PDA

View Full Version : Come fate a conquistare una donna?



Fashion
9th September 2006, 14:57
Questa mattina mi sono svegliata e mi sono chiesta:

ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?
Quali sono le vostre tattiche di conquista?
Quanto tempo siete decisi a "perdere" per riuscire a conquistarla?







Lo chiedo a voi visto che l'uomo di casa :angel: non mi ha saputo rispondere, chissà perchè poi?!?!?

Dictator
9th September 2006, 15:04
solitamente le donne conquistano me quindi non mi sono mai posto il problema.

Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.

Iscariot
9th September 2006, 15:05
ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?


Offrire da bere fino a quando "Lei" non capisce più qual'è la differenza tra Richard Gere e Giampiero Galeazzi

Jarkheld
9th September 2006, 15:06
Questa mattina mi sono svegliata e mi sono chiesta:
ma voi uomini cosa fate per conquistare una donna?
Quali sono le vostre tattiche di conquista?
Quanto tempo siete decisi a "perdere" per riuscire a conquistarla?
Lo chiedo a voi visto che l'uomo di casa :angel: non mi ha saputo rispondere, chissà perchè poi?!?!?

ma la domanda che mi sorge spontanea a sto punto è...do cazzo sta scritto che dovremmo esse sempre noi a "perdere" qualcosa per conquistarvi...?!?!

Acheron
9th September 2006, 15:06
io non fo un sano cazzo :nod:

Gilles
9th September 2006, 15:07
io non fo un sano cazzo :nod:

a parte daje 50 euri quando hai finito :)

rehlbe
9th September 2006, 15:07
e poi perche' perdere tempo a conquistare una quando magari giri l'angolo e trovi un'altra che te la mette in mano senza troppi complimenti? :o

a parte gli scherzi, dipende semplicemente da situazione a situazione, non esiste un prontuario per come la vedo io :>

Fashion
9th September 2006, 15:09
ma la domanda che mi sorge spontanea a sto punto è...do cazzo sta scritto che dovremmo esse sempre noi a "perdere" qualcosa per conquistarvi...?!?!

ma infatti era tra virgolette il perdere e poi si riferiva al tempo, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese. io per conquistare il mio lui ho perso, si fa per dire amore mio, 10 anni :look:

Sturm
9th September 2006, 15:12
Io commetto sempre l'errore di aprirmi troppo e rendermi disponibile oltre ogni limite umano,ciò comporta lo sfruttamento fino all osso da parte della controparte femminile (che non è minimamente interessata al sottoscritto) e quindi delusione per me. Suppongo sia per questo che non ho ancora mai conquistato nessuno. Ovviamente tolto il mio orrido aspetto eh.

Jarkheld
9th September 2006, 15:15
ma infatti era tra virgolette il perdere e poi si riferiva al tempo, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese. io per conquistare il mio lui ho perso, si fa per dire amore mio, 10 anni :look:

cmq...per rispondere alla tua domanda, sono d'accordo con dictator:


Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.

con un appunto...le donne non sono tutte di scarso intelletto...ma sono praticamente tutte "sensibili" alle stesse cose :nod:

Galandil
9th September 2006, 15:20
Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).

Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare. E non saranno cene/regali/altro a cambiare le cose.

Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane. :nod:

Estrema
9th September 2006, 15:40
Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane. :nod:
Vedi il problema è molto semplice ci sono delle donne ( la maggior parte ) che in alcune fasce di età sono prediposte all'impatto frivolo; diciamo le under 22 e le over 30; per motivi molto diversi.

le prime iniziano ad entrare nel mondo nuovo fatto di libertà meno pressione dei genitori e sopratutto vogliose di nuove esperienze, adatte a tutto quello che è estremamente diverso dai vecchi compagnucci delle superiori;facili da circuire con l'apparenza facili da usare come riserva sessuale quando non sai che fare.

Le seconde nella maggior parte dei casi escono da storie medio/lunghe han gia un lavoro abbastanza stabile e soprattutto si accorgono d'iniziare a non avere più la freschezza dei 20 anni, ma purtroppo e questa è la realtà hanno bisogno ormai di una buone dose di sesso sistematica.Queste sono attratte dalle possibilità economiche in maniera molto forte hanno bisogno di sicurezze e non gli basta più l'amore eterno che passa in secondo piano, sanno che son le ultime cartucce per il traguardo molto ambito quello della maternità.

Perciò come vedi è vero si ce è bello sentire la favoletta sull'amore a prima vista sul colpo di fulmine, ma son cose che nascono nel periodo riflessivo della donna quello che coincide guardacaso con l'università dove per reconditi motivi sono molto calme e disposte a perdere pure qualcosa per il rpopio partner.Per il resto l'immagine in primis e il portafoglio fanno ancora la differenza; ed è inutile che non ci crediate perchè sicuramente con una cena a base di ostriche e champagne un viaggetto dentro a 60/100k di auto valgono molto di più del bel visino stile cartone jappo e del fisico scultoreo stile telefilm Yankee.

Poi vabbè se vi piace ancora credere a Babbo natale non ve lo vieta nessuno e buona fortuna :D

Rad
9th September 2006, 15:44
il topic è troppo generico per 1 risposta precisa, dipende decisamente da situazione e situazione, di sicuro il tempo che voglio "perdere" per conquistarla è direttamente proporzionale a quanto mi piace :)

cmq uppo il fatto che son tutte di scarso intelletto :sneer:

Estrema
9th September 2006, 15:50
cmq uppo il fatto che son tutte di scarso intelletto :sneer:
bhè diciamo che le donne saranno meno intelligenti forse, ma quanto a furbizia ai maschietti gli danno molte lunghezze di distanza.

Ps una donna innamorata primo o poi ti tana, un uomo innamorato sarà sempre in balia degli eventi.

Acheron
9th September 2006, 15:51
a parte daje 50 euri quando hai finito :)
ovvio era sottointeso

Rad
9th September 2006, 15:53
bhè diciamo che le donne saranno meno intelligenti forse, ma quanto a furbizia ai maschietti gli danno molte lunghezze di distanza.
Ps una donna innamorata primo o poi ti tana, un uomo innamorato sarà sempre in balia degli eventi.
la mia frase era scherzosa :p uppo cmq sulla parte della furbizia, alcune so diaboliche pd

Estrema
9th September 2006, 15:56
la mia frase era scherzosa :p uppo cmq sulla parte della furbizia, alcune so diaboliche pd
guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me
:sneer:

-=Rho=-
9th September 2006, 15:58
Io come al solito appoggio in pieno l'estrema-pensiero quasi completamente , tutto quello che ha scritto e' fottutamente vero , anche se non ho mai avuto il piacere di "assaggiare" una 30enne , il mio massimo e' stato 29 , ma comunque siamo li' .

Una cosa sola , il colpo di fulmine o l'amore a prima vista , e' si un mito-leggenda , ma c'e' da dire che se con un'altra persona c'e' una certa affinita' non servono 10 anni per scopirlo , non serve avere una porche come prima macchina e una lotus come seconda , non serve spendere 400 euro per una cena a base di aragoste , non serve avere due o tre bottiglie di Crystal sempre pronte in frigo ; e' una cosa che servono massimo 20 minuti per capire , dopo basta continuare a frequentarsi e capire fino a dove e' radicata questa affinita' ed andare avanti , e quelle cose che ho appena scritto sopra non servono , se questa affinita' e' davvero ricambiata , a patto che non siate voi e lei i tipi da ostriche e champagne ( sto stereotipando , di proposito per far capire il punto :) )

Rad
9th September 2006, 15:58
guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me
:sneer:
vabè era per punzualizzare:ach:

Kinson
9th September 2006, 15:59
in una relazione non c'è mai una sola persona che decide chi conquistare , ci sta sempre la controparte che accetta la cosa senza la quale puoi pure darti fuoco per amore senza risolvere una cippalippa :D

La tecnica di aprire se stessi all altro è piu una fregatura : esponi le tue debolezze , e un uomo piace bello convinto e che dia sicurezza .

Per esperienza personale non mi decido mai di buttarmi con una donna se non sono convinto che valga la pena buttarmi nell avventura , forse è per questo che sono single da un bel pò . E comincio a pensare che non sia necessariamente un male ^_^

Estrema
9th September 2006, 16:05
Per esperienza personale non mi decido mai di buttarmi con una donna se non sono convinto che valga la pena buttarmi nell avventura , forse è per questo che sono single da un bel pò . E comincio a pensare che non sia necessariamente un male ^_^
Guarda che essere single ha i suoi porchi vantaggi; l'unico neo è; sei sicuro di voler invecchiare da solo o al massimo con accanto una ragazza che sta con te solo per convenienza ( e non parlo solo di quella finanziaria); se riesci a superare la seconda allora vedrai che la vita da single è molto meglio di quanto si possa immaginare.Però devi ragionare con 2 massime che ogni lasciata è persa e che ogni buco è na trincea sennò non sei nello stato di single ma in quello di zitello.

-=Rho=-
9th September 2006, 16:08
La tecnica di aprire se stessi all altro è piu una fregatura : esponi le tue debolezze , e un uomo piace bello convinto e che dia sicurezza .


E' una fregatura si , perche aprendosi con una ragazza , magari uan nuova conoscenza , se la cosa e' ricambiata ovviamente , si instaurano le basi per una buona amicizia e li si perde , secondo me ogni speranza , dal momento in cui una donna ( o ragazza come vi pare ) vi considera un' amico le vostre possibilita' di metterla orizontale rasentano lo zero.

Bisogna sempre tenere il desiderio acceso , bisogna stuzzicarle , bisogna metterle in testa il pensiero di come sarebbe fare l'amore con voi , una volta fatto questo , almeno una bottarella di solito le si riesce a dare ^^

Kith
9th September 2006, 16:20
guarda che io c'ho il cosino mica la cosina non ti devi giustificare con me
:sneer:


:point: hai il cosino :point: ahahha :point: gnè gnè


io che ho il cosone ( :sneer: ) tutte le volte che ho corteggiato ho preso picche :\ tutte le tipe che mi han corteggiato (tranne due :love: ), gli ho dato picche...
e quindi ora son solo da mhh un bel lustro -_-
sfigato in amore e al gioco :sneer:

Rad
9th September 2006, 16:21
la cosa che a me fa riflettere è che
-se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita :sneer: )
-l'uomo se la pija al culo :sneer:

Kith
9th September 2006, 16:23
la cosa che a me fa riflettere è che
-se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita :sneer: )
-l'uomo se la pija al culo :sneer:

:D questa è la bibbia "dell'amore" sdasd

Hador
9th September 2006, 16:27
mai conquistata una ragazza, o c'è feeling fin da subito/in seguito a un'esperienza vissuta assieme o un cazzo. ma sono giovane, per voi matusa non so come funzioni :sneer:

gilda
9th September 2006, 16:37
certo è che se tutte le donne le considerate prive di intelligenza o le classificate x l età mi risulta difficile immaginare che da qui a 10 anni troverete una donna che vi sopporta....:confused:



a meno che voi nn frequentate solo quelle che guardano il portafoglio o quanti regali le fate ma vi assicuro che ci sono anche quelle che nn cercano l invito a cena....:nod:

Galandil
9th September 2006, 16:44
la cosa che a me fa riflettere è che
-se la donna vuole fa quello che je pare, perche (almeno a livello di adolescenti-giovani) basta che la fa annusare e subito ottiene ciò che vuole (ammenochè non sia talmente stupida o talmente brutta da riuscire ad annullare questa massima di vita :sneer: )
-l'uomo se la pija al culo :sneer:

Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.

Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini :bored: , che siano più furbe degli uomini :bored: , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni. :D

Estrema
9th September 2006, 16:47
a meno che voi nn frequentate solo quelle che guardano il portafoglio o quanti regali le fate vi assicuro che ci sono anche quelle che nn cercano l invito a cena....:nod:
Guarda gilda che mi dispiace non vorrei passare per stronzo però le donne so tutte uguali prima ragionano come dici poi poi primo o poi cambiano e diventano come sosteniamo noi in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva più tardi ma prima o poi tutte ci arrivano a fare i ragionamenti di convenienza( ed è normale mica bisogna vergognarsi di volere un fututro migliore possibile)

Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;

Estrema
9th September 2006, 16:48
Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.
Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini :bored: , che siano più furbe degli uomini :bored: , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni. :D
scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.

-=Rho=-
9th September 2006, 16:51
Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;

dove devo firmare :oro: ?


scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.

E mettici anche l'eta dato che ci sei , visto che sono un paio di giorni che te la tiri con le subumane , ma non si capisce cosa intendi a dirtela

Rad
9th September 2006, 16:56
Perché il maschio in questione è + idiota della femmina in questione.
Poi pensatela come vi pare, che le donne siano meno intelligenti degli uomini :bored: , che siano più furbe degli uomini :bored: , se frequentate delle subumane è ovvio che poi traete certe conclusioni. :D
bhè gala ovvio che era un'esagerazione, però non è molto lontana dalla realtà, almeno per quelle che frequento io (17-20)

@70enne miliardaria: ovvio che ci starei! :sneer:

Sulimo
9th September 2006, 17:12
Son stato 6 mesi a penare per una mia coetanea, c ho preso picche,ma non mi sono arreso e a breve facciamo 2 anni assieme ^^

ho avuto decisamente culo :sneer:

bakunin
9th September 2006, 17:23
conquistare è una parola troppo generica.. per un'uomo potrebbe voler dire trombare, fare sesso, sperare di fare sesso a breve, aver fatto molto sesso... mentre per una donna potrebbe voler dire che finalmente puo iniziare a tirare i fili

rehlbe
9th September 2006, 17:27
io ho avuto varie storie piu' o meno lunghe, ma sempre nell'ordine di mesi, con sbattimenti patimenti etc per far andare "in porto" la cosa

poi una sera dopo esserci uscito per due volte in totale, e neanche da soli ma con un gruppo di ragazzi dell'uni con cui ci stavamo appena conoscendo, e' iniziata la storia con la ragazza con cui sto tuttora assieme.. da 5 anni e mezzo..

l'unica volta in cui davvero non avrei mai pensato che si trattasse di qualcosa di piu' che una storiella senza troppe pretese...

questo per dire cosa? che troppi sbattimenti = brutta cosa, le cose migliori avvengono per caso, spontaneamente e senza bisogno di forzar troppo le cose

poi ovviamente io parlo della mia esperienza, saro' pure stato fortunato (finora e con somma grattata di palle), fatto sta che se gia' uno deve sbattersi prima ancora di iniziare una relazione beh, non e' che le prospettive poi sian delle migliori

Kinson
9th September 2006, 17:32
rehlbe qua potremmo aprire il capito : Come attaccare bottone " , mi sa che ci apro un thread apposta ghgh

Kinson
9th September 2006, 17:34
rehlbe qua potremmo aprire il capito : Come attaccare bottone " , mi sa che ci apro un thread apposta ghgh

p.s : ma è una cinese la ragazza tua così ti danno la cittadinanza cinese per vivere a prato legalmente dopo sposati ?

( ok ok era cattiva ma non ho resistito chiedo perdono :sneer: )

rehlbe
9th September 2006, 17:34
dio mio se passati i 18 anni attaccare il bottone e' un problema urge lezione di ripasso al cepu :sneer:

kinson dopo il tuo edit sai che un tuo gatto presto ti sbranera' lo scroto vero? :O

gilda
9th September 2006, 17:54
Guarda gilda che mi dispiace non vorrei passare per stronzo però le donne so tutte uguali prima ragionano come dici poi poi primo o poi cambiano e diventano come sosteniamo noi in tutte le cose c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva più tardi ma prima o poi tutte ci arrivano a fare i ragionamenti di convenienza( ed è normale mica bisogna vergognarsi di volere un fututro migliore possibile)
Che pensi che qui qualcuno di noi maschietti si farebbe scrupoli a sposare una bacucca miliardaria di 60/70 anni;
io dopo un anno e mezzo come tra 10 anni nn mi starò a chiedere "chissà quanto ha nel conto in banca"
io sto bene e basta sono me stessa nn sono il tipo di persona che ragiona in base ai soldi o alla convenienza....ed inoltre dopo l università spero di realizzarmi e di avere un lavoro che mi renda economicamente indipendente xkè nn voglio chiedere a mio marito i soldi x i vestiti x la spesa o x quella borsa stupenda che mi vorrò comprare tra 10 anni....
ma soprattutto penso che una donna del genere che si fa comprare e guarda solo il tuo conto in banca dopo un pò annoia....

Fashion
9th September 2006, 18:02
Gilda hai perfettamente ragione, e voi uomini piantatela di dire che la maggior parte delle donne guardano solo i conti correnti, le macchine, i regali, ecc.
Io credo che questa categoria di donne, che esiste e non lo metto in dubbio, la cerchiate e la troviate solo quando volete farvi i vostri porci comodi e quella categoria di donne si fa "pagare" con cene, regali, ecc.

gilda
9th September 2006, 18:11
Gilda hai perfettamente ragione, e voi uomini piantatela di dire che la maggior parte delle donne guardano solo i conti correnti, le macchine, i regali, ecc.
Io credo che questa categoria di donne, che esiste e non lo metto in dubbio, la cerchiate e la troviate solo quando volete farvi i vostri porci comodi e quella categoria di donne si fa "pagare" con cene, regali, ecc.
Sono d'accordissimo....
voi ve le cercate le donne così....quelle che la danno facile se gli offrite la cena o se avete un buon lavoro....e nn ci credo alla storia che dopo che vi hanno fregato voi nn vi immaginavate nulla di tutto questo xkè sapevate gia come sarebbe andata a finire....
è pieno di donne che dei soldi che avete nn gli frega niente xkè sanno che se nn c è qualcosa di più di quello forse è meglio lasciar perdere....
se guardate meglio scoprirete che in giro è pieno di donne che nn vogliono i vostri regali e che magari nn avete notato xkè nn sono quelle banali donnine che andate a cercare su internet ma sicuramente sono più belle semplicemente xkè sono vere ma a molti di voi nn bastano quindi cercate quella ve la offre più facilmente....
quando rimanete fregati poi nn prendetevela con tutte le donne del globo dicendo che sono opportuniste puttane ecc ecc....:nod:
a proposito riprendendo il discorso di estrema io nn mi metterei mai con un vecchio bavoso solo xkè ha i miliardi xkè mi interessa più la mia dignità....:nod:

Hador
9th September 2006, 18:13
si vabbè ma c'è realtà e realtà, nessuna delle mie amiche/ex guarda conto corrente regali e altro, ma nessuno dei miei amici va a puttane... :nod:
magari il loro ambiente è diverso... :nod:

Rad
9th September 2006, 18:16
è pieno di donne che dei soldi che avete nn gli frega niente xkè sanno che se nn c è qualcosa di più di quello forse è meglio lasciar perdere....
si, questo quando maturano*, io (che ripeto, frequento persone dai 17 ai 20 anni circa, mie coetanee) ne trovo N mila (nonostante passata la maggiore età) che ancora non han fatto questo "salto di qualità".
sul resto (>20 anni) non mi pronuncio ;)

*non intesa come offesa ma come maturare di persona, anche i maschi prima che maturano guardano solo il culo, o quanto è "topa" la persona che analizzano, senza cercare altri aspetti

rehlbe
9th September 2006, 18:18
se continuate a parlare generalizzando non arriverete di certo a niente -.-°

al mondo ci son tante che guardano al quattrino, tante che guardano al carattere, tante che guardano al fisico, e si potrebbe continuare all'inifinito :|

di certo non son tutte zoccole pronte a svendersi per una cena, ma di certo non son neanche tutte alla ricerca dell'anima gemella

Estrema
9th September 2006, 18:23
Beate voi ma sopratutto i vostri lui.

Sarà che forse so prevenuto ma io ancora le donne che s'innamorano spassionatamente senza se e senza ma passata l'adolescenza le devo incontrare.

Rad
9th September 2006, 18:27
Beate voi ma sopratutto i vostri lui.
Sarà che forse so prevenuto ma io ancora le donne che s'innamorano spassionatamente senza se e senza ma passata l'adolescenza le devo incontrare.
bhè da alcuni punti di vista è anche + facile essendo + matura..
poi parlo in astratto in quanto ancora semi-adolescente :)

Trish
9th September 2006, 18:29
Io personalmente mi rompo il cazzo di stare con la stessa dopo una settimana...sara' perche a 15anni ho preso un inculata clamorosa dalla ragazza che credevo perfetta o perche' viaggiando tanto non mi va di legarmi ma ormai saranno almeno 6 anni che non ho una storia seria...e se devo essere sincero non ne sento la mancanza(forse giusto le serate che si esce con i vecchi amici,loro con fidanzata/moglie e io solo-.-)i miei ultimi anni me li sono vissuti con varie "scopamicizie"...
IL consiglio che posso dare è di non aprirsi mai completamente ad una donna...saro' sfigato io ma le poche volte che ci credevo me la sono presa in culo...

Rad
9th September 2006, 18:32
IL consiglio che posso dare è di non aprirsi mai completamente ad una donna...saro' sfigato io ma le poche volte che ci credevo me la sono presa in culo...
non sei l'unico:(

rehlbe
9th September 2006, 18:34
il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O

mado' mi sembra di esser uscito da girlpower, mo la smetto -.-°

Sulimo
9th September 2006, 18:36
il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O



Esatto volevo scriverlo io m hai preceduto è_é!!

:D

Jarkheld
9th September 2006, 18:44
il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O


* ;)

Galandil
9th September 2006, 19:55
scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.

Scusate il ritardo, avevo da fare. :D

Mah, come vuoi che te lo spieghi? Le definizioni sono abbastanza chiare, ci butto giusto qualche esempio.

Femmina: lo shopping, le scarpe, i vestiti, la moda, lo spetteguless, hai saputo di quello e di quell'altra, e il nuovo divo ha la fidanzata ma guarda quant'è brutta, domani sera mi ha invitato a cena quello con Carrera occomesonofiga, sighsob alla fine mi ha lasciata dopo avermi offerto la cena e scopata, che belli che sono i realiti scious, andiamo a ballare sabato poi andiamo a ballare domenica e se possibile anche lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi, vuoi andare ad una mostra del caravaggio? chi è il caravaggio, un fotografo?, uff ma sei proprio un bambino a voler giocare al compiuter con altra gente, ecc.

Ti dò atto (purtroppo), che almeno il 70% delle appartenenti al sesso femminile che ho incontrato in vita mia sono delle femmine come sopra descritte, che fossero fiche o meno le ho evitate come la peste, sarò strano io ma meglio un raspone che un soffocone da parte di un'idiota simile, che alla fine del soffocone l'unica cosa che le direi è "ora te ne puoi tornare a casa a piedi che per me vali meno del mio canarino".

Donne: hanno una dignità, non si svendono per una cena/regalo, non ti cercano solo quando ne hanno bisogno (in senso ampio), hanno un cervello che va al di là della moda/shopping/pettegolezzo, sanno badare al loro fisico quanto al loro cervello, ecc.

Insomma, quelle che hanno superato lo stadio della subumanità. :D

E sia chiaro, non è solo una questione di femmina/maschio, ho conosciuto allo stesso modo maschi assolutamente decerebrati, tutti moda/motori/ssoffigo, con prestanza modaiola/fisica inversamente proporzionale alla loro prestanza neuronale, con i quali se tenti di fare un discorso un MINIMO serio iniziano già a fondere e a cambiare discorso.

Che poi ci siano diversi livelli di sensibilità al romanticismo fra uomini e donne è risaputo, ma la femmina necessita di cena/regalo/portafoglio per sentirsi considerata e considerare, ad una donna piace lo stesso il regalo, ma non di certo il regalo con l'occhio al suo valore monetario.

Insomma, per farla breve: se frequentate dei puttanoni d'antologia, poi non lamentatevi delle donne in generale, se vi accontentate del puttanone è una vostra scelta, ma non sfociate in conclusioni tirate per i capelli. :nod:

Estrema
9th September 2006, 20:23
Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.

Galandil
9th September 2006, 20:26
Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.

Su quello siamo d'accordissimo. Ma confinare questa spiacevole involuzione dell'essere umano al solo sesso femminile lo trovo tristemente maschilista e ingiusto, nonché lontano dalla realtà. ;)

dangaio
9th September 2006, 20:31
post interessante e cosa strana non è ancora esploso il flame :D
vediamo che salta fuori.

Estrema
9th September 2006, 20:32
Su quello siamo d'accordissimo. Ma confinare questa spiacevole involuzione dell'essere umano al solo sesso femminile lo trovo tristemente maschilista e ingiusto, nonché lontano dalla realtà. ;)
Ma se ci sono donne a quel modo vuol dire che cmq gli uomini non son da meno; anche se come dice quel detto la fica facile fa l'uomo ladro
:scratch:

Jarkheld
9th September 2006, 20:35
Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.

su questo sono d'accordissimo anch'io...ma a questo punto volevo porvi una domanda: secondo voi questa "evoluzione" interessa il genere femminile in generale...oppure è dettata da un certo tipo di costume/società/morale?

mi spiego: girando per il mondo, ho avuto come l'impressione che questa "spinta evolutiva" (chiamiamola così....) sia molto + forte in italia rispetto ad altri paesi,come se qui ci fossero condizioni tale da favorila...

Estrema
9th September 2006, 20:45
su questo sono d'accordissimo anch'io...ma a questo punto volevo porvi una domanda: secondo voi questa "evoluzione" interessa il genere femminile in generale...oppure è dettata da un certo tipo di costume/società/morale?
mi spiego: girando per il mondo, ho avuto come l'impressione che questa "spinta evolutiva" (chiamiamola così....) sia molto + forte in italia rispetto ad altri paesi,come se qui ci fossero condizioni tale da favorila...
Secondo me è tutta italiana in questo momento dovuta più o meno alla spinta benestente a livello sociale economico degli anni 80.

Diciamo che nel dopoguerra le donne hanno iniziato a lavorare perchè voleva dire un entrata in più nella famiglia poi nel 60 han voluto l'emancipazione con parità di diritti nel campo economico e sopratutto trattamenti lavorativi eguali agli uomini negli anni 80 hanno preso coscienza che potevano fare dei lavori come e meglio degli uomini, e ora nel 2000 giustamente hanno ben pensato che non è mica vergognoso che una donna sia chi porta i soldi in casa sovvertendo quella mentatilità italiana del io so maschio porto i pantaloni e decido.Probabilmente in alcune parti del mondo sono ad uno stadio ancora più avanzato penso agli stati uniti o all'inghilterra dove le donne al lavoro e economicamente forti ci sono da quasi un secolo.


Poi c'è il discorso Famiglia figli, altra evoluzione dovuta al benessere, se 20 anni fa le donne puntavano al matrimonio in giovane età perchè era un modo per uscire dal patriarcato familiare ora gia lo spostano ad età più alte perchè cmq prima si pensa a poter farsi una base lavorativa solida ecc la solita storia della donna in carriera ecc ecc.

Cioè per me che ho 30 anni quando andavo all'asilo avevo tanti amici che in casa avevano la madre come casalinga, oggi penso che per i bambini dell'elementari la figura della mamma casalinga è una mosca bianca.

Burner
9th September 2006, 20:45
Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato :D

Kinson
9th September 2006, 20:46
mah sono sensazioni , non è che c isiano dat istatistici che i subumani stanno per assimilare il mondo .

Diciamo che potrebbe però riscontrarsi una corrispondenza in prossimità di livelli culturali bassi o dove c'è un influenza di una società che tende ad influenzarti in una certa misura . Chiaramente però la cosa non si vive passivamente , è una questione di mentalità .

Quelli che voi chiamate subumani potrebbero fare gli stessi discorsi sulla gente cosiddetta normale pensando che questi ultimi siano esseri strani che non si sanno godere la vita . Il mondo è pieno di opinioni divergenti :P

Verissimo che la consizione di subumano appartiene sia alle donne che agli uomini . Le donne però tendono ad essere più attinenti al dialogo e sono più allenate mentalmente rispetto all uomo che spesso sotto questo punto di vista la prende spesos e volentieri in quel posto .

Jarsil
9th September 2006, 20:48
In Italia noti questa crescita rispetto ad altri paesi perché mediamente fino a qualche anno fa non era così la situazione.

In molti paesi sono anni ormai che la "cultura" è fatta *solamente* di talk show, reality e roba tipo girlpower, sia dal punto di vista femminile che maschile.

Chi giocava a Daoc, cioè la maggior parte di noi, ricorderà le ghignate a leggere gli sproloqui da analfabeta di molti ragazzini americani sui 16-17 anni, incapaci di usare persino la loro lingua e soprattutto completamente ignoranti delle radici del proprio paese... beh, una situazione del genere produce facilmente l'attenzione solo verso ciò che è materiale.

tornando piu' strettamente IT... conquistare una donna è impossibile, a meno che, come già sottolineato da altri, non scatti qualcosa che è fondamentalmente reciproco e praticamente impossibile da fermare.

In tutte le altre occasioni, se sei fortunato può sfociare in una trombata, nelle altre prendi 2 di picche, ma nessuna di queste occasioni produce risultati che possano reggere al tempo.

SharTeel
9th September 2006, 20:48
Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato :D

:sneer:

Hador
9th September 2006, 21:48
Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato :D
dal vivo rendeva di più cmq :sneer:

Metallo
10th September 2006, 01:11
solitamente le donne conquistano me quindi non mi sono mai posto il problema.
Suppongo pero' che essendo le donne un po' tutte uguali e di scarso intelletto basterebbe un po' di gentilezza, comprensione, saper ascoltare, ecc... e una buona dose di danaro da spendere in stronzate.

:bow: :bow: :bow:

Metallo
10th September 2006, 01:12
io non fo un sano cazzo :nod:

a parte daje 50 euri quando hai finito :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sto sbregando dalle risate, chissà se riesco a leggere tutto il post

Metallo
10th September 2006, 01:30
Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato :D

Il colpo di grazia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
10th September 2006, 05:39
Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).
Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare.


verissimo.....a me una volta capitò con una ragazza , la vidi in un locale pieno zeppo di persone , un solo sguardo..poi la rividi per caso dopo un anno e ci conoscemmo , entrambi ci ricordavamo di quello sguardo che fù il classico colpo di fulmine..

Alkabar
10th September 2006, 07:23
mi associo al metodo di Achepooh:

nemmeno io fo un sano cazzo.

Alkabar
10th September 2006, 07:24
verissimo.....a me una volta capitò con una ragazza , la vidi in un locale pieno zeppo di persone , un solo sguardo..poi la rividi per caso dopo un anno e ci conoscemmo , entrambi ci ricordavamo di quello sguardo che fù il classico colpo di fulmine..


ah...

Un mio amico una volta mi raccontò qualcosa di simile:
vide una tizia che gli piaceva, si avvicinò e gli fece "Piacere sono MARCO !!!"
e lei "Io no." .

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ahzael
10th September 2006, 09:18
io da quando mi sono messo in testa di finire l universita' col massimo voto a me possibile, ho scoperto la bellezza di non vivere il rapporto di coppia.

Cioe , sono sempre stato uno che in una storia o ci si impegnava al 200% e la faceva quadrare a costo di rimetterci un cojone, o non se ne faceva niente, il che ha sempre portato a grosse perdite sia a livello sociale che psichico E_E.

Laurea e amore, son 2 cose che non vanno d accordo, purtroppo il colpo di fulmine avviene sempre con una persona di diciamo, "livello culturale" molto diverso (okkey rimpiazzare livello culturale con imbecilli), persone che purtroppo non riescono a fare programmi da oggi a domani, io invece zio cane devo programmare la mia vita da qui ai prossimi tre anni, non dico giorno a giorno, ma almeno mese a mese.

in finale?
Finisce male perche "a no ma te sempre co sta scola , e quello , e gli esami, e lo studio e, blablablablabla, "

con una coatanea dell universita'? provato, alla fine ci si vede solo dentro l universita' tra un cambio d ora e l altro, in finale non ci si vede mai.

Soluzione definitiva? partecipo ai club della scuola , balli (tipico ballo di fine trimestre tipo film ameregano in cui trovi la prima tizia in giro per scola e la inviti), e si tromba............................................ .......................

Sara' sbagliato, sara' quel che volete, ma intanto
1) il mio onanismo e' diminuito :sneer:
2) la mia media universitaria e' aumentata di molto ^^
3) dato che l universita' mi costa 20 milioni l anno, preferisco mettere questa in primo piano, e con 20 milioni sai a mignottone che ce pii, ti ci fai proprio gli abbonamenti annuali

Nightwalker
10th September 2006, 10:32
il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O
mado' mi sembra di esser uscito da girlpower, mo la smetto -.-°
:) hai ragione purtroppo...

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato :D
te invece burny sei un genio :confused:



ps. son riuscito a fare il mio primo multiquote :D sono skillatohh :cool:

Va$h
10th September 2006, 11:43
Il concetto di "conquista" è roba per adolescenti (e non in senso di età).
Quando sei con una persona dell'altro sesso, ed entrambi si accorgono che, anche se si sta in un luogo con centinaia di persone, esistete solo voi due, complici affinità mentale e feromoni, le jeux sons fait. E questo può succedere dopo un'ora, dopo un giorno, dopo un mese o dopo un anno. Non si può calcolare. E non saranno cene/regali/altro a cambiare le cose.
Chi ha bisogno di spendere miliardi in cene/regali per una femmina (e non donna), evidentemente sta messo parecchio male e va a scegliersi delle subumane. :nod:
sto messaggio mi sa che lo copio e lo mando a marina :nod:

gilda
10th September 2006, 11:56
Scusate il ritardo, avevo da fare. :D
Mah, come vuoi che te lo spieghi? Le definizioni sono abbastanza chiare, ci butto giusto qualche esempio.
Femmina: lo shopping, le scarpe, i vestiti, la moda, lo spetteguless, hai saputo di quello e di quell'altra, e il nuovo divo ha la fidanzata ma guarda quant'è brutta, domani sera mi ha invitato a cena quello con Carrera occomesonofiga, sighsob alla fine mi ha lasciata dopo avermi offerto la cena e scopata, che belli che sono i realiti scious, andiamo a ballare sabato poi andiamo a ballare domenica e se possibile anche lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi, vuoi andare ad una mostra del caravaggio? chi è il caravaggio, un fotografo?, uff ma sei proprio un bambino a voler giocare al compiuter con altra gente, ecc.
Ti dò atto (purtroppo), che almeno il 70% delle appartenenti al sesso femminile che ho incontrato in vita mia sono delle femmine come sopra descritte, che fossero fiche o meno le ho evitate come la peste, sarò strano io ma meglio un raspone che un soffocone da parte di un'idiota simile, che alla fine del soffocone l'unica cosa che le direi è "ora te ne puoi tornare a casa a piedi che per me vali meno del mio canarino".
Donne: hanno una dignità, non si svendono per una cena/regalo, non ti cercano solo quando ne hanno bisogno (in senso ampio), hanno un cervello che va al di là della moda/shopping/pettegolezzo, sanno badare al loro fisico quanto al loro cervello, ecc.
Insomma, quelle che hanno superato lo stadio della subumanità. :D
E sia chiaro, non è solo una questione di femmina/maschio, ho conosciuto allo stesso modo maschi assolutamente decerebrati, tutti moda/motori/ssoffigo, con prestanza modaiola/fisica inversamente proporzionale alla loro prestanza neuronale, con i quali se tenti di fare un discorso un MINIMO serio iniziano già a fondere e a cambiare discorso.
Che poi ci siano diversi livelli di sensibilità al romanticismo fra uomini e donne è risaputo, ma la femmina necessita di cena/regalo/portafoglio per sentirsi considerata e considerare, ad una donna piace lo stesso il regalo, ma non di certo il regalo con l'occhio al suo valore monetario.
Insomma, per farla breve: se frequentate dei puttanoni d'antologia, poi non lamentatevi delle donne in generale, se vi accontentate del puttanone è una vostra scelta, ma non sfociate in conclusioni tirate per i capelli. :nod:
UP!:bow:

-=Rho=-
10th September 2006, 14:14
In tutte le altre occasioni, se sei fortunato può sfociare in una trombata, nelle altre prendi 2 di picche, ma nessuna di queste occasioni produce risultati che possano reggere al tempo.

Come no ? un bottarella puo' anche essere dimenticata andando avanti nel tempo , un sano 2 di picche brucia e non si scorda mai :D

Verci
11th September 2006, 10:34
Boh, ho avuto una storia di quasi 7 anni (17->24) con una compagna di liceo... le son stato dietro quasi 2 anni (ero perso...) e poi alla fine finito tutto in quanto crescendo eravamo andati in direzioni opposte...


Ho passato 2 anni ed un po' da single, trovando delle tipe "usa e getta", beccate col classico metodo: ti trovo in un locale, ti offro bere, scambio di numeri, ti richiamo, invito a cena, vengo a prenderti con la macchina del papy, ristorante costoso, fine serata tra le tue gambe, ci risentiamo, ma anche no...


Poi quest'anno ho conosciuto una ragazza... visti, piaciuti... boh, ora è davvero grandioso stare con lei... colpo di fulmine? :look:

Quoto ed uppo tutti quelli che han detto che una ragazza non si conquista, se non per una trombata e via... altrimenti le cose vanno in parallelo... ci si incontra...

Estrema
11th September 2006, 10:41
Si fa sempre più marcata la differenza tra fidanzati ( chiamamoli cosi) e single sul concetto di conquistare una donna, i primi han tutti scritto più o meno che l'incontro fatale è spassionato anche causale, i secondi si son soffermati sul fatto che le donne son per la maggior parte superficiali8 diciamo cosi) e basta poco per entrargli tra le gambe, ma di questi nessuno ha detto( me compreso) che conquistano una ragazza per una relazione stabile questo fa riflettere.

Verci
11th September 2006, 10:43
beh, per me è già insito nel significato di "conquista"...

conquistare vuol dire prendere controllo su qualcosa o qualcuno che era contrario... beh, prima o poi si ribella e se ne va...


Incontrarsi è una cosa ben diversa e significa l'intenzione di entrambi a voler condividere qualcosa in più di un letto...

Galandil
11th September 2006, 12:44
Si fa sempre più marcata la differenza tra fidanzati ( chiamamoli cosi) e single sul concetto di conquistare una donna, i primi han tutti scritto più o meno che l'incontro fatale è spassionato anche causale, i secondi si son soffermati sul fatto che le donne son per la maggior parte superficiali8 diciamo cosi) e basta poco per entrargli tra le gambe, ma di questi nessuno ha detto( me compreso) che conquistano una ragazza per una relazione stabile questo fa riflettere.

Mi sa che non hai ben chiara la NETTA distinzione fra i termini "conquista" e "corteggiamento".

jamino
12th September 2006, 11:46
Boh ... la cosa si perde nella notte dei tempi per me...:sneer:
In ogni caso mi sembra di ricordare che quando ero interessato all'articolo il mio cavallo di battaglia fosse sempre la capacità di ascolto e un la dimostrazione di un forte interesse per la persona nella sua complessità (interesse per altro reale visto che sono sempre stato un ragazetto serio e non battevo i pezzi alle pischelle se non mi piacevano veramente).
E' evidente che questo comportamento in età adolescenziale a volte dava luogo a situazioni drammatiche in cui diventavi "troppo amico" (frase da cara ti amo) per metterti insieme alla tizia in questione, ma passata questa fase secondo la mai esperienza tendenzialmente è un comportamento che paga.

Comunque da quanto mi risulta per approfondite discussioni con esponenti dell'altro sesso 3 sono le cose che interessano le donne (poi ci sono le eccezioni ovviamente):
Che un uomo le faccia ridere
Che un uomo sia "soddisfacente" a letto
Che un uomo gli dia sicurezza economica.
Con una delle 3 hai delle chances, con 2 hai una buona possibilità (tranne se combini a e b, se fai ridere a letto è un dramma ;) ), con 3 vai sul sicuro.

Cosi dicono le donne over 35... io lo riporto poi vedete voi :oro:

jamino
12th September 2006, 11:52
doppio post ;)

Estrema
12th September 2006, 12:09
Mi sa che non hai ben chiara la NETTA distinzione fra i termini "conquista" e "corteggiamento".
Ma io penso che la distinzione sia molto sottile; io posso corteggiare una donna raggiungero lo scopo e dire alla fine che l'ho conquistata perciò vedi che potrebbe pure essere una la conseguenza dell'altra.

Jiinn
12th September 2006, 13:10
beh la donna è sempre stata cosa difficile da interpretare...

io personalmente la tratto a momenti come se fosse l'unica persona al mondo e a volte faccio lo stronzo. Alla fine lo stronzo piace alla maggior parte delle donne, ma non in continuazione e non esagerato.
La donna imho và trattata da dea (magari sono stato fortunato io finora ma ho avuto 2 ragazze: una durata 1 anno e una tutt'ora che siamo 3 anni e mezzo insieme e che tra poco andiamo a convivere), non dico che non và mai trattata male (anche perchè ogni tanto trattare male vuol semplicemente dire essere egoisti, e ogni tanto stà bene), ma neanche trattarla come una cretina o ignorante o insensibile.
Il discorso soldi poco centra, almeno nei miei casi, in quanto io sono quello con meno soldi e più taccagno e la mia ragazza quella con più soldi e meno legata ai soldi (e dire che di genova è lei :sneer:)...

Fatto stà che forse le persone che parlano come estrema (e non dico che sbaglino), forse non sono ancora state investite da quella cosa che si può chiamare amore, ma nel senso più perso della parola :)

San Vegeta
12th September 2006, 13:33
Si fa sempre più marcata la differenza tra fidanzati ( chiamamoli cosi) e single sul concetto di conquistare una donna, i primi han tutti scritto più o meno che l'incontro fatale è spassionato anche causale, i secondi si son soffermati sul fatto che le donne son per la maggior parte superficiali8 diciamo cosi) e basta poco per entrargli tra le gambe, ma di questi nessuno ha detto( me compreso) che conquistano una ragazza per una relazione stabile questo fa riflettere.

io ho imparato ad accontentarmi di quello che capita, che nella fattispecie sono sempre tipe discretamente fighe che dopo 3/4 volte che scopano con me si ricordano di avere un ragazzo (o 2, m'è capitato anche quella che faceva la collezione). Essendo uno che s'accontenta, se una di queste si dimostrasse un pelo più seria, quantomeno per non darla via al vento come se fosse benificenza, io non avrei problemi a instaurare una relazione stabile: fermo restando che io le donne non le sopporto, per cui è davvero difficile mettere su una relazione stabile...

al mare una promoter della bud m'ha lasciato il suo numero perchè le ho detto che è stronza e che la prenderei a testate, dite che vale come tecnica di conquista?