PDA

View Full Version : strano tp sb



edorapiangi
11th September 2006, 00:57
ciao a tutti ...

era da un po che non smanettavo su di un tp...
ed ho voluto provare a fare 1 tp strano per sb...

che ve ne pare?



Config Report



Stats

--------------------------------------------------------------------------------
Str: 96 Int: 0 Hits: 200
Con: 91 Pie: 0 Power: 0
Dex: 30 Cha: 0
Qui: 79 Emp: 0


Resists

--------------------------------------------------------------------------------
Body: 26 Energy: 0 Crush: 26
Cold: 22 Matter: 6 Thrust: 27
Heat: 27 Spirit: 0 Slash: 27


Skills

--------------------------------------------------------------------------------
11 Dual Wield
3 Envenom
11 Critical Strike
11 Stealth
11 Slash
9 Thrust

Focus

--------------------------------------------------------------------------------

Cap Increases

--------------------------------------------------------------------------------
5 Qui
40 Hits
26 Str
15 Con

Other Bonuses

--------------------------------------------------------------------------------
3 Casting Speed Bonus
3 Melee Damage Bonus
32 AF Bonus
12 Melee Speed Bonus
5 Style Damage Bonus



oggetti fulcro:
-corpetto tusca
-gambali epica sb proc cura
-maddening
-stivali epica sb proc drainlife
-malice
-som
-ring of dances

il tp e' senza main hand e non c'e' la ph -_- .

Gli unici forse:
-il corpetto tusca reggera' il confronto GoV?
-sara' meglio un tp impostato cosi sulla difensiva ma senza phoebus harp piuttosto che un tp normale ma con ph?
-si sentira' quel 4% in meno in style damage che avrebbe dato la gov? (povero PA)
-spirit ....caZZo spirit ...sta resist mi rode + di ogni altra cosa

P.S. ho messo un anello con bonus schifidi ...cercando un rog con bonus critical strike alle housing si riesce al 100% a fare di meglio!
P.P.S. non ho ancora calcolato i possibili overcap della nuova espansione xche' nn ne so nulla, x cui probabilmente si potrebbe migliorare ulteriormente.


commenti?:)

:metal: :wave:

AceGentile
11th September 2006, 09:47
pochi hp. corpetto tusca lo uso su classic e mi procca spesso, tra quello e legs epiche sui 400hp extra per fight direi

una volta solo il corpetto mi ha proccato 3volte, lol quasi 700hp aggratis :clap:

se hai spellato cold abbassala e metti spirit imo. droppa gli stivali e vai di craftati, mettici omni proc e via.

cerca di arrivare sui 320/350hp imo :rain:

nortis
11th September 2006, 12:57
tabella sthealter quanto valgono i putni cost? non penso valga assolutamente la pena overcapparli a quella maniera niko

AceGentile
11th September 2006, 13:25
sb coi cl prendono 4.18 hp per punto di cost

Saffo
11th September 2006, 18:34
Io ho messo GoV, PH, RoD, SoM, Malice, Gambe Epiche, Maddening, resist cappate di slash, thrust e heat, body a 20, spirit a 13, matter a 8, energy a 9, in Main Hand posso usare LW/Sun Axe/CW, Str 100/100, Cos 96/95, Dex 73/80, Qui 79/80, HP 328/328.... ..però uso 2 RoG...non sto nemmeno a postare il mio TP...

[T]iaz
11th September 2006, 19:04
Io ho messo GoV, PH, RoD, SoM, Malice, Gambe Epiche, Maddening, resist cappate di slash, thrust e heat, body a 20, spirit a 13, matter a 8, energy a 9, in Main Hand posso usare LW/Sun Axe/CW, Str 100/100, Cos 96/95, Dex 73/80, Qui 79/80, HP 328/328.... ..però uso 2 RoG...non sto nemmeno a postare il mio TP...

ma tanto ti farmano lo stesso :love: :love:

edorapiangi
20th September 2006, 13:03
ho rifatto tp migliorandolo 1 po e calcolando i bonus delle nuove craftate:p

ne avevo fatto anke uno leggermente migliore ma con i gambali unrependant e la girdle of thunder (40 pl in tutto minimo) quindi ho lavorato su un tp non eccessivamente costoso visto che ho il portafoglio buco:ach: :cry:

ah...poi una cosa... ma le LW craftabili... quanti slot disponibili hanno?
ne hanno 4 come un normale oggetto da spellare? hanno lo stesso imbue che avrebbe un normale oggetto della stessa qualita'?


ecco il tp:


Config Report

Stats

Str: 114 Int: 0 Hits: 388
Con: 79 Pie: 0 Power: 0
Dex: 30 Cha: 0
Qui: 74 Emp: 0

Resists

Body: 25 Energy: 0 Crush: 26
Cold: 0 Matter: 0 Thrust: 27
Heat: 25 Spirit: 7 Slash: 25

Skills

11 Dual Wield
3 Envenom
11 Critical Strike
11 Stealth
8 Slash
8 Thrust

Focus

Cap Increases

188 Hits
26 Str
10 Con

Other Bonuses

6 Spell Duration Bonus
5 Style Damage Bonus
4 Spell Range Bonus
2 Casting Speed Bonus
9 Melee Speed Bonus
20 AF Bonus
6 Power Percentage Bonus

il seguente tp e' senza main hand, posso switchare tra CW-LW-sun weaps e qualsiasi arma che abbia +3 arma

se le LW sono craftabili come oggetti normali allora quando equippo la LW spirit mi vola a 18-20, cost si cappa a 85 e dex si alza ulteriormente

p.s. oggetti: corpetto tusca-malice-PH-som-rod

AceGentile
20th September 2006, 13:28
ho rifatto tp migliorandolo 1 po e calcolando i bonus delle nuove craftate:p
ne avevo fatto anke uno leggermente migliore ma con i gambali unrependant e la girdle of thunder (40 pl in tutto minimo) quindi ho lavorato su un tp non eccessivamente costoso visto che ho il portafoglio buco:ach: :cry:
ah...poi una cosa... ma le LW craftabili... quanti slot disponibili hanno?
ne hanno 4 come un normale oggetto da spellare? hanno lo stesso imbue che avrebbe un normale oggetto della stessa qualita'?

se le LW sono craftabili come oggetti normali allora quando equippo la LW spirit mi vola a 18-20, cost si cappa a 85 e dex si alza ulteriormente
p.s. oggetti: corpetto tusca-malice-PH-som-rod

non male come tp. le lw craftabili mi pare abbiano 3 slot non 4, imbue è identico (32.5 per 99 etc)

non spellare dex cmq, casomai spella qualche resist aggiuntiva (tanto sulle lw devi mettere 3 arma, poi hai altri 2 slot liberi)

edorapiangi
20th September 2006, 17:10
kk allora se le lw han 3 slot ci metto 3 arma 11-13 spirit e 7 punti in cost cosi la cappo

p.s. imbue 99% e' 33.5 acepakko :P

AceGentile
20th September 2006, 17:12
kk allora se le lw han 3 slot ci metto 3 arma 11-13 spirit e 7 punti in cost cosi la cappo
p.s. imbue 99% e' 33.5 acepakko :P

si vabbeh

edorapiangi
20th September 2006, 17:17
si vabbeh

nono:nono: ...
questi errori nn restano mai inpuniti...ricordalo:confused:

AceGentile
20th September 2006, 17:32
nono:nono: ...
questi errori nn restano mai inpuniti...ricordalo:confused:


perdonohhh :bow: :bow: :bow: