PDA

View Full Version : Mmorpg Open Beta



Jarkheld
10th September 2006, 22:52
c'e' attualmente qualche mmorpg carino in open beta?anche se nn è niente di speciale ma giusto per cazzeggiare...:)

Kinson
10th September 2006, 23:33
qua serve dare un occhiata a mmorpgitalia o multiplayeronline :D

Jarkheld
10th September 2006, 23:44
qui (http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=sviluppo ) dice quali sono in beta e quali in sviluppo...pero' tanti nn li ho mai sentiti...e poi nn dice se è open o closed...

-=Rho=-
11th September 2006, 00:21
http://www.onrpg.com/ftopic53062.html

http://www.freemmorpglist.com/games_rpg_mmorpg.html

ahzael
11th September 2006, 00:56
prova fly for fun, e' molto carino

Slurpix
11th September 2006, 01:00
qui (http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=sviluppo ) dice quali sono in beta e quali in sviluppo...pero' tanti nn li ho mai sentiti...e poi nn dice se è open o closed...

Aggiornat quella lista lol...4 novembre 2005...


prova fly for fun, e' molto carino


Fa cagare.


Cmq attualemte di open beta c'è Archlord se nn sbaglio.

Jarkheld
11th September 2006, 01:24
Aggiornat quella lista lol...4 novembre 2005...
Fa cagare.
Cmq attualemte di open beta c'è Archlord se nn sbaglio.

mmm...l'hai provato?

ahzael
11th September 2006, 02:03
fly for fun e' bellissimo, completo e gratis :D (solito shop coreano se vuoi la robba fica), archlord da quello che si e' letto in giro e' una boiata

Kinson
11th September 2006, 02:15
hmhm che roba è sto sly for fun ? si vola e ci si spara in simpatia ?

-=Rho=-
11th September 2006, 02:18
http://flyff.gpotato.com/

E' carino come gioco , sopratutto perche e' completamente free , io ci ho giocato per un mesetto l'anno scorso , simpatico sopratutto se giocato in compagnia

Jarkheld
11th September 2006, 02:55
se trovo qualcuno che viene...un salto ce lo farei, giusto per provare ;)

ahzael
11th September 2006, 05:55
dipende dagli orari che giochi, io dopo pranzo ci potrei anche essere , ho lasciato il gioco a livello 19 perche' ero obligato dalla gilda a stare online quasi tutte le sere per fare MC/BWL -.-

cmq e' molto simpatico, ce una grande varieta' di scelte per le classi, si expa alla coreana, molto grind, un po di quest, gli incantesimi si alzano in base q quanto li usi, per esempio, per alzare il livello dell incantesimo di cura dovrai stare sempre a lanciare cure per alzarlo (expa anche l incantesimo).

Perche' fly for fun? perche a livello 20 prendi la scopa vulante :D .
E poi ce una delle classi piu belle.......................il giocoliereeeeeeeeeeeeeeee con gli yoyo
addami su msn se vuoi fare un giro

Mez
11th September 2006, 09:19
figo, missà provero pur'io

Griffin
11th September 2006, 11:57
mmm m piacerebbe farci un giretto...

Jarkheld
11th September 2006, 12:22
scaricato adesso, decidiamo un server? tu ahz dove sei?

ahzael
11th September 2006, 12:53
io booooooo, adesso guardo :D

ahzael
11th September 2006, 14:02
mi trovate su aibatt, ahzalin , assist

Griffin
11th September 2006, 14:20
io ancora sto scaricando...quando ho fatto magari provo a contattarvi....te jar cme ti sei chiamato?

Mez
11th September 2006, 14:33
scarico pure io, stasera lo provo

bakunin
11th September 2006, 14:46
un mmorpg molto giocato è silkroad.. il sito mi ha un po scoraggiato, i char troppo cinesi -.- qualcuno di voi l'ha provato?

Drako
11th September 2006, 15:01
minchia troppo pupazzoso e sbrilluccicoso..non lo reggo :sneer:

Sulimo
11th September 2006, 15:04
silkroad è la fotocopia di LA2 yuuuuuuuum!

flyff c ho giochicchiato mesi fa, è carino come passatempo :D

Jarkheld
11th September 2006, 15:05
minchia troppo pupazzoso e sbrilluccicoso..non lo reggo :sneer:

se mi trovi qualcosa di carino meno pupazzoso (possibilmente lineage2-style) postalo :sneer:

cmq, ho creato un char da qualche parte giusto per prova...mo ne creo uno da ahz e lo chiamo Ghotika ;)



mi trovate su aibatt, ahzalin , assist


a me da: aibatt e poi:
2-1 (normal)
2-2 (normal)
2-3 (normal)
2-4 (PK) (normal)
quale sarebbe?




edit: avrei anche la key per la beta di archlord...ma nn ho la + pallida idea di come sia

Beregond
11th September 2006, 15:07
2 giorni fa hanno aperto le iscrizioni alla beta di LotR online, ma è a numero chiuso bisogna pregare e aspettare (e a dirla tutta dalle premese farà schifo, tutti buoni niente fazioni niente pvp serio solo giostre o duellini del cazzo, un altro clone di Everquest)


un mmorpg molto giocato è silkroad.. il sito mi ha un po scoraggiato, i char troppo cinesi -.- qualcuno di voi l'ha provato?

Io l'ho provato mesi fa ma dopo poco l'ho sfanculizzato, dopo un po è noioso, fare le quest nn è esattamente facile, (modello daoc che se nn hai la soluzione sotto mano devi girare come 1 deficente), sistema di trading coi negozietti alquanto scomodo (x il semplice fatto che ce ne sono milioni), poca scelta come classi e soprattutto i server quando sono pieni gg non si gioca....ok è gratis ma ciò nn vuol dire che non mi devo divertire solo perchè nn pago -.-
Flyff l'ho provato x poco tempo però già mi sembrava + divertente
L'unico con cui mi sn divertito veramente è stato Shot Online, mmorpg di golf :sneer:; c'è anche un altro simile , Albatross18 ma a me fa cagare è cartoonoso e troppo arcade, non è golf come dio comanda

Jarkheld
11th September 2006, 19:40
ho creato un pg su aibatt, Ghotika lev.7 per adesso...vorrei fare un mago appena capisco come/quando si classa :gha:

Trish
11th September 2006, 22:02
scaricato anche io ma mi viene tutta la grafica sputtanata...non so come mai...

Sturm
11th September 2006, 22:09
In download vediamo un po com è

Sys
12th September 2006, 01:05
Provato a mio parere e' una cacata mostruosa!

Sturm
12th September 2006, 01:10
Arel stesso server aibatt o come si chiama,futuro mercenary,ma come funge il cambio di classe? E come tank a cosa dovrei stare attento come stats e come skill?

Trish
12th September 2006, 01:18
giocato un oretta brrrrrrrrrrrrrr

Metallo
12th September 2006, 01:49
www.silkroadonline.net

Molto simile a Lineage 2 con un bilancio exp/skill molto carino, in pratica scegli tu se expare veloce o alzare velocemente le skill o crescere in maniera equilibrata. Puoi scegliere che tipo di armi usare o che magie apprendere perchè non ci sono delle classi prestabilite. Il pvp scegli tu quando farlo indossando una sciarpa e in base al colore della sciarpa giochi in una fazione o in un'altra. Quest funzionanti, skill funzionanti (non tutte quando giocavo io ma ormai avranno sistemato).

(Quando lo provai era così, non so se è cambiato qualche cosa)

Jarkheld
12th September 2006, 02:13
la grafica non sembra malissimo...;) domani gli do un'occhiata

Goram
12th September 2006, 02:46
Silkroad pd non entri maiiiiiiiiii devi prendere il biglietto tipo banco del pesce all'Esselunga .:gha:

Mez
12th September 2006, 09:30
riguardo flyff, io non ho capito come faccio a:
gruppare, tradare con 1 persona sola, il resto sto capendo qualche cosa piano piano :D

ahzael
12th September 2006, 09:51
non ti preocupare. e' normale che sia impossibile capirlo all inizio.

Airpana
12th September 2006, 11:25
A FlyFF c'ho giocato un mesetto un po' di tempo fa...ho un assist livello 16 mi pare, carino almeno i primi tempi...ma poi andando avanti stare in solo a farsi mob a nastro strarompe i coglioni -.-

non ho mai trovato un cane che gruppasse o che almeno da gruppato volesse fare qualcosa da gruppo :shrug:


bah :gha:

Zaider
12th September 2006, 13:39
ho creato un pg su aibatt, Ghotika lev.7 per adesso...vorrei fare un mago appena capisco come/quando si classa :gha:

Ci si classa al 15, dopo aver fatto una quest di vari step, inoltre appena ti classi hai un respec delle stat da fare, ti ocnviene cercarti un template il base al tipo di mago che vuoi fare perchè FFF è un gioco per nerd, sbagli un paio di livelli a mettere punti e suki per tanto.

Jarkheld
12th September 2006, 13:49
Ci si classa al 15, dopo aver fatto una quest di vari step, inoltre appena ti classi hai un respec delle stat da fare, ti ocnviene cercarti un template il base al tipo di mago che vuoi fare perchè FFF è un gioco per nerd, sbagli un paio di livelli a mettere punti e suki per tanto.

gia avevo guardato thx;)

ahzael
12th September 2006, 13:49
vabbe ma ha la bellezza di essere coreano, se ti piace, quando ti pare spendi 5 dollari e lo respecchi

Mez
12th September 2006, 14:02
e i template do li vedo?

Zaider
12th September 2006, 14:09
e i template do li vedo?

Sulla finestrella che appare quando lanci l'exe del gioo c'è il link al sito ufficiale col forum ;)

-=Rho=-
13th September 2006, 01:48
Provate questo di giochino

http://sco.gpotato.com/

E' ovviamente il solito mmorpg stile coreano free to pay con il cashop , molto grind per livellare ed equipparsi e pvp discreatemente carino e frenetico
Si distingue dagli altri per il semplice fatto che i " personaggi " sono degli aerei ( molto futuristici :D ) e tutto il gioco si svolge per aria

L'ho provato e mi ingrifa molto , peccato non avere il tempo per giocarlo davvero

Drako
13th September 2006, 01:51
sembra carino

Mez
13th September 2006, 11:55
ma in flyff, se al 15 mi danno 1 respec per le stat, al 60 quando mi specializzo per la 2° volta me lo ridanno?

Zaider
13th September 2006, 12:37
ma in flyff, se al 15 mi danno 1 respec per le stat, al 60 quando mi specializzo per la 2° volta me lo ridanno?

no, nessun respec al 60, per questo è bene cercarsi un bel template dal 15 seguirlo ;)

Metallo
15th September 2006, 14:51
Su Flyff cosa cambia scegliere server 2.1, 2.2 e 2.3?

Beregond
15th September 2006, 19:45
Provate questo di giochino
http://sco.gpotato.com/
E' ovviamente il solito mmorpg stile coreano free to pay con il cashop , molto grind per livellare ed equipparsi e pvp discreatemente carino e frenetico
Si distingue dagli altri per il semplice fatto che i " personaggi " sono degli aerei ( molto futuristici :D ) e tutto il gioco si svolge per aria
L'ho provato e mi ingrifa molto , peccato non avere il tempo per giocarlo davvero

Madò che spettacolo asd, magari alla lunghissima stufa ma cavolo al primo impatto è molto bello, unica pecca qualche bottarella di lag qua e la ma a parte quello è spassosissimo
A leggere sul forum ci sn le guerre di fazione pure, e alcuni dicono che il livello conta relativamente (gente di 2x che fa fuori 5x)
Cmq è il primo mmorpg gratis in cui sono riuscito a capire come giocare e destreggiarmi tra quest/mappe/negozi in 5 minuti al massimo lol
Un giro consiglio di farlo a tutti, x lo meno xchè si distacca dalla solita solfa