PDA

View Full Version : 1° Giornata Serie A



Axet
10th September 2006, 15:56
Bella partita :D

Kaka fino ad ora semplicemente fenomenale (il tocco sotto sul gol regolare annullato è stato davvero da :drool: ). Inzaghi è una certezza.

In compenso Gilardino non è manco sceso in campo e Nesta ha disimparato a giocare a calcio dopo l'infortunio :nod:

rehlbe
10th September 2006, 15:59
pure seedorf >>>>>>>>>>>>>

certo pero' pz gol regolare, non ce lo danno e inzaghi ammonito -.-°

Axet
10th September 2006, 16:02
Ma soprattutto CHE GOL!

Numero di Kaka, superpippo salta il portiere e segna.. dio bono >_<

Speriamo cmq che nesta torni ai suoi livelli in tempi brevi, che vederlo così mi fa rabbia.

Estrema
10th September 2006, 16:21
Speriamo cmq che nesta torni ai suoi livelli in tempi brevi, che vederlo così mi fa rabbia.
Abituatici che quello non torna più come ai tempi della lazio e del 1 anno del milan.

Kolp
10th September 2006, 16:31
Abituatici che quello non torna più come ai tempi della lazio e del 1 anno del milan.

ma tu quando parli dici mai qualcosa che non sia una sentenza? senza alcuna offesa, è solo una curiosità... :look:

rehlbe
10th September 2006, 16:47
ma questo oliveira? :o

Axet
10th September 2006, 17:00
Abituatici che quello non torna più come ai tempi della lazio e del 1 anno del milan.

Non ci scommetterei, visto anche come ha giocato la scorsa stagione :D



ma questo oliveira? :o

Entra, segna e addirittura sfiora il secondo gol dopo aver saltato due difensori insieme.
Oltre a farsi sempre vedere e stare nel vivo del gioco.
Se gioca sempre così siamo a cavallo :elfhat:

Peruzzi cmq è ancora veramente ma veramente forte: su pirlo, sul tiro a girare di seedorf e soprattutto su oliveira ha fatto delle parate fantastiche.


Cafu alla fine ha fatto un recupero su rocchi da pallone d'oro.. che rischio :D
Kakà è una gioia per gli occhi :love:

Cmq -5.

Kinson
10th September 2006, 17:02
noto una lieve tendenza di parte nel fare i commenti :D gg bella partita :D

AlBendi
10th September 2006, 17:03
-5 dallo 0 nn dalla vetta :sneer:

Axet
10th September 2006, 17:09
noto una lieve tendenza di parte nel fare i commenti :D gg bella partita :D

Vabbè ^^

Kakà è stato fenomenale oggi, oliveira ha impressionato veramente tanto ed è innegabile così come il recupero di cafu su rocchi è stato incredibile (io già pensavo al 2 a 2.. fai tu).

Cmq il milan ha vinto ma la difesa non ha convinto proprio per nulla. A parte cafu e serginho, io due centrali han fatto un po' cagare. Maldini è vecchio e palesemente fuori condizione, Nesta è appena rientrato dall'infortunio ed era molto spaesato.
Nella prima parte del primo tempo infatti la difesa rossonera ballava veramente troppo, si è stabilizzata poi per un po' ma nel secondo tempo è tornata a fare acqua. :O
Così non si va da nessuna parte, devono assolutamente entrare in forma e anche molto velocemente


-5 dallo 0 nn dalla vetta :sneer:

Tempo al tempo :D

Goram
10th September 2006, 17:09
Oliveira...Per una frazione di secondo sullo slalom l'ho visto biondo :nod:
Spero che questa impressione non sia temporanea e diventi una certezza .
Bella partita combattuta fino in fondo complici la Lazio e un Maldini al 20%.

Kinson
10th September 2006, 17:10
tanto si sa ci sta da fare la gara sulla favorita ( l'inter ) !

e non ghignare axet che già mi pare di vederti !

Axet
10th September 2006, 17:13
tanto si sa ci sta da fare la gara sulla favorita ( l'inter ) !
e non ghignare axet che già mi pare di vederti !

:sneer: :sneer: :sneer:

Cmq ieri non ho visto la partita dell'inter.. qualcuno sa dirmi come ha giocato?

Estrema
10th September 2006, 17:17
ma tu quando parli dici mai qualcosa che non sia una sentenza? senza alcuna offesa, è solo una curiosità... :look:
Vediamo un po il mio nik completo è estrema unzione penso propio di no;

:rotfl:

Estrema
10th September 2006, 17:20
:sneer: :sneer: :sneer:
Cmq ieri non ho visto la partita dell'inter.. qualcuno sa dirmi come ha giocato?

Ieri l'inter ha battuto la seconda squadra più forte del campionato almeno giudicando quello che si è visto tra ieri ed oggi ho fatto zzapping perciò potrei aver perso le giocate migliori però ne dubito.

Poi magari domenica la Fiorentina ne piglia altri 4 e il milan rivince ancora, però al momento mi pare meglio del milan vedremo più avanti.

Axet
10th September 2006, 17:24
Giudicare l'effettivo valore di una squadra dopo la prima di campionato mi pare quantomeno azzardato ^^

MnfPna
10th September 2006, 17:24
Aprirai un post anche quando il Milan perde?
No perche sei peggio di milan channel, ogno partita anche se e' in famiglia a milanello hai da fare la prosopopea dei beniamini, manco avessero vinto la coppa campioni,
una squadra che cmq non vince nulla da un po di tempo ormai.
Non credi?

Axet
10th September 2006, 17:29
Aprirai un post anche quando il Milan perde?
No perche sei peggio di milan channel, ogno partita anche se e' in famiglia a milanello hai da fare la prosopopea dei beniamini, manco avessero vinto la coppa campioni,
una squadra che cmq non vince nulla da un po di tempo ormai.
Non credi?

Non vince nulla da 2 anni eh, siamo nel 2006 e l'ultimo trofeo è stato vinto nel 2004 :rolleyes:

Di grazia, quanti secoli sono che la fiorentina non vince qualcosa? :sneer:

Cmq sti anni pur non avendo vinto nulla si è sempre arrivati in vetta sia all'europa che all'italia. Non avremo vinto, d'accordo, però almeno noi c'eravamo.

Cmq se non ti interessa commentare, evita di farlo invece di rompere i coglioni. Perchè a me pare ci sia gente che è interessata alla discussione :rolleyes:

Oppure deliziaci con qualche cut&paste :)

Edeor
10th September 2006, 17:33
Cmq Triagon ho come l'impressione che non abbia letto il tuo link in firma ( http://www.tifojuve.it/news.asp?id=278 ) visto che anche la tua Fiorentina ci fa una bella figura di m.....:rotfl:

AlBendi
10th September 2006, 17:46
+ di ieri sera?

Kith
10th September 2006, 17:51
imho triagon cerca il bi-ban asdasddasasdasdasd

Kinson
10th September 2006, 17:53
ehm veramente l'ultima squadra a vincere qualcosa negli ultimi 2 anni è stata l'inter dopo gli ultimi accadimenti

Guaire
10th September 2006, 18:01
Ma ancora Triagon? Speravo che avrebbe mantenuto quel briciolo di dignità rimasta non segnandosi più a questo forum lòl

Ritonando IT, non per dirvi niente ma il Milan se spera di gareggire per lo scudetto deve crescere ancora, reparto difensivo abbastanza precario imho

Marphil
10th September 2006, 18:07
In effetti sto post è Milan Channel style :D

Buona partita, difesa da sistemare cmq, ottimo Cafù ma Nesta e Maldini ancora in ritardo e Sergio ha fatto la stronzata sul gol per il resto non se l'era cavata male. Cmq già quando tornerà Kaladze al centro sarà un'altra storia.

Oliveira penso risulterà molto utile al Milan, si vede che gli manca un pò la gamba (d'altronde infortunio al crociato non è na passeggiata) ma è un attaccante tecnico, veloce e che ha una certa confidenza con il gol.

Cmq a me la coppia Gilardino - Inzaghi non piace, troppo statici si calpestano i piedi da soli. Poi per carità, il gol alla fine ci scappa sempre essendo 2 rapinatori d'area assurdi ma la manovra del Milan nel complesso non è entusiasmante quando giocano loro 2.

MnfPna
10th September 2006, 18:21
Cmq Triagon ho come l'impressione che non abbia letto il tuo link in firma ( http://www.tifojuve.it/news.asp?id=278 ) visto che anche la tua Fiorentina ci fa una bella figura di m.....:rotfl:

Mah infatti io mica nascondo le cose della fiorentina, sono altri che nn parlano dei puliti, perche' ora vanno spinti per dar l'idea che non sara' piu come prima, quando invece, cambiano i soggetti ma il mondo rimane smepre lo stesso.
E cmq della fiorentina li c'e' ben poco molto piu si parla di Inter mi sembra.:oro:

Axet
10th September 2006, 18:43
Ma ancora Triagon? Speravo che avrebbe mantenuto quel briciolo di dignità rimasta non segnandosi più a questo forum lòl
Ritonando IT, non per dirvi niente ma il Milan se spera di gareggire per lo scudetto deve crescere ancora, reparto difensivo abbastanza precario imho

Pienamente d'accordo.


In effetti sto post è Milan Channel style :D

Puppamelo :oro:


Buona partita, difesa da sistemare cmq, ottimo Cafù ma Nesta e Maldini ancora in ritardo e Sergio ha fatto la stronzata sul gol per il resto non se l'era cavata male. Cmq già quando tornerà Kaladze al centro sarà un'altra storia.

Esatto. Come già detto il problema è la difesa e precisamente i centrali. Si spera che però kaladze non si sia dimenticato cosa sia il calcio un po' come ha fatto nesta..


Oliveira penso risulterà molto utile al Milan, si vede che gli manca un pò la gamba (d'altronde infortunio al crociato non è na passeggiata) ma è un attaccante tecnico, veloce e che ha una certa confidenza con il gol.

Se Oliveira gioca sempre su questi livelli risulterà più che molto utile :D


Cmq a me la coppia Gilardino - Inzaghi non piace, troppo statici si calpestano i piedi da soli. Poi per carità, il gol alla fine ci scappa sempre essendo 2 rapinatori d'area assurdi ma la manovra del Milan nel complesso non è entusiasmante quando giocano loro 2.

Ma mi sa che la coppia gila - pippo non piace praticamente a nessuno.
Sono due attaccanti quasi identici, son due prime punte pure.. infatti credo che funzionerà come l'anno scorso, cioè seconda punta fissa (oliveira oggi, sheva ieri) e uno a turno tra gilardino e inzaghi come prima punta.

Rad
10th September 2006, 18:57
Makinwa, signor gol :sneer:
cmq, considerando la squadretta che ha, non ha giocato male la lazio dai...

Axet
10th September 2006, 19:08
No, anzi.. il milan ha avuto più occasioni da rete ma nel complesso la lazio ha pressato molto di più.

Se fosse finita 2 a 2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Ed è solo grazie a cafu che non è finita in quel modo..

Rad
10th September 2006, 19:11
No, anzi.. il milan ha avuto più occasioni da rete ma nel complesso la lazio ha pressato molto di più.

Se fosse finita 2 a 2 non ci sarebbe stato nulla da dire. Ed è solo grazie a cafu che non è finita in quel modo..
<--laziale ;)
+ che altro la difesa della lazio ha fatto pena&pietà.
senza peruzzi sarebbe finita bho, 5-1?
tipo il gol di inzaghi, tranquillo avanza tra 2 difensori e tira.. cioè nulla da dire a inzaghi eh, è stato bravo (peraltro a me piace il suo trovarsi sempre lì davanti a costruire azioni, ha 1 fiuto del gol pazzesco), però i difensori laziali............

saltaproc
10th September 2006, 19:12
Aprirai un post anche quando il Milan perde?
No perche sei peggio di milan channel, ogno partita anche se e' in famiglia a milanello hai da fare la prosopopea dei beniamini, manco avessero vinto la coppa campioni,
una squadra che cmq non vince nulla da un po di tempo ormai.
Non credi?

duiusukisuki? :wave:

Randolk
10th September 2006, 20:03
:sneer: :sneer: :sneer:
Cmq ieri non ho visto la partita dell'inter.. qualcuno sa dirmi come ha giocato?

L'inter ha giocato strabene, il centrocampo è devastante e Mancini sembra abbia deciso per il modulo con rifinitore (Figo) dietro le due punte. Ibra è già molto in palla, tante giocate di fino e tanti palloni giocati, Crespo sempre pericoloso, Cambiasso un alieno, Materazzi finchè è stato in campo non ha fatto veder palla a Toni e infatti è uscito e abbiamo preso i due gol, Dacourt :eek: una macchina, il resto della squadra più che buono. La fiore un po' deludente, ma non hanno mollato mai. 3 punti di platino.

Non ci speravo in un inizio simile :D

Gilles
10th September 2006, 20:04
partita che poteva finire 4-1(san angelo da blera che fa i miracoli) come 2-2,purtroppo con la coppia centrale che abbiamo è cosi'-.- abbiamo una squadra discreta molto veloce e tecnica ma pd persi quasi 2 mesi x jimenez che sarebbe stato un doppione di pandev invece di comprare un centrale con le palle visto che lo scorso anno avevamo lo stesso problema,Gg.

Kalgan
10th September 2006, 20:17
Mah infatti io mica nascondo le cose della fiorentina...

:scratch:

Darath
11th September 2006, 10:51
partita che poteva finire 4-1(san angelo da blera che fa i miracoli) come 2-2,purtroppo con la coppia centrale che abbiamo è cosi'-.- abbiamo una squadra discreta molto veloce e tecnica ma pd persi quasi 2 mesi x jimenez che sarebbe stato un doppione di pandev invece di comprare un centrale con le palle visto che lo scorso anno avevamo lo stesso problema,Gg.


si ma di centrali buoni che prendono lo stipendio che gli da lotito.... mi sa che non ce ne sono

Estrema
11th September 2006, 11:08
Sarà dura per la Lazio quest'anno io me so visto zapping tutte le partite e a parte la forma fisica più o meno decente di alcune squadre, ho avuto delle sorprese allucinanti tipo il catania la reggina l'empoli delusioni tipo il Torino la sampdoria lo stesso palermo, cioè mi ero fatto uno schemino classifica mentale sulla carta che la 1 giornata è stato totalemte stravolto.

MnfPna
11th September 2006, 11:31
L'inter ha giocato strabene, il centrocampo è devastante e Mancini sembra abbia deciso per il modulo con rifinitore (Figo) dietro le due punte. Ibra è già molto in palla, tante giocate di fino e tanti palloni giocati, Crespo sempre pericoloso, Cambiasso un alieno, Materazzi finchè è stato in campo non ha fatto veder palla a Toni e infatti è uscito e abbiamo preso i due gol, Dacourt :eek: una macchina, il resto della squadra più che buono. La fiore un po' deludente, ma non hanno mollato mai. 3 punti di platino.
Non ci speravo in un inizio simile :D


Partita vista a modo tuo, perche i primi2 goal li avete fatti in contropiede (il gioco ebbene lo facevamo noi non voi) e per di piu per errori nostri di mancate coperture, non certo azioni irresistibili.
Ibrahimovic i giochini li faceva da solo , memorabile il tacco in cui se l'e' tirata addosso da solo mandando la palla fuori.
Avete un centrocampo forte fatto di incontristi, volgio vedere quando sarete costretti a fare gioco fuori casa, invece di trovare squadre come noi che cercano di fare gioco e vi lasciano il contropiede.
TOni ha si signato con marcatore diverso, ma la differenza li e' stata che ci sono stati altri che gli hanno fatto assist cosa non successa nel primo tempo.
Levato Liverani ancora poco utile negli schemi e dentor Reginaldo l'inter ha avuto subito problemi a marcare sia toni che reginaldo che Mutu, mentre con sole 2 punte e voi 4 difensori avevate gioco piu facile a tenerne sempre 2 su Toni (si perche caro mio nel rpimo tempo toni aveva addosso sia Materazzi che Cordoba non solo Materazzi).

Estrema
11th September 2006, 11:39
Vabbè dai triagon la Fiorentina ha perso meritatamente mo diamo a cesare quello che è di cesare l'inter ha giocato meglio 3 a 0 se so rilassati ma come gli è suonato l'allarme hanno ripreso a giocare e la fiore non ha più combinato nulla.Oggettivamente l'inter ora è la più forte la fiore sta un gradino sotto come tutte del resto.

Prevedo cmq un buon campionato per i viola a me piace l'allenatore e fa un modulo bellissimo poi certo i -19 peseranno sulla classifica finale ma visto tutta la giornata penso che minimo il 6 posto non ve lo toglie nessuno.

Randolk
11th September 2006, 11:50
Partita vista a modo tuo, perche i primi2 goal li avete fatti in contropiede (il gioco ebbene lo facevamo noi non voi) e per di piu per errori nostri di mancate coperture, non certo azioni irresistibili.

I due gol di Cambiasso sono stati da manuale del calcio, se per mancate coperture intendi arrivarvi in area con 3 giocatori smarcati quello si chiama movimento. Con tutto il rispetto, non è che abbiate questi fulmini lì dietro eh.
Vero, il gioco lo facevate voi, ma solo come possesso palla.


Ibrahimovic i giochini li faceva da solo , memorabile il tacco in cui se l'e' tirata addosso da solo mandando la palla fuori.

Ogni tanto si fanno cappelle, ma bisogna provarci. Provandoci, capita che si giochi da migliori in campo, come è successo. Vi ha fatto diventar matti.


Avete un centrocampo forte fatto di incontristi, volgio vedere quando sarete costretti a fare gioco fuori casa, invece di trovare squadre come noi che cercano di fare gioco e vi lasciano il contropiede.

Se Mancini porta avanti il modulo con Figo rifinitore e Stankovic rientra in forma c'è anche il cervello oltre che i muscoli. Ti vorrei comunque ricordare che la Juve oltre che con Moggi il campionato scorso lo ha fatto con Vieira/Emerson centrali che non sono esattamente due fantasisti.
Mi fanno più paura le fasce più che il centro, Maicon ha sofferto tantissimo i vostri che spingevano.


TOni ha si signato con marcatore diverso, ma la differenza li e' stata che ci sono stati altri che gli hanno fatto assist cosa non successa nel primo tempo.
Levato Liverani ancora poco utile negli schemi e dentor Reginaldo l'inter ha avuto subito problemi a marcare sia toni che reginaldo che Mutu, mentre con sole 2 punte e voi 4 difensori avevate gioco piu facile a tenerne sempre 2 su Toni (si perche caro mio nel rpimo tempo toni aveva addosso sia Materazzi che Cordoba non solo Materazzi).

Cordoba e Samuel hanno giocato *MOLTO* sotto tono, estremamente insicuri nei rilanci e nei recuperi. Non hanno ancora 90 minuti nelle gambe imho.
Nonostante tutto, una prima di campionato con tutti gli occhi puntati addosso, giocata così in uno dei campi più difficili, lasciamelo dire che fa ben sperare, nonostante Mancini abbia sbagliato *tutti* i cambi :gha:

Lo so che brucia perdere con gli odiati neo campioni d'Italia, ma abbiamo meritato i 3 punti.

Brukus
11th September 2006, 12:17
Lo so che brucia perdere con gli odiati neo campioni d'Italia, ma abbiamo meritato i 3 punti.
http://fotoalbum.fiorentina.it/gallery/foto/2006_09/m_inter_strisiconi_viola.jpg.jpg
Hai meritato i 3 punti ok, festeggiate quello che probabilmente vincerete
il prossimo anno però, che quello che avete cucito sul petto è un pò come
l'amaro della casa, offerto dai padroni del locale..
Bye Bye.

Kali
11th September 2006, 12:24
Giudicare l'effettivo valore di una squadra dopo la prima di campionato mi pare quantomeno azzardato ^^

Bello che questo vale per il Milan ma non per la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
11th September 2006, 12:26
Quello cucito sul petto serve solo a farvi esporre striscioni. Se e quando lo mettiamo bene in mostra è solo per farvi masticare un po' di corteccia, in realtà non ce frega nulla.

Se state a -19 non è colpa dell' inter.

Jiinn
11th September 2006, 12:27
che è il cugino di Triagon? :sneer:

Randolk
11th September 2006, 12:32
che è il cugino di Triagon? :sneer:

Fake account imo :sneer:

Non gli ci voleva sta tegola, porello :cry:

Kuroko
11th September 2006, 12:36
La Lazio meritava il pareggio, se non la vittoria.

Smoker
11th September 2006, 12:36
Quello cucito sul petto serve solo a farvi esporre striscioni. Se e quando lo mettiamo bene in mostra è solo per farvi masticare un po' di corteccia, in realtà non ce frega nulla.


:bow: :bow:

MnfPna
11th September 2006, 12:38
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!

Brukus
11th September 2006, 12:39
Fake account imo :sneer:
Non gli ci voleva sta tegola, porello :cry:

Non sono ne il clone ne amico di Triagon che nonostante
condivida la stessa passione e molto probabilmente anche
la stessa curva non conosco, ad ogni modo se lo mettete
solo per farci fare gli striscioni (che poi sono stendardi)
evitate di cantare "i campioni dell'italia siamo noi"...
vaiavaia ridicoli voi ed il vostro "burattinaio" che chiamate
allenatore.

:wave:

Acheron
11th September 2006, 12:40
Non sono ne il clone ne amico di Triagon che nonostante
condivida la stessa passione e molto probabilmente anche
la stessa curva non conosco, ad ogni modo se lo mettete
solo per farci fare gli striscioni (che poi sono stendardi)
evitate di cantare "i campioni dell'italia siamo noi"...
vaiavaia ridicoli voi ed il vostro "burattinaio" che chiamate
allenatore.
:wave:


l'unica cosa su sui sono d'accordo e che Mancini sia una cretino :sneer:, poi cantino quel che gli pare a me mi fotte na sega :)

Kali
11th September 2006, 12:40
ad ogni modo se lo mettete solo per farci fare gli striscioni (che poi sono stendardi) evitate di cantare "i campioni dell'italia siamo noi"...
vaiavaia ridicoli voi ed il vostro "burattinaio" che chiamate allenatore.
:wave:

questo sintetizza in 3 righe "l'inter"

Randolk
11th September 2006, 12:42
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!

Merda, ha già scoperto il gomblotto! :shocked:

:point:

Kuroko
11th September 2006, 12:45
Adoro l'odore del Triagon al mattino...è come...odore di rosicata.

rehlbe
11th September 2006, 12:46
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!
oddio huasuhsasauhsauhsauhsauh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
11th September 2006, 12:47
Non sono ne il clone ne amico di Triagon che nonostante
condivida la stessa passione e molto probabilmente anche
la stessa curva non conosco, ad ogni modo se lo mettete
solo per farci fare gli striscioni (che poi sono stendardi)
evitate di cantare "i campioni dell'italia siamo noi"...
vaiavaia ridicoli voi ed il vostro "burattinaio" che chiamate
allenatore.
:wave:

Evitiamo? Evitiamo?
Ve lo sentirete nelle orecchie per tutta la stagione e se va male anche nella prossima. Arriveremo a farvi più schifo della Juve, arriverete a detestarci come non avete detestato i gobbi quando vi hanno portato via Robi Baggio.
Siete una squadra che vive di riflesso, avete sempre bisogno di un nemico numero uno perchè il mondo intero, the whole fucking world, cellà con voi povera nobile decaduta di questa ceppa di cazzo.

Iniziate ad ingoiare questa tripla polpetta di merda, violacei, è un ottimo aperitivo per il futuro che vi aspetta. Siamo la vostra nuova Juventus, ma noi siamo ancora più figli di puttana :kiss:

rehlbe
11th September 2006, 12:50
pero', se da una parte abbiamo i viola che rosikano as usual, dall'alrta vedi come hanno alzato la cresta gli interisti :sneer: come tutti gli anni del resto :sneer: vi aspetto al derby :>

Kuroko
11th September 2006, 12:51
Randolk sicuro di stare bene mentalmente :O ?

La Fiorentina comunque deve tornare in Serie C, è quello il suo posto.

MnfPna
11th September 2006, 12:51
Adoro l'odore del Triagon al mattino...è come...odore di rosicata.


Se seu pai fizer um grosa seria ao mundo um tolo dentro menos :sneer:

Randolk
11th September 2006, 12:54
Ma quale cresta, ho solo fatto un commento "tecnico" su quanto ho visto in campo. Poi è chiaro che se m'arrivano in due a divorare tronchi secolari con un Triagon che mi sforna il gomblotto, beh...ho un lunedì mattina poco impegnato :sneer:

Kuroko
11th September 2006, 12:54
Se seu pai fizer um grosa seria ao mundo um tolo dentro menos :sneer:

Ah guarda, non saprei proprio dirti che fine abbia fatto il tuo gommone, fatto sta che devi tornare in africa adesso.

Brukus
11th September 2006, 12:55
Evitiamo? Evitiamo?
Ve lo sentirete nelle orecchie per tutta la stagione e se va male anche nella prossima. Arriveremo a farvi più schifo della Juve, arriverete a detestarci come non avete detestato i gobbi quando vi hanno portato via Robi Baggio.
Siete una squadra che vive di riflesso, avete sempre bisogno di un nemico numero uno perchè il mondo intero, the whole fucking world, cellà con voi povera nobile decaduta di questa ceppa di cazzo.

Iniziate ad ingoiare questa tripla polpetta di merda, violacei, è un ottimo aperitivo per il futuro che vi aspetta. Siamo la vostra nuova Juventus, ma noi siamo ancora più figli di puttana :kiss:

Mi spiace darti sto dispiacere, ma di juve ce n'è una sola,
siete arrivati secondi anche li, ah no vero scusa quest'anno
siete arrivati primi...avete lo scudetto sul petto!!

Randolk
11th September 2006, 13:02
Mi spiace darti sto dispiacere, ma di juve ce n'è una sola

Peccato, a Rimini si sono divertiti :sneer:


siete arrivati secondi anche li, ah no vero scusa quest'anno siete arrivati primi...avete lo scudetto sul petto!!

Sì l'hai già detto, hai qualcosa di nuovo da dirmi o ti lascio qui in loop a produrre segatura?

Sakugochi
11th September 2006, 13:03
Randolk sicuro di stare bene mentalmente :O ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brukus
11th September 2006, 13:10
Peccato, a Rimini si sono divertiti :sneer:

Potevi andare, hai perso una buona occasione per fare una bella
girata.



Sì l'hai già detto, hai qualcosa di nuovo da dirmi o ti lascio qui in loop a produrre segatura?

Sei tu che hai scritto che ce lo sentiremo dire per tutta la stagione,
ed ora che l'ho detto solo 2 volte ti ha già stancato? o il reply di prima
lo hai fatto sotto trance agonistica o di non sò che cosa?

Vabbè dai ad ogni modo la ricreazione è finita mi rimetto a produrre,
non segatura a quella ci pensano già in molti, la differenza mia che
mi basta divertirmi e non vincere o gridare al complotto, detto
questo mi sono divertito anche sabato.

Have a nice day :wave:

Jiinn
11th September 2006, 13:17
è cmq considerato rosik questo :sneer:

Kolp
11th September 2006, 13:38
ma perchè ora fiorentini e romanisti difendono la juve? :eek: fatevi i cazzi vostri che noi ce la caviamo da soli :nod:

Jiinn
11th September 2006, 13:52
che poi farsi difendere dalla fiorentina :sneer:

Acheron
11th September 2006, 14:16
Randolk sicuro di stare bene mentalmente :O ?

La Fiorentina comunque deve tornare in Serie C, è quello il suo posto.


:bored:

stai arrivando al llivello di triagon lo sai si?

Axet
11th September 2006, 14:19
Bello che questo vale per il Milan ma non per la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Perchè, io cosa avrei detto riguardo alla juve?

Un'altra puttanata made in kali :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
11th September 2006, 14:19
La Lazio meritava il pareggio, se non la vittoria.
La lazio oltre al goal (regalato dalla difesa del Milan) ha fatto 1 tiro in porta serio da 3/4 di campo con Ledesma.Fine

Rad
11th September 2006, 14:22
La lazio oltre al goal (regalato dalla difesa del Milan) ha fatto 1 tiro in porta serio da 3/4 di campo con Ledesma.Fine
come se il gol di inzaghi non è stato regalato dalla difesa della lazio (bravo lui eh ma la difesa ha fatto la sua parte).
sempre detto che milan e lazio son 2 squadre di spessore diverso, ma a mio avviso il pareggio ci poteva stare, sopratutto perche nel secondo tempo la lazio ha costruito molto, senza riuscire a finalizzare nulla (ringraziamo gli uber attaccanti)

Axet
11th September 2006, 14:25
come se il gol di inzaghi non è stato regalato dalla difesa della lazio (bravo lui eh ma la difesa ha fatto la sua parte).
sempre detto che milan e lazio son 2 squadre di spessore diverso, ma a mio avviso il pareggio ci poteva stare, sopratutto perche nel secondo tempo la lazio ha costruito molto, senza riuscire a finalizzare nulla (ringraziamo gli uber attaccanti)

Il pareggio ci poteva benissimo stare, come già detto prima. Ma dire che la lazio meritava di vincere è una cazzata bella e buona :)

Rad
11th September 2006, 14:29
Il pareggio ci poteva benissimo stare, come già detto prima. Ma dire che la lazio meritava di vincere è una cazzata bella e buona :)
non l'ho mai detto, la partita l'ho vista e un minimo di obiettività mi rimane ancora :p
pensa che gia dopo i primi 10 min ho detto "rimaniamo a -11" ... :)
edit: sulla vittoria non ti riferivi a me, l'ho visto mo

Goram
11th September 2006, 14:30
come se il gol di inzaghi non è stato regalato dalla difesa della lazio (bravo lui eh ma la difesa ha fatto la sua parte).
sempre detto che milan e lazio son 2 squadre di spessore diverso, ma a mio avviso il pareggio ci poteva stare, sopratutto perche nel secondo tempo la lazio ha costruito molto, senza riuscire a finalizzare nulla (ringraziamo gli uber attaccanti)
E' inutile fare delle congetture a posteriori , la partita l'abbiamo vista tutti poteva starci il pareggio come la vittoria del Milan che ha finalizzato le 2 delle occasioni avute , però la vittoria della Lazio (come ha detto Kuroko) non serebbe stato un risultato veritiero.

Rad
11th September 2006, 14:33
E' inutile fare delle congetture a posteriori , la partita l'abbiamo vista tutti poteva starci il pareggio come la vittoria del Milan che ha finalizzato le 2 delle occasioni avute , però la vittoria della Lazio (come ha detto Kuroko) non serebbe stato un risultato veritiero.
ma infatti io son soddisfatto così, cmq la squarda ci sta, la preparazione è quasi ultimata se non del tutto, e il milan non è di certo 1 squadra easy da battere..

Randolk
11th September 2006, 14:35
Volete il summit del risultato non veritiero? Guardate anche solo la sintesi di Cagliari-Catania :shocked:

Axet
11th September 2006, 14:38
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile.. :eek: :eek: :eek:

Goram
11th September 2006, 14:39
Volete il summit del risultato non veritiero? Guardate anche solo la sintesi di Cagliari-Catania :shocked:
Menomale che non ho giocato alla snai sto giro sennò vedevi rosikata immensa :clap:

Smoker
11th September 2006, 14:51
mi prendo il diritto di rinominare il titolo del topic va...

Rad
11th September 2006, 14:57
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile.. :eek: :eek: :eek:
ma sky la dava quella partita? su diretta gol non c'era l'ombra di palermo -.-
cmq 1 gol che mi è piaciuto è stato quello di Corona in cagliari-Catania
p.s. ma quante azioni da gol ha avuto il cagliari?

Kolp
11th September 2006, 15:02
io vorrei capire che squadre sono su sky e quali no...

Smoker
11th September 2006, 15:05
http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_calcio.html

Kolp
11th September 2006, 15:09
ma com'è che negli spogliatoi della fiorentina c'erano le scritte SKY e poi in effetti non è SKY? :eek:

Edeor
11th September 2006, 15:17
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!

Tolto che se fai un cut&paste ( perché il tuo intero post è copiato parola per parola da un forum juventino ) forse sarebbe meglio dirlo, potevi almeno sprecarti a cambiare le parole.

Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.

Cmq ieri chi ha visto per intero il Moggi show a Quelli che il Calcio? Ha fatto di nuovo la tragedia greca come le altre volte?

Smoker
11th September 2006, 15:17
la fiorentina ha firmato sabato in giornata... in teoria dovevano trasmettere anche la prima ma l'han bucata.

Ufficialmente dalla prossima, quindi considera anche lei e attendi aggiornamenti su quella pagina.

Kolp
11th September 2006, 15:22
okey

grazie per le info!

Kali
11th September 2006, 15:27
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile.. :eek: :eek: :eek:


Strano che e' dai tempi di "UNGIOCATOREARANDOMDELMILAN" che non si vede sta roba :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
11th September 2006, 15:35
Strano che e' dai tempi di "UNGIOCATOREARANDOMDELMILAN" che non si vede sta roba :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capisco che rosiki, ma datti una regolata.

Io l'unico che mi ricordo aver fatto gol di tacco in rovesciata è Van Basten (e non sono manco sicuro al 100% fosse lui).

Ma tu sei quello obiettivo, della grafica ps2 sul ds e la juve che dovrebbe stare in A (o il milan in B). Che ci parlo a fare con te? :sleep:

Kolp
11th September 2006, 16:34
higuita le parava di tacco... ed essendo una parata equivalente ad un gol nell'economia di una partita, si può dire che higuita faceva gol di tacco in rovesciata :nod:

Kuroko
11th September 2006, 16:46
:bored:

stai arrivando al llivello di triagon lo sai si?

veramente quelle frasi servono per far rosicare Triagon :sneer:

Jiinn
11th September 2006, 17:08
Cambiando discorso.. Ma il gol alla Holly & Benji fatto da Biava?? Se la memoria non mi inganna era dai tempi di un certo Van Basten che non si vedeva una cosa simile.. :eek: :eek: :eek:

dice biava cmq che non l'ha per niente fatto apposta :sneer:

come dire, pure io ho fatto un gol in corsa andando verso la porta avversaria...il pallone arriva da lancio lungo mi sbatte contro il tacco sx e faccio un palonetto a difensore e portiere e finisce dalla parte dx della porta....... ma io stavo correndo verso la porta lol :D (ero terzino e col cazzo che farò ancora un gol del genere :sneer:)

Arthu
11th September 2006, 17:12
Dato che non volete essere utili al povero proton , ti dico di cercarti i filmati di ibrahimovic , c'e un gol molto simile quando era all'ajax , non so se contro il feyenord.:metal:

Kali
11th September 2006, 17:29
Impossibile solo i milanisti segnano cosi LEL :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
11th September 2006, 18:41
Bella partita :D
Kaka fino ad ora semplicemente fenomenale (il tocco sotto sul gol regolare annullato è stato davvero da :drool: ). Inzaghi è una certezza.
In compenso Gilardino non è manco sceso in campo e Nesta ha disimparato a giocare a calcio dopo l'infortunio :nod:

Ho letto solo la prima pagine, lo voglio premettere... ma il titolo del Thread siam sicuri sia corretto? A me pare "1° Giornata Serie A del MIO Milan" ^^ :p

Jiinn
11th September 2006, 18:44
infatti all'inizio era Milan-Lazio ed è stato cambiato da smoker poi :sneer:

leggitele tutte le pagine và :P

Kolp
11th September 2006, 18:45
Ho letto solo la prima pagine, lo voglio premettere... ma il titolo del Thread siam sicuri sia corretto? A me pare "1° Giornata Serie A del MIO Milan" ^^ :p

infatti all'inizio era Milan-Lazio ed è stato cambiato da smoker poi :sneer:

leggitele tutte le pagine và :P

pwned!

Kali
11th September 2006, 18:53
vabbe pounare millo e come rubare le caramelle a un bambino..che dorme :gha:

saltaproc
11th September 2006, 19:22
vabbe pounare millo e come rubare le caramelle a un bambino..che dorme :gha:

kattifo :nod:

:sneer: :sneer: :sneer:

MiLLenTeX
11th September 2006, 19:37
infatti all'inizio era Milan-Lazio ed è stato cambiato da smoker poi :sneer:

leggitele tutte le pagine và :P

minchia ma sei proprio un fico allora :D

pwnata meritata, ma il resto è bla :D

@Kali: monopalla implodi in un lago di feci ^^

ihc'naib
11th September 2006, 20:01
Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.


Non voglio dar ragione a nessuno, ma vi ricordate che questo tipo di statistiche erano la Prova Provata che la juve rubava (prima delle intercettazioni) e che nessuno diceva nulla a proposito? eh, insomma.. bisognerebbe decidere se va bene come pensiero o no..

Edeor
11th September 2006, 22:08
Non voglio dar ragione a nessuno, ma vi ricordate che questo tipo di statistiche erano la Prova Provata che la juve rubava (prima delle intercettazioni) e che nessuno diceva nulla a proposito? eh, insomma.. bisognerebbe decidere se va bene come pensiero o no..

Si beh per la prova provata fu quando Vierà in Juve-Milan fece tre falli da dietro senza prendere la palla e usci dal campo immacolato, tanto per fare un esempio. Il tutto connesso alla tipologia di gioco di Capello, tanti falli a centrocampo, così era con voi così è stato anche quando era alla Roma infatti ai tempi i cartellini gialli per i centrocampisti si sprecavano. Siccome il metodo di Capello non è molto cambiato e lì in mezzo c'erano Emerson e Vierà due che non sono rinomati di certo per le buone maniere basta fare 2+2.

Goram
12th September 2006, 02:29
Tolto che se fai un cut&paste ( perché il tuo intero post è copiato parola per parola da un forum juventino ) forse sarebbe meglio dirlo, potevi almeno sprecarti a cambiare le parole.

Cmq queste statistiche non hanno senso perché per giudicare il metro di giudizio devi prendere i considerazione i singoli falli non il numero totale.

Cmq ieri chi ha visto per intero il Moggi show a Quelli che il Calcio? Ha fatto di nuovo la tragedia greca come le altre volte?
Io l'ho visto e tutti gli ghignavano dietro .Si è reso ancora più ridicolo ed ha attirato ancora più odio su di se.Anche la Ventura si è incazzata quando gli ha chiesto per cosa lo avevano condannato e lui gli ha risposto che non aveva fatto niente di deplorevole (lollerrimo).Poi gli scendeva la lacrimuccia poverino tipo tragedia Greca appunto ma che si bruci col kerosene :gha: .

Bortas
12th September 2006, 02:31
Gli Empolesi popolo miserabile han spanato il culo alla Samp a Genova, direi che la prima di campionato è andata benino...

MnfPna
12th September 2006, 02:37
Visto che avete parlato voi di moggi e moggiopoli aggiungo quello che ha detto Bergamo stasera ad antenna 3, partiranno i blablabla , ma intanto quando lo dira' al processo di Napoli (se mai lo faranno) avranno un suo bel peso.

“Voglio rispondere a proposito delle designazioni. Noi non decidevamo niente. C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita. Se i Carabinieri dicono che il sorteggio era truccato, ne risponderanno. Non e` possibile truccare un sorteggio fatto da giornalisti. Come si formavano le griglie? Nel 2004-05 formavamo tre griglie nel 2004-05 per 21 gare, 10 di A e 11 di B. Nella prima griglia c’erano sempre Milan, Inter, Juventus e altre gare importanti. Venivano poi fatte tre griglie di pari numero di arbitri: nella prima venivano inserite gli arbitri internazionali, tanto e` vero che quell’anno abbiamo presenze numerosissime di ‘internazionali’, ai quali ci siamo rivolti per garantire la regolarita` del campionato, per non rischiare giovani nelle gare di punta”.
”C’era un sorteggio che era assolutamente regolare e io ho dato le dimissioni perche` non ho potuto difendermi. Chi mi telefonava? Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti: Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato e non c’e` scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi”
Dico che a fronte di un certo modo di fare il sorteggio non c’erano problemi nel parlare delle griglie con i designatori e tutte le telefonate che ricevevo erano dello stesso tono. Evidentemente non sono state rese note tutte, ma solo alcune”.

Edeor
12th September 2006, 10:32
..........

Potrà pure essere vero, questo non si sa. Di certo è la sua parola contro quella dei magistrati di Napoli. Quindi fai un po' te si crede ad una persona che ha tutto l'interesse del mondo a dire quelle cose ( per eliminare ogni possibile illecito ) o a magistrati che non credo abbiano particolare astio contro Moggi e Bergamo.

Se te credi a partito preso ( come sembra ) a Bergamo, beh forse hai dato l'ennesima dimostrazione di quanto sei di parte.

p.s.

Magari fai una telefonata a Taormina che lui di complotti dei carabinieri è esperto

Goram
12th September 2006, 13:46
Visto che avete parlato voi di moggi e moggiopoli aggiungo quello che ha detto Bergamo stasera ad antenna 3, partiranno i blablabla , ma intanto quando lo dira' al processo di Napoli (se mai lo faranno) avranno un suo bel peso.

“Voglio rispondere a proposito delle designazioni. Noi non decidevamo niente. C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita. Se i Carabinieri dicono che il sorteggio era truccato, ne risponderanno. Non e` possibile truccare un sorteggio fatto da giornalisti. Come si formavano le griglie? Nel 2004-05 formavamo tre griglie nel 2004-05 per 21 gare, 10 di A e 11 di B. Nella prima griglia c’erano sempre Milan, Inter, Juventus e altre gare importanti. Venivano poi fatte tre griglie di pari numero di arbitri: nella prima venivano inserite gli arbitri internazionali, tanto e` vero che quell’anno abbiamo presenze numerosissime di ‘internazionali’, ai quali ci siamo rivolti per garantire la regolarita` del campionato, per non rischiare giovani nelle gare di punta”.
”C’era un sorteggio che era assolutamente regolare e io ho dato le dimissioni perche` non ho potuto difendermi. Chi mi telefonava? Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti: Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato e non c’e` scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi”
Dico che a fronte di un certo modo di fare il sorteggio non c’erano problemi nel parlare delle griglie con i designatori e tutte le telefonate che ricevevo erano dello stesso tono. Evidentemente non sono state rese note tutte, ma solo alcune”.
Allora l'arbitro (aiutatemi a ricordare il nome ) che è andato da Bruno Vespa a dire che i sorteggi erano truccati e che più volte aveva ricevuto minacce riguardanti la sua carriera futura (infatti ha dovuto smettere) è stata tutta una montatura?!?!
E il sorteggio taroccato con lo scambio delle palline che hanno fatto vedere ???
Questi signori che stanno cercando di salvare la faccia (almeno quella) a tutti i costi dovrebbero coprirsi , starsene zitti e lasciare che le persone amanti del calcio finalmente possano goderselo senza rotture di coglioni.

MnfPna
12th September 2006, 13:55
E il sorteggio taroccato con lo scambio delle palline che hanno fatto vedere ???
.


Guarda che al processo sportivo hanno sentenziato che il sorteggio non era taroccato, vatti a leggere le sentenze.
POi una cosa che non torna molto : ai sorteggi erano presenti oltre alle altre persone (giornalisti e tessarati figc) dei NOTAI incaricati di redigere un verbale ufficiale dell'estrazione con tanto di firma e di testimonianza.
Ora mi domando: se la procura di Napoli ritiene veramente taroccati quei sorteggi, perche nessun notaio e' inquisito? perche nessun giornalista che estraeva le partite da associare e' inquisito?

Mi sembra quantomeno lacunosa l'accusa se non del tutto infondata, e le accuse lacunose cascano come pere cotte al sole.

Sante
12th September 2006, 13:58
Visto che avete parlato voi di moggi e moggiopoli aggiungo quello che ha detto Bergamo stasera ad antenna 3, partiranno i blablabla , ma intanto quando lo dira' al processo di Napoli (se mai lo faranno) avranno un suo bel peso.

“Voglio rispondere a proposito delle designazioni. Noi non decidevamo niente. C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita. Se i Carabinieri dicono che il sorteggio era truccato, ne risponderanno. Non e` possibile truccare un sorteggio fatto da giornalisti. Come si formavano le griglie? Nel 2004-05 formavamo tre griglie nel 2004-05 per 21 gare, 10 di A e 11 di B. Nella prima griglia c’erano sempre Milan, Inter, Juventus e altre gare importanti. Venivano poi fatte tre griglie di pari numero di arbitri: nella prima venivano inserite gli arbitri internazionali, tanto e` vero che quell’anno abbiamo presenze numerosissime di ‘internazionali’, ai quali ci siamo rivolti per garantire la regolarita` del campionato, per non rischiare giovani nelle gare di punta”.
”C’era un sorteggio che era assolutamente regolare e io ho dato le dimissioni perche` non ho potuto difendermi. Chi mi telefonava? Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti: Milan, Inter, Juventus, Roma, Livorno, Lecce, tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato e non c’e` scritto da nessuna parte che non potessero chiamarmi”
Dico che a fronte di un certo modo di fare il sorteggio non c’erano problemi nel parlare delle griglie con i designatori e tutte le telefonate che ricevevo erano dello stesso tono. Evidentemente non sono state rese note tutte, ma solo alcune”.

Anch'io se avessi fatto delle cagate e mi sgamassero negherei, te che dici?

Edeor
12th September 2006, 14:37
Guarda che al processo sportivo hanno sentenziato che il sorteggio non era taroccato, vatti a leggere le sentenze.
POi una cosa che non torna molto : ai sorteggi erano presenti oltre alle altre persone (giornalisti e tessarati figc) dei NOTAI incaricati di redigere un verbale ufficiale dell'estrazione con tanto di firma e di testimonianza.
Ora mi domando: se la procura di Napoli ritiene veramente taroccati quei sorteggi, perche nessun notaio e' inquisito? perche nessun giornalista che estraeva le partite da associare e' inquisito?
Mi sembra quantomeno lacunosa l'accusa se non del tutto infondata, e le accuse lacunose cascano come pere cotte al sole.

Se magari leggi la riscostruzione dei carabinieri magari lo scopri, preso dal Corriere:

IL TRUCCO - L'incredibile meccanismo, l'ennesimo capace di gettare pesantissime ombre su Luciano Moggi e la gang dei suoi complici, è stato verificato dai militari dell'Arma con un'operazione di intelligence: l'anno scorso si sono «infiltrati», presentandosi come accompagnatori degli invitati, in tre «cerimonie» per il sorteggio. Due a Roma e una volta, addirittura, a Coverciano. E hanno controllato, momento dopo momento, il comportamento dei designatori. Entravano in azione subito dopo che il giornalista di turno aveva pescato dall'urna la sfera con il nome dell'arbitro: fin qui tutto regolare, nessun sospetto. L'imbroglio si materializzava subito dopo, in una frazione di secondo: Pairetto o Bergamo prelevavano dalla loro urna la pallina con il foglietto del match da abbinare al direttore di gara appena estratto. Quando infilavano la mano nel contenitore, venivano sempre «pescate» le biglie giuste: secondo gli investigatori, per loro, e solo per loro, avevano un piccolo segno di riconoscimento. E in quel momento il destino delle «vittime» predestinate nelle partite era segnato.

Kinson
12th September 2006, 14:41
Se magari leggi la riscostruzione dei carabinieri magari lo scopri, preso dal Corriere:
IL TRUCCO - L'incredibile meccanismo, l'ennesimo capace di gettare pesantissime ombre su Luciano Moggi e la gang dei suoi complici, è stato verificato dai militari dell'Arma con un'operazione di intelligence: l'anno scorso si sono «infiltrati», presentandosi come accompagnatori degli invitati, in tre «cerimonie» per il sorteggio. Due a Roma e una volta, addirittura, a Coverciano. E hanno controllato, momento dopo momento, il comportamento dei designatori. Entravano in azione subito dopo che il giornalista di turno aveva pescato dall'urna la sfera con il nome dell'arbitro: fin qui tutto regolare, nessun sospetto. L'imbroglio si materializzava subito dopo, in una frazione di secondo: Pairetto o Bergamo prelevavano dalla loro urna la pallina con il foglietto del match da abbinare al direttore di gara appena estratto. Quando infilavano la mano nel contenitore, venivano sempre «pescate» le biglie giuste: secondo gli investigatori, per loro, e solo per loro, avevano un piccolo segno di riconoscimento. E in quel momento il destino delle «vittime» predestinate nelle partite era segnato.

ma sto segno ci stava l'hai trovato ? o è un ipotesi ?

Edeor
12th September 2006, 14:48
boh questo non te lo so dire onestamente, quella li sopra è un'ipotesi fatta dai carabinieri e poi dai pm di Napoli in base a quanto hanno osservato e alla testimonianza di quel tizio che lavorava con Pairetto e Bergamo. Poi di quelli che sono stati gli sviluppi successivi non ti so dire.

MnfPna
12th September 2006, 15:24
Nel processo sportivo questa teoria e' caduta come una pera, si vede che molto evidente e molto forte come tesi accusatoria non deve essere stata.

Edeor
12th September 2006, 16:04
Ma infatti non sono stati condannati per quello per altro.

Per fare un esempio pratico parliamo del caso di Paparesta. Ti sei chiesto quanti altri dirigenti avrebbero potuto fare quello che Moggi ha fatto quel giorno? Non solo lui ha violato una regola senza essere punito ma senza essere neanche denunciato e ricevendo per giunta della scuse. Hai presente quelle intercettazioni di Lanese? Quell'episodio ti da l'idea di quanto Moggi in quel mondo se la comandasse, di quanto quel fenomeno della sudditanza psicologica ( che non vuol dire entrare in campo per far vincere la Juve ) fosse ben noto e incoraggiato da Moggi stesso. E quelle cose Bergamo, che ora ama parlare, le sapeva e non disse niente. Che credibilità vuoi dare ad una persona del genere? La stessa che se può dare ad un ladro preso con le mani nella marmellata e ora per salvarsi il culo cerca di sollvare un polverone dal nulla.

Io non so se illecito c'è stato ma di una cosa sono certo, che tutte queste persone Moggi, Bergamo, Lanese ecc ecc sono apparse per quel che sono, ovvero persone senza un straccio di moralità disposte a tutto per i loro interessi.

MnfPna
12th September 2006, 19:29
Beh che lo fossero solo loro ho forti dubbi.
Ricordo di una porta sbattuta in faccia algi arbitri da stankovic vista pure in diretta su sky eppure non e' stato fatto niente ne denunciato niente.
E stankovic non era certo un protetto di Moggi, o no?

Edeor
12th September 2006, 20:14
Non ho detto che sono solo loro, figuriamoci sono tutti dei 'furbetti' nel mondo del calcio.

Ma quell'episodio ti da la perfetta idea di cosa era il potere di Moggi e di come Bergamo certi rapporti non li aveva con tutti, se quella scenata lì l'avesse fatta il dg del Chievo la cosa sarebbe finita in modo molto diverso. Tanto basta per far capire come Bergamo sia ben lontano dal dire la verità.

Una cosa è sbattere in faccia la porta ad un arbitro, un'altra è entrare nello spogliatoi dopo gara ( cosa vietata ) fare quella scenata, sentire il presidente dell'AiA invitare all'omertà il tutto concluso da scuse per aver osato fare un errore contro la Juve.

Goram
12th September 2006, 22:50
Guarda che al processo sportivo hanno sentenziato che il sorteggio non era taroccato, vatti a leggere le sentenze.
POi una cosa che non torna molto : ai sorteggi erano presenti oltre alle altre persone (giornalisti e tessarati figc) dei NOTAI incaricati di redigere un verbale ufficiale dell'estrazione con tanto di firma e di testimonianza.
Ora mi domando: se la procura di Napoli ritiene veramente taroccati quei sorteggi, perche nessun notaio e' inquisito? perche nessun giornalista che estraeva le partite da associare e' inquisito?
Mi sembra quantomeno lacunosa l'accusa se non del tutto infondata, e le accuse lacunose cascano come pere cotte al sole.
Perchè quoti solo un pezzo del mio intervento?
C'è un altro pezzo quello dell'arbitro minacciato , ne sai niente per caso?

Axet
13th September 2006, 12:16
Ho letto solo la prima pagine, lo voglio premettere... ma il titolo del Thread siam sicuri sia corretto? A me pare "1° Giornata Serie A del MIO Milan" ^^ :p

:point: