PDA

View Full Version : Gnam yum, il pc nuovo...



Devon
8th September 2006, 18:07
..lo spompero tutto per crysis

guardate qua:
http://www.bit-tech.net/content_images/crysis_new_screenshots/crysis10_large.jpg


sembra na foto pd Oo

Galandil
8th September 2006, 18:33
Chi è che diceva che dal punto di vista grafico il PC colmerà il gap tecnologico con la PS3 dopo almeno un anno? :sneer:

Razj
8th September 2006, 18:37
SEEEEEE LoL, ma per far girare quel gioco servirà un mostro non un pc...

Kith
8th September 2006, 18:43
non ci credo.... se quello è veramente un modello del gioco abbiamo raggiunto il foto realismo GG!

Faramjr
8th September 2006, 18:44
SEEEEEE LoL, ma per far girare quel gioco servirà un mostro non un pc...

Basteranno le dx10 con relativa scheda grafica compatibile.

Gate
8th September 2006, 18:49
o 2 schede grafiche

Hagnar
8th September 2006, 18:58
Mi dispiace ma........... OLD! :sneer: Scherzi a parte , mi accontento anche solo di farlo girare sto giocone........... dove sono i console-fanboy? :rain:

Sillybee
8th September 2006, 19:06
PC fino alla morte, con le dovute pause per giocare a GThd, MGS4 e il nuovo Ace combat:look:

Devon
8th September 2006, 19:08
pc quad sli cazzi mazzi da alienware in 1 mese o poco piu :nod:

Slurpix
8th September 2006, 19:11
Olderrima, cmq nn vedo che esca... :nod:

Jarsil
8th September 2006, 19:13
Io credo che i requisiti hardware saranno piu' bassi di quanto si crede. Se hanno mantenuto la ottima caratteristica del vecchio Crytek Engine, sarà un codice talmente efficiente e ottimizzato che non avrà bisogno di granché di roba per girare bene. Certo, si parla sempre di sistemi di un certo livello, ma non penso che sarà necessario ricorrere a Dual Core o SLI per godersi sto splendore di grafica.

Kith
8th September 2006, 19:20
beh isierrimamente se mi gira bene sul sistema ok, altrimenti cazzi asdasda

Drako
8th September 2006, 19:37
spero che il mio striminzito 3000+ con 6800gs ce la faccia anche a dettagli minimi ;_;

Jarkheld
8th September 2006, 20:03
io sto aspettando che esca per rifarmi il pc ;)

Galandil
8th September 2006, 20:06
non ci credo.... se quello è veramente un modello del gioco abbiamo raggiunto il foto realismo GG!

Scordatelo il fotorealismo per parecchio tempo. :D

Se guardate l'insieme delle foto, ce ne sono alcune ORRENDE, con la luce usata parecchio male.

Oh, d'altronde il fotorealismo non è stato ancora raggiunto se non in qualche caso di immagine statica 3D creata magari con Maya, ma nell'ambito dell'animazione non ci siamo ancora, la luce è una brutta bestia da imbrigliare matematicamente (e se anche si conoscesse il modello perfetto, non basterebbero forse tutti i PC di sta terra insieme per poter generare una grafica fotorealistica in tempo reale). :D

Però sto motore è un bel passo avanti rispetto al resto, sicuramente. ;)

Gate
8th September 2006, 21:04
una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:

MBK
8th September 2006, 21:22
una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:

:sneer:

Rad
8th September 2006, 21:37
una webcam un hd e un mitra
poi faccio io crysis con tutto il realismo che vuoi :nod:
:rotfl:

@foto: :bow:

kopl
8th September 2006, 22:51
mi ricordo quando uscì duke3d o ancora dopo con quake

gli urli di gioia al vedere la grafica, a chiedersi i requisiti necessari, quelli erano bei tempi, dove i pixel erano quadratoni immensi

Kali
9th September 2006, 00:14
mi ricordo perfettamente quando ho giocato la prima volta a duke3d,non credevo a quello che vedevo,sembrava un sogno in movimento....lol che grandi tempi.

Andreazakk
9th September 2006, 00:16
Io ho un po' paura a pensare che non siamo più tanto lontani dalla creazione di animazioni fotorealistiche:look:

Kinson
9th September 2006, 00:28
ma si dai negli anni a venire i nostri figli giocheranno con un casco di simulazione virtuale e cazzi e mazzi altro che mouse , fili e tastiere !

ahzael
9th September 2006, 01:38
Be fan boy e fan boy, servira' cmq una scheda grafica da minimo minimo 300 euro, uno dira' ok, vabbe si puo anche fare, solo che tra un anno, un anno e mezzo, per avere la stessa qualita' di grafica in proporzione al tempo passato, occorrera' rispendere un altri 300 euro, mentre su una console, avranno migliorato il loro codice di N alla N, purtroppo sul pc questa cosa non la fanno, sono veramente poche le software house che puntano a migliorare il codice, il 90% pensa "ma stica, tanto si comprano un altro processore, un altra scheda grafica , un altri 8 giga di ram e gg"

Se la qualita' dei codici del pc andasse anche solo alla meta' di quello di alcune software house che fanno giochi solo per console, adesso vivremmo in un paradiso videoludico.

Jarkheld
9th September 2006, 03:50
Be fan boy e fan boy, servira' cmq una scheda grafica da minimo minimo 300 euro, uno dira' ok, vabbe si puo anche fare, solo che tra un anno, un anno e mezzo, per avere la stessa qualita' di grafica in proporzione al tempo passato, occorrera' rispendere un altri 300 euro, mentre su una console, avranno migliorato il loro codice di N alla N, purtroppo sul pc questa cosa non la fanno, sono veramente poche le software house che puntano a migliorare il codice, il 90% pensa "ma stica, tanto si comprano un altro processore, un altra scheda grafica , un altri 8 giga di ram e gg"

Se la qualita' dei codici del pc andasse anche solo alla meta' di quello di alcune software house che fanno giochi solo per console, adesso vivremmo in un paradiso videoludico.

fanboy imho :point:





:kiss:

Axet
9th September 2006, 12:27
Chi è che diceva che dal punto di vista grafico il PC colmerà il gap tecnologico con la PS3 dopo almeno un anno? :sneer:

Io :)

Hai visto le foto di Fight Night Round 3 per PS3? E' pure meglio di così :D

Cmq siamo davvero vicini al fotorealismo..

Devon
9th September 2006, 12:34
quad sli > qualsiasi consolle next gen :sneer:

Hador
9th September 2006, 12:39
Io :)

Hai visto le foto di Fight Night Round 3 per PS3? E' pure meglio di così :D

Cmq siamo davvero vicini al fotorealismo..
sempre per la serie parliamo con cognizione di causa :sneer:
in ogni caso io sto aspettando dx10 e vista per farmi il pc ninja...

Axet
9th September 2006, 13:15
sempre per la serie parliamo con cognizione di causa :sneer:
in ogni caso io sto aspettando dx10 e vista per farmi il pc ninja...

http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/730/730103/ea-sports-fight-night-round-3-20060901065536140.jpg

Evildark
9th September 2006, 13:49
ma è bruttissimo ha le tette cadenti! :sneer:

Hador
9th September 2006, 14:13
è ai livelli di HL2 con HDR... scaricati demo di dark messia of might e blablabla e mettiti i dettagli al massimo (il mio pc esplode ma è un altro discorso) e vedi.
senza contare che in un gioco di boxe le texure sono molte eh :nod:

ahzael
9th September 2006, 14:37
quad sli > qualsiasi consolle next gen :sneer:
Con il costo di 4 SLI mi faccio un abbonamento di 6 mesi a mignotte, che sicuramene sono meglio di tutti i joystick , vibratori, force feedback e affini che puoi comprarti