PDA

View Full Version : Scaricate gente, piratate...



Devon
6th September 2006, 17:01
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Blitz%20della%20Siae%20alla%20festa%20multati%20i% 20bimbi%20di%20Cernobyl/1374048

no comment

Evildark
6th September 2006, 17:07
quando uno è stronzo è stronzo...

Kinson
6th September 2006, 17:09
-.-°°°°

Razj
6th September 2006, 17:11
è risaputo che il problema più grande dell'italia è la pirateria (di canzoni bielorusse poi)...


ma andassero a cagare va, loro e la siae...

Rad
6th September 2006, 17:12
...no comment davvero

Verci
6th September 2006, 17:17
vabbè :gha:

Burner
6th September 2006, 17:23
vabbè classico caso di inutile dipendente statale afflitto da assurdi complessi di inferiorità che per una volta ha cercato di farla lui da padrone, stile Fantozzi alla riscossa

Brendoh
6th September 2006, 17:28
ma pensa te l'ennesima porcata della siae.. io quando organizzavo delle feste,
tra sia, antimafia e concessioni del cazzo varie, andavo a spendere minimo 1 milione delle vecchie lire..
certo che rubare dei soldi a dei bambini, ce ne vuole ehh.. ok la legge alla lettera..ma pd un po di umanità..
che gente

Drako
6th September 2006, 17:38
Fossi stato li avrebbero avuto ben altre accuse da fare...tipo omicidio e cannibalismo ^^

Kith
6th September 2006, 17:48
lol non piratate le canzoni bielorusse sennò so cazzi

Estrema
6th September 2006, 17:51
vabbè classico caso di inutile dipendente statale afflitto da assurdi complessi di inferiorità che per una volta ha cercato di farla lui da padrone, stile Fantozzi alla riscossa

La Siae tanto per iniziare non è statale ma privata; poi secondo me l'articolo è stato messo male perchè fino a prova contraria su una strutura privata non aperta al pubblico o non registrata come aperta al pubblico non c'è l'obbligo di denunciare la manifestazione; tantomeno la violazione del diritto d'autore perchè il brano anche se non regolarmente comprato rimane cmq diffuso privatamente; ad esempio se a casa mia invito 1000 persone non ho l'obbligo di denunciare la festa alla siae; se viceversa la pubblicizzo e faccio tagliandi d'ingresso anche gratuiti devo per forza denunciare la festicciola.

Seconda cosa se avevano gia deciso il luogo dove farlo in una città piccola come martina franca fa ridere che nessuno abbia pensato di avvertire chi era adetto al controllo, pz si fanno i papocchi in metropoli come Roma e Milano sta a vedere che a MF non ce riescono.

Poi se il signore era in vena di rompere le palle perchè cornuto o con problemi gravi di mente purtroppo non si può che dire sempre e per sempre Siae l'unica organizzazione che estorce legalmente il pizzo perchè autorizzata dallo stato.

Kolp
6th September 2006, 18:22
la sede della SIAE è tra casa mia e l'università... ogni volta che ci passo mi chiedo come mai nessuno ci mette una bomba pd

Acheron
6th September 2006, 18:29
io l'avrei corcato di botte a sangue

Hagnar
6th September 2006, 18:46
Non è per dire eh , ma poi chi ammazza non va nemmeno in galera.... un grosso VAFFANCULO a tutti sti tizi :rain:

Tunnel
6th September 2006, 18:47
io l'avrei corcato di botte a sangue
Ecco.
Questa è la soluzione più ragionevole.
Niente contestazioni, articoli, proteste, multe etc. Gli si dava un fracco di botte e lo si scaricava nel fosso.

Slurpix
6th September 2006, 18:54
Ecco.
Questa è la soluzione più ragionevole.
Niente contestazioni, articoli, proteste, multe etc. Gli si dava un fracco di botte e lo si scaricava nel fosso.

:thumbup:

Defender
6th September 2006, 19:07
Che tristezza...

Sulimo
6th September 2006, 19:09
-_________-

Tunnel
6th September 2006, 19:14
-_________-
Non prendi la loro parte ?
Son i difensori dei gemelli diversi, eh

rehlbe
6th September 2006, 20:09
sottoscrivo la parte in cui lo si gonfia a sprangate

Alkabar
6th September 2006, 20:12
sottoscrivo la parte in cui lo si gonfia a sprangate

nelle palle.

MBK
6th September 2006, 20:20
Ma vaffanculo, a quel "Dottore" e a tutta la SIAE. Dio caro.

Razj
6th September 2006, 20:49
lol

MBK
6th September 2006, 20:56
lol

Sukkia è_é! :rain:




















:kiss: (ma anche no :bleach: )

Razj
6th September 2006, 21:04
Sukkia è_é! :rain:
:kiss: (ma anche no :bleach: )

:lick:

MBK
6th September 2006, 21:05
:lick:

Implodi, pd! è_é :bleach:

ahzael
7th September 2006, 00:59
Zio cane, facessi parte della mafia russa prenderei sto tizio e lo infilerei giu per il camino della centrale di chernobyl, stile homer simpson quando gli facevano pulire i camini della centrale....................................ovviam ente il tutto dopo il fracasso completo di ogni singolo osso , in modo che sia piu "elastico"

Io direi di cominciare a mandare delle lttere di insulti a sti 2 tipi.

bakunin
7th September 2006, 01:15
io alla siae pago 9000€ l'anno... sapete per cosa? per l'utilizzo di un centinaio di televisori in stanze d'albergo... ah ovviamente pago anche il canone rai, meno esoso

MnfPna
7th September 2006, 01:58
Se mi chiedono "paghi la Siae?"

io gli dico "SieE"

Faramjr
7th September 2006, 02:20
Ecco.
Questa è la soluzione più ragionevole.
Niente contestazioni, articoli, proteste, multe etc. Gli si dava un fracco di botte e lo si scaricava nel fosso.

Stai tranquillo che se fosse successo a Taranto o a Bari invece che a Martina Franca sarebbe finita così :D

Galandil
7th September 2006, 02:39
Stai tranquillo che se fosse successo a Taranto o a Bari invece che a Martina Franca sarebbe finita così :D

- Salve, sono della SIAE, dovete pagare una multa.

- VALLAVLCIOL!

:rotfl:

Llaydee
7th September 2006, 17:46
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Blitz%20della%20Siae%20alla%20festa%20multati%20i% 20bimbi%20di%20Cernobyl/1374048
no comment


Quando dico che il maiale conviene sempre.... sto qui entra e dice che ti multa per la canzone bielorussa, tu chiudi la serranda e gli scarichi addosso la piu' gran caterva di legnate che il mondo occidentale abbia mai visto , dopodichè quello che avanza lo passi ai maiali.....

tricchete e di sta gente tanto poi non si ricorda mai nessuno....

Cmq sicuramente ORO al campionato del mondo dei testadicazzo...

gilda
7th September 2006, 19:19
volevano sentirsi importanti....
un pò come i vigili urbani che x far vedere che svolgono il loro lavoro iniziano a camminarti a 50 km/h così sei costretto a rispettare il limite e se li superi ti fanno la multa....

siccome nn contano un cazzo fanno di tutto x sentirsi importanti....:confused:

Rpreaper
7th September 2006, 20:12
Ecco.
Questa è la soluzione più ragionevole.
Niente contestazioni, articoli, proteste, multe etc. Gli si dava un fracco di botte e lo si scaricava nel fosso.



come nn upparti...

wigh
7th September 2006, 23:01
ma che gente d merda.... iniziassero a fare bene il loro lavoro al posto d prendersela x tali cazzate...

IrideL
7th September 2006, 23:20
- Salve, sono della SIAE, dovete pagare una multa.
- VALLAVLCIOL!
:rotfl:



aaiauhauhuha :sneer:


cmq dovrebbero cominciare dagli enti statali, su una 20ntina di comuni a cui faccio assistenza informatica almeno 10 avevano N dipendendi ( polizia municipale compresa :sneer: ) co emule e adunanza a gogo :sneer: :sneer:

Kappa
8th September 2006, 07:25
skif

Axelfolie
8th September 2006, 09:33
tristezza...

Eric
8th September 2006, 10:33
iniziano a camminarti a 50 km/h
E che è? L'uomo bionico che riesce a camminare a 50km/h?

Kali
8th September 2006, 10:36
E che è? L'uomo bionico che riesce a camminare a 50km/h?

:rotfl: :rotfl:

MBK
8th September 2006, 11:13
E che è? L'uomo bionico che riesce a camminare a 50km/h?

Mio cuGGino lo fa ogni giorno! :confused:

Il Nando
8th September 2006, 11:57
Veramente l'uomo bionico 50km/h li fa gattonando, tze!

Cmq davvero, per un essere del genere ci sono solo le mazzate, niente di eccessivo, ma due pattoni schiariscono le idee...

Dalle mie parti circa 30 anni fa c'era un vigile stronzo oltre il limite sopportabile (allora a quanto pare era una mezza rarità...) una sera mentre tornava a casa l'han preso in quattro, sacco di iuta in testa e un po di legnate. Il tipo ha rincasato un pò gonfio ma ha capito di non essere l'ispettore callaghan riprendendo a fare il suo lavoro in modo normale :D

Stessa cosa dovrebbero fare (e ogni tanto fanno) con i calciatori fighetti con ingaggi a 7 cifre che non corrono perchè ce l'hanno col mister...

Sintak
8th September 2006, 12:55
M'ha messo addosso una tristezza sta cosa.. :gha:

Wolfo
8th September 2006, 12:57
M'ha messo addosso una tristezza sta cosa.. :gha:

a me più che tristezza m'ha fatto incazzare come un'ape....

frezzy
8th September 2006, 13:03
Veramente squallidi :thumbdown

Goram
8th September 2006, 15:20
Ehhh...se avessero sentito di persona i racconti di quei ragazzi che hanno vissuto Chernobyl non si comporterebbero così , soprattutto se avessero presente la situazione in cui molti di loro vivono tutt'ora.
Che dire...non esiste un male abbastanza grande da augurare a questi individui di merda.Che ODIO !!!

Eric
8th September 2006, 16:40
Poi per 200€ di multa -.-
Cazzo gli cambia ad una società come la siae di prendere 200€ da una multa.

Kinson
8th September 2006, 16:42
Poi per 200€ di multa -.-
Cazzo gli cambia ad una società come la siae di prendere 200€ da una multa.

ma lui non l'ha fatto in qualità di rappresentante siae , l'ha fatto perchè in quel momento si sentiva Dio capace id comandare altri esseri umani e questo lo ha fatto sentire un fico difensore della legge:nod:

All
8th September 2006, 18:22
io mi sono sempre chiesto come si sentono sti tipi quando fanno ste robe, per me è una cosa talmente assurda che se trovassi sto tipo gli segherei mani e piedi con una motosega, poi gli darei fuoco e lo spegnerei nell'acido. pz il problema che tipi cosi stanno al governo pure...povera italia...

Dictator
8th September 2006, 19:06
ma poi apparte la tristezza e la squallidità di questa persona...
Quello che mi disarma eh: come fai a fare la multa ad un ragazzino di 7 anni?
Cioè che gli dici? O_o

Dalamar
8th September 2006, 19:22
omg

Goram
9th September 2006, 18:31
200 Euro sono 2 mesi di paga dei loro genitori...:fuck:

Gate
10th September 2006, 11:54
per quanto squallido e' sempre una violazione dei diritti di autore
certo che pero' quanto gli devono fischiare le orecchie a quel tipo

Acheron
10th September 2006, 18:58
per quanto squallido e' sempre una violazione dei diritti di autore
certo che pero' quanto gli devono fischiare le orecchie a quel tipo

aspetto allora che la siae venga allo stadio quando cantiamo deeterminati cori almeno li pestiamo in 12mila :rotfl:

Alkabar
10th September 2006, 19:12
aspetto allora che la siae venga allo stadio quando cantiamo deeterminati cori almeno li pestiamo in 12mila :rotfl:

a ritmo di po- popopopo- pooo poo:

TI FACCIAMMM IL CULO ROTONNNDOOOOO
IL CULO ROTOOTOTOTOTONDOOOO...