PDA

View Full Version : [Vendo] Ds lite bianco + giochi



Zaider
9th September 2006, 16:35
Come da titolo vendo (sto vendendo tutto lol) Ds lite bianco , scontrinato il 29/06/06 (ovviamente che do insieme alla console) , tenuto perfettamente , il giorno stesso in cui l'ho preso ci ho applicato i proteggischermo della mad catz. C'è un pixel morto che appare solo in alcuni giochi (trauma center e resident evil) sul touch screen, personalmente non mi ha mai dato fastidio (praticamente non si vede) però nel caso potete sostituire il ds scontrino alla mano.
Aggiungo la borsa porta ds originale nintendo con 6 slot per giochi ds + 2 slot per giochi gba

inoltre aggiungo i seguenti titoli

resident evil ds
animal crossing
tetris
viewt joe
trauma center
nintendogs labrador.

Ho i manuali di tutti i giochi ma le scatole solo di tetris e trauma center.
Ovviamente piccolo sconto per i giochi senza scatola.
Vendo in blocco offerte via pm

NON valuto offerte sotto i 200 euro

dimenticavo che per gli interessati c'è anche la chiavetta wi-fi originale nintendo

Jarkheld
9th September 2006, 20:06
saresti interessato a scambiarlo x psp 1.5 (nn ci faro' un cazzo manco col ds...ma almeno lo provo)?

Zaider
9th September 2006, 20:23
Ho già una psp :( al massimo scambierei con una fotocamera digitale di pari valore

Jarkheld
9th September 2006, 20:41
Ho già una psp :( al massimo scambierei con una fotocamera digitale di pari valore

azz :( io ne ho 2 ma le uso....:awk:

September
9th September 2006, 20:52
C'è un pixel morto che appare solo in alcuni giochi (trauma center e resident evil) sul touch screen, personalmente non mi ha mai dato fastidio (praticamente non si vede) però nel caso potete sostituire il ds scontrino alla mano.


Scusate l'OT ma se avete meno di 6 pixel bruciati la nintendo non vi considera neanche.

Zaider
12th September 2006, 11:56
up

Zaider
14th September 2006, 17:27
uppo, su ebay l'asta è arrivata a 171 euro.