PDA

View Full Version : cloudsong



delta_forceses
18th March 2004, 14:31
sono due giorni che sto a GG a aspettare ermai...non me ne son mai andato e ancora non e poppato na volta :gha: sapete mica dirmi quanto tempo repop ha?
io cerco intorno alla rocciona enorme...si sposta di tanto il mob?

indro
18th March 2004, 14:42
Il mob ha tempo di respwan particolarmente lungo...tipo 4 ore avevo letto da qualche parte.

Eramai gira dal sassone al villaggio sulla dx guardando il sasso e si tira giu' bene in un gruppetto.

Con la gilda l'avero' fatto almeno 5 volte, sempre droppato al primo colpo, e ora che e' il mio turno per il drop gia' 1 (domenica sera) non ha droppato nonostante il Music Box.

Il problema e' aspettarlo e riuscire quando poppa a tirar su il gruppo per killarlo.

thranduil
18th March 2004, 17:16
qualke giorno fa ho lasciato bot a gg per aspettare repop dopo 8 ore non c'era :\
cmq io killato 8 volte --> 0 cloudsong -.-

x4d00m
18th March 2004, 19:36
killato 7 volte e alla settima l'ha cagato.....fattibile (su mid) con 2 pg (war+sham) ma ip+manafield obbligatori

Whattie
18th March 2004, 23:31
se volete na chicca, senza usare cast e stili non fa pbaoe, almeno lo fa molto meno

zeffo
19th March 2004, 01:07
killato 7 volte e alla settima l'ha cagato.....fattibile (su mid) con 2 pg (war+sham) ma ip+manafield obbligatori

anche su alb sorcio + clerik

ps droppato al primo colpo matello e cloud 2 :P

thranduil
19th March 2004, 01:14
e' slash a provocarlo e fargli castare pbaoe, di solito l'ho killato o con savage con 2 armi thrust o war con arma summoned da belt of sun...quando invece capitava di farlo magari con 3 o 4 tank e qualcuno aveva inevitabilmente slash castava

Mez
19th March 2004, 01:22
12 ore di respown arriva, fattibile con 1 teurgo + bot powerfield.
non e' rarissimo, +che altro e' la scroll 2of3 che e' tosta -.- dopo 11 ore di camping la ha data..

x4d00m
19th March 2004, 04:52
e' slash a provocarlo e fargli castare pbaoe, di solito l'ho killato o con savage con 2 armi thrust o war con arma summoned da belt of sun...quando invece capitava di farlo magari con 3 o 4 tank e qualcuno aveva inevitabilmente slash castava


non credo, il war con cui l'ho fatto era spada (quindi slash) e nn castava.....le uniche volte che l'ho visto castare era quando c'erano + di due pg a menarlo in melee :)

Shub
19th March 2004, 09:51
Erminia la maialona quadrupede ha un repop dalle 2 alle 14 ore.

Ora gli hanno aggiunto delle statue che frecciano, sono rosse ma stanno ferme quindi basta aspettare che la quadrimaiala faccia la ronda, si sposta verso il villaggio e la pullate li.

A parte qualche drop buono per Rune o SM per ora non ha mai droppato niente di che...e manco mai l'artis.

Bhà...

delta_forceses
19th March 2004, 10:14
blaaa ha reopoppato ieri verso le 4.30 ho preso la quest ho killato 2 bronze ma solo 2 mable-.- non lo riesco a trovare il secndo... lo abbiam rimandato a sera l'encouter ma ormai eramai lo avevan killato-.- mi aspettano altri 2 giorni di camping

thranduil
19th March 2004, 14:46
non credo, il war con cui l'ho fatto era spada (quindi slash) e nn castava.....le uniche volte che l'ho visto castare era quando c'erano + di due pg a menarlo in melee :)

ho letto di slash anche su visionofsages

"Slash makes Eramai PBAE. I suggest crush, but thurst works fine too. I dont know how it got done with 2. He resists all magic and took us 3 to take him. 50 Pally, 50 Crush merc and 50 Cleric. Also had buffbot and Wiz( he needed the cloak) Mar 2 2004
- Lyaien Gummi"

cmq quando ritrovo eramai faccio usare armi slash al savage con cui lo killo almeno ho qualke prova + sicura...per il fatto dei drop che dice shub io finora ho trovato 2x martello (+1% a 2 res +15 acuity 10% heal bonus 10% buff bonus 5% duration of spell), staff of comet (le stats boh), sword 2h con proc lifetap, shield medium e poi 1 vagonata di rog cloth

delta_forceses
19th March 2004, 15:48
porca troia sti centaur con aggro range da 40000 me han segato 20 mila volte-.-

x4d00m
19th March 2004, 16:53
ho letto di slash anche su visionofsages

"Slash makes Eramai PBAE. I suggest crush, but thurst works fine too. I dont know how it got done with 2. He resists all magic and took us 3 to take him. 50 Pally, 50 Crush merc and 50 Cleric. Also had buffbot and Wiz( he needed the cloak) Mar 2 2004
- Lyaien Gummi"

cmq quando ritrovo eramai faccio usare armi slash al savage con cui lo killo almeno ho qualke prova + sicura...per il fatto dei drop che dice shub io finora ho trovato 2x martello (+1% a 2 res +15 acuity 10% heal bonus 10% buff bonus 5% duration of spell), staff of comet (le stats boh), sword 2h con proc lifetap, shield medium e poi 1 vagonata di rog cloth


bho evidententemente ho avuto culo sempre.....0 pbaoe su 6 volte che e' stato menato in 2 con un war slash (la settima ero con 6 pg e li faceva -.-)

thranduil
19th March 2004, 18:53
oggi l'ho rikillato (decima e 0 cloudsong) tralasciando ke era totalmente uber rispetto al solito...1 minuto iniziale con 2 hth 1 slash 1 thrust tirava pbaoe poi 2 thrust niente pbaoe