PDA

View Full Version : Dark Messiah Might e Magic

bakunin
9th September 2006, 12:06
qualcuno l'ha provato?
dovrebbe essere un action con elementi rpg, piu che altro vorrei sapere se è solo single o ha qualche sbocco multy, e la qualità in generale, dalle demo ci capisco sempre poco

Locke Nightblade
9th September 2006, 12:15
Stavo leggendo su un sito , ce' il single ma anche un multiplayer degno di tal nome (anche perche senno come li fanno i dindini ).

Calcolando che e' basato sul source...ma e' uscito il demo x caso??

EDIT:Opporc pare di si , mamma se pesa.

Hagnar
9th September 2006, 13:14
Esce ad ottobre , il multi deve essere una figata assurda .... praticamente un fps fantasy :bow:

bakunin
9th September 2006, 14:08
Esce ad ottobre , il multi deve essere una figata assurda .... praticamente un fps fantasy :bow:

già... sto andand a pescare qualche video in attesa di scaricare tutta la demo (che pero è solo sp... e l'sp non mi interessa, giusto per l'interfaccia)

intanto, qualche notizia sull'mp

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/4671020354

la descrizione del multy secondo GMC:

Il comparto multiplayer di Dark Messiah non sarà un semplice team deathmatch ambientato nei livelli single player, con qualche leggera modifica. Le intenzioni di Ubisoft sono di creare un gioco in grado di "reggersi sulle proprie gambe", esattamente come Counterstrike rispetto ad Half Life. Due squadre si affronteranno su cinque mappe, partendo dalla terza (quella centrale). Alla fine del primo round, il team che vincerà si avvicinerà al "quartier generale" dell'altro team (e quindi si passerà alla seconda mappa o alla quarta). In caso di ulteriore vittoria, si arriverà al "cuore" dello schieramento avversario (la prima o la quinta mappa), dove il nemico, se battuto, perderà la "campagna". Esisteranno classi ben definite (Cavaliere, Mago, Assassino e Chierica), ognuna con proprie abilità. Come nel single player, i personaggi potranno progredire (anche se più velocemente) e aquisire nuove skill.

mi intriga a dir poco

Hador
9th September 2006, 14:12
il single della demo (scaricata da steam) non è che mi abbia convinto molto, poi soprattutto come cazzo si usa il dardo di fuoco?