PDA

View Full Version : Bahamas o Santo Domingo?



Marphil
10th September 2006, 18:48
Consiglio spassionato da abbinare ad un post New York per le vacanze natalizie (dopo capodanno visto che capodanno si passa a New York). Si parla sempre di Caraibi quindi penso che a livello di spiagge/mare siano + o - simili (ovvero da paura) ma forse a livello di distrazione/vita è maggiore Santo Domingo, le Bahamas mi danno l'idea di un posto + tranquillo. Qualcuno ci è stato? Differenze di costi?

DonZaucker
11th September 2006, 21:20
Consiglio spassionato da abbinare ad un post New York per le vacanze natalizie (dopo capodanno visto che capodanno si passa a New York). Si parla sempre di Caraibi quindi penso che a livello di spiagge/mare siano + o - simili (ovvero da paura) ma forse a livello di distrazione/vita è maggiore Santo Domingo, le Bahamas mi danno l'idea di un posto + tranquillo. Qualcuno ci è stato? Differenze di costi?

L'unica cosa che so delle bahamas è che trattano di merda i turisti bianchi, almeno questo mi ha detto un amico che ci è stato 2 anni fa. Non vorrei dire una cazzata ma mi sa anche che i prezzi sono parecchio più alti, cmq se vuoi mi informo meglio prox volta che lo vedo.

Warbarbie
11th September 2006, 21:24
Consiglio spassionato da abbinare ad un post New York per le vacanze natalizie (dopo capodanno visto che capodanno si passa a New York). Si parla sempre di Caraibi quindi penso che a livello di spiagge/mare siano + o - simili (ovvero da paura) ma forse a livello di distrazione/vita è maggiore Santo Domingo, le Bahamas mi danno l'idea di un posto + tranquillo. Qualcuno ci è stato? Differenze di costi?

Ma do cazzo vai che affoghi dove l'acqua e' alta? :rotfl:

Trish
11th September 2006, 21:43
Bahamas è posta da andare se sei con la fidanzata moglie...se sei solo o con amici buttati a Miami/cuba/venezuela/giamaica...

Mez
11th September 2006, 22:58
io avevo pensato di passare il capodanno a quarto oggiaro, e poi andare a baggio passando da corvetto.

Cmq direi santo domingo

San Vegeta
12th September 2006, 13:57
in venezuela le ragazze fanno quello che fanno i ragazzi al mare: impezzano ogni maschio che vedono, di più se sono palesemente stranieri.

Zaider
12th September 2006, 15:12
Personalmente opterei per cuba