PDA

View Full Version : Under 21 :O



Randolk
6th September 2006, 15:57
Potenzialmente, una delle nazionali cadette più forti degli ultimi 20 anni. Mai visto un centrocampo così...

E Rosina(ldo)??? Impressive...e nessuno ne parla :bored:
Peccato che una compagine così sia in mano a un niubbo come Casiraghi.

Slurpix
6th September 2006, 16:24
mmm...a me le ultime under nn piacciono molto.....

Brendoh
6th September 2006, 16:58
casiraghi - _ - !
vabbeh che se ha vinto uno come maldini senior, facendo un calcio anni 30, e facendosi prendere per il culo pure da compagini ASIATICHE x il famosissimo catenaccio italiano! magari casiraghi farà bene.............

Kolp
6th September 2006, 18:31
a me piace moltissimo Aquilani, che penso possa diventare un gran giocatore (come De Rossi... e ci tengo a fare i complimenti alla Roma per i giocatori che sforna dalle giovanili).

poi anche Rossi ha dei bei movimenti... però la partita di ieri per quanto ho visto è stata noiosissima.

Gathz
6th September 2006, 20:36
(come De Rossi... e ci tengo a fare i complimenti alla Roma per i giocatori che sforna dalle giovanili).

poi anche Rossi ha dei bei movimenti... però la partita di ieri per quanto ho visto è stata noiosissima.
a proposito di questo, ti dico, Rosi, l'esterno che quest'anno giochera in prima squadra, mi piace moltissimo secondo me quest'anno sfonda, come spero faccia aquilani...

AlBendi
6th September 2006, 20:43
Costa secondo me quest' anno e' Nonda che ti sfonda

Razj
6th September 2006, 20:44
Costa secondo me quest' anno e' Nonda che ti sfonda

mi chiamo Gerda e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda!

Kith
6th September 2006, 23:10
Casiraghi niubbo? Ma stai parlando di calcio o di nacchere? -_-

Kolp
7th September 2006, 16:34
Casiraghi niubbo? Ma stai parlando di calcio o di nacchere? -_-

Casiraghi brilla per la sua saggezza ed esperienza nelle vesti di allenatore :rain: