PDA

View Full Version : Francia - Italia



Kuroko
6th September 2006, 21:03
Commentiamola insieme.





[Kali nabbo di merda]

Metallo
6th September 2006, 21:05
Noooooooooooooooooooooooooooooooo

IrideL
6th September 2006, 21:06
ecco il mio commento :



1 minuto e 9 secondi :sneer:

Hagnar
6th September 2006, 21:08
Lo ripeterò sempre , donadoni è l'allenatore sbagliato :rain:

Kali
6th September 2006, 21:19
Commentiamola insieme.
[Kali nabbo di merda]


Cazzo se si vede che manca il tuo amico :sneer:

Metallo
6th September 2006, 21:21
Forte l'Italia stasera...

Kuroko
6th September 2006, 21:21
Come abbiamo fatto a vincere la finale :O ?

nexo
6th September 2006, 21:22
Forte l'Italia stasera...


se va bene ne pijamo 4 :bored:

Rad
6th September 2006, 21:22
nc..

Hagnar
6th September 2006, 21:22
Come abbiamo fatto a vincere la finale :O ?

Quella era un'altra storia e non avevamo cassano in squadra

Rad
6th September 2006, 21:23
gol, 2-1! :)

Quella era un'altra storia e non avevamo cassano in squadra
+ che altro non avevamo barzagli, semioli (?) e donadoni.. cassato atm sembra stia facendo bene (parlo della prestazione di italia lituania)

Metallo
6th September 2006, 21:26
Dov'è il macellaio?

Rad
6th September 2006, 21:28
Dov'è il macellaio?
sta scontando le giornate di squalifica ancora QQ

Hagnar
6th September 2006, 21:30
Se non ci fosse buffon ..... :bow:

Rad
6th September 2006, 21:31
pd era gol quello!
edit: visto male.

mo che la partita diventa combattuta devo uscire qq

Kali
6th September 2006, 21:33
non e' entrata :O,ma l'italia merita il gol solo per lo stop di grosso pz

Steh
6th September 2006, 21:50
stiamo giocando in 9: Cassano non esiste e Semioli si sta cagando in mano :thumbdown

MnfPna
6th September 2006, 22:25
Un interista alla figc un allenatore sacrificato e arriva il bel risultato
Campioni del Mondo che patiscono come fossero la 140esima del ranking
in 3 partite.

Dai dai Rossi

Axet
6th September 2006, 22:49
Si ma ragazzi non ha senso lamentarsi.

Perchè la stragrande maggioranza dei galletti (tutti escluso vieria se non ricordo male) giocano o in francia o in inghilterra. Cioè il loro campionato è iniziato già da un po', quindi sono tutti in forma campionato.

Il 90% dei nostri invece sta ancora facendo la preparazione...

Acheron
6th September 2006, 23:02
bella partita :nod:

Estrema
6th September 2006, 23:02
Il 90% dei nostri invece sta ancora facendo la preparazione...
bhè oddio tra 3 giorni c'è la 1 di campionato, poi scusami tanto ma gia cannavaro e zambrotta hanno iniziato a giocare, le scuse non ce sono so stati più forti punto e basta; poi vabbè quando fai pure lo spocchioso sui giornali stile gattuso che li ha definiti i campioni dei rosiconi penso che sta sconfitta ce la siam meritata alla grande.

Marphil
6th September 2006, 23:04
Vabbè andata male, ma correvano il doppio degli Italiani, era piuttosto palese la differenza di preparazione atletica.

Ovvio che poi fare gioco con quelli che corrono il doppio non è facile, se le punte hanno preso poche palle è perchè i francesi hanno fatto una pressione notevole, era molto difficile uscire.

Poi cmq ottime occasioni da gol le abbiamo avute, sopratutto quella di Cannavaro e Semioli.

Cmq se la so meritata a sto giro, la coppa resta a noi ma tocca vince le prossime o altrimenti con il girone che ci ritroviamo con il cazzo che ci andiamo agli europei :D

Kith
6th September 2006, 23:07
lol @ Barzagli, Semioli, De Michele, ma dove li han presi dal reality campioni?

Randolk
6th September 2006, 23:07
Ci hanno ownato.

Apparte le coglionate di Maurizio Triagon Mosca, forse ci siamo montati un po' troppo la testa. Io ho visto in campo gente con la panza piena, non hanno fame di vittorie come la avevano un par di mesi fa.

MnfPna
6th September 2006, 23:34
le coglionate per ora le ha fatte solo il vostro caro argonauta interista rossi, l'esperto di calcio, l'uomo delle regola (finora non se n'e' vista 1).

Arthu
6th September 2006, 23:50
Storicamente se un'europea vince un mondiale poi non si qualifica agli europei :sneer:
E' normale gente s'e vinto la coppa 2 mesi fa chi cazzo se ne sbatte delle qualificazioni , se si passa sarà con calma e per piacere.

Randolk
6th September 2006, 23:54
le coglionate per ora le ha fatte solo il vostro caro argonauta interista rossi, l'esperto di calcio, l'uomo delle regola (finora non se n'e' vista 1).

L'unico suo errore è stata la mano leggera, soprattutto con voialtri.

Defender
7th September 2006, 00:26
Barzagli giocò molto bene ai mondiali contro l'Ucraina, qua il problema non è lui o Cassano o Semioli è un problema

a) di preparazione (risolvibile in tempi brevi fortunatamente)
b) di mentalità (e qua sono già più cazzi)

Avevamo una mentalità vincente e non ce l'abbiamo più, ci sta pure dopo aver vinto un mondiale, sta di fatto che purtroppo c'è da rimpiangere parecchio Lippi anche se forse pure con lui non sarebbero cambiare molto le cose (e nasando l'andazzo difatti se n'è andato da vincente)

Marphil
7th September 2006, 00:45
Io i francesi li ho visti correre veramente a 200 km all'ora, tra i migliori degli azzurri ci sono stati i milanisti che guarda caso sono + avanti nella preparazione per via dei preliminari di CL. Sono mancate totalmente le fasce, eccetto Grosso che si è dato da fare (Zambrotta ancora non in condizione, Semioli ha accusato mentalmente la partita, Cassano per via della super pressione francese non ha visto praticamente palla, Perrotta impalpabile), anche Cannavaro non ha fatto sicuramente una gran partita, il terzo gol è un errore non da lui sicuramente.

Per me cmq non c'è da allarmarsi, la gente ci sta, tocca che le gambe girino un pò meglio e che i "nuovi" acquisiscano una maggiore esperienza, che in queste partite si fa sentire non poco.

AlBendi
7th September 2006, 01:18
cmq pochi cazzi la francia e' uno squadrone .. se nn la squadra perfetta:
fisicita' e velocita' di una squadra africana combinata con la maturita' e l' intelligenza tattica di una europea + svariati giocatori di talento ; un mix devastante

Beregond
7th September 2006, 01:35
Si ma cmq 1 gol in fuorigioco, 1 autogol inventato di sana pianta da Cannavaro, 1 rigore che se lo fischiava nessuno gridava allo scandalo, con un po di culo in + e una terna decente il pareggio almeno era a portata di mano
Senza nulla togliere al fatto che abbiamo giocato male, ma ci siamo abituati a vedere uno standard di gioco a livelli altissimi in sti ultimi mesi, non si può sempre giocare al massimo

Slurpix
7th September 2006, 01:35
:sneer: Cassano mi ha ricordato stas Mr T in un'altro Francia-Italia di 2 mesi fa.........

Cmq nn ci son cazzi, siam stati fortunati che abbiam preso solo 3 goal, sti qua correvano come maiali in calore, la qualificazione si fa dura siamo penultimi nel girone e abbaimo anche squadre come l'Ukraina e la Scozia...

Goram
7th September 2006, 04:35
Si cmq partire a -1 con un fuorigioco bello grosso fa girare il cazzo.Ti condiziona tutta la partita.Il 2° goal la palla andava tra le braccia di Buffon invece poi ha cambiato direzione :rolleyes: evvabè .Il 3° Cannavaro si è fatto sfuggire Coso e ci ha impallinato . Se poi mettiamo che in Italia uno dei rigori su Gilardino lo avrebbero dato...In difesa la Francia se la pressi non è impeccabile poi so alti 2.5 mt e non ne beccano una di testa vuol dire che dal punto di vista tecnico non sono niente di chè.L'allenatore della Francia è peggio di Donadoni con quei giocatori li in condizione atletica a quella maniera non dovresti nemmeno rischiare che l'avversario passi il centrocampo .
Per concludere lol@arbitro tedesco scarso con collaboratori ignobili...i 3 migliori in campo sono stati loro :point: .

Kappa
7th September 2006, 07:22
Ma non puoi giocare allo stade de france con semioli che ha zero esperienza internazionale e di michele che ha fatto gran parte della sua carriera in b e squadra minori bho.

Shub
7th September 2006, 08:30
L'Italia viene dai bagordi mondiali, viene da una preparazione iniziata 1 mese fa e manco per tutti, viene da un modulo e un allenatore nuovo.
Ma che pretendete?
Quelli giocano tutti da almeno 3 settimane, hanno la gamba, hanno fiato e giocano da anni insieme.
Se non ci qualifichiamo pace.

saltaproc
7th September 2006, 08:33
mmmm pessimismo e fastidio

nonostante donadoni mi piace abbastanza non credo che arrivi a primavera

Abby
7th September 2006, 09:25
E come ha detto qualcuno, perfetto così... (mi piaceva l'idea però di portare la coppa metterla a bordo campo e riportarla via :))

A) Passiamo alle fase finale
C) Siamo nel gruppo delle Teste di serie in quanto Campioni del Mondo
D) Anche la Francia è nello stesso gruppo quindi andremo in due gironi diversi
E) Francia Italia si scontrano in finale
F) Vinciamo ai rigori.

Estrema
7th September 2006, 09:29
E come ha detto qualcuno, perfetto così... (mi piaceva l'idea però di portare la coppa metterla a bordo campo e riportarla via :))
A) Passiamo alle fase finale
C) Siamo nel gruppo delle Teste di serie in quanto Campioni del Mondo
D) Anche la Francia è nello stesso gruppo quindi andremo in due gironi diversi
E) Francia Italia si scontrano in finale
F) Vinciamo ai rigori.
a tipo come quando loro han fatto l'accoppiata 98/00 con noi?
:rotfl:

Shub
7th September 2006, 09:37
Si ma la finale europea è 0-0 poi l'arbitro da 4 minuti di recupero, al 4minuto e 01 secondi falciano inzaghi sul limite dell'area ma cmq fuori, il contatto non c'è, lui fa un volo plastico carpiato in avvitamento, l'arbitro fischia.
Materazzi va sul dischetto, mette il pallone in terra, tira una bordata che batte sotto la traversa, rimbalza sulla riga ma poco fuori e l'arbitro fischia il goal e la fine della partita.

Ecco, una finale così credo sia l'orgasmo di ogni italiano :D

Randolk
7th September 2006, 10:08
Si ma la finale europea è 0-0 poi l'arbitro da 4 minuti di recupero, al 4minuto e 01 secondi falciano inzaghi sul limite dell'area ma cmq fuori, il contatto non c'è, lui fa un volo plastico carpiato in avvitamento, l'arbitro fischia.
Materazzi va sul dischetto, mette il pallone in terra, tira una bordata che batte sotto la traversa, rimbalza sulla riga ma poco fuori e l'arbitro fischia il goal e la fine della partita.

Ecco, una finale così credo sia l'orgasmo di ogni italiano :D

Manca Melissa Satta che mi sbottona la patta coi denti a metà supplementare e ingoia quando l'arbitro fischia la fine :nod:

Shub
7th September 2006, 10:14
Manca Melissa Satta che mi sbottona la patta coi denti a metà supplementare e ingoia quando l'arbitro fischia la fine :nod:
Bhè io ci posso mette la mia mugghiera...o altrimenti che so....

Una roscia, una bionda, una indocinese e una mulatta che mi fanno la stessa cosa di Melissa Satta :D

Abby
7th September 2006, 10:26
Bhè io ci posso mette la mia mugghiera...o altrimenti che so....
Una roscia, una bionda, una indocinese e una mulatta che mi fanno la stessa cosa di Melissa Satta :D

Quante "patte" hai? :scratch:

Shub
7th September 2006, 10:31
patta = chiusura dei pantaloni

fava = augello, minchia, verga, nerchia, uccello, batocchio, pisello, cazzo, sventrapapere, baccello, sfrondapotte e non so che altro.

Entrambi solitamente sono in numero di 1. Essendo quindi la patta una, verrà aperta da una delle suddette signorine, essendo la fava 1 in alternanza le suddette signorine metteranno la testa apposto.

:D

Sakugochi
7th September 2006, 10:37
Lo ripeterò sempre , donadoni è l'allenatore sbagliato :rain:

Donadoni è l'allenatore perfetto: era ovvio che dopo la vittoria del mondiale l'Italia non sarebbe riuscita a ripetersi ad alti livelli subito, quindi meglio sacrificare una mezza figura che bruciarne uno buono

Bortas
7th September 2006, 11:31
Normale amministrazione, mi sono pure stupito che gli abbiamo fatto un gol, li abbiamo sfottuti 3 mesi di filato e mentre i nostri erano al Billionaire a fare i fighi e i pavoni loro rodevano, con tutta Italia che per le vacanze gli cantava Popopoopoooo po po, e gli sfotteva il caprone algerino...
Na partita sicuramente inutile, fatta da un allenatore che deve ricostruire una squadra e rimettere in riga dei montatissimi campioni del mondo, un contentino ai "Blues" per farli dormire meglio, uno schiffo agli italiani che almeno per un pò la finiranno di scimmiottare i White Stripes che francamente c'è venuto anche a noia...

Axet
7th September 2006, 13:50
cmq pochi cazzi la francia e' uno squadrone .. se nn la squadra perfetta:
fisicita' e velocita' di una squadra africana combinata con la maturita' e l' intelligenza tattica di una europea + svariati giocatori di talento ; un mix devastante

Si è visto ai mondiali :point: :point:

IrideL
7th September 2006, 14:03
considerando che abbiamo una preparazione fisica di merda, ancora nn e' iniziato il campionato, abbiamo l'allenatore di calcio dei puffi , e meta' squadra della vera nazionale manco ha giocato, e che abbiam giocato contro i francesi ( a cui abbiam rubato di netto la coppa del mondo :sneer: ) considerando l'odio genetico dei francesi contro di noi...

bhe...ecco....


ci stava tutto :sneer:

AlBendi
7th September 2006, 14:37
Si è visto ai mondiali :point: :point:

mi pare che si sia visto ampiamente ai mondiali ^^
anche contro di noi .. anzi forse soprattutto contro di noi in quel secondo tempo dove abbiamo sofferto tantissimo ; poi vabbe' i calci di rigori sono una roulette.

Kinson
7th September 2006, 15:30
mi pare che si sia visto ampiamente ai mondiali ^^
anche contro di noi .. anzi forse soprattutto contro di noi in quel secondo tempo dove abbiamo sofferto tantissimo ; poi vabbe' i calci di rigori sono una roulette.

ai rigori vince chi ha piu sangue freddo , non è semplicemente una questione di culo

Defender
7th September 2006, 15:50
mi pare che si sia visto ampiamente ai mondiali ^^
anche contro di noi .. anzi forse soprattutto contro di noi in quel secondo tempo dove abbiamo sofferto tantissimo ; poi vabbe' i calci di rigori sono una roulette.

Nel secondo tempo della finale non ne avevamo più (causa semifinale ai supplementari contro la Germania), avremmo sofferto anche contro l'Angola visto che non correvamo più.

Se tutta la partita fosse stata come il primo tempo non ci si arrivava ai rigori e manco ai supplementari, avremmo vinto prima.

AlBendi
7th September 2006, 17:35
Nel secondo tempo della finale non ne avevamo più (causa semifinale ai supplementari contro la Germania), avremmo sofferto anche contro l'Angola visto che non correvamo più.
Se tutta la partita fosse stata come il primo tempo non ci si arrivava ai rigori e manco ai supplementari, avremmo vinto prima.

Se tutta la partita fosse stata come il primo tempo anche la roma avrebbe vinto la supercoppa italiana :sneer:

Gathz
7th September 2006, 18:09
E come ha detto qualcuno, perfetto così... (mi piaceva l'idea però di portare la coppa metterla a bordo campo e riportarla via :))
A) Passiamo alle fase finale
C) Siamo nel gruppo delle Teste di serie in quanto Campioni del Mondo
D) Anche la Francia è nello stesso gruppo quindi andremo in due gironi diversi
E) Francia Italia si scontrano in finale
F) Vinciamo ai rigori.
sbaglio o manca la B ?? :confused: :confused:

jamino
7th September 2006, 18:15
sbaglio o manca la B ?? :confused: :confused:

La B è rimasta a noi della Juve :sneer:

Gathz
7th September 2006, 18:23
La B è rimasta a noi della Juve :sneer:
:rotfl: :rotfl:

Abby
7th September 2006, 19:50
La B è rimasta a noi della Juve :sneer:


ecco uno prepara le battute... :clap: :clap:

Kolp
7th September 2006, 19:57
La B è rimasta a noi della Juve :sneer:

:bow: :bow:

Acheron
7th September 2006, 20:03
La B è rimasta a noi della Juve :sneer:
:rotfl: :rotfl:

Goram
8th September 2006, 00:49
La B è rimasta a noi della Juve :sneer:
:laugh: :clap:

Axet
8th September 2006, 13:25
mi pare che si sia visto ampiamente ai mondiali ^^
anche contro di noi .. anzi forse soprattutto contro di noi in quel secondo tempo dove abbiamo sofferto tantissimo ; poi vabbe' i calci di rigori sono una roulette.

A me non sembra proprio che la francia abbia giocato meglio ai mondiali, anzi.

Certo nel secondo tempo han giocato meglio loro, ma il primo tempo dove lo metti? E i supplementari?

Basti pensare che la partita, prima dei rigori, è finita 1 a 1. Mentre noi abbiamo segnato su azione, loro han segnato su un rigore completamente inesistente... :rolleyes:

Shub
8th September 2006, 14:05
Nel calcio come in molte altre cose della vita contano i fatti, le chiacchiere servono solo a dare aria al cervello.

Enjoy.

Kolp
8th September 2006, 14:35
Basti pensare che la partita, prima dei rigori, è finita 1 a 1. Mentre noi abbiamo segnato su azione, loro han segnato su un rigore completamente inesistente... :rolleyes:

noi abbiamo segnato su corner, non su azione ;)

corner=palla inattiva