View Full Version : Xbox 360 core Vs Xbox 360 pro
Slurpix
9th September 2006, 00:46
Non ho ben capito la differenza tra le 2 versioni della 360, ho capito solo che la pro ha l hd interno da 20Gb e il controller wifi, ma poi?
Che cambia?
L'hd è indispensabile??da quanto ho capito serve solo x poter gicoare a i titoli della vecchia box
Ma poi come caratteristiche sono uguali o la core è una versione castrata?need help.
P.s: ho sbagliato pure sez xd, mi son distratto guardando band of brothers, spostate su Games pls
Hagnar
9th September 2006, 01:23
Non ho ben capito la differenza tra le 2 versioni della 360, ho capito solo che la pro ha l hd interno da 20Gb e il controller wifi, ma poi?
Che cambia?
L'hd è indispensabile??da quanto ho capito serve solo x poter gicoare a i titoli della vecchia box
Ma poi come caratteristiche sono uguali o la core è una versione castrata?need help.
P.s: ho sbagliato pure sez xd, mi son distratto guardando band of brothers, spostate su Games pls
Si , l'hard disk è fondamentale , nn solo x giocare ai titoli della vecchia box ma anche x scaricare contenuti da xboxlive , crearti una playlist di canzoni personalizzata , archiviare foto .... le caratteristiche tecniche sono uguali ( e ci mancherebbe)
Per una risposta più approfondita , aspetta che ti rispondano quelli che ce l'hanno...cmq se proprio devi pijare una 360 , la core non considerarla nemmeno
Slurpix
9th September 2006, 01:27
Visto che nn ho una connessione adsl e quindi molto prob nn potrò giocare online e visto che nn mi frega di vedere foto/musica/crearmi le compliation ecc.. mi conviene cmq prendermi la pro?
Hagnar
9th September 2006, 01:58
Visto che nn ho una connessione adsl e quindi molto prob nn potrò giocare online e visto che nn mi frega di vedere foto/musica/crearmi le compliation ecc.. mi conviene cmq prendermi la pro?
Si , a meno che tu nn voglia salvare su memory card da 64 mb.. cmq se non vuoi fare niente di quello che puoi fare con la 360..... aspetta e prendi qualcos'altro
Slurpix
9th September 2006, 02:11
Si , a meno che tu nn voglia salvare su memory card da 64 mb.. cmq se non vuoi fare niente di quello che puoi fare con la 360..... aspetta e prendi qualcos'altro
Io voglio giocare e basta, film/musica e blabla nn me ne fotte nulla, è una console quindi mi serve x giocare, gia se mi dici che l hd serve x salvare cambia il discorso.
Hagnar
9th September 2006, 02:48
Io voglio giocare e basta, film/musica e blabla nn me ne fotte nulla, è una console quindi mi serve x giocare, gia se mi dici che l hd serve x salvare cambia il discorso.
Certo che serve per salvare , ma se non vuoi spendere 90 euro in aggiunta alla core , o prendi una memory da 64 mb oppure prendi direttamente la pro ....cmq non ti incaxxare eh
fatal_jimbo
9th September 2006, 10:33
i savegame di oblivion se nn sbaglio pesan parecchio dopo devi fare un mutuo per la memory o cancellar parecchio
!
Slurpix
9th September 2006, 10:53
Certo che serve per salvare , ma se non vuoi spendere 90 euro in aggiunta alla core , o prendi una memory da 64 mb oppure prendi direttamente la pro ....cmq non ti incaxxare eh
Tranqui, nn mi incasso, xo nn so come te la usi una console, a me serve x giocare, il resto è fuffa, cmq in effetti se costa cosi tanto la memory card e mi prendo la core con l'hd. :nod:
Nn era x risparmiare 100e, era solo x capire la differenza tra le 2.
Hagnar
9th September 2006, 10:57
Tranqui, nn mi incasso, xo nn so come te la usi una console, a me serve x giocare, il resto è fuffa, cmq in effetti se costa cosi tanto la memory card e mi prendo la core con l'hd. :nod:
Nn era x risparmiare 100e, era solo x capire la differenza tra le 2.
Vabbè , scusa ma oggi non è come 15 anni fa , quando con una console ci potevi solo giocare....... cmq mi sono spiegato male : la memory card costa sui 25 euro , l'hard disk sui 90 euro , se tu prendi la core con l'hard disk : 299+90 , a questo punto ti conviene prendere la pro..... e cmq è molto probabile che tra poco ci saranno delle offerte e ribassi di prezzo.. aspetta una buona offerta e prendi la pro , così avrai l'hd incluso e non ti servirà nient'altro
Drako
9th September 2006, 11:07
Ma più che altro...se vuoi una console solo per giocare la xbox360 non è granchè come scelta. Senza sfruttare il live perde il 40% della sua utilità.
Whattie
9th September 2006, 16:31
il 40? fai anche il 90%
e l'xbox360 è SOLO PRO, sennò ti prendi una play2