PDA

View Full Version : Kawasaki ZZR



Rad
9th September 2006, 19:19
cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b
:wave:

Sillybee
9th September 2006, 19:23
cosa mi sapete dire di questa moto? considerate che sarebbe la prima quindi anche per imparare etc
a me personalmente non piace, devo convincere 1 persona e non ho tesi al riguardo essendo n00b
:wave:

si ma... 250, 400, 600, 1100, 1200 o 1400?:look:

E di che anno?

Rad
9th September 2006, 20:19
250, anno non lo so, penso dal 2000in su

Nightwalker
9th September 2006, 20:41
x imparare io consiglio Ducati...


avviso mai provata (anche xke ho 16 anni) parlo solamente x sentito dire.. però nn penso dicano queste cose a caso :D


scuso se sbaglio

Sillybee
9th September 2006, 22:10
x imparare io consiglio Ducati...
avviso mai provata (anche xke ho 16 anni) parlo solamente x sentito dire.. però nn penso dicano queste cose a caso :D
scuso se sbaglio

Beh MONSTER, non Ducati, che poi uno si prende una 999 per imparare e...:look:

Semplicemente lo consigliano perchè ha la seduta + bassa, offre ANCHE una motorizzazione meno performante della media, è leggero, ben bilanciato, abb. economico.



Cmq ZZR 250 è una moto un po' venuta male... cioè mi spiego meglio... quella moto è nata motorizzata 1100. E quando è stata presentata era la + veloce moto al mondo.

Dopo un paio di mesi spunta sto 250 con la stessa carena del 1100, lunghissimo e affusolato come un missile. Non ha mai convinto nessuno, almeno dei motociclisti che conoscevo all'epoca...

Boh:look:

Nightwalker
10th September 2006, 10:04
Beh MONSTER, non Ducati, che poi uno si prende una 999 per imparare e...:look:
Semplicemente lo consigliano perchè ha la seduta + bassa, offre ANCHE una motorizzazione meno performante della media, è leggero, ben bilanciato, abb. economico.
Cmq ZZR 250 è una moto un po' venuta male... cioè mi spiego meglio... quella moto è nata motorizzata 1100. E quando è stata presentata era la + veloce moto al mondo.
Dopo un paio di mesi spunta sto 250 con la stessa carena del 1100, lunghissimo e affusolato come un missile. Non ha mai convinto nessuno, almeno dei motociclisti che conoscevo all'epoca...
Boh:look:



grazie silly :bow:

Gilles
10th September 2006, 14:49
l'entry level della kawasaki è la ER-6 (n & f)molto simile come guidabilita alla monster,ma ha una linea che a molti puo' non piacere...dagli un occhiata perche il prezzo è buono ed il prodotto vale.

Jarsil
10th September 2006, 15:11
l'entry level della kawasaki è la ER-6 (n & f)molto simile come guidabilita alla monster,ma ha una linea che a molti puo' non piacere...dagli un occhiata perche il prezzo è buono ed il prodotto vale.

Purché uno non sia alto piu' di 1.80, hai ragione.
Oltre quell'altezza, di naked "piccole" resta solo il monster per come è concepito.

La ER-6n è inguidabile o quasi se sei molto alto, guidi con le ginocchia infilate nel manubrio o quasi (l'ha sperimentato un amico, alto 1.86, che si trova bene come guidabilità ma scomodissimo per viaggi piu' lunghi di un'oretta per via della posizione delle ginocchia)