View Full Version : [CoV] Smart Start
Blinck
6th September 2006, 16:52
Pensavo..e se iniziassimo in modo intelligente ?
Lunedi si gioca assieme e fino a qua ok..ma invece che partire da lvl 1, se ci facessimo trovare già di lvl 10 pronti a Port Oaks ? Skippando così le pallose missioni iniziali che possiam benissimo far da soli ...così ci si trova già con qualche power decente, qualche livello e non dobbiam correre come imbecilli tra serpenti e skull dentro e fuori da mercy Island. Tanto tra ogg e lunedi il tempo per fare 10 lvl lo si trova isi direi
che ne dite ?
Drako
6th September 2006, 16:55
Io so gia 8 e 9 con S/S e E/S.
Va$h
6th September 2006, 16:57
io sono 12 con il merc/traps vorrei tenere questo che rifarmi tutti i lvl è una palla >_> in caso mi servirà un respec per un paio di power point messi alla cazzo
Randolk
6th September 2006, 16:57
L'idea è ottima, ma non garantisco di farcela anche perchè nel we sono via. al limite qlc mi skikka.
Blinck
6th September 2006, 17:04
Vash tu resta a 12 nn toccarlo, ti facciamo reverse sidekick al massimo, rand ti skikkiamo nel caso,drako portane uno dei due a 10 (quello che poi userai per sempre..),io mi porto il corr a 10...
moon,jack e frezzy a voi va bene ?
DevilJack
6th September 2006, 17:22
Spero/penso/credo/mi piacerebbe farcela. Parto da stasera vedo che riesco di combinare.
CrescentMoon
6th September 2006, 17:58
oook per me arrivo al 10 se riesco entro il we.
frezzy
6th September 2006, 18:04
A me va bene ho il mio corr fire/dark che gli manca 1 palla a fare il 10 quindi direi che sono quasi pronto :metal:
Blinck
6th September 2006, 21:08
A me va bene ho il mio corr fire/dark che gli manca 1 palla a fare il 10 quindi direi che sono quasi pronto :metal:
Mica vorrai giocare un pg con quel costume di merda vero Fabio ? Vero che lo rerolli con un costume guardabile ? Cioè...rosa shocking e giallo canarino asieme proprio no...
frezzy
7th September 2006, 08:02
Mica vorrai giocare un pg con quel costume di merda vero Fabio ? Vero che lo rerolli con un costume guardabile ? Cioè...rosa shocking e giallo canarino asieme proprio no...
Ma appena posso lo cambio dai....