PDA

View Full Version : Rimini vs Juventus



Goram
9th September 2006, 17:56
Siate clementi :sneer: :sneer: :sneer:

rehlbe
9th September 2006, 17:57
65k dollah

juve merda pure in b dio santo -.-°

cmq vabbe', e' piu' la goduria di veder sokare deschamps e gli juventini tutti di aver perso i dollah :>

tempo
9th September 2006, 17:57
forte sta giuventus :D

superlativo sto napoli :thumbup:

Kuroko
9th September 2006, 17:57
Ho visto la partita per metà, poi mi sono addormentato.

Blinck
9th September 2006, 18:00
Ehhh bhe dopo aver perso il loro miglior giocatore, Moggi, la squadra non riesce più ad essere incisiva come un tempo :sneer:

Lol Rimini in 10 pure...

Serie B Rimini - Juventus X 1000 13/4 (3.25)
PAGAREEEEE !!!!!!! :rotfl:

Fashion
9th September 2006, 18:05
Siate clementi :sneer: :sneer: :sneer:

:point: :point: :point:

non infierire mai e poi mai contro la Signora...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
9th September 2006, 18:06
:point: :point: :point:
non infierire mai e poi mai contro la Signora...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nono :point:

MiLLenTeX
9th September 2006, 18:51
divertitevi come i bambini, mi raccomando ^^

Blinck
9th September 2006, 19:12
non rosikare troppo su..poteva andarvi peggio :rotfl:

coCis badDog
9th September 2006, 19:16
Io son diventato ufficialmente Milanista :rain:

Slurpix
9th September 2006, 19:22
Io l ho detto qualche mese fa e lo ribadisco, Descamps nn è l allenatore giusto x la serie B, poi magari mi sbaglio, cmq è solo 1 partita e siamo solo alla prima.

coCis badDog
9th September 2006, 19:31
e io ho già perso tutti i miei ₩ :rain: mi rifarò con il fantacalcio :nod:

Kolp
9th September 2006, 19:39
meritato il pareggio... cmq se tutti gli avversari ci mettono tutto sto impegno agonistico e i nostri ce ne mettono così poco, sono cazzi amari

Jiinn
9th September 2006, 20:09
ma è ovvio, i giocatori della juve pensano tranquillamente di essere superiori a quelli della b e quindi sono con un'atteggiamento superficiale in campo, cosa che in b non può accadere dato che a differenza della A. in B ci danno l'anima per vincere 1 partita, altrochè A

Kinson
9th September 2006, 20:14
beh dopo aver visto cosa casso sono riusciti a fare i difensori della juve nell occasione del gol del pareggio mi sono detto : mo so cassi -.-

e vaiiiiii -16 amiciciiiiiii

p.s : non so per chi tifare in serie A , mi sa che mi trovo una squadra simpatia .... devo scegliere tra roma e qualche outsider , mi piacerebbe una squadra inedita a vincere lo scudetto ( a parte inter )

Estrema
9th September 2006, 20:29
meritato il pareggio... cmq se tutti gli avversari ci mettono tutto sto impegno agonistico e i nostri ce ne mettono così poco, sono cazzi amari

e pensare che era il Rimini aspetta di giocare su campi veramente agonistici tipo che ne so crotone, bari, ecc

Cmq -1 partita e -19 dalla zona playoff:sneer:

Estrema
9th September 2006, 20:31
p.s : non so per chi tifare in serie A , mi sa che mi trovo una squadra simpatia .... devo scegliere tra roma e qualche outsider , mi piacerebbe una squadra inedita a vincere lo scudetto ( a parte inter )
Lo scudetto va al torino che pensi che in piemonte stanno 1 anno senza vincere qualcosa
:rotfl:

Dictator
9th September 2006, 20:38
grande ADRIAN

Per il Rimini ha segnato il numero 10 Adrian
RICCHIUTI!!!
Esplode lo stadio!

Dall'argentina con furore!!!

:metal:

MiLLenTeX
9th September 2006, 20:43
non rosikare troppo su..poteva andarvi peggio :rotfl:

non rosico affatto. Juve difensivamente pessima (gg @ boumqualcosa e kovac), ci è andata pure troppo bene.
Continua a divertirti se non hai nulla di meglio da fare :) enjoy

Estrema
9th September 2006, 20:50
non rosico affatto. Juve difensivamente pessima (gg @ boumqualcosa e kovac), ci è andata pure troppo bene.
Continua a divertirti se non hai nulla di meglio da fare :) enjoy
La difesa di oggi è un lusso per la B;non dovete mica ragionare per categoria superiore, non so se ve ne siete accorti ma alcuni fuoriclasse se ne sono andati perchè in B non ci giocano.
;)

Jarkheld
9th September 2006, 20:52
non rosico affatto. Juve difensivamente pessima (gg @ boumqualcosa e kovac), ci è andata pure troppo bene.
Continua a divertirti se non hai nulla di meglio da fare :) enjoy

ahahahah soka mìllo!!! :rotfl:

Kuroko
9th September 2006, 20:53
Kali fai schifo e sei un coglione :sneer:

MiLLenTeX
9th September 2006, 21:20
La difesa di oggi è un lusso per la B;non dovete mica ragionare per categoria superiore, non so se ve ne siete accorti ma alcuni fuoriclasse se ne sono andati perchè in B non ci giocano.
;)

ma dove hai letto che ragiono per categoria superiore? sai che a volte cercare di non credere di sapere sempre con certezza ciò che pensa qualcun altro, non è cosa sbagliata?

Ho semplicemente detto: Boumsong + Kovac han fatto una puttanata megalitica in una difesa che ha giocato in modo pessimo. Il goal del Rimini è strameritato.
Hai mai pensato anche a provare a togliere la modalità "saccenza"?. Avrai pure 30+ anni, ma non sei l'insuperabile promoter della verità assoluta :)
Sono + conscio di te che MOLTI campioni in B non ci giocano..e se devo essere sincero mi stupirei se a Gennaio non se ne andassero altri.

Ti fa piacere credere che io sia un tifoso coi paraocchi che non si accorge di come sia messa veramente la squadra per la quale tifa da sempre? Bene, contento te, contenti tutti :)

Il tutto ovviamente senza rancore ^^

Dimenticavo... JARK PIPPAMI IL BIRILLO :D

Kappa
9th September 2006, 23:59
In culo quel polsino col tricolore al lapotrans in tribuna.

Metallo
10th September 2006, 01:09
non rosico affatto. Juve difensivamente pessima (gg @ boumqualcosa e kovac), ci è andata pure troppo bene.
Continua a divertirti se non hai nulla di meglio da fare :) enjoy

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quanto rosichi :sneer:

Epilol
10th September 2006, 02:33
io sono gay, ufficialmente parlando, babù

Lestadt Vampire
10th September 2006, 10:39
+19 :rotfl:

Estrema
10th September 2006, 10:45
ma dove hai letto che ragiono per categoria superiore? sai che a volte cercare di non credere di sapere sempre con certezza ciò che pensa qualcun altro, non è cosa sbagliata?

Ho semplicemente detto: Boumsong + Kovac han fatto una puttanata megalitica in una difesa che ha giocato in modo pessimo. Il goal del Rimini è strameritato.
Hai mai pensato anche a provare a togliere la modalità "saccenza"?. Avrai pure 30+ anni, ma non sei l'insuperabile promoter della verità assoluta :)
Sono + conscio di te che MOLTI campioni in B non ci giocano..e se devo essere sincero mi stupirei se a Gennaio non se ne andassero altri.

Ti fa piacere credere che io sia un tifoso coi paraocchi che non si accorge di come sia messa veramente la squadra per la quale tifa da sempre? Bene, contento te, contenti tutti :)

Il tutto ovviamente senza rancore ^^

Dimenticavo... JARK PIPPAMI IL BIRILLO :D
Vedi ho messo il plurale perchè ti ho preso come quote per tutta la categoria tifosi Juventus scettici; io capisco che siete abituati a grandi palcoscenici ma purtroppo siete in b.

questo non significa che hai i paraocchi ma purtroppo abituati a cannavaro magari vedere kovac fa un certo effetto, però c'è da dire che nno deve marcare Sheva ma Ricchiuto.

Slurpix
10th September 2006, 11:31
Per fare la B servono gicoatori di B, la giuve nn ne ha comprati nemmeno uno di categoria, quindi fara fatica all'inizio, anche se i vari nedved, Delscarso, Trezeblabla son campioni nn sono abituati a giocare in un campionato che è completamente diverso da quello di A.

La Giuve imho ha sbagliato a prendere l'allenatore e a nn prendere nessun giocatore di categoria, io se devo fare la B e devo scegliere tra tenere Trezeguet e comprare Bucchi scelgo Bucchi tutta la vita...nn so se mi son spiegato...

jamino
10th September 2006, 11:53
Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Costringera i giocatori e l'allenatore a comprendere che in B non si vice col blasone ma mettendo in campo aggressivita e corsa.
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.
Ergo non la vedo nera come molti di voi sperano...
I conti li faremo alla fine ;)

Steh
10th September 2006, 12:18
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.


http://www.limonmecanico.com/wp-content/uploads/2006/03/vomito.gif

Estrema
10th September 2006, 12:23
Per fare la B servono gicoatori di B, la giuve nn ne ha comprati nemmeno uno di categoria, quindi fara fatica all'inizio, anche se i vari nedved, Delscarso, Trezeblabla son campioni nn sono abituati a giocare in un campionato che è completamente diverso da quello di A.
La Giuve imho ha sbagliato a prendere l'allenatore e a nn prendere nessun giocatore di categoria, io se devo fare la B e devo scegliere tra tenere Trezeguet e comprare Bucchi scelgo Bucchi tutta la vita...nn so se mi son spiegato...
cioè se la juve non si mette in una posizione di mentalità superiore;che porterebbe a un inizio sofferto, come prende le misure con quella squadra fa la tabellina del 3.
Fiorentina e Torino degli anni 90 insegnano quando retrocedi con squadre forti a vincere il campionato di B è un attimo.

Estrema
10th September 2006, 12:25
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.

Guarda che lo sconto di pena gia lo ha avuto per non ricorrere al tar praticamente non gli han ridato il -40
:sneer:

Kolp
10th September 2006, 13:03
secondo me un allenatore con più esperienza di B sarebbe stato meglio di deschamps, che ha esperienza soltanto di campionato francese e champions (totalmente diversi dalla B). poi vediamo di non fasciarci la testa troppo presto

Goram
10th September 2006, 13:09
http://www.limonmecanico.com/wp-content/uploads/2006/03/vomito.gif
:nod:

MiLLenTeX
10th September 2006, 13:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quanto rosichi :sneer:

certo certo :)
torna nell'ovetto dai ^^

Kuroko
10th September 2006, 15:02
Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Costringera i giocatori e l'allenatore a comprendere che in B non si vice col blasone ma mettendo in campo aggressivita e corsa.
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.
Ergo non la vedo nera come molti di voi sperano...
I conti li faremo alla fine ;)

No comment, anche peggio di Triagon.

Razj
10th September 2006, 15:20
No comment, anche peggio di Triagon.

up :rotfl:

Ged
10th September 2006, 15:41
aushuahsuh credo che questa stagione calcistica sarà una delle più divertenti che la storia ricordi :sneer:

Goram
10th September 2006, 17:11
Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Costringera i giocatori e l'allenatore a comprendere che in B non si vice col blasone ma mettendo in campo aggressivita e corsa.
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.
Ergo non la vedo nera come molti di voi sperano...
I conti li faremo alla fine ;)
In compenso ha dato 5 minuti di recupero (che imo non ci stavano) as usual quando la Juve suka.

Axet
10th September 2006, 17:14
Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.
Costringera i giocatori e l'allenatore a comprendere che in B non si vice col blasone ma mettendo in campo aggressivita e corsa.
Il risultato è anche buono in prospettiva arbitrato perché una Juve che arrivava nelle prime giornate e vinceva facile avrebbe avuto maggiori difficoltà a avere una diminuzione di penalizzazione.
Ergo non la vedo nera come molti di voi sperano...
I conti li faremo alla fine ;)

:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:


:ach:

Kinson
10th September 2006, 17:15
In compenso ha dato 5 minuti di recupero (che imo non ci stavano) as usual quando la Juve suka.

e dai te prego gli arbitri ancora no basta ti sconguro -____-

anche perchè tra parentesi la juve s'è finita i magheggiatori che stanno tutti a casuccia bella grazie al cielo , vabè a parte TransLapo Elkan :sneer:

Sintak
11th September 2006, 03:30
Quest'annata di serie B sul forum si preannuncia assai gustosa.. :rotfl: :rotfl:

Goram
11th September 2006, 04:39
e dai te prego gli arbitri ancora no basta ti sconguro -____-
anche perchè tra parentesi la juve s'è finita i magheggiatori che stanno tutti a casuccia bella grazie al cielo , vabè a parte TransLapo Elkan :sneer:
Era solo per attizzare un pò il focolare :sneer:

jamino
11th September 2006, 08:59
Vorrei capire chi è che si permette di fare certi commenti alle mie ragionevolissime osservazioni...
I tifosi del Milan graziato e rimesso in champions league per premiare l'indefessa opera del suo presidente e dispenatore di diritti televisivi nonché per il casuale ruolo di leader dell'opposizione del suo proprietario??
Quelli dell'inter falsificatore di passaporti e evasore fiscale per 290 milioni di euro mentre compra più giocatori di quelli inseribili in 5 annate dei calciatori panini?
Oppure quelli della Roma per cui ogni anno venivano posposti i termini per le garanzie economiche per consentirle l'iscrizione al campionato e il cui presidente è attualmente inquisito per falso in bilancio?
Bella la memoria selettiva eh?
Infine visto che mi sembra che a estrema piacciano molto i posti di mare (in considerazione della sua attenzione verso rimini) mi permetto di consigliargli gallipoli... il mare è bello e hanno una signora squadretta di calcio ;)

Blinck
11th September 2006, 09:13
I tifosi del Milan graziato e rimesso in champions league per premiare l'indefessa opera del suo presidente e dispenatore di diritti televisivi nonché per il casuale ruolo di leader dell'opposizione del suo proprietario??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: va bene nn sapere più a cosa aggrapparsi, ma qua stai davvvero raschiando il fondo del barile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
11th September 2006, 09:57
http://www.jockersoft.com/eyeroller/eyerollerthumbs/28.jpg

Questo vi meritate. Ed è solo l'inizio :metal:

Kali
11th September 2006, 10:01
Minchia oh che infogati sti rosikoni,siamo alla prima partita il campionato e' lungo.
Poi non vedo cosa c'e' da ridere,e' ovvio che tutte le squadre vs la juve andranno in campo al 200% e i mondiali lo dimostrano a volte basta solo il cuore per fare risultato.

poi lol@milanisti che parlano quando dovrebbero essere li pure loro

Blinck
11th September 2006, 10:03
poi lol@milanisti che parlano quando dovrebbero essere li pure loro

si si :nod: :rotfl: :nod:

Kali
11th September 2006, 10:07
Che cazzo ridi pagliaccio e' la verità,siete in A solo perche il nano del cazzo ha piu potere della nuova diregenza Juve altrimenti eravate nella merda pure voi.

Basta leggere le dichiarazioni di tutti i piu importanti sportivi del mondo che dicono che e' ridicolo vedere "ALCUNE" squadre in champions dopo lo scandalo del calcio,avete rubato voi sto giro e gg xche l'avete fatto veramente bene

rehlbe
11th September 2006, 10:12
siamo in A perche' il regolamento non prevede e non ha mai previsto che per le accuse rivolte contro il milan la squadra potesse andare in B

stop the whining kkthx

Randolk
11th September 2006, 10:12
Che cazzo ridi pagliaccio e' la verità,siete in A solo perche il nano del cazzo ha piu potere della nuova diregenza Juve altrimenti eravate nella merda pure voi.

Dai smettila, ti stai jaminizzando.

saltaproc
11th September 2006, 10:14
Che cazzo ridi pagliaccio e' la verità,siete in A solo perche il nano del cazzo ha piu potere della nuova diregenza Juve altrimenti eravate nella merda pure voi.

Basta leggere le dichiarazioni di tutti i piu importanti sportivi del mondo che dicono che e' ridicolo vedere "ALCUNE" squadre in champions dopo lo scandalo del calcio,avete rubato voi sto giro e gg xche l'avete fatto veramente bene


lol i + importanti sportivi del mondo...sarebbero platini :rotfl: :rotfl:

vi aspetto a cesena :wave:

Kali
11th September 2006, 10:16
lol ma che dici,chiedi a un qualsiasi giornalista sportivo non di parte e vedrai che la risposta e' la stessa.

Se dovevano pagare,dovevano pagare TUTTI quelli che erano dentro al sistema,e visto la pena della juve il milan MINIMO doveva essere fuori dalla coppa campioni e avere la penalizzazione...l'hanno rubata gg a loro :)

Estrema
11th September 2006, 10:16
siamo in A perche' il regolamento non prevede e non ha mai previsto che per le accuse rivolte contro il milan la squadra potesse andare in B

stop the whining kkthx
No questo non è esatto perchè cmq per violazione reiterata anche con responsabilità oggettiva cmq si può chiedere l'assegnazione ad un campionato inferiore, anzi lo si può chiedere sempre.

Blinck
11th September 2006, 10:17
Che cazzo ridi pagliaccio e' la verità,siete in A solo perche il nano del cazzo ha piu potere della nuova diregenza Juve altrimenti eravate nella merda pure voi

Brutta bestia l'invidia ehhhh si si :nod: :rotfl: :nod:
Vai vai rosika un po di più che fa bene alle coronarie :thumbup:

saltaproc
11th September 2006, 10:19
No questo non è esatto perchè cmq per violazione reiterata anche con responsabilità oggettiva cmq si può chiedere l'assegnazione ad un campionato inferiore, anzi lo si può chiedere sempre.

è questo il punto nel milan non c'era reiterazione..

rehlbe
11th September 2006, 10:20
No questo non è esatto perchè cmq per violazione reiterata anche con responsabilità oggettiva cmq si può chiedere l'assegnazione ad un campionato inferiore, anzi lo si può chiedere sempre.
ah boh sui giornali c'e' sempre stato scritto che il milan la serie b non l'ha mai rischiata, se mi dici che in linea teorica poteva pure finirci beh, probabilmente nessuno ha mai preso l'ipotesi in considerazione perche' o non si poteva o sarebbe stata una sanzione enormemente sproporzionata rispetto all'illecito contestato

neanche palazzi, che pure non ha certo richiesto sanzioni leggere mi pare, ha mai parlato di milan in b

saltaproc
11th September 2006, 10:21
neanche palazzi, che pure non ha certo richiesto sanzioni leggere mi pare, ha mai parlato di milan in b

errato

richiesta di palazzi era milan in b con 5 punti di penalizzazione se non ricordo male

Estrema
11th September 2006, 10:22
ah boh sui giornali c'e' sempre stato scritto che il milan la serie b non l'ha mai rischiata, se mi dici che in linea teorica poteva pure finirci beh, probabilmente nessuno ha mai preso l'ipotesi in considerazione perche' o non si poteva o sarebbe stata una sanzione enormemente sproporzionata rispetto all'illecito contestato
neanche palazzi, che pure non ha certo richiesto sanzioni leggere mi pare, ha mai parlato di milan in b
In linea teorica la potevano chiedere ma dovevano cambiare la tesi dell'accusa con qualcosa di più pesante tipo galliani sapeva e taceva.
Però a quel punto la juve doveva fare forse la c2 :sneer:

rehlbe
11th September 2006, 10:23
errato
richiesta di palazzi era milan in b con 5 punti di penalizzazione se non ricordo male
si vero mi son confuso con la prima sentenza della caf

Goram
11th September 2006, 14:37
Quando la gente non sa che cazzo dire tira fuori il nano dal cilindro :rotfl: .
Fatela finita vi prego trovate altre scuse e mettete fine all'arrampicata.

Kolp
11th September 2006, 14:43
infatti la uefa era entusiasta di avere una squadra leale come il milan in champions... hanno fatto i salti di gioia!!!

Lorzmus
11th September 2006, 14:56
Premetto che sono juventino.
Da tifoso della juve starei solo zitto in quanto ci è andata più che bene con le sentenze. Se il milan fosse andato in B noi saremmo a marcire in C,quindi non abbiamo proprio niente di cui lamentarci, anzi ci è andata più che bene a mio avviso.
Per quanto riguarda la partiti col rimini, beh che dire, onore a loro che hanno giocato una partita al massimo e vaffanculo a tutti i giocatori della juve che partite del genere dovrebbero vincerle 6-0 anche con i 14enni in campo.

Shub
11th September 2006, 15:04
Ma ancora state parlando di calcio? Quello sport è finito, se sport lo potevamo chiamare.

Kinson
12th September 2006, 12:04
Se avete da parlare di calciopoli ( e quindo avete necessità di insultarvi , andate ad aprirvi un thread apposta che qua mi pare si parli di rimini - juve .

Blink e Kali finito voi due a litigare come una coppietta ? -.-°

Blinck
12th September 2006, 12:09
Blink e Kali finito voi due a litigare come una coppietta ? -.-°

Se mi dici dove ho litigato ed offeso la smetto..
Ci saranno quante..boh..10 altre persone almeno che hanno "ironizzato" sulla partita ..ora mi dici io cosa ho messo di differente ? Mah...no comment.
Ah ovviamente Kali che esordisce con "Che cazzo ridi pagliaccio" va bene eh..si si..

Kali
12th September 2006, 12:29
Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta :sneer:

Kinson
12th September 2006, 14:27
Se mi dici dove ho litigato ed offeso la smetto..
Ci saranno quante..boh..10 altre persone almeno che hanno "ironizzato" sulla partita ..ora mi dici io cosa ho messo di differente ? Mah...no comment.
Ah ovviamente Kali che esordisce con "Che cazzo ridi pagliaccio" va bene eh..si si..

Guarda che per provocare qualcuno non lo devi necessariamente insultare , per esempio per fare incazzare qualcuno basta anche solo mettere solo faccina da commento ( che già fanno spam per conto loro visto l'alto contenuto )

Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta :sneer:

Io non ho cancellato una fava , son troppo buono per farlo perchè spero sempre che col cervello ci arriviate da soli a moderarvi -.-°

Poi se uno esordisce con : "che cazzo ridi pagliaccio " a me viene in mente che stai insultando qualcuno agratis , non che stai parafrasando L'opera di leoncavallo -.- , quindi se qualcuno gentilmente segnala fa solo bene :wave:

ihc'naib
12th September 2006, 15:42
Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta :sneer:

cancellato io perche' spammavi