Log in

View Full Version : bulli e pupe (o come cazzo si chiama) il programma del secolo!

Pages : [1] 2 3 4 5 6

Acheron
7th September 2006, 23:05
ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Sgarbi PWN!

Sulimo
7th September 2006, 23:09
dio lo stavo vedendo anche io prima

ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauhauah uahu

Rampinelli è il mio nuovo dio

uhahauhauuhahauauhahuahuahuahuahuahuahauhu

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
7th September 2006, 23:10
dio lo stavo vedendo anche io prima
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauhauah uahu
Rampinelli è il mio nuovo dio
uhahauhauuhahauauhahuahuahuahuahuahuahauhu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sai gia dove fare la nuova firma! :rotfl:

Sulimo
7th September 2006, 23:12
sai gia dove fare la nuova firma! :rotfl:

dammi un po di tempo

ahuahu :rotfl: :rotfl:

Marphil
7th September 2006, 23:14
Eh ma pure Monty va a vincere :sneer:

AHAHAHAHAHHAHAHAH quando quella se l'è presa dopo essere stata ounata da Platinette (e ho detto tutto) :rotfl: :rotfl:

Cmq nel format americano i soggetti erano molto peggio, e ho detto tutto.

Kinson
7th September 2006, 23:36
cioè vi lamentate della merda in tv e poi la guardate ma io non lo so -___-

Jarkheld
7th September 2006, 23:38
*

Acheron
7th September 2006, 23:39
capite un cazzo voi ahahahahahahahahah

sto coso sta su un altro pianeta ahahahah

Rad
7th September 2006, 23:47
pwna troppo io so cascato dal divano 1000volte, sto programma è troppo avanti.

innanzitutto flame a gogo con sarbi platinette e la mussolini.
secondo poi le tizie sono si fighe ma di 1 ignoranza allucinante, mentre i secchioni son troppo soggetti..

Marphil
7th September 2006, 23:47

Se lo prendi come un programma comico manco Zelig gli sta dietro :rotfl: :rotfl:

Acheron
7th September 2006, 23:49
Se lo prendi come un programma comico manco Zelig gli sta dietro :rotfl: :rotfl:
esatto e' questo il punto hahahahaha

Tanek
7th September 2006, 23:59
ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sgarbi PWN!
Mahuysuhahuhuduhdhuauhsasdd lo sapevo che l'avresti guardato :sneer:

In effetti fa parecchio cappottare... all'inizio ero indignato per le reazioni di quelle du' strefighedelegno quando so entrati i tizi (che vabbe' alcuni so osceni (non che io sia figherrimo -.- ), pero' l'educazione non era di casa -.- ), poi indignatissimo per la stupidita' delle tipe col test sulle foto... pero' poi so entrato nel format idiota e ho capito che lo scopo era solo mostrare l'idiozia totale (e un paio di tette e culi :love: :sneer: ...) e me la son ghignata!

A sto punto spero che qualcuno di quelli se ne bombi qualcuna :rotfl: mentre quelle troiette fan di tutto per farsi notare, lui si svuota... coddue a saperlo mi proponevo come concorrente :rotfl:

ps: Sulimo a sto giro voglio comparire anche io in firma :rotfl:

Kolp
8th September 2006, 00:01
pure io ho visto un pezzo dell'inizio e sto vedendo qualcosa ora... mi son perso gli show degli ospiti, ma le tipe sono troppo bone e troppo stupide

Rise-the-Sky
8th September 2006, 00:08
Divertentissimo..unica speranza è che alcune abbiano recitato la parte..perchè se quella realmente pensava che Dante fosse " un capo indiano " beh... GG :sneer:

Sillybee
8th September 2006, 00:09
Pessimo l'inizio dove le zoccole deridevano i secchioni quando arrivavano:gha:

Poi però questo dialogo ha fatto risollevare il livello:

-Zoccola a caso: Io lavoro da quando ho 15 anni bla bla, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria...

-Platinette: Si, col Calippo...

*Zoccola a caso in lacrime dietro le quinte*

:rotfl:

wigh
8th September 2006, 00:30
io nn mi lamento , dico solo che fa troppo ridere ahahahah

Kith
8th September 2006, 00:48
Rampinelli e Monti spaccano il culo a tutti quanti ahahhahahaha

LuKas
Io mi sono ribaltato dalla poltrona + volte con risata isterica che lo sentivano a un piano sotto hauhaauhau cioè la parte delle foto un CULT!!

chi é? la regina .... ah no... la mamma di Berlusconi :O ahahuah ( era Rita Levi Montalcini..)
oppure Bush.... con papi dice " si dai quello flglio di ... " gaffe da paura è giu ridere odDDioooo
e poi SGarbi " e vab beh a che serve sto programma per farli scopare??" dopo che la panicucci aveva fatto capire che 5 su 7 erano vergini hauuhahuau

E' IL REALITIIIIIIIIIII del secolo troppo LOL:point: :point: :point: :point: :point:

Slurpix
-Zoccola a caso: Io lavoro da quando ho 15 anni bla bla, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo........................ .

Kith
8th September 2006, 00:49
E' Il Realiti Del Futurohhh

Taro Swarosky
8th September 2006, 01:10
me lo so perso...pz

Sulimo
8th September 2006, 01:14
me lo so perso...pz

io ho visto fino al pezzo delle foto, e mi so pisciato addosso dal ridere, ma dopo il programma è diventato ancora più idiota?

cioè assurdo ahuahuahuahu :rotfl: :rotfl:

Beregond
8th September 2006, 01:37
Ho visto qualche pezzo di sfuggita e i 15 minuti alla fine, + che un reality è una colossale presa x il culo dei concorrenti :rotfl:
Stasera pwnava troppo il film sul triangolo delle bermuda su rai 2, ho optato x quello dando vita a un gigascimmiotto aspettando la seconda parte domani :confused:

Sulimo
8th September 2006, 01:46
Non ho molto sonno

:sneer:

fatta in poco tempo, poi la resizo, ora becateve la versione original

:D

edit : devo decidere bene a chi dare rampinelli, per ora se lo piglia kith dato che mi ha detto in msn che lo ama hauhauhau :sneer:

Steh
8th September 2006, 02:26
Stavolta ti uppo la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
8th September 2006, 07:32
Ho visto 15 min, se spegni il cervello è un programma eccelso, altrimenti mette tristezza. Minchia come sto invecchiando...

Acheron
8th September 2006, 10:05
siiiiiii m'e' toccato Monty! :metal: :metal: :metal:

Kali
8th September 2006, 10:16
imo gli ultimi 3 sotto hanno anche qlc possibilità di bombarsi le fighette...

LuKas
8th September 2006, 10:53
Blog dettagliato per chi si è perso questa perla di TV:bow:

http://www.tvblog.it/post/3080/la-pupa-e-il-secchione-la-prima-puntata#more

AceGentile
8th September 2006, 11:04

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non l'ho vista questa, stavo facendo zapping e ne ho visto 1 pezzo. poi rollerball :rain:

DonZaucker
8th September 2006, 12:24
Io sono rimasto basito quando Monti, tempo un secondo, ha anagrammato Vittorio Sgarbi che ha fatto una faccia molto compiaciuta...

Kali
8th September 2006, 12:32
Ma la tipa con i capelli ricci con la faccia da porcona non piangeva x colpa della mussolini?

Drako
8th September 2006, 12:39
che boiata...che poi alcune mica son tanto gnocche.

Rad
8th September 2006, 12:42
si ma altre....

Tanek
8th September 2006, 12:46
Non ho molto sonno

edit : devo decidere bene a chi dare rampinelli, per ora se lo piglia kith dato che mi ha detto in msn che lo ama hauhauhau :sneer:
MAahushuahushudfsaasdc mioddio c'ho la tipa che ha detto che Dante era un capo indiano :rotfl:
Cmq me la bomberebbi di brutto :nod:

Va$h
8th September 2006, 14:03
ahah Godo io non ci sono! :nod:

Kali
8th September 2006, 14:33

prendine una a random e dimostra di esserti fatto una piu figa :sneer: :sneer: :sneer:

Brendoh
8th September 2006, 14:41
ero troppo in culo x guardarlo, cmq a studio aperto han fatto vedere qc spezzone.. LOL la tipa che non conosceva bush in foto..
ma si come è possibile cmq? capisco l'immagine di leonardo..posso capire pure dante..ma BUSH lol ?

cmq la prox volta me lo guardo pure io

Warbarbie
8th September 2006, 14:44

A CAZZAROOOOO

Su msn tutto bla bla solito copia incolla mal riuscito bla bla merda

A CAZZAROOOOOOO

cmq picco della serata alla foto di Dante :

Lei : E' sicuramente un guerriero indiano -.-

Drako
8th September 2006, 15:18
prendine una a random e dimostra di esserti fatto una piu figa :sneer: :sneer: :sneer:
Ho 6/7 testimoni di me con una più figa :D

A parte questo, ovvio che me le bomberebbi tutte, ma tipo la bionda con il muso da scimmia e i denti che arrivano a 20 cm dalla fronte....fisico tutte ok, ma un paio di faccia non son tanto gnocche.

Va$h
8th September 2006, 15:40
Ho 6/7 testimoni di me con una più figa :D
A parte questo, ovvio che me le bomberebbi tutte, ma tipo la bionda con il muso da scimmia e i denti che arrivano a 20 cm dalla fronte....fisico tutte ok, ma un paio di faccia non son tanto gnocche.
Per difetti facciali esiste la vecchia cara busta di carta :nod:

Kith
8th September 2006, 15:41
Non ho molto sonno

mauahuahuah Rampinelli è il mio nuovo idolo del momentohh :rotfl:

Anche Acheron Monti rulla però :sneer:

cmq le tipe di faccia non sono ste gran fighe, cioè son carine, ma di fisico fan paura.
Io me le bomberebbi se fossi Rampinelli :nod:

edit ps imho Millo e Suli trombano ....

9-3v4iM-9
8th September 2006, 15:49
no! no! sulimo di merda rampinelli vojo essere io nella firma :(

Sulimo
8th September 2006, 15:50
muahahaha rampinelli owna il mondo imo!

9-3v4iM-9
8th September 2006, 15:51
io ci riesco... quella che vuole fare la sosia di paris hilton pd ha la faccia da cavallo sarebbe da prendere a sberle da mattina a mattina

edit: imo è così idiota che se le fanno vedere una foto di paris hilton e le chiedono chi è risponde: io ma è la foto della patente e sono uscita male

Sillybee
8th September 2006, 15:54
Ma la tipa con i capelli ricci con la faccia da porcona non piangeva x colpa della mussolini?

La Mussolini si è limitata a dare delle "Pigne" a tutte:D
E' intervenuta la riccia dicendo "Bla bla bla sono offesa bla bla"
Mussolini ribatte "Ma lol avete detto mi piace l'uomo ricco, aoh siete solo delle belle pigne"
Al chè la riccia dice "Io non l'ho mai detto bla bla (l'aveva detto un'altra), io non voglio farmi mantenere, lavoro da 15 anni, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria..."
balza fuori Platinette:" Si, col Calippo!"

Ecco ora ho dato il quadro completo:elfhat:

L'ho guardate mentre facevo PvP su WOW... inutile dire che mi han nastrokillato selvaggiamente:sneer:

Marphil
8th September 2006, 16:11
A CAZZAROOOOO

Su msn tutto bla bla solito copia incolla mal riuscito bla bla merda

A CAZZAROOOOOOO

cmq picco della serata alla foto di Dante :

Lei : E' sicuramente un guerriero indiano -.-

Perchè tu non hai mai visto quello americano :sneer:

Cmq la differenza l'hanno fatta gli ospiti, Platinette e Sgarbi m'hanno fatto piegare a forsa di OUNATE assurde :sneer:

Mica ho negato che fosse diverente

:rotfl: :rotfl:

Steh
8th September 2006, 18:35
Imo il tizio che mi ha affibiato SulO se si mette un cappellino a elica in testa con quelle orecchie potrebbe anche decollare :D

P.S. lol@firmadibrendaH

Slurpix
8th September 2006, 19:25
edit: imo è così idiota che se le fanno vedere una foto di paris hilton e le chiedono chi è risponde: io ma è la foto della patente e sono uscita male

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Traumar
8th September 2006, 20:00
Vogliam pallare della Panicucci che dietro le quinte alla tipa riccia che piangeva avrà detto una decina di volte "tira fuori le palle"? :rotfl: :rotfl:

Kith
8th September 2006, 20:03
Alessandro Rampinelli, 30 anni, nato a Brescia, vive a San Donato Milanese. Laureato in ingegneria meccanica, è socio del Mensa. Ha un quoziente intellettivo pari a 160 (il massimo). Lavora all’Eni, dove si occupa di tecnologie dei pozzi di petrolio. Ama i giochi di ruolo, gli piace sciare e giocare a calcio. La sua passione è imparare sempre cose nuove. Sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Come gli altri, è molto timido e fa fatica a relazionarsi con le persone dell’altro sesso.

MAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUA GDR allora si che è un vero nerd asdsda

Kali
8th September 2006, 20:07
Ci mancava solo che giocasse a daoc/wow e che frequentasse postare.it ahahaha

9-3v4iM-9
8th September 2006, 20:17
secchione -quanti abitanti ha l'italia?
pupa -mah non so ci sono tanti paesini è impossibile saperlo...
s -dai dai all'incirca quanti siamo in italia
p -mah... 5 mila e qualcosa...
s -quanti???

Tibù
8th September 2006, 20:19
secchione -quanti abitanti ha l'italia?
pupa -mah non so ci sono tanti paesini è impossibile saperlo...
s -dai dai all'incirca quanti siamo in italia
p -mah... 5 mila e qualcosa...
s -quanti???

auhauah lo stavo x postare io

Ipnotik
8th September 2006, 20:20
secchione: quante persone saremo in italia?

pupa: mah saremo 5000

secchione: 5000??

pupa: mah boh non lo so

secchione: ma se siamo 2 milioni e 800 mila solo a Roma

pupa: boh nn lo sapevo

secchione: quindi quanti saremo in italia, butta un numero

pupa: mah...non lo so

secchione: dai butta un numero

pupa: 100000

secchione: ma come 100000, ti ho detto che a roma siamo 2 milioni e 600 mila, 100000 è piu' piccolo di 2 milioni e 600 mila

pupa: allora saremo 2 milioni e 600 mila

secchione: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

Ipnotik
8th September 2006, 20:21
si ma questa non ci sta proprio con la testa... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
8th September 2006, 20:24
no veramente sto secchione ha un po cagato il cazzo lel,cioe il gioco e' anche conoscersi e relazionare...non e' che deve fargli le domande come fosse 1 professorino -.-
Poi con una patata del genere si inventa di chiedergli quanti siamo...MAKKISENENCULA

PS.
Ho rivalutato molto "Paris" alla fine e' svampitissima ma sembra abbastanza simpatica e spontanea...e me la bomberebbi uguale :sneer:

Traumar
8th September 2006, 20:27
Uahahha davvero bellissima quella dei 5.000 abitanti

Trish
8th September 2006, 21:27
Visto ora il resoconto su Italia Uno...sara' un fottuto realy ma mi sono piegato dal ridere!!!!!!

Rad
8th September 2006, 21:29
si ma la svizzera bagnata dal mar tirreno? :sneer:

Kith
8th September 2006, 22:50
AHHahaha ma omarmonti? come sta? hauahuaha

E cantiamo tutti in coro Rampinelli alèèè

9-3v4iM-9
8th September 2006, 23:53
PS.
Ho rivalutato molto "Paris" alla fine e' svampitissima ma sembra abbastanza simpatica e spontanea...e me la bomberebbi uguale :sneer:
meriti un ban direttamente nel DNA per questa cosa. quella tizia NON è simpatica, NON è bombabile, bisogna solo prenderla a sberle 24/7/365.

Rad
9th September 2006, 12:28
meriti un ban direttamente nel DNA per questa cosa. quella tizia NON è simpatica, NON è bombabile, bisogna solo prenderla a sberle 24/7/365.
si ma poi è brutta forte(apparte che struccata faceva paura) cioè, c'è di peggio ovvio, ma tra le 7 è la meno figa imho

Gathz
9th September 2006, 15:37
si ma poi è brutta forte(apparte che struccata faceva paura) cioè, c'è di peggio ovvio, ma tra le 7 è la meno figa imho
certo, e tu nn tela bomberebbi?? pazzo :nod: :nod:

Rad
9th September 2006, 15:45
evidenziavo il fatto che tra tutte è quella che mi piace di meno:nod:
poi, bhè probably me la bomberebbi si

9-3v4iM-9
9th September 2006, 16:04
no.

Slurpix
9th September 2006, 19:14
Oddio...Rampinelli...e pupa:
P: "ma tu hai mai dormito con una donna???"
R: "No"
P: "E quindi nn hai mai fatto l'amore"
P: "Ma quanti anni hai?30??"
R: "Si"
P: "MA ti fai le cose?"

.........LOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooL LLLLLLLLLLLLLLLLLLllllllll....uadhsuahsduausdhuahs duhadshausdhuadhs............

Poi han cominciato a domandare a tutti i secchioni se avevano tromabto e c'erano quelli che scappavano via.............asdasdasdasd......rotolooooooooooo oo.....

Trish
9th September 2006, 19:17
A me invece la Paris mi fa morire...si vede che è vera...cioè fa le cose con una spontaneità disarmante...e sti poveri cristi sono shockati...poi ha quella vocina...ammetto non è una figa...ma ha quel non so che...che me scoperebbi di brutto...

Rad
9th September 2006, 19:23
URGE resoconto della puntata di oggi, pd me la son persa.
ditemi tutte le chicche :cry:

Beregond
9th September 2006, 23:06
Urge Mai Dire GF, altrimenti alcune perle rischiamo di perdercele :sneer:

Kith
10th September 2006, 02:33
Oddio...Rampinelli...e pupa:
P: "ma tu hai mai dormito con una donna???"
P: "E quindi nn hai mai fatto l'amore"
P: "Ma quanti anni hai?30??"
P: "MA ti fai le cose?"

.........LOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooL LLLLLLLLLLLLLLLLLLllllllll....uadhsuahsduausdhuahs duhadshausdhuadhs............
.

ahhahahahahahhahahhahaha grande Rampinelli io lo so che sei il migliore :rotfl: :rotfl:

Acheron
10th September 2006, 05:30
imo je la da per pieta' :nod:

Rashin
10th September 2006, 12:03
più che altro urge che qualcuno facciao uno spazio forum apposta x questo evento CULturale o un bel blog x raccogliere tutte queste meraviglie:
esempio di ieri:
S: La cattedrale romanica di milano?
P: non lo so
S: dai quella del santo patrono della città
P: non lo so
S: dai su SAN?
P: SAN SIRO?

[edit] edito x ricordare che il martedi sera a mezzanotte fanno la puntata HOT
[edit dell'edit] non ho resistito http://clearblogs.com/pupasecchione/!!! mandatemi x mail le chicce e le pubblico io visto che non ho ancora capito come far postare altri utenti (mi sa non si può)!!

Slurpix
10th September 2006, 12:34
imo je la da per pieta' :nod:

asd...la finta Paris ha detto che il secchione che gli è capitato potrebbe essere l'uomo della sua vita....lol.......ha detto che dovrebbe dimagrire un po e vestirsi nattimo decentemente xo potrebbe essere qeullo lol...secondo me potrebbe dargliela sul serio... :nod: :nod:

Va$h
10th September 2006, 13:26
asd...la finta Paris ha detto che il secchione che gli è capitato potrebbe essere l'uomo della sua vita....lol.......ha detto che dovrebbe dimagrire un po e vestirsi nattimo decentemente xo potrebbe essere qeullo lol...secondo me potrebbe dargliela sul serio... :nod: :nod:
:nod:

Tanek
10th September 2006, 13:33
Ma infatti io ripeto, quelle so li' solo per farsi vedere, e' ovvio che mo fanno sti discorsi e secondo me qualcuno dei secchioni fa pure il colpaccio :sneer: e spero che lui dopo la scarichi come nammerda.

Ma porcoddue dovevo andarci io... :rotfl:

9-3v4iM-9
10th September 2006, 13:35
ciao, mi chiamo rampinelli, la mia prima volta è stata a 30 anni con 10 milioni di spettatori.

GG!

adigirolam
10th September 2006, 15:29
ciao, mi chiamo rampinelli, la mia prima volta è stata a 30 anni con 10 milioni di spettatori.

GG!
Bhe avrebbe vinto

Rashin
11th September 2006, 00:34
date retta a me se monti e rampinelli fanno la fusion ownano pure chuck norris!

Acheron
11th September 2006, 01:21
Bhe avrebbe vinto
.

Slurpix
11th September 2006, 20:04
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ................

Secchione: "Chi ha il potere legislativo in Italia??"
Pupa. "Il Papa??"

auhsduadhasdhaudshaudhsuasdhuahsduahsduahsduahsdua sdhuashduasdhuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...... .

edit.

pupa: "Ma vuoi dirmi che in italia c'è una regione che si chiama Abruzzo??"
secchione: "si:

ahudshuahsdahudshuasdhuaudshadsuhausdhu

Tanek
11th September 2006, 20:08
"Tu vorresti dirmi che in Italia c'e' una regione che si chiama Abruzzo???? O_O " :rotfl:

9-3v4iM-9
11th September 2006, 20:15
s: quanto fa 3 x 0? dai con un pò di ragionamento ci puoi arrivare...
p: 3!
s: no...
p: ma cooooooooooooome sbagliato!

poi la perla:
secchione alla sua pupa: "sì ma non aspettarti che io sia sempre figo così..."

Slurpix
11th September 2006, 20:21
Ma secondo voi sono veramente così stupide o lo fanno apposta??

Rad
11th September 2006, 20:25
bho cmq quella che mi ha fatto spaccare di + :
s: capitale della cina?
p: mmm
s: dai su
p: mongolia? ( :rotfl: :rotfl: )
s: pechino -.-

Defender
11th September 2006, 20:32

Non so a me pare veramente impossibile, mi rifiuto di crederlo >_<

Kith
11th September 2006, 20:44
asdasdsdaasd

saltaproc
11th September 2006, 20:52

imho fakerrimo

7*9=46 :gha:

9-3v4iM-9
11th September 2006, 20:55
pupafacciadacavallodaprendereasberle: e poi a me un pò lui un pò piace...

:look:

Alkabar
11th September 2006, 20:58
La bionda del tizio con le orecchie a sventola, sul PAPA si è sgamata che fa finta. Si atteggia troppo.

Miss cubista invece è ignorante, c'è poco da fare.

Alkabar
11th September 2006, 20:59
pupafacciadacavallodaprendereasberle: e poi a me un pò lui un pò piace...
:look:

Non ha detto UN PO'.

Ha detto "A ME PIACE !!!". :bleach:

FAKE !!! :shocked: :shocked:

Traumar
11th September 2006, 21:06
Si ma che è sta storia che se la prendono con Rampinelli, pd vai Rampinelli viaggiaaaa

Sakugochi
12th September 2006, 12:08
Visto per la prima volta ieri prima di cena, è veramente una cosa incredibile...

Mia opinione, o vincono la coppia Paris-maestrino (per la stupidità di lei e la pazienza di lui) o Monti-cubista (perchè sono la coppia più affiatata). Gli altri o le fi'e se la tirano troppo o i mostri c'hanno un carattere di merda.
Discorso a parte il caso umano, lui ha veramente bisogno di uno bravo, una scopata a sangue non gli basterebbe
:confused:

Sulimo
12th September 2006, 12:13
Povero rampinelli QQ

9-3v4iM-9
12th September 2006, 12:23
paris-maestrino vincono per k.o. tecnico, un limone non glie lo toglie nessuno

AceGentile
12th September 2006, 19:48
stavo facendo zapping, parte sto programma e vedo monti con la maglietta "la donna non ha peli sulla lingua... e se li ha non sono suoi" manco io andrei in giro con 1 maglietta del genere lol

Rad
12th September 2006, 19:56
stavo facendo zapping, parte sto programma e vedo monti con la maglietta "la donna non ha peli sulla lingua... e se li ha non sono suoi" manco io andrei in giro con 1 maglietta del genere lol
ahaha lol, ma quell uomo si muove e cade.. tipo prima in palestra stava a fa 1 chioppo di cristo

Kali
12th September 2006, 20:04
Rampinelli da mito mi e' scaduto molto...e' assurdamente rachitico,amorfo,insulso e permaloso...cioe fossi la tizia lo riempirei di testate -.-

Paris :love:

Janeth
12th September 2006, 20:09

Hai una firma troppo LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
12th September 2006, 20:20
Oh io cmq sarò stronzo ma la Paris me la bomberebbi :look:

AceGentile
12th September 2006, 20:22
omg un altro tizio che chiede: "ma quando voi donne andate a fare la cacca, e magari avete il tanga, lo levate? no perchè basterebbe spostarlo di lato"

:rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
12th September 2006, 20:30
... e poi ci sono i reggiseni a balconcino...
- entra paris - : ah si il mio è a balconcino guarda
occhi del tipo: O_O

edit: e quello che si è messo ad accarezzare la tipa mentre questa dormiva? auauau ho sentito pure il mio babbo che si è ribaltato dal ridere

Kith
12th September 2006, 20:33
perchè ce l hanno con rampinelli? che gli han fatto ?? è___é

Rad
12th September 2006, 20:35
... e poi ci sono i reggiseni a balconcino...
- entra paris - : ah si il mio è a balconcino guarda
occhi del tipo: O_O
edit: e quello che si è messo ad accarezzare la tipa mentre questa dormiva? auauau ho sentito pure il mio babbo che si è ribaltato dal ridere
ahhan upup cmq sec me stasera (ore 00.00 puntata HOT) ci sarà qualcosa con nora me lo sento troppo... visti i presupposti:rotfl:

@cago con il tanga: che dire........:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AceGentile
12th September 2006, 20:35
perchè ce l hanno con rampinelli? che gli han fatto ?? è___é

rampinelli sembra troppo un mio ex compagno di superiori, altissimo e sottile come un grissino :rain: a vederlo a ginnastica faceva impressione, 1.90 per 60kg

9-3v4iM-9
12th September 2006, 20:39
SI APRONO LE SCOMMESSE UFFICIALI:
SE e IN QUALE GIORNO paris tirerà un limone al suo secchione (che sia fatto per ammoreh o perchè vuole vincere poco importa)

e

tra quanto (non SE) ci sarà una rissa tra la negra e una qualsiasi altra persona random in casa

io punto sì e mercoledì (non questo, quello dopo) giusto giusto prima del giorno di diretta - a meno di eventuali prove troppo snervanti -

Rad
12th September 2006, 20:41
SI APRONO LE SCOMMESSE UFFICIALI:
SE e IN QUALE GIORNO paris tirerà un limone al suo secchione (che sia fatto per ammoreh o perchè vuole vincere poco importa)
e
tra quanto (non SE) ci sarà una rissa tra la negra e una qualsiasi altra persona random in casa
paris= bho non credo.. per essere puttana ok però non saprei
nora= ha gia screziato con monti, l'ex schedina, paris etc.. sec me 1-2 puntate max e finisce a botte

9-3v4iM-9
12th September 2006, 20:43
eh considera però il "eh sì lui mi piace..." e il "ma sì qua dentro tu sei il mio fidanzato e ti devi comportare come tale..."

AceGentile
12th September 2006, 20:44
gf svedese > all

ho parlato :nod:

Kith
12th September 2006, 20:44
seeeeee 1.90 per 60 kg ..... son magro io che son 1.75 x 64 kg -_-

Rad
12th September 2006, 20:45
eh considera però il "eh sì lui mi piace..." e il "ma sì qua dentro tu sei il mio fidanzato e ti devi comportare come tale..."
già, la mia domanda è:
le Nmila telecamere la freneranno?

AceGentile
12th September 2006, 20:46
seeeeee 1.90 per 60 kg ..... son magro io che son 1.75 x 64 kg -_-

infatti era osceno :rain:

edit io sono praticamente come te e voglio dimagrire lol

Rad
12th September 2006, 20:47
edit io sono praticamente come te e voglio dimagrire lol
folle!:nono:

9-3v4iM-9
12th September 2006, 20:52
già, la mia domanda è:
le Nmila telecamere la freneranno?
si stava parlando solo di un pò di lingua... le telecamere aiuteranno l'evento altro che frenare...

AceGentile
12th September 2006, 20:54
ma su internet non ci sta la scena di platinette che dice alla zoccola che lavorava col calippo? :rotfl:

ho visto 1 pezzo della prima puntata e proprio in quel lasso di tempo (lei che elencava i lavori) ma sto dettaglio non l'ho sentito :rain:

9-3v4iM-9
12th September 2006, 20:55
eh pure io uguale pd non so a quale zoccola l'ha detto :(

Rad
12th September 2006, 20:56
si stava parlando solo di un pò di lingua... le telecamere aiuteranno l'evento altro che frenare...
ah, avevo letto velox e ho perso sto passaggio.. e io che pensavo ti riferissi a 1 scopata sui fiocchi (grande fratellos vedese docet :sneer: )
bhè allora a breve sicuro accadrà...

AceGentile
12th September 2006, 20:58

l'ha detto a nora? (una riccia coi capelli castani tipo) era lei che parlava dei suoi N lavori (incluso la gelataia)

la risposta di platinette in diretta non l'ho vista cmq :rain:

Rad
12th September 2006, 20:58
l'ha detto a nora (la riccia) [sempre lei...:sneer: ]
dopo ciò è scappata dietro le quinte a sfogarsi e si è accesa la sizza, poi son rivati sgarbi e la panicucci e lì ho riso come pochi.. scena epica con platinette tutto/a compiaciuto/a per la battuta

AceGentile
12th September 2006, 20:59
ah, avevo letto velox e ho perso sto passaggio.. e io che pensavo ti riferissi a 1 scopata sui fiocchi (grande fratellos vedese docet :sneer: )
bhè allora a breve sicuro accadrà...

mavvaffanculo anche se alcune sono bombabili io non voglio vedermi gente come monti a culo di fuori :ach: , ergo che slinguino e basta

Rad
12th September 2006, 21:00
mavvaffanculo anche se alcune sono bombabili io non voglio vedermi gente come monti a culo di fuori :ach: , ergo che slinguino e basta
idem, anche perchè se accadesse rischierei di morire dalle risate

AceGentile
12th September 2006, 21:02
si ma uno come monti con una maglietta sul pompino è veramente il top :rotfl: :rotfl:

Trish
12th September 2006, 21:59
Cmq stasera dopo i Griffin ce la puntata "hot" io non so voi ...ma non me la perdo :D

9-3v4iM-9
12th September 2006, 22:05
domani primo giorno della nuova uni, indi sveglia alle 7... ma checcazzo un pupe/secchioni hot come faccio a perdermelo :D

Tanek
12th September 2006, 22:10
Stasera niente tesi :D griffin e poi pupe hot :sneer:

Ps: vi voglio bene che m'avete fatto il riassunto della puntata di oggi (ovviamente ero in univ a tesizzare -.-), la maglia del pompino secondo me e' geniale :rotfl:
ps2: imho il botto ci sara', anche perche' (come ripeto per l'ennesima volta) quelle so li solo per farsi vedere e non c'hanno problemi a sbattersi qualcuno (tanto meno qualcuno che sicuro non le sfonda con violenza :rotfl: )
ps3:

l'ha detto a nora (la riccia) [sempre lei...:sneer: ]
dopo ciò è scappata dietro le quinte a sfogarsi e si è accesa la sizza, poi son rivati sgarbi e la panicucci e lì ho riso come pochi.. scena epica con platinette tutto/a compiaciuto/a per la battuta
Scena epica :rotfl: co Sgarbi che se la sarebbe bombata li' in diretta!11one
E il suo secchione (rampinelli?) invece ke consolarla si gira verso sgarbi e gli fa: posso stringerle la mano?

9-3v4iM-9
12th September 2006, 22:13
informazione di servizio: se siete fancazzisti mantenuti come me e siete a casa la mattina prima di pranzo, fanno le repliche della puntata del giorno prima circa alle 11.30 :D

edit: mbeh lo aggiorniamo sto blog o cosa?

Rad
12th September 2006, 22:17
informazione di servizio: se siete fancazzisti mantenuti come me e siete a casa la mattina prima di pranzo, fanno le repliche della puntata del giorno prima circa alle 11.30 :D

edit: mbeh lo aggiorniamo sto blog o cosa?
svolta, piazzo il timer al video registratore se mi perdo qualcosa:confused: .. davvero in sto periodo è il prog che mi fa lollare di +..

Slurpix
12th September 2006, 23:48
Conoscendo la tv italiana nn mettaranno nulla di che....

Defender
12th September 2006, 23:50
Ma stanno rifacendo la puntata di oggi, cheppacco -.-°

Io voglio subito la parte hot! è_é :confused:

Traumar
13th September 2006, 00:10
Buuuuhhhhh altro che versione hot, è la replica di oggi buuuuuuuhhhhh

Kith
13th September 2006, 01:14
cmq paris è troppo la migliore, è dolcissima :love:

Shub
13th September 2006, 08:16
ma sta puntata hot? :D voglio vedere fino a che punto si spingono...o lo spingono. :D

dai su raccontate

Sintak
13th September 2006, 08:54
ma sta puntata hot? :D voglio vedere fino a che punto si spingono...o lo spingono. :D

dai su raccontate

Si dai raccontate, che non posso vederlo, e mi avete incuriosito.. :sneer:

Kali
13th September 2006, 12:40
cmq paris è troppo la migliore, è dolcissima :love:

giu le mani dalla mia silvietta pd :swear:

Anche se rende di piu "in movimento" eccola : :D

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/172.$plit/orig_C_0_fotogallery_2232_listaverticale_foto_3_fo toverticale.jpg

:love: :love:

rehlbe
13th September 2006, 12:43
io me la bomberebbi, ma con un cappuccio in testa :|

Acheron
13th September 2006, 12:47
cmq puntata Hot na sega

Kali
13th September 2006, 12:48
io me la bomberebbi, ma con un cappuccio in testa :|

in foto non rende anche secondo me,ma in movimento fa delle espressioni assurde e boh io mi sono innamorato :love: :love: :love:

Kolp
13th September 2006, 12:52
cmq puntata Hot na sega

up! mi sono eccitato di più a vedere i gol del barça a martedì champions :gha:

Kith
13th September 2006, 12:57
ma a mè la paris ha colpito per la dolcezza in mezzo a quella mandria di acide succhiacazzi.

Poi vabbe da 1 a 10 esteticamente, a una cosi gli do un bel 8 è molto carina.

Kith
13th September 2006, 12:58
up! mi sono eccitato di più a vedere i gol del barça a martedì champions :gha:

che goal non ha fatto etooOoOoOOoOOOOOOO (imho era il suonick a ultima :sneer: ) ????

poi vabbe ronaldinho ubbah :bow:

9-3v4iM-9
13th September 2006, 18:01
ma a mè la paris ha colpito per la dolcezza in mezzo a quella mandria di acide succhiacazzi.

Poi vabbe da 1 a 10 esteticamente, a una cosi gli do un bel 8 è molto carina.
vabbe...

Rad
13th September 2006, 18:14
si cmq la puntata hot era tale e quale a quella delle 19.30..
-.-

Defender
13th September 2006, 18:58
Sì ma infatti sono giunto alla conclusione che quello che fanno non è altro che prendere la puntata secondo loro più "hot" della settimana e riproporla in toto il martedì... e sto giro era proprio quella del giorno stesso -.-° (tra l'altro hottissima guadda :confused: )

Oppure potrebbe darsi che abbiano dovuto far così dato che di situazioni piccanti ancora a conti fatti non ne siano capitate e han dovuto fare una replica integrale..

Cmq la Silvia le labbra doveva farsele rifare meglio :O

Kith
13th September 2006, 18:59
vabbe...

w?

Rad
13th September 2006, 19:01
Sì ma infatti sono giunto alla conclusione che quello che fanno non è altro che prendere la puntata secondo loro più "hot" della settimana e riproporla in toto il martedì... e sto giro era proprio quella del giorno stesso -.-° (tra l'altro hottissima guadda :confused: )
Oppure potrebbe darsi che abbiano dovuto far così dato che di situazioni piccanti ancora a conti fatti non ne siano capitate e han dovuto fare una replica integrale..
Cmq la Silvia le labbra doveva farsele rifare meglio :O
si, molto plausibile la tua spiegazione

9-3v4iM-9
13th September 2006, 19:04
w?
niente solo la odio con tutto il mio cuore

Kith
13th September 2006, 19:32
meglio na figa ignorante e basta o una ignorante e acida :O ?

ovvio la prima asd

Slurpix
13th September 2006, 19:45
Oddio rampijnelli che canta il Daitan.....LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL....

Suppa
13th September 2006, 19:53
Oddio rampijnelli che canta il Daitan.....LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL....

AAAAAAAAAAH BRUCIATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:s wear: :swear:

Ma erano lacrime di coccodrillo quelle di silvia prima??
Troppo serio durante... aveva in mano la situazione per "consolarla"... bah :bored:

Rad
13th September 2006, 19:56
bha, sec me silvia fingeva quando ha pianto.
cmq lol@ elisa che fa la burina, mi fa tajare "tu non hai carattere etc"
poi troppo figo anche vedere come si sparlano dietro :rotfl:

Defender
13th September 2006, 20:09
Minchia ma quanto cazzo è odiosa Loredana?

Io l'avrei già presa a sberle, anzi a colpi di nerchia sulla faccia che tra l'altro secondo me je piace...

Rad
13th September 2006, 20:13
stanno a screzià come pochi però pace j'ha retto testa bene.
mi ha fatto troppo ridere quando gli ha detto "comprate un cagnolino e comanda quello" :rotfl:

Rad
13th September 2006, 20:30
cmq non so se c'avete fatto caso ma stanno cominciando tutte a screzià coi proprio compagni.. tranne nora (la riccia) e giuseppe che vabè quelli scopano ormai :sneer: , gli altri stan tutti in declino..

9-3v4iM-9
13th September 2006, 20:33
Daitarn, Daitarn, Daitarn
Daitarn, Daitarn, Daitarn
Uno per tre e tre per uno perche'
insieme noi usciamo sempre dai guai
E difendiam la Terra
dall'ombra della guerra
il nostro cuore battera'
per la liberta'
Intrighi e i loschi piani
dei mostri disumani
il nostro raggio spazzera'
nell'immensita'
Daitarn, Daitarn
arriva gia' il nemico scatta
ma tu ci sei amico Daitarn
evviva Daitarn tre
Daitarn, Daitarn
per noi tu sei davvero forte
per noi tu sei davvero grande
evviva Daitarn tre...
Noi siamo un trio
all'erta e pieni di brio
Seguiam la scia
se un meganoide ci spia
E il Match Patrol ci porta
nell'occhio all'avventura
verso l'ignoto corre e va
come un fulmine
E in aria si trasforma
in un robot che ha un'arma
ha l'energia solare che
e' invincibile
Daitarn, Daitarn
Arriva gia' il nemico scatta
evviva Daitarn tre
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn tre...
Daitarn arriva il nemico
Prepararsi
Robot a energia solare
Daitarn
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn tre
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn tre
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn tre
Daitarn, Daitarn
evviva Daitarn tre...

RAMPINELLI UNO DI NOI!

Kith
13th September 2006, 20:34
:sneer: rampinelli però mi sa troppo di babbo, speravo si svegliasse un po.

cmq resta l'idolo asdasd

Defender
13th September 2006, 20:35
cmq non so se c'avete fatto caso ma stanno cominciando tutte a screzià coi proprio compagni.. tranne nora (la riccia) e giuseppe che vabè quelli scopano ormai :sneer: , gli altri stan tutti in declino..

Sì in effetti è vero, cmq vedo bene anche la Paris col tipo a livello di intortaggine, se solo lui premesse un po' sull'acceleratore... (anche se in quel caso non l'avrebbero scelto per quel programma me sa :sneer: )

9-3v4iM-9
13th September 2006, 20:36
Sì in effetti è vero, cmq vedo bene anche la Paris col tipo a livello di intortaggine, se solo lui premesse un po' sull'acceleratore... (anche se in quel caso non l'avrebbero scelto per quel programma me sa :sneer: )
come già dissi, paris+pupo limonano entro 7 gg

Rad
13th September 2006, 21:05
come già dissi, paris+pupo limonano entro 7 gg
e nora e l'altro pure.. gia siam passati ai massaggi, + coppia col feeling maggiore + lei che l'ha scelto subito appena l'ha visto (cioè appena è entrato ha detto "questo è mio")

Slurpix
14th September 2006, 00:52
Ora stanno facendo l'hot, cmq ci ho pensato.........se io fossi come loro alla loro età mi sarei gia suicidato.

Beregond
14th September 2006, 02:32
Cioè ma a vedere la puntata hot sembra la playboy mansion -.- pure la sfilata con la classica maglietta bianca bagnata, che lol

X la cronaca nella puntata notturna a Rosy è strabordata una zinna mentre ballava tanto x gradire :sneer:

Traumar
14th September 2006, 02:42
Mi sn perso l'hooot noooohhh

Oxydam
14th September 2006, 03:10
una sola parola...

Favoloso !

1. Troppo lol quando se ne escono con quelle frasi tipo: il fiume di londra ? ma naturalmente il nilo !

2. E' Uno Spettacolo guardare quelle fighe e allo stesso tempo riderne per la loro totale ignoranza

3.Da quando hanno fatto vedere Monti che faceva palestra, è diventato il mio nuovo Idolo....

Stavolta alla mediaset hanno azzeccato, un programma spazzatura certo, alla isola dei famosi, ma questo qua sta mille lustri avanti, ti tiene sul serio incollato allo schermo, per diverse ragioni tra l'altro :drool:

Love Elisa :nod:

Shub
14th September 2006, 07:47
E' un fake, ok l'ignoranza ma a tutto c'è un limite.
Certe cazzate le possono dire ragazzini di 10 anni che hanno una cultura pari ad una scorra, anche ad essere coglioni pesi, la faccia di Bush la riconosci, il fiume di Londra lo conosci.

Fashion
14th September 2006, 08:59
Stavolta alla mediaset hanno azzeccato, un programma spazzatura certo, alla isola dei famosi, ma questo qua sta mille lustri avanti, ti tiene sul serio incollato allo schermo

è un programma geniale, capace di far vedere che due mondi cosi diversi possono convivere assieme. i secchioni sono mitici e geniali, sono loro i veri vincitori perchè è più facile far imparare la matematica che saper vestire, ballare e risultare interessante e divertente!!!

Sulimo
14th September 2006, 10:28
io ribadisco che rampinelli owna hauahu

Shub
14th September 2006, 10:50
ma qualcuno ha trombato o cosa? :P

September
14th September 2006, 10:54
ma avete visto la reazione delle tipe quando hanno scoperto che i secchioni non l'avevano mai fatto?
Mi ha fatto troppo ribaltare la biondina quando fa al suo compagno: "oddio ma davvero non l'hai mai fatto l'amore? adesso non ce la faccio piu a venire a dormire con te"

Slurpix
14th September 2006, 11:14
Certe cazzate le possono dire ragazzini di 10 anni che hanno una cultura pari ad una scorra, anche ad essere coglioni pesi, la faccia di Bush la riconosci, il fiume di Londra lo conosci.

Nn ci metterei la mano sul fuoco..... :scratch:

Take
14th September 2006, 11:21
http://www.youtube.com/watch?v=SzRXUkel0X0&NR

Kith
14th September 2006, 12:03
http://www.youtube.com/watch?v=SzRXUkel0X0&NR

minchia l'ultima scena quando nora e l'altra facevano quelle facce da sorche....

non dico cosa gli avrei fatto se fossi stato io... :rain:

Kali
14th September 2006, 12:24
Nora e l'altra mora (quella siciliana/sarda boh lol) me le scoperebbi anche,ma hanno un non so che di trans-.-

Preferisco di brutto Paris,poi la ex schedina che mi fa pisciare quando insulto in romanaccio il secchione stupido lel,e infine la tipa che sta con Monti...e' una grandissima lol non ha paura di nulla e mi sembra anche abbastanza umile e non montata....

Sto programma deve vincere assolutamente qualche telegatto/oscar lol.

Kolp
14th September 2006, 12:37
cmq anche imo è abbastanza fake

certe cose non si possono non sapere, anche se sei venuto su a buona domenica e beautiful...

Galandil
14th September 2006, 13:20

Intervengo solo per dirti che ho sentito affermare dal vivo che l'Arno è il fiume di Roma. :rain: :rain:

Take
14th September 2006, 13:22
fidati anche la mia morosa è abbastanza stupida

Razj
14th September 2006, 13:24
fidati anche la mia morosa è abbastanza stupida

una cosa di cui andarne fieri :sneer:

Iscariot
14th September 2006, 13:26
cioè questi ci dormono insieme a ste fighe chissa che megapippe si fanno sotto le lenzuola...

Warbarbie
14th September 2006, 15:42

Mia sorella(21 anni) ha riconosciuto giusto Rita Levi perchè se la ricorda dalla pubblicità dove entrava in cucina dicendo il suo nome,ma ignora totalmente il perchè sia famosa.
Le altre foto zero, piattume, buio pesto.
Fidati possono esistere pigne simili

Defender
14th September 2006, 16:19
Ma dai che smacco mi son perso pure io la puntata hot (mi son guardato quella pacco di martedì, non c'è giustizia ç_ç)

Rad
14th September 2006, 18:44
Ma dai che smacco mi son perso pure io la puntata hot (mi son guardato quella pacco di martedì, non c'è giustizia ç_ç)
si ma ste puntate hot so na cagata, so identiche a quelle normali pare (almeno quella di martedi)

Defender
14th September 2006, 19:38
eh ma quella di martedì l'ho vista difatti, ieri sera pare che ne abbiano dato una ubba invece :/

Cmq Loredana ha sfrantucat' o cazz

Acheron
14th September 2006, 19:43
la puntata Hot di ieri sera, mi ha fatto rimpiangere il fatto di non essere un fottuto secchione nerd QQ

DOVEVO ESSERCI IO LI!

(mi arrestavano per stupro multiplo dopo circa 30 minuti)

Warbarbie
14th September 2006, 19:45
Rampinelli non danza....fluttua

ED E' INNAAAAAMORAAAAAATO :love:

Sulimo
14th September 2006, 19:54
Rampinelli non danza....fluttua

ED E' INNAAAAAMORAAAAAATO :love:

daje rampiiiiiiiiii inzuppa sto biscotto!!!

Rad
14th September 2006, 19:59
pace stava per bestemmiare LOL

Warbarbie
14th September 2006, 20:07
daje rampiiiiiiiiii inzuppa sto biscotto!!!

Se scopa Rampi voglio la gente per le strade:metal: :metal:

Defender
14th September 2006, 20:13
IMHO è più facile che San Marino vinca l'europeo 2008 :confused:

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:15
qui urge racconto della puntata pro di ieri

Warbarbie
14th September 2006, 20:15
IMHO è più facile che San Marino vinca l'europeo 2008 :confused:

Vabè se l'ha vinto la Grecia, Rampi può

Tanek
14th September 2006, 20:17
qui urge racconto della puntata pro di ieri
Quoto, raccontatece tutto a noi poveri tapini che ce la siam persa ç__ç

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:18
RACCONTATEMI LA PUNTATA DI IERI SERA!
ache vojo resoconto full in msn

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:23
oddio commentatemi la scritta alla lavagna di rosì per il tipo e come ci è rimasto lui auauauuaauauua come quando lei gli ballava in faccia O_O

Defender
14th September 2006, 20:24
vabè gg rosy e il tipo trombano sicuro, la pago a 1.05

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:26
eh no... perchè sono in nomination con l'altra coppia a rischio trombaggio: paris e dumbo.
cazzo non possono uscire proprio quelli che trombano pd

Defender
14th September 2006, 20:27
eh no... perchè sono in nomination con l'altra coppia a rischio trombaggio: paris e dumbo.
cazzo non possono uscire proprio quelli che trombano pd

ah puttana eva è vero...

no Paris nun me la dovete toccà ç_ç

piuttosto a malincuore rinuncio a Rosy anche se è una gnocca sconcertante

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:29
no vabbe visti i recenti sviluppi paris fuori a calci in culo e ci teniamo rosì che tromba and lesbica (dalle strane parole di ache mi sembrava fosse lei nei bacetti lesbo)

Kith
Kyahahahahhahahahhahahahah sono troppo eccitatello fra poco iniziaaahhhh

M;ASudhuashduhasd

rehlbe
sembrate delle checche isteriche -.-°

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:32
RAMPI AI LOVE IU !!!!!!1111111

Defender
14th September 2006, 20:36

Non dire così, pazza!!!

Kith
14th September 2006, 20:36

relblè_éh :love:

rehlbe
14th September 2006, 20:39
non ho parole lol

ha vinto costanzo la de filippi e il suo malefico team :|

Rad
14th September 2006, 20:55
Gogogogo

Warbarbie
14th September 2006, 20:57
Mo inizia mo inizia:bow: :bow:

9-3v4iM-9
14th September 2006, 20:58
rampi rampi rampi

Drako
14th September 2006, 21:19
ma paris sarebbe quella inguardabile con il muso da scimmia ?

9-3v4iM-9
14th September 2006, 21:21
si
edit: cavallo non scimmia, non offendere quella che ho sulla spalla

Kappa
14th September 2006, 21:22
ma paris sarebbe quella inguardabile con il muso da scimmia ?

Si quella che ha risposto a "chi detiene il potere legislativo in italia" con "il papa" secondo me lei non finge :rotfl:

Drako
14th September 2006, 21:23
Vabbè questa ha detto un soldato vedendo gandhi...secondo me è fake...dai non si può.

9-3v4iM-9
14th September 2006, 21:24
eh però fa dei soffocotti che...

Defender
14th September 2006, 21:24
Non è inguardabile è_é

Cmq Gandhi = soldato! kyauahuahuahuahuah :rotfl:

Drako
14th September 2006, 21:25
Dai è fake 100%...non sapere chi cazzo è hitler è impossibile.

oddio la mussolini...

9-3v4iM-9
14th September 2006, 21:26
no dai hitler è troppo fintata...

Acheron
14th September 2006, 21:27
no charly brown.....

Drako
14th September 2006, 21:27
no charly brown.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Defender
14th September 2006, 21:29
Sì in effetti è smaccatamente fake non ci posso credere :D

Vabè esco a ubriacarmi, voglio leggere tutto il resoconto minuto per minuto quando torno!!

Wolfo
14th September 2006, 21:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si e napoleone parte bona ....:nod:

Rad
14th September 2006, 21:33
ahah charlie cheplin-> charlie brown :rotfl:
dio o è fake o non è umanamente concepibile

Marphil
14th September 2006, 21:35
Quella di Chaplin gliela potevo pure passare ma cazzo Hitler, cioè dai........

Fingono non ci posso credere.

Taro Swarosky
14th September 2006, 21:36
dai è fake, non ci credo, per me aumentano per fare la parte dai, su, suvvia!

Taro Swarosky
14th September 2006, 21:37
chi è che fa partire una chat msn per goderne di gruppo? :nod:

Suppa
14th September 2006, 21:43
chi è che fa partire una chat msn per goderne di gruppo? :nod:
per dio addatemi

ma dai strafakessimo... Andreotti... PRODI?!?!?!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma dammi il gomito vaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl:

Wolfo
14th September 2006, 21:44
john nepal:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trish
14th September 2006, 21:44
Loredana balla e Sgarbi si mangiava le mani :D

Sturm
14th September 2006, 21:49
Quando ha scambiato Charile Chaplin per totò sono morto:rotfl: :rotfl:

Wolfo
14th September 2006, 21:49
lol putin

Trish
14th September 2006, 21:50
Vladimir Luxuria >>>>> Putin :D

9-3v4iM-9
14th September 2006, 21:51
suppa fai partire la chat msn sto troppo male dal ridere

Wolfo
14th September 2006, 21:52
oddio voglio diventare come monti!!!

Suppa
14th September 2006, 21:53
suppa fai partire la chat msn sto troppo male dal ridere

ma non ho cazzo di contatti manco il tuo looool

Ohddio su vladimir luxuria fossi stato li' mi cappottavo sul pavimento PD!!!!

MONTI DEPILATO >>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111!!!!!!!!!!!

Wolfo
14th September 2006, 21:53
cmq la tipa è veramente gnocca

Beregond
14th September 2006, 21:55
Quoto, raccontatece tutto a noi poveri tapini che ce la siam persa ç__ç
Era una serie di clip in cui parlavano di cose "sconce" x la prima serata e le inframezzavano con spezzoni in cui le tipe erano nude sotto la doccia o si cambiavano ma sapentemente selezionate x prendere i momenti in cui nn si vedeva una mazza ovviamente :D
Il clou come ho detto prima è stata la sfilata delle tizie con la magliettina bianca bagnata :drool:

EDIT: se una razza aliena vedesse una puntata e da quello decidesse di sterminare l'umanità x la sua deficenza non li biasimerei affatto :bored:

Wolfo
14th September 2006, 21:56
adesso parlano di un argomento piccante: " Ficcare"

Rad
14th September 2006, 21:58
ahahah ODDIO MIO me sto a tajà.
so troppo curioso di vede i secchioni interrogati sul sesso :rotfl:

Taro Swarosky
14th September 2006, 22:01
ma pecchè pigliano sempre pe culo noi abbbbbruzzesi?
ngul'ammammet

Trish
14th September 2006, 22:03
Facce di Sgarbi >>>>>>> All

Taro Swarosky
14th September 2006, 22:04
in media stat virtus

"non ho capito"

9-3v4iM-9
14th September 2006, 22:06
oddio quello è rampinelli ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahah

Drako
14th September 2006, 22:13
che culata quello di prima :rotfl:

Trish
14th September 2006, 22:14
Sto Maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rampinelli FTW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Warbarbie
14th September 2006, 22:15
Un GENIO

Drako
14th September 2006, 22:16
oddio monti

Wolfo
14th September 2006, 22:17
oddioooooooooooo monti s'è spalmato ahahhahahahah

Taro Swarosky
14th September 2006, 22:18
Aahahashhdodòhsdòohdòsld
Sdsd
Loasdjslàkjclskdàcoihcàaljndò-jvaàc9i Cw
Asdòoxlpxlhxhhshsòpiòdàsgfdjvaùelòpjgvaef

pitone
La capriola BAHAHAHAHAHAHA!

9-3v4iM-9
oddio monti si è fatto malissimo sbagliando la capriola uauauauauauauauuauaua

Trish
rolf maooooooooooo

zendel
Le capriole di Monti>>>>>>>>>>all

Wolfo
oddio è una pera!!!

Trish
Lei che fa la capriolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Taro Swarosky
14th September 2006, 22:19
non sa chi è dante e sa cos'è la sirenetta di copenaghen?

la prova del fake