la stessa, identica, precisa grafica.

Parole di Kojima. Parole credibili, visto che se tu conoscessi un minimo MGS sapresti che questa è sempre, e sottolineo SEMPRE, stata la politica del grande Hideo :)

Dan Palmer
8th September 2006, 15:53
Quindi secondo te alla sony hanno ficcato dentro un lettore blue ray (che è quello, oltretutto, che ha generato disagi & ritardi e farà slittare il lancio europeo), per niente?!
Sarà, ma a me pare molto strano...
Che poi lol@te che dai del fanboy a me :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Qualcuno gentilmente spieghi a questo simpatico fanciullo che sony ha dotato la ps3 di bluray semplicemente per usare il suo brand più potente (playstation appunto) come cavallo di troia per vincere la guerra dei formati tra hd-dvd e bluray.

il Bluray per i videogames a livello concreto non da granchè in più di un normale dvd (anzi la velocità del lettore bluray montato su ps3 è inferiore al lettore dvd di x360 se vuoi saperla tutta).

Glielo direi io stesso, ma sono solo un saccente e per giunta ignorante quindi non mi permetterei mai di contraddirlo.

Galandil
8th September 2006, 15:56
Qualcuno gentilmente spieghi a questo simpatico fanciullo che sony ha dotato la ps3 di bluray semplicemente per usare il suo brand più potente (playstation appunto) come cavallo di troia per vincere la guerra dei formati tra hd-dvd e bluray.

Oh, menomale che qualcuno se ne rende conto. :)

Brendoh
8th September 2006, 15:57
Ah si? A me sembra molto mio cuggino mio cuggino sta cosa :rotfl:
Chissà perchè la CPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la GPU è sempre quella, non è cambiata. Chissà perchè la RAM è sempre quella, non è cambiata. Però, con la sola adozione del Blue-ray, sicuramente riusciranno a schiacciare la grandissima e potentissima x360!
Perdonami ma questa mi sa proprio di bufala :)
Bufala alla fanboy, se me lo permetti :point:
scolta, a me non interessa smerdarti, o parlare male della sony..ma questi son discorsi che in real facevamo..(nel senso che non è un discorso messo su su due piedi)cioè sono notizie trapelate, rumor, niente di ufficiale.. o guarda se mi sai dare una motivazione + logica e credibile di quanto accaduto in casa sony da un anno a sta parte, ma benvenga (ovvio, togliti il vestitino da fanboy! ;D)


La storia del PAD è stata una giusta marcia indietro, visto che quel coso a forma di boomerang era ridicolo :D
seeeeeeeee LOLLLL, 5 minuti prima dalla presentazione ufficiale ahahah
madai che cazzo di figura e? non è professionale..è stata una HOMERATA


Il video di MGS4 presentato all'E3 non è gameplay ma è grafica IN-GAME. Ossia che quando tu giocherai a MGS4 avrai la stessa, identica, precisa grafica.
Parole di Kojima. Parole credibili, visto che se tu conoscessi un minimo MGS sapresti che questa è sempre, e sottolineo SEMPRE, stata la politica del grande Hideo :)
mauabbahaahhaa:sneer:

Marphil
8th September 2006, 15:59
Bo ho un televisore HD conun lettore DVD , e le immagini sono nitidissime, se vedo un film in HD la differenza francamente non la sento cosi tanto.


in film sono quelli trasmessi in hd dvd sul digitale

Per me te non hai mai visto una trasmissione HD.

Stai parlando senza cognizione di causa :)

Axet
8th September 2006, 16:24
Qualcuno gentilmente spieghi a questo simpatico fanciullo che sony ha dotato la ps3 di bluray semplicemente per usare il suo brand più potente (playstation appunto) come cavallo di troia per vincere la guerra dei formati tra hd-dvd e bluray.
il Bluray per i videogames a livello concreto non da granchè in più di un normale dvd (anzi la velocità del lettore bluray montato su ps3 è inferiore al lettore dvd di x360 se vuoi saperla tutta).
Glielo direi io stesso, ma sono solo un saccente e per giunta ignorante quindi non mi permetterei mai di contraddirlo.

La mossa commerciale è ovvia. Ma non penso che avrebbero rischiato tutto questo, che abbiano perso quota mercato per via di tutti i ritardi che il blue ray ha comportato, senza averne un ritorno in termini di prestazioni.


scolta, a me non interessa smerdarti, o parlare male della sony..ma questi son discorsi che in real facevamo..(nel senso che non è un discorso messo su su due piedi)cioè sono notizie trapelate, rumor, niente di ufficiale.. o guarda se mi sai dare una motivazione + logica e credibile di quanto accaduto in casa sony da un anno a sta parte, ma benvenga (ovvio, togliti il vestitino da fanboy! ;D)

Sarà, ma visto che le specifiche tecniche non sono cambiate io non ci credo e mi sa tanto di fanboyata :)


seeeeeeeee LOLLLL, 5 minuti prima dalla presentazione ufficiale ahahah
madai che cazzo di figura e? non è professionale..è stata una HOMERATA

Ho forse detto che è stata una mossa professionale? Ho detto che è stata quantomeno azzeccata, visto che il controller-boomerang era una merda totale. Il che non vuol dire che il cambiamento all'ultimo secondo sia professionale.. :rolleyes:


mauabbahaahhaa:sneer:

Tu ridi, intanto kojima ha sempre presentato i suoi lavori con grafica in-game. Sempre. Ma proprio sempre eh :rolleyes:
Senza contare che in MGS (tutti i capitoli) non esistono sequenze in computer grafica, ma è tutto realizzato con grafica in-game.. :rolleyes:

Che c'è, sei spaventato dalla mostruosità grafica di MGS4, e allora da bravo fanboy non trovi nulla su x360 che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi a quel livello?
Spiacente :)

Galandil
8th September 2006, 16:37
La mossa commerciale è ovvia. Ma non penso che avrebbero rischiato tutto questo, che abbiano perso quota mercato per via di tutti i ritardi che il blue ray ha comportato, senza averne un ritorno in termini di prestazioni.

Le prestazioni non c'entrano NULLA.

Il tentativo di imposizione del formato Blue-Ray ha le sue radici nel voler vincere la sfida fra HD-DVD e BR, che comporterà, per chi vince, il monopolio del formato dei lettori per parecchi anni a venire. Ed è un colpo talmente grosso da far risultare le vendite di tutte le PS3 nell'arco di 5 anni una piccolissima quota parte.

E questo rischio per loro è fondamentale, molto più che la vendita delle PS3 in se.

Ma scommetto che a 19 anni tu sei un esperto di marketing mondiale, vero? :)

Brendoh
8th September 2006, 16:41
Che c'è, sei spaventato dalla mostruosità grafica di MGS4, e allora da bravo fanboy non trovi nulla su x360 che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi a quel livello?
Spiacente :)
ahahahah, minchia mi fai veramente ridere ahahahhaha
guarda sai cosa faccio, a marzo mi compro anche io la PS3, mi compro ogni fottutissimo gioco miracoloso KA o non KA, ma marchiato proton, e poi ne parliamo sul forum..cosi poi ci facciamo 4 grosse risate mauahahaha (ti prometto che lo faccio).
cosi vediamo se sta PS3 fa tornare la vista/combatte l'impotenza/resuscita i morti come dici te :sneer:

P.S. guarda che ti stai avventurando in una smerdata totale.. io andrò a spendere 600 euri, ma te ti giuro che verrai smerdato. parola mia :)

Axet
8th September 2006, 16:45
Le prestazioni non c'entrano NULLA.
Il tentativo di imposizione del formato Blue-Ray ha le sue radici nel voler vincere la sfida fra HD-DVD e BR, che comporterà, per chi vince, il monopolio del formato dei lettori per parecchi anni a venire. Ed è un colpo talmente grosso da far risultare le vendite di tutte le PS3 nell'arco di 5 anni una piccolissima quota parte.
E questo rischio per loro è fondamentale, molto più che la vendita delle PS3 in se.
Ma scommetto che a 19 anni tu sei un esperto di marketing mondiale, vero? :)

MAi detto di essere un esperto di marketing, cmq se le proporzioni sono queste allora ci posso anche credere.

Cmq io avevo letto un articolo, mi pare su hwupgrade, dove si diceva che sony non fosse l'unica a voler portare avanti il blue-ray. O meglio, che a differenza dell'UMD che era usato solo da sony, ci sono più società esterne che parteggiano per l'adozione di questo standard piuttosto che del HD-DVD.. me lo confermi? Perchè non riesco più a trovare l'articolo :rain:


ahahahah, minchia mi fai veramente ridere ahahahhaha
guarda sai cosa faccio, a marzo mi compro anche io la PS3, mi compro ogni fottutissimo gioco miracoloso KA o non KA, ma marchiato proton, e poi ne parliamo sul forum..cosi poi ci facciamo 4 grosse risate mauahahaha (ti prometto che lo faccio).
cosi vediamo se sta PS3 fa tornare la vista/combatte l'impotenza/resuscita i morti come dici te :sneer:
P.S. guarda che ti stai avventurando in una smerdata totale.. io andrò a spendere 600 euri, ma te ti giuro che verrai smerdato. parola mia :)

A parte che a me sembra tu stia rosikando per un motivo ignoto... cmq fai pure, voglio proprio vedere se riuscirai a "smerdarmi" su certi videogiochi prossimi alla perfezione, senza risultare ridicolo. :D

nota: ad esempio spalare merda su un gioco giudicato all'unanimità perfetto ti farebbbe, appunto, apparire ridicolo

Galandil
8th September 2006, 16:53
MAi detto di essere un esperto di marketing, cmq se le proporzioni sono queste allora ci posso anche credere.

Cmq io avevo letto un articolo, mi pare su hwupgrade, dove si diceva che sony non fosse l'unica a voler portare avanti il blue-ray. O meglio, che a differenza dell'UMD che era usato solo da sony, ci sono più società esterne che parteggiano per l'adozione di questo standard piuttosto che del HD-DVD.. me lo confermi? Perchè non riesco più a trovare l'articolo :rain:

Elenco Members Blue-Ray: http://www.blu-raydisc.com/general_information/Section-14009/Index.html

Elenco Members HD-DVD: http://www.hddvdprg.com/about/member.html

Il numero fine a se stesso delle società membro è relativo comunque, quello che conta è la potenza di alcune ditte presenti nell'una e nell'altra lista.

E' questa la vera "guerra" attuale, a confronto quella fra PS3 e X360 e Wii è una scaramuccia di bimbini di 4 anni. :nod:

Brendoh
8th September 2006, 16:57
nota: ad esempio spalare merda su un gioco giudicato all'unanimità perfetto ti farebbbe, appunto, apparire ridicolo= quando te spali merda su console/giochi che non hai mai lontanamente visto/giocato.

si in effetti ridicolo è l'aggettivo giusto, a questo aggiungere un cucchiaino di arroganza e una scorzatina di stoltaggine..
aggiungere Binbominchiaggine a piacimento.
otteniamo Proton.
Servire freddo.
Attenzione: sovradosaggio puo causare sensazioni di pesantezza, stitichezza, giramenti di
palle.
controindicazioni: non usare in caso di gravidanze.

Kali
8th September 2006, 17:00
E' questa la vera "guerra" attuale, a confronto quella fra PS3 e X360 e Wii è una scaramuccia di bimbini di 4 anni. :nod:

Proton scegli uno dei due che io prendo l'altro e poi apriamo un thread per la settimana prossima :confused: :confused: :confused:

Galandil
8th September 2006, 17:02
Proton scegli uno dei due che io prendo l'altro e poi apriamo un thread per la settimana prossima :confused: :confused: :confused:

I formati di per se si equivalgono: stessa capienza dati, stessa frequenza del laser, differenza minima è un problema sui dischi BR che necessitano di un coating speciale, mentre gli HD-DVD no.

Kali
8th September 2006, 17:05
I formati di per se si equivalgono: stessa capienza dati, stessa frequenza del laser, differenza minima è un problema sui dischi BR che necessitano di un coating speciale, mentre gli HD-DVD no.

Ma si tanto poi i dati proton li trova su qlc forum thailandese :confused: :confused:

Galandil
8th September 2006, 17:06
Ma si tanto poi i dati proton li trova su qlc forum thailandese :confused: :confused:

Qui non si può ciurlare nel manico, i dati sono risaputi e gli standard sono già stati stabiliti. :D

Kali
8th September 2006, 17:15
Qui non si può ciurlare nel manico, i dati sono risaputi e gli standard sono già stati stabiliti. :D

PROFANO non conosci le potenzialità di proton....lui ha visto cose che voi fanboy non potete nemmeno immaginare....un giorno basterà infilare un pad della ps3 nel culo per curare qualsiasi malattia

Brendoh
8th September 2006, 17:20
:love: :love: :love: :love:

Axet
9th September 2006, 12:10
Ma si tanto poi i dati proton li trova su qlc forum thailandese :confused: :confused:

Wikipedia non è un forum thai.. :sneer:


Cmq lol@brendah, sticazzi se rosika :point:

thanks@gala per le info, non riuscivo più a trovarla quella lista :D
Va detto anche che a differenza di quanto accaduto per l'UMD, stavolta Sony è tutt'altro che sola.

Cioè.. Apple, Dell, HP, Hitachi, LG, Mitsubishi Electric, Panasonic, Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, TDK, Thomson, 20th Century Fox, Walt Disney, Warner Bros.

Perlomeno se cade non lo farà in solitudine :D

Trish
9th September 2006, 12:21
http://img58.imageshack.us/img58/8409/sfigatohalomy8.jpg
Vuoi mettere con la mia Brendahhhhhhhhhhh!!!!!

Brendoh
11th September 2006, 09:48
Cmq lol@brendah, sticazzi se rosika :point:

ah io rosiko? scolta, prendi nota della tua ignoranza..la prossima volta studia di più, ora torna a posto.
a 19 anni non sei solo esperto di marketing, ma di tantissime altre cose! non è cosi? :point:

Axet
11th September 2006, 14:51
ah io rosiko? scolta, prendi nota della tua ignoranza..la prossima volta studia di più, ora torna a posto.
a 19 anni non sei solo esperto di marketing, ma di tantissime altre cose! non è cosi? :point:

Uhm si, tu rosiki :)

Esperto di marketing? Mai detto di esserlo.
Oppure si diviene esperti di marketing dando un proprio, personale parere sull'evoluzione di questa "console war"?

:rolleyes:

Cmq ho capito, sono ignorante perchè secondo me la x360 (console che tu possiedi e difendi strenuamente) sarà quella che venderà meno tra le 3 next-gen.
Tutto chiaro :)

Brendoh
11th September 2006, 15:11
Uhm si, tu rosiki :)
Esperto di marketing? Mai detto di esserlo.
Oppure si diviene esperti di marketing dando un proprio, personale parere sull'evoluzione di questa "console war"?
:rolleyes:
Cmq ho capito, sono ignorante perchè secondo me la x360 (console che tu possiedi e difendi strenuamente) sarà quella che venderà meno tra le 3 next-gen.
Tutto chiaro :)
differenza tra me e te:
io parlo bene della xbox360 solo da qualche mesetto, xkè la sto "testando" da gennaio 2006 con il 90% dei giochi usciti, gli arcade, e online. ne sto parlando bene, da quando la line-up è diventata migliore, xkè obiettivamente è diventata una console che merita. Il mio parere è migliorato sopratutto, ripeto, grazie al parco giochi, anche xkè essendo stato uno dei primi a comprarla, mi son subito per ben 2 volte 2 macchine difettose(ma x fortuna c'è dietro un'assistenza davvero professionale e in 5 giorni lavorativi ti rispediscono una X nuova di pacca dalla germania), anzi fra un po la rispedisco, visto che il cd-rom fa cagare (son sfigato io -.- )
te parli bene SOLO della play3 xkè sei un fanboi.

Axet
11th September 2006, 15:30
Io parlo bene solo della PS3? Non mi pare, visto che comprerò anche il Wii :rolleyes:

Tu invece per quale ragioni spali merda in continuazione sul nuovo prodotto sony? Perchè sei un fanboy :)

Cmq hai glissato sull'esperto di marketing.. touchè? :point:

Brendoh
11th September 2006, 15:47
Tu invece per quale ragioni spali merda in continuazione sul nuovo prodotto sony? Perchè sei un fanboy :)

in quale post ho spalato merda? mi metti qc link plz? io ho spalato merda solo e unicamente su di te. della sony mi sta sul cazzo la campagna marketing effettuata, (ovvero tutte le minchiate dette, pad, uscita ritardata^2), e la considerazione 0,0 dell'europa. del resto, potrei solo parlare bene di come fai te di qc screen e qc trailer dell'E3, ma non mi bastano x bagnarmi a differenza tua.io sono come San Tommaso..
Quando poi uscirà(SE), e (SE) abbasseranno il prezo, allora al 90% me la compro.
all'anima del fanboi ehh?
try again

Axet
11th September 2006, 16:12
Diciamo che screditi PS3 per elogiare X360, è identico :)

Come quando neghi il maggior brand a livello mondiale da parte di Playstation rispetto a Xbox. O quando neghi la superiorità tecnica, così come la grossa disparità di killer application tra i due sistemi :)

Jiinn
11th September 2006, 16:46
minchia proton, non vai d'accordo con nessuno (o veramente pochi)...

e cmq basta x e ps3.... il flame và alimentato anche con il wii echeccazzo...

wii powneremo tutti :sneer:

Brendoh
12th September 2006, 08:32
O quando neghi la superiorità tecnica, :)
ma lol ancora?

Trish
12th September 2006, 10:22
Edit

Axet
12th September 2006, 14:29
minchia proton, non vai d'accordo con nessuno (o veramente pochi)...
e cmq basta x e ps3.... il flame và alimentato anche con il wii echeccazzo...
wii powneremo tutti :sneer:

Non vai d'accordo con nessuno != non andare d'accordo con fanboy che ti danno del fanboy e ti tacciano di non poter intavolare una discussione quando invece son loro a non voler ascoltare ;)


ma lol ancora?

Mi pare anche che il video di MGS4 sia abbastanza esemplificativo :point: