PDA

View Full Version : Gareth



Charmand
8th September 2006, 19:40
Salve a tutti, qualcuno che ha intenzione di expare su Hib Gareth? Io e un'altro paio di persone che giocavamo su Glastonsbury abbiamo cominciato dei pg su Hib Gareth, se c'e' qualcuno che vuole unirsi e' ben accetto.

seriler
8th September 2006, 19:51
albionnn o middd albioon o middddddd su hib siamo troppi QQQ

cmq benvenuti sisi

Exigo
8th September 2006, 19:59
albionnn o middd albioon o middddddd su hib siamo troppi QQQ

cmq benvenuti sisi
:sneer: upp

Charmand
8th September 2006, 20:07
Esclusa la parentesi su Morgan Mid, in tutti i server in cui ho giocato sono sempre stato hibbo e voglio continuare come tale perche' amo Hibernia come reame. Albion non lo farei mai perche' ho un odio innato per Albion, e Mid non mi ha soddisfatto nella parentesi su Morgan.

Lars
8th September 2006, 20:47
indipendentemente dal fatto che gioco su Gareth Albion , quindi nn mi interessa piu' di tanto , loggando ieri su lamorak hib con un vecchio vampiir che avevo fatto , ho notato che e' considerato underpopulated realm , con una sfilza di bonus annessi e connessi ...

qualcuno sa a quanti giorni sta il free lv su lamorak hib ? ( sull'herald nn trovo dove sta scritto )

txxxx

Exigo
8th September 2006, 20:51
indipendentemente dal fatto che gioco su Gareth Albion , quindi nn mi interessa piu' di tanto , loggando ieri su lamorak hib con un vecchio vampiir che avevo fatto , ho notato che e' considerato underpopulated realm , con una sfilza di bonus annessi e connessi ...
qualcuno sa a quanti giorni sta il free lv su lamorak hib ? ( sull'herald nn trovo dove sta scritto )
txxxx
ogni 2 giorni :D

MBK
8th September 2006, 21:12
ogni 2 giorni :D

Ah beh pd, siete pochi! :nod:

Theodentk
8th September 2006, 21:13
sempre tutti hibby >.< venite su albion susu ^^

Lars
9th September 2006, 05:49
bhe cazzarola , da albion Gareth pippa forever , consiglierei a sto punto di expare su lamorak hibbo , visti gli impressionanti bonus ( che imo ben presto verranno tolti ) ... a parte i ari 20% di bonus su tutto , pure free lv scandaloso ...
just my 2 cents

ps: pubblicita' progresso :D della mia nuova gilda Cavalieri di Excalibur che mi hanno gildato e ben poche volte ho avuto un cosi' buon benvenuto in una gilda .... cmq nn vedo l'ora di essere piallato da qualche buon hibbo :D

Shalee
9th September 2006, 08:27
CUT...
.... cmq nn vedo l'ora di essere piallato da qualche buon hibbo :D

Ok, ci vediamo ad Agramon?:p

Rikus Boh
9th September 2006, 08:49
io sto expando alcuni pg... senda Rikus o Funghetto. rikus è quasi 50 funghetto è 30.
fammi sapere.

ciau

Ardrin WhiteRider
9th September 2006, 09:24
ps: pubblicita' progresso :D della mia nuova gilda Cavalieri di Excalibur che mi hanno gildato e ben poche volte ho avuto un cosi' buon benvenuto in una gilda .... cmq nn vedo l'ora di essere piallato da qualche buon hibbo :D


:point: di nulla Homer :)

AceGentile
9th September 2006, 09:42
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/98858525/p1/?18

:point:

Sulimo
9th September 2006, 09:51
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/98858525/p1/?18
:point:


:rotfl: :rotfl:

eeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........

Metallo
9th September 2006, 10:23
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/98858525/p1/?18
:point:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BOOM HEADSHOT!!!

:sneer:

PS: Charmand se mi dai qualche nome vi contatto ^_^

Talisac
9th September 2006, 10:32
http://vnboards.ign.com/bossiney_cluster/b23059/98858525/p1/?18
:point:


purtroppo vero .

Rayvaughan
9th September 2006, 10:40
da fastidio sentire dire che "sono i soliti italiani del cazzo che zergano", quando il 99% degli zerger sono proprio americani/asiatici e le uniche gilde che non assjammano sono le poche gank italiane (almeno su skillalot, nel prime time europeo)

Steh
9th September 2006, 11:28
da fastidio sentire dire che "sono i soliti italiani del cazzo che zergano", quando il 99% degli zerger sono proprio americani/asiatici e le uniche gilde che non assjammano sono le poche gank italiane (almeno su skillalot, nel prime time europeo)

Vero, ma la cosa triste è che stavolta hanno ragione :rain:

Sulimo
9th September 2006, 11:33
Vero, ma la cosa triste è che stavolta hanno ragione :rain:

non flammare eh è_é!!!


:swear:

Gianar Genesis
9th September 2006, 11:36
ma qualcuno non puo' rispondere per le rime a quelle teste di cazzo merrikane delle vn?

Steh
9th September 2006, 11:52
ma qualcuno non puo' rispondere per le rime a quelle teste di cazzo merrikane delle vn?

Rispondergli cosa? Da quello che ho letto io (e magari sbaglio) ce l'hanno con i GW e non con gli italiani in genere.
In caso contrario quotami la parte dove generalizzano e sarò più che lieto di sfancularli :D

Drako
9th September 2006, 12:13
1) they are from italy. I think about 2 of them speak english and no they dont care what u think.

2) that about sums it up



Direi che c'è e nemmeno tanto tra le righe.

Steh
9th September 2006, 12:17
1) they are from italy. I think about 2 of them speak english and no they dont care what u think.
2) that about sums it up
Direi che c'è e nemmeno tanto tra le righe.
Sinceramente non vedo la generalizzazione nel dire che solo 2 di loro parlano inglese e che non gliene fotte di quello che pensa; inoltre sul fatto che se ne fottano del rispetto del gioco altrui sono d'accordo con lo ienchi e non ne ho mai fatto mistero :rain:

Sulimo
9th September 2006, 12:19
beh per prevenire queste "generalizzazioni" basterebbe "solamente" non girare in 16 eh

:sneer:

Gianar Genesis
9th September 2006, 12:19
forse ho esagerato, anche perche' non conosco ne gli eventi ne la gilda in questione, ma il tizio del secondo post esordisce con: they are italian, come se fosse ovvio fare certe associazioni, mentre loro sono tutte innocenti verginelle..

Charmand
9th September 2006, 16:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
BOOM HEADSHOT!!!
:sneer:
PS: Charmand se mi dai qualche nome vi contatto ^_^

Cerca uno di questi nick: Charmand, Tonaky o Redento.
Spero in questo server ci sia la possibilita' di fare 8vs8, e non sia solo zerg come ormai si e' ridotto il classic europeo.

Shock
9th September 2006, 16:53
...Lo scrivo in maiuscolo: CERCO QUALCUNO-QUALCHE PG IN PRESTITO PER POWERLIVELLARMI SU GARETH ALB.

MBK
9th September 2006, 17:11
Ri-aperto account di DAoC... m'avete fatto prendere la scimmia nel momento migliore (a casa con febbre). Peccato che zompo la notte bianca però ç_ç!

Shock
9th September 2006, 19:45
ienchi
Tanta, troppa,..roba.

Dopo questa potrei scrivere anche io una volta tanto "ibtl". :confused:

Talisac
9th September 2006, 20:14
il problema non è che sono italiani, ma che girano in 2fg a distanza di 20 sec.
C'è zerg su gareth ma in determinate zone e orari se giri trovi gruppi da 8.
Non ci sono scuse x ste stronzate imho.

Charmand
9th September 2006, 21:29
C'è zerg su gareth ma in determinate zone e orari se giri trovi gruppi da 8.
Non ci sono scuse x ste stronzate imho.

Speriamo bene allora, ho lasciato Glaston proprio perche' li' tutti ormai zergano, assediano keep, prendono torri etc. Non c'e' altro, mentre a me piace il roaming da 8.

Metallo
10th September 2006, 00:58
Speriamo bene allora, ho lasciato Glaston proprio perche' li' tutti ormai zergano, assediano keep, prendono torri etc. Non c'e' altro, mentre a me piace il roaming da 8.

:nod:

Emme
10th September 2006, 16:40
abbiamo girato in 16 solo 3 volte: 2 volte prima del cluster, quando stavamo difendendo le relic e 1 volta dopo il cluster. quello che gli americani non dicono è che non abbiamo mai addato, un gruppo combatteva e l'altro stava fermo + indietro.
che ci crediate o meno a me non può interessare di meno.

Steh
10th September 2006, 16:43
che ci crediate o meno a me non può interessare di meno.

se non ti interessa non postare :shrug:

Oleawyn
10th September 2006, 17:03
se non ti interessa non postare :shrug:

che c'entra il crederci con il postare ;)

Steh
10th September 2006, 18:08
che c'entra il crederci con il postare ;)

Aho ma solo io devo giustificare i +1? :sneer:

AceGentile
10th September 2006, 18:26
ROFLMAO! ok, Epilogue/Dizzy/IEL pug, goes to the Island, we fight a mid tank group lose 1 and win, go over a hill to mend up, and BOOM GW reloaded hits, with 2 groups.

Next run: we fight a hib group on Agarmon Crossing...then Boom GW Reloaded hits, we kill 5/8, then BOOM there other group shows up to aj? WTF?



:rain: mi sembra abbastanza chiaro

Shock
10th September 2006, 18:31
Gente, flames a parte, chi ha pg su Gareth Alb? Io e Sly stiamo cercando.

Jack.

Sulimo
10th September 2006, 19:18
ROFLMAO! ok, Epilogue/Dizzy/IEL pug, goes to the Island, we fight a mid tank group lose 1 and win, go over a hill to mend up, and BOOM GW reloaded hits, with 2 groups.
Next run: we fight a hib group on Agarmon Crossing...then Boom GW Reloaded hits, we kill 5/8, then BOOM there other group shows up to aj? WTF?
:rain: mi sembra abbastanza chiaro

oldo sei 1 flammer dimmerdah!

cmq oh lo dice chi ci gioca contro e lo dice che ci gioca insieme...

Pò esse che tutti sbagliano eh...


:confused:

AceGentile
10th September 2006, 20:30
oldo sei 1 flammer dimmerdah!
cmq oh lo dice chi ci gioca contro e lo dice che ci gioca insieme...
Pò esse che tutti sbagliano eh...
:confused:


perdonoooh :rain:

Shock
10th September 2006, 21:18
http://www.geocities.com/tizianoferro_it/Tiziano_Ferro_-_Xdono-front.jpg

Metallo
10th September 2006, 22:48
oldo sei 1 flammer dimmerdah!
cmq oh lo dice chi ci gioca contro e lo dice che ci gioca insieme...
Pò esse che tutti sbagliano eh...
:confused:

:sneer:

PS: bella firma suli :rotfl:

Shock
11th September 2006, 00:34
PS: bella firma suli :rotfl:
*
:rotfl: