PDA

View Full Version : Gente di Merda



gallack
8th September 2006, 09:32
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/08/ferrarella.shtml

Per speculare sulla salute del prossimo, e sopratutto dei bambini, bisogna essere proprio dei PEZZI DI MERDA.

non donerò più un centesimo di euro in una qualsiasi cazzo di campana nei centri commerciali, quando qualcuno mi fermerà per strada per chiedere soldi in aiuto dei bisognosi li manderò a cagare perchè non potrò sapere dove veramente vanno i miei soldi :fuck:

bakunin
8th September 2006, 10:53
*

speriamo che gli facciano il culo

Kali
8th September 2006, 10:59
Gli metterei le campane ancora piene di soldi una a una nel culo.

Shub
8th September 2006, 11:01
Infatti io non dono più niente da circa 5 anni quando scoppiò un'altro scandalo del genere. I soldi li porto io a chi dico io se voglio.

Brendoh
8th September 2006, 11:06
mai +

rehlbe
8th September 2006, 11:51
mai messi soldi nei vari contenitori del bar negozio esercizio commerciale random, e questa e' la ragione :>

Wolfo
8th September 2006, 12:28
Infatti io non dono più niente da circa 5 anni quando scoppiò un'altro scandalo del genere. I soldi li porto io a chi dico io se voglio.
:thumbup:

Acheron
8th September 2006, 12:48
pezzi di merda

Rad
8th September 2006, 12:49
che gente...

MBK
8th September 2006, 13:05
Che schifo.

Zaider
8th September 2006, 13:33
devolo solo morire.

-=Rho=-
8th September 2006, 13:37
missione arcobaleno anyone :D ?

Goram
8th September 2006, 14:26
Io mai dato nulla a questo tipo di associazioni e mai gli darò niente.
Dopo quello che mi han raccontato sulla protezione civile (che è un organo statale ) poi...
Posso immaginare cosa combinino questi signori delle associazioni benefiche random.
:gha:

Necker
8th September 2006, 15:07
mai messi soldi nei vari contenitori del bar negozio esercizio commerciale random, e questa e' la ragione :>

idem

Slurpix
9th September 2006, 11:10
Mai messo soldi nei contenitori, ne dati ai tipi che ti fermano in piazza/fuori dai centri commerciali che ti chiedono un'offerta e in cambio ti danno una spilla o robe del genere....

ahzael
9th September 2006, 12:48
io le uniche donazioni ce faccio sono a un tizio che trovo sempre al quartiere cinese a suonare la chitarra dentro un sottopassaggio, ce sempre, una volta si e' messo a fare stairway to heaven..............li ci ho proprio lasciato i dollaroni E_E


Si cmq spero che a sti tizi glifacciano un culo tanto

Taro Swarosky
9th September 2006, 13:30
uppo, soldi solo agli artisti di strada.


ps sto forum come diceva qualcuno è piano di fascistelli latenti :oro:

Hudlok
9th September 2006, 14:03
secondo me quando si donano i soldi alla fin fine ci se ne frega del ricevente . . . hai il piacere di donare e lo fai per quello . . . dici "mamma quanto so'bono che fo la beneficenza" . . chissene se poi metto 50 cent in un barattolo che sta li da 2 anni e mi sa che l unico che cerca di riempirlo :rain: