PDA

View Full Version : Cosa mangiate....



Kith
10th September 2006, 03:35
.... Quando tornate a casa dopo una nottata fuori?

IO sono un patito di piadine e toast alle 4 di notte.

Giust ora piadina semplice crudo e sottiletta (sto senza crescenza -_- ) :oro:

Guaire
10th September 2006, 03:43
Io sono tornato ora a casa (3 e 56) e mi stò mangiando una pesca con uno yogurt magro alla fragola, cerco di evutare carboidrati prima di andare a dormire :nod:

gilda
10th September 2006, 03:51
niente xkè sto a dieta anzi diciamo che ho cambiato il mio modo di mangiare altrimenti mangerei nutella biscotti gelato yogurt frutta cioccolatini naturalmente tutti insieme....:gha:

Rad
10th September 2006, 03:53
piadine spaccano, sennò i soliti biscotti etc, utili anche quando mi viene la "fame chimica" :sneer:

Guaire
10th September 2006, 03:54
piadine spaccano, sennò i soliti biscotti etc, utili anche quando mi viene la "fame chimica" :sneer:

Quando ti viene la fame chimica ogni schifezza è ottima :nod:

Fashion
10th September 2006, 05:00
pizza calda e fumante o hamburger fatto al momento accompagnato da una bella birra, ottimo dopo una serata allo sfacio in discoteca

Wolfo
10th September 2006, 05:36
io sono arrivato ora , 5.37 , sono in banana , e mi sto per mangiare panino con salsiccia e cipolla soffritta^^

Nightwalker
10th September 2006, 10:33
quando torno da casa sul tardi o mi cucino un bell'ovo all'occhio di bue, o un bel piatto d pasta in bianco (x stare leggeri inzomma :D ) alcune volte anche tutte e 2

ahzael
10th September 2006, 10:40
ma zio cane, abitate tutti da soli ? io se torno alle 4 e provo anche solo ad accendere il microonde vengono fuori le SS

Nightwalker
10th September 2006, 10:44
ma zio cane, abitate tutti da soli ? io se torno alle 4 e provo anche solo ad accendere il microonde vengono fuori le SS


nono io vivo con i miei, però già un paio d volte si sono uniti a fare lo spuntino la sera.. mi ricordo quando avevo 9 anni mi son svegliato a mezzzanotte e i miei stavano mangiando la carbonara, mi son unito anche io :D


la mattina seguente un alito pessimo, ma lo stomaco sazio :sneer:

Rad
10th September 2006, 10:46
si però a me non pija troppo di cucinare perchè torno rotto, prendo 2 cose già pronte e via :sneer: sennò sai che pezza far bollire la pasta blablablabla sicuro in quelle condizioni esplode qualcosa... :sneer:

@azha: mia madre dorme, faccio con discrezione e non si sveglia :p, in quanto ai miei fratelli, se si svegliano e si vogliono unire... bella :D

Tibù
10th September 2006, 10:48
quando torno a casa il sabato in genere è gia tanto se riesco a stare in piedi senza puntellarmi con la testa alla parete :look:

Nightwalker
10th September 2006, 10:52
si però a me non pija troppo di cucinare perchè torno rotto, prendo 2 cose già pronte e via :sneer: sennò sai che pezza far bollire la pasta blablablabla sicuro in quelle condizioni esplode qualcosa... :sneer:

@azha: mia madre dorme, faccio con discrezione e non si sveglia :p, in quanto ai miei fratelli, se si svegliano e si vogliono unire... bella :D



no ma ho 1 trucco, quando tornavo a casa questa estate circa alle 3.40 di notte.. c'era nash bridges.. allora mettevo su la pasta accendevo tv e me lo guardavo, aspettavo circa metà puntata e poi mangiavo


sennò col cavolo che cucinavo:ach:

Axelfolie
10th September 2006, 11:13
io ieri sera dopo aver portato a casa la ragazza me so buyato un crispy mcbeckon al mcdrive ke era da mesi ke nn lo mangiavo.. ke dire.. mi mancava il sapore plasticoso di quel panino..

ahzael
10th September 2006, 11:21
ma anche in italia ci mettono quello schifo di maionese anale dentro al crispy mc bacon? a me fa proprio cagare

Rad
10th September 2006, 11:22
crispy mc bacon > qualsiasialtropaninodelmc
si, penso anche da noi mettano quella salsetta.. di solito non me ne accorgo però :sneer:

Hador
10th September 2006, 11:29
qualcosa di salato, affettati, formaggio, pane, grissini, piadine, o direttamente una salamella dalle luride tornando a casa. Biscotti ecc non mi soddisfano

Kith
10th September 2006, 12:56
ehhe infatti l'alcool stimola il salato :D

rad :nono:

BIG TASTY >>> Crispy >> ALL

Kolp
10th September 2006, 13:01
io preferisco mangiare da sveglio... anche perchè ho paura di sbigozzare se mangio prima di andare a dormire, dato l'elevato tasso alcolico

rehlbe
10th September 2006, 13:06
se ho bevuto come un micco non riesco a andare a letto senza mangiare qualcosa... perche' tanto sboccare non mi capita mai, se non mangio qualcosa mi tengo l'alcool sullo stomaco a far danni per tutta la notte e buona parte del giorno dopo e sto gonfio peggio di quanto ero ubriaco :|

salato >>>> dolce... pero' evitando salsicce e hot dog vari a meno che proprio non mi voglia male... piadina crudo-stracchino-funghi :metal:

Estrema
10th September 2006, 13:11
Normalmente dato che torno tutte le notti non prima delle 4 con punte anche alle 8 io vado sul coadiuvante per il sonno Thè e bomboloni o cornetti; se torno presto la classica pizza dal fornaro appena fatta e rigorosamente thè in lattina.

Naturalmente vi chiederete ma perchè sto qua piglia il thè? perchè è il miglior coadiuvante dopo qualche bicchiere di troppo a patto che lo prendiate almeno dopo una mezz'ora dall'ultimo goccetto.

Wolfo
10th September 2006, 13:15
ma anche in italia ci mettono quello schifo di maionese anale dentro al crispy mc bacon? a me fa proprio cagare


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zaider
10th September 2006, 13:39
Hmmmm dipende dallo stato in cui sono nel momento del rientro.
Se sono a livello sbocco a spruzzo, nulla cura meglio del the caldo + pizza ai peperoni.
Se son solo stanco piadina con nutella + qualche patatina random (dixi su tutte)

Axet
10th September 2006, 13:59
Il sabato torno quasi sempre verso le 8 o le 9, quindi di solito mi fermo a pigliare un panino volante in autogrill, perchè se arrivo a casa coi miei svegli e mi metto a mangiare in giro ad cazzum non è bello :sneer:

In settimana invece tutto quel che capita è ben accetto. In pratica apro il frigo e quel che c'è che non debba esser cucinato è mio :D

Pesche sciroppate, sottilette, formaggi, affettati, et simila

-=Rho=-
10th September 2006, 14:06
Mha , dipende dall'ora in cui rientro a casa e da come sto messo :nod:

Se e' primo mattino ( 7 8 9 ecc ) di solito faccio colazione fuori a bomboloni e campari , poi a casa mi faccio un caffe e vado a dormire

Se invece rientro " a notte " e sono affamato posso tranquillamente farmi un pasto completo , piu' di una volta sono rentrato a casa alle 4/5 di notte per poi andare a dormire 2 ore dopo dopo aver mi fatto una pasta , un insalata , pane affettati e cosi' via , e ovviamente sempre un buon caffe prima di andare a letto


@Estre , il the' e' per i finocchi :sneer: , al massimo ti concedo di berlo in un long island , ma non vedo perche rovinare del buon rum - gin - vodka , quando sono tanto buoni bevuti lisci :p

Axet
10th September 2006, 14:24
Vabbè sticazzi rho fare colazione col campari, soprattutto se sei già abbastanza fatto, non è proprio il massimo :D
E lo dico per esperienza personale :look:

MiLLenTeX
10th September 2006, 14:29
Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata :)
Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...

Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
Eh vabbeh ^^

Estrema
10th September 2006, 14:30
@Estre , il the' e' per i finocchi :sneer: , al massimo ti concedo di berlo in un long island , ma non vedo perche rovinare del buon rum - gin - vodka , quando sono tanto buoni bevuti lisci :p

Il thè dopo una serata alcoolica è la miglior bevanda che c'è ti rimette tutto a posto e fai sonni tranquilli.

-=Rho=-
10th September 2006, 15:36
Vabbè sticazzi rho fare colazione col campari, soprattutto se sei già abbastanza fatto, non è proprio il massimo :D
E lo dico per esperienza personale :look:

Basta farci la bocca ... o lo stomaco

Bomboloni alla crema caldi con un paio di campari sono la morte sua ( della colazione ) , l'importante e' prendere i campari lisci , senza limone , che senno fa reazione con la crema ^^,

Estrema
10th September 2006, 16:22
Basta farci la bocca ... o lo stomaco
Bomboloni alla crema caldi con un paio di campari sono la morte sua ( della colazione ) , l'importante e' prendere i campari lisci , senza limone , che senno fa reazione con la crema ^^,
Strano perchè per montare la crema si usa la scorza di limone tra le altre cose
:sneer:

Guaire
10th September 2006, 16:26
Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata :)
Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...

Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
Eh vabbeh ^^

Vabeh certe volte pure io mi fermo dal fornaro e mi prendo una teglia di pizza appena fatta :sneer:

Per una volta sticazzi corro di più il giorno dopo :oro:

Trish
10th September 2006, 16:58
se sono in giro...focaccia al formaggio del Benzi o Kebab...se arrivo a casa sale la sbranite qualsiasi cosa va bene...una mattina mi sono svegliato e ho trovato mezza confezione di cetriolini sottolio andata...eppure a me i cetriolina fanno schifo-.-

Kinson
10th September 2006, 17:09
quando torno ore 3 4 5 vado sempre con il latte tipo mezzo litro , mi rilassa e mi depura :P . A seconda di come mi sento aggiungo cereali visto che ogni tanto arrivo in zona colazione .

chiaramente tutto questo lo faccio per sani principi alimentari perchè altrimenti potrei mangiare random qualsiasi cosa se fossi rimasto a un anno fa , ma devo essere coerente con la dieta / fitness etc , quindi va bene così .

Cmq pz con quello che vi maagnate alle 4 di notte non venite a lamentarvi della panza eh é_é

Jarkheld
10th September 2006, 17:19
ieri sera alle 6.15, prima di tornare a casa....1 cornetto con la crema 1 con la marmellata e 1 con la nutella :sneer: peccato che erano finite le bombe...


PS:cornettaro re di roma >>>> all

Razj
10th September 2006, 17:28
Ma più che altro, sticazzi di non ingerire carboidrati prima di andare a dormire perchè fanno pesantezza...


quando torni a casa la notte e c'hai fame, dopo esserti distrutto con droghe varie e alcolici assortiti, che cazzo ti frega dei carboidrati :sneer:

-=Rho=-
10th September 2006, 17:40
dipende se sei un emo-squatter del cazzo che se non sei tisico non vieni accettato dal branco , devi per forza di cose darti una regolata col cibo , oppure se tieni alla forma per ragioni di salute , forma fisica , oppure hai una buona corporatura accompagnata da un buon metabolismo che ti permette di mangiare qualsiasi cosa senza mettere su panza e te ne fotti :sneer:

oh oh :flame:

Sulimo
10th September 2006, 17:43
cosa mangio?!

Tuttoh :Q___________

Kinson
10th September 2006, 17:45
beh te ne fotti fino a un certo punto , perchè la volta che il tuo metabolismo rallenta sono cassi amari , amarissimi .D

-=Rho=-
10th September 2006, 17:50
iL giorno che mi succede ci penso , aka me ne fotto e ingrasso , ancora di piu' mi piacerebbe prendere qualche chilo ma non riesco e dire che mangio come un porco ^^,

Guaire
10th September 2006, 18:03
Ma più che altro, sticazzi di non ingerire carboidrati prima di andare a dormire perchè fanno pesantezza...


quando torni a casa la notte e c'hai fame, dopo esserti distrutto con droghe varie e alcolici assortiti, che cazzo ti frega dei carboidrati :sneer:

Beh ma te sei un drogatello del casso :nod:

Poi io ci penso, perchè non mi va di mandare a puttane tutti gli sforzi di una settimana :point:

Trish
10th September 2006, 18:04
Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...

Kinson
10th September 2006, 18:07
Up...io mangio come un porco e peso 60 kili stando largo...i miei amici a cena fuori mi insultano sempre da quanto mangio...il giorno che mi cambia il metabolismo so cazzi xo'...

ah finchè ti regge il metabolismo tutto a posto , il problema è poi adattarsi al sicuro cambiamento ...

cmq ogni tanto si può e si deve sgarrare , una dieta è impossibile tenerla in tempi duraturi se non si sgarra un po nell alimentazione ( per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio )

Guaire
10th September 2006, 18:09
per dieta non intendo mangiare meno ma mangiare meglio

Mi pare ovvio, il concetto di dieta=mangiare meno penso che risalga alla generazione degli anni 70/80 :nod:

Kith
10th September 2006, 18:18
Uppo Guaire... Non dal tutto ma uppo. Lui fa la scelta migliore xke ingerire carboidrati alle 4 di mattina prima di andare a dormire è una bella legnata :)
Sta di fatto che ieri non ho resistito e alle 3.30 ero a mangiare un Kebab ENORME da buona forchetta quale sono...

Peccato che appena averlo gustato me ne son pentito xke ho rovinato un paio di giornate di "sacrifici" -.-
Eh vabbeh ^^


asdasd legnata in che?

io dormo sempre e cmq e la mattina peso sempre meno della sera prima :sneer: (purtroppo aggiungerei, ingrassare nel sonno è il mio sogno asdsdasddasasdasdasd)

ps Guaire stai a dieta? :O

Andreazakk
10th September 2006, 18:37
Dipende dalla situazione..
Se torno con un bel po' di alcool in corpo di solito faccio tappa in una panineria sotto casa e mi devasto... l'importante è che siano panini pieni di carne... l'alternativa è una bella pita... naturalmente con cipolla e tsatsiki, se la serata è finita... tanto l'alito dovro sorbirmelo solo io:sneer:
Se torno con fame chimica svuoto un pacco di biscotti più qualche salume...
Se torno con fame chimica accompagnato da qualche reduce della serata apro il barattolo delle grandi occasioni... qualche babà sotto limoncello, e mi compiaccio della bellezza del mondo:drool:
Comunque di sabato sono una betoniera, mi capita di cenare tre volte.. a casa, per strada prima di salire in macchina e al ritorno... quest'estate sono andato a Palma di mallorca e Barcellona, dove abbiamo scoperto Kfc... e da allora niente è stato più lo stesso! il problema è che sono tornato a casa dopo 2 settimane con 4kg in meno... sto ancora lavorando per tornare ai 65kg, 'mazza se è dura!

AceGentile
10th September 2006, 18:46
io quando torno vado a letto che ho sonno :rain: mi abbuffo durante il giorno

faccio 1 sacco di fuoripasto, la sera attorno alle 10 (mangio alle 7/7.30) apro il frigo e lo svaligio :nod: toast, avanzi del giorno prima, formaggio, latte, biscotti, carne, qualsiasi cosa

tempo fa era il periodo che andavo pazzo per lo strudel, pigliavo quelli surgelati dell'esselunga e me lo magnavo tutto dopo cena :shocked:

Hador
10th September 2006, 20:15
si ma ace è una cosa diversa, mangiare per metter toppa alla sbronza/fame chimica è un altra cosa :nod:

Guaire
10th September 2006, 20:44
ps Guaire stai a dieta? :O

Devo iniziare la dietra "igrossante" (quella che ti danno in palestra per metter massa)

Ma in linea di massima mangio poco per life style, anche se in certe occasioni m'abbuffo :nod:

Jarsil
10th September 2006, 21:25
Posso solo dire che leggere 4 pagine di ciò che vi mangiate mi ha convinto di 2 cose:

1) Che il mio forum è frequentato da maiali a cui s'è sviluppata la capacità comunicativa

2) Che sono veramente un alieno, col mio singolo pasto al giorno che sgarra a un gelato + pasto serale durante l'estate, nonostante le 3 partite di calcetto a settimana, la panca quando mi gira di farla, e sport vari secondo occasione....


Comunque, nelle serate in cui sto sballato di alcol (sempre piu' rare purtroppo) insieme alla banda di amici, si finisce in genere in cornetteria, ma anche lì, max 1 cornetto per me, quando ho mangiato poco a cena me lo concedo con nutella, altrimenti semplice.

Questo perché in genere smaltisco l'alcol piuttosto bene senza conseguenze il giorno dopo se non un lieve mal di testa... quanto alla fame chimica, pure ai bei tempi non m'è mai venuta...

Hador
10th September 2006, 21:31
UN SOLO PASTO AL GIORNO?!
eeeeeeh?!

vabbè io mi crogiolo nel mio metabolismo strano

gilda
10th September 2006, 21:42
Posso solo dire che leggere 4 pagine di ciò che vi mangiate mi ha convinto di 2 cose:

1) Che il mio forum è frequentato da maiali a cui s'è sviluppata la capacità comunicativa

2) Che sono veramente un alieno, col mio singolo pasto al giorno che sgarra a un gelato + pasto serale durante l'estate, nonostante le 3 partite di calcetto a settimana, la panca quando mi gira di farla, e sport vari secondo occasione....


Comunque, nelle serate in cui sto sballato di alcol (sempre piu' rare purtroppo) insieme alla banda di amici, si finisce in genere in cornetteria, ma anche lì, max 1 cornetto per me, quando ho mangiato poco a cena me lo concedo con nutella, altrimenti semplice.

Questo perché in genere smaltisco l'alcol piuttosto bene senza conseguenze il giorno dopo se non un lieve mal di testa... quanto alla fame chimica, pure ai bei tempi non m'è mai venuta...
che mangi in quell unico pasto?!?!

Guaire
10th September 2006, 21:44
cut

1 pasto al giorno + sport? Mi spieghi come fai a non svenire?

Io faccio 3 volte a settimana pugilato + corsa quando mi gira, e se non faccio 3 pasti (sani e bilanciati ovviamente) al giorno non ce la faccio fisicamente...

rehlbe
10th September 2006, 21:45
boh, normalmente vado a giocare a tennis verso le 18:30-19...

anche con pranzo normale alle spalle se non mangio qualcosa (frutta generalmente) prima di iniziare a meta' partita mi prende un calo da paura ç_ç

Kinson
10th September 2006, 21:49
monopasto è farsi del male -.- se ti abbuffi una volta al giorno il metabolismo va fuori giri perchè non arrivi a fine giornata e sei senza benzina , per non parlare del fatto che si tende a metter su ciccia proporzionalmente a quanti pochi pasti si fanno e come :P

cmq davero siete dei maiali ç_ç volevo invitarvi al rifresco per la laurea ma non ho soldi per farvi venire tutti misa lol

Randolk
10th September 2006, 21:50
Gelato a badilate, anche d'inverno.

wigh
10th September 2006, 21:54
qualcosa di salato, affettati, formaggio, pane, grissini, piadine, o direttamente una salamella dalle luride tornando a casa. Biscotti ecc non mi soddisfano

ahaha hador sei il migliore! ;D
ieri sono andato a pranzo al panino giusto e verso le 2 dalle luride... che dire luride>all

rehlbe
10th September 2006, 21:54
troppo fini al nord.. le luride... molto meglio il sudicio da noialtri in toscana... o anche il merda :sneer: per non parlare del mangia e tromba (un tempo era un mega camion coca cola praticamente sulla spiaggia libera.. e a lato un bel giro di mignottone che lavoravano direttamente in loco sulla spiaggia :rotfl: )

Jarsil
10th September 2006, 21:56
che mangi in quell unico pasto?!?!

dipende da quello che devo / ho dovuto fare durante la giornata, la mia dieta spazia da una semplice insalata fino a una fiorentina da 1 kilo, tutto dipende da ciò di cui ho bisogno.

Sostanzialmente se devo recuperare proteine, mi butto su carne rossa bella ignorante, altrimenti carboidrati (cioè pasta), insalate.

Salvo alcuni periodi in cui me lo concedo, ho abolito completamente dolci, salumi e altra roba del genere se non in occasioni in cui magari sono a cena fuori.

Con questo sistema, sono riuscito in 2 anni, cioè da quando abito a latina, a perdere la bellezza di 15 kg senza stare MAI male ne sentirmi indebolito, e cio ho aggiunto sopra il fatto che finalmente, mi regge il fisico di fare sport anche a livello intenso, o comunque di non tirarmi mai indietro se c'è da sudare/faticare.

Si chiama autoregolamentazione alimentare, in fondo basta superare il primo periodo, poi lo stomaco si abitua e credetemi, non riesci piu' a fare una abbuffata, semplicemente perché non ne hai voglia, ti sazi molto prima e hai energie a sufficienza (il mio metabolismo è notevolmente migliorato in questi 2 anni) per quello che ti serve.

d'estate, che uno suda di piu', a pranzo mangio un cornetto algida e la sera a cena di solito un piatto di pasta abbastanza corposo (diciamo 1 etto e mezzo circa), in genere l'estate sono condimenti leggeri senza esagerare col soffritto, d'inverno vado piu' spesso su sughi più corposi.

Mezzo bicchiere di vino, rosso o bianco a seconda del cibo che mangio, e passa la paura.

In casa ho bandito anche superalcolici tranne quando ho amici a casa. Tranne il martini - rigorosamente extra dry con oliva e scorza di limone - , che è il classico aperitivo da marzo a ottobre ;)

(perché detesto il pensiero di bere da solo, mi fa rabbrividire).

Kith
10th September 2006, 22:08
eheh il mondo è bello perchè è vario, io se facessi un pasto al giorno arriverei a pesare penso intorno ai 30 kg asd

Kinson
10th September 2006, 22:17
eheh il mondo è bello perchè è vario, io se facessi un pasto al giorno arriverei a pesare penso intorno ai 30 kg asd

dipende da quanto mangi , perchè se ti abbuffi per tenere la giornata finisce che il metabolismo capisce che si mangia poco e non brucia grassi , e se mangi troppo poco allora perdi prima massa muscolare e poi il resto ... insomma è una belal impresa perdere peso con un pasto solo , mille volte meglio multipasti :D almeno 3 , il top sarebbe 5 o 6 addirittura

Kith
10th September 2006, 22:28
il mio problema è allenare l'appetito, perchè lo stomaco regge tanta roba :D

i primi giorni di dieta finivo di mangiare mezzora dopo i miei perchè masticavo 10 minuti 1 boccone asd...

cmq ora mangio poco, prima ogni volta primosecondo verdura frutta.

Kith
10th September 2006, 23:01
per esempio stase pizza al trancio (1/4 di teglia) con prosciutto crudo e basta.

Ora prima di andare a dormì, mi sparo sti 300 cl di latte con nesquick.

Il latte prima di dormire fa bene!!!!!

Kinson
10th September 2006, 23:31
per esempio stase pizza al trancio (1/4 di teglia) con prosciutto crudo e basta.

Ora prima di andare a dormì, mi sparo sti 300 cl di latte con nesquick.

Il latte prima di dormire fa bene!!!!!

ecco al limite vedi solo di non metterci 100 grammi di nesquick altrimenti è copme mangiarsi 100 grammi di pasta :P

Va$h
11th September 2006, 00:01
il mio problema è allenare l'appetito, perchè lo stomaco regge tanta roba :D

i primi giorni di dieta finivo di mangiare mezzora dopo i miei perchè masticavo 10 minuti 1 boccone asd...

cmq ora mangio poco, prima ogni volta primosecondo verdura frutta.
uppo, pd gia fare la dieta è terribile, poi vedere gente che continua a mangiare roba gustosa mentre tu hai finito da un pezzo è anche peggio

Razj
11th September 2006, 00:21
pd ma su sto forum siete tutti salutisti del cazzo? :P

blaze
11th September 2006, 00:23
La notte?

Tre sillabe: ge la to!

Per il resto sono abbastanza regolare, solitamente non faccio colazione perchè la mattina non riesco a deglutire cibo, pranzo e cena, al massimo un pò di gelato fuori pasto ma non di più.
Il "problema" è che io so cucinare quindi non mi accontento, quando sento amici che mi parlano di pranzi consumati con quattro salti in padella rabbrividisco, io quando pranzo da solo solitamente occupo 3 fornelli su 4 con soffritti vari, acqua che bolle per la pasta etc. etc.

Senza pasta non vivo

Slurpix
11th September 2006, 00:31
Come minchia fate a tornare a casa alle 8/9 di mattina pd????

Cmq quando torno a casa mezzo sbronzo mangio roba salata, come toast, piadina, tramezzino oppure mi faccio la pasta, quando son ubriaco invece vado a letto diretto perchè nn riesco a stare in piedi... :sneer:

Sakugochi
11th September 2006, 13:19
Ormai nulla, son vecchio per queste cose...
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/04.gif

Wayne
11th September 2006, 13:24
@Estre , il the' e' per i finocchi :sneer: , al massimo ti concedo di berlo in un long island , ma non vedo perche rovinare del buon rum - gin - vodka , quando sono tanto buoni bevuti lisci :p

Il Long Island, anche se si chiama Iced Tea... non ha te' dentro... :look:

Cosi', tanto per fare il sapientino.
:nod:

Kith
11th September 2006, 13:45
Il Long Island, anche se si chiama Iced Tea... non ha te' dentro... :look:
Cosi', tanto per fare il sapientino.
:nod:

:sneer:

Oro è niubbo in cocktail :kiss:

Axet
11th September 2006, 16:09
Come minchia fate a tornare a casa alle 8/9 di mattina pd???

Dipende dove vai.. Io abito in brianza, se vado a ballare al Mazoom che è a sirmione, ora che chiude, ora che torniamo e ci fermiamo un po' in giro a fumar qualcosa son le 8 / 9...
Se si va all'alter ego si torna anche alle 10 passate :O

Mez
11th September 2006, 17:54
quello che trovo mangio, non fa differenza, se ho fame mangio tutto

MiLLenTeX
11th September 2006, 18:39
pd ma su sto forum siete tutti salutisti del cazzo? :P

direi di no :)
Semplicemente cerco di rimediare alle stronzate del passato, quando avevo gli occhi + grandi della bocca e ingurgitavo tutto senza limite... fino a quando, anche per questo motivo, ci ho rimesso del mio passano un paio di volte "sotto ai ferri" ^^

[T]iaz
11th September 2006, 18:57
ma non dare retta a Razj... deve fare la sua uscita da anticonformista per sentirsi importante :nod:

Razj
11th September 2006, 19:33
iaz;654068']ma non dare retta a Razj... deve fare la sua uscita da anticonformista per sentirsi importante :nod:

ma vai a cacare rosikone, che se continui così ti scoppiano i reni :sneer:

Kuroko
11th September 2006, 19:41
Kali mangia la merda :sneer:

gilda
11th September 2006, 20:03
ho cancellato lo spam inutile....se poteste evitare di farlo su ogni thread sarei molto felice inoltre se dovete parlare di roma velletri frascati e rocca di papa fatelo via pm o aprite un thread apposito....




corretto....credo sia giusto....:ach:

Hagnar
11th September 2006, 20:04
Editato



corretto....credo sia giusto....:ach:

:thumbup:

Lestadt Vampire
11th September 2006, 20:06
Spaghetti aglio, olio e peperoncino. Veloci e succulenti.:drool:

[T]iaz
11th September 2006, 20:56
Spaghetti aglio, olio e peperoncino. Veloci e succulenti.:drool:
:bow: :bow: :bow: grande GG

Beregond
11th September 2006, 21:11
Ora prima di andare a dormì, mi sparo sti 300 cl di latte con nesquick.

Il latte prima di dormire fa bene!!!!!

Latte prima di andare a dormire ftw :O
Se il giorno dopo non ho da alzarmi x l'uni mi sparo fisso un abbondante caffelatte con biscotti/cereali/unaaqualcheporcatadolce, solitamente nella fascia oraria 00-02 di mattina :sneer:
In compenso poi nn faccio mai colazione il giorno dopo
Se esco e bevo di solito non sento il bisogno di mangiare al ritorno (però non torno mai dopo le 3-4 -.-), e poi c'ho il sapore buono di birra in bocca, nn mi va di rovinarlo :drool: