PDA

View Full Version : Cosa vi rilassa ?



Alkabar
11th September 2006, 06:29
Visto che c'è il post sui nervi, mettiamo pure quello sul rilassamento:

Ascoltare Jan Garbarek and The hiliard Ensenble, Bobby mcferrin e la buona musica.
Andare a correre in pineta.
Fare sesso con la mia ragazza.

<- Non in ordine.

Mez
11th September 2006, 09:10
dormire con la mia ragazza
.

rehlbe
11th September 2006, 09:40
dormire con la mia ragazza
.
.

niente mi rilassa di piu'..

in ordine sparso altre cose.. appollaiarsi al sole in spiaggia su un lettino, fare una doccia\bagno in vasca-piscina-mare, fare un giro in moto, passare gli esami all'universita' ( :sneer: )

Axelfolie
11th September 2006, 09:54
dormire con la mia ragazza
.

*

e ascoltare Canon D suonata al flauto da James Galway ^^

ahzael
11th September 2006, 10:11
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............

Wolfo
11th September 2006, 10:23
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............
:sneer: :sneer: :sneer:


Io mi rilasso ascoltando buona musica e sorseggiando un vino rosso di ottima qualità , oppure per le serate di vero relax , magari dopo un'incazzatura a lavoro , opto per uno zacapa 25 sa bere con cautela :cool:

altra cosa che mi rilassa parecchio è fare una doccia bollente poi sdraiarmi sul letto a occhi chiusi senza però addormentarmi...

Estrema
11th September 2006, 10:32
Tolto il sesso; e qui potremmo aprire una subdiscussione, io mi rilasso andando a 200 km/h e non so perchè ma quando guido specialmente di notte mi sento pure bene, il problema che di notte gli autodromi so chiusi, e devo girellare in città tra lucciole e lanterne e pazzi brufolosi che escono con le tuning car

Mez
11th September 2006, 10:43
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............
ma sux

Verci
11th September 2006, 10:46
idromassaggio bollente e sdraiarsi sul letto subito dopo



oppure coccole con la ragazza dopo sesso prima di addormentarsi... :drool:

Kith
11th September 2006, 10:47
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



cmq ora come ora non mi rilassa niente, se non stare in montagna/mare a prendere il sole

rustyangel
11th September 2006, 10:49
Io mi rilasso quando sto da solo, di notte, sulla sedia a sdraio in giardino. Nel silenzio totale, al buio e con una luna grande "così" ;)

Razj
11th September 2006, 10:52
A me non rilassa un cazzo, difatti sono sempre nervoso :sneer:

anche se fumarmi una sigaretta in giardino alla sera guardando le stelle mi ipnotizza...

Tibù
11th September 2006, 10:54
dormire sull'amaca sotto le piante col venticello che sale dal lago e gli uccellini che cinguettano

Jarkheld
11th September 2006, 11:05
un cannone vale? :sneer:

Wolfo
11th September 2006, 11:14
un cannone vale? :sneer:

con il bislo è troppo facile...:sneer:

Jarkheld
11th September 2006, 11:33
con il bislo è troppo facile...:sneer:
doh...:rotfl:

Hador
11th September 2006, 12:18
bombolone!
ascoltare i sunn fumando una canna d'erba :nod:

Hagnar
11th September 2006, 12:18
Ascoltare un mp3 con la registrazione della risacca .......... :nod:

Jarkheld
11th September 2006, 12:26
di notte,in spiaggia, su una sdraio girata "spalle al mare", con un cannone...


PS: d'inverno è anche meglio...spiaggia completamente deserta...

Acheron
11th September 2006, 12:35
POmpino fatto a modo :nod:

Bortas
11th September 2006, 13:00
Cosa mi rilassa? Il silenzio quello vero senza rumori di fondo...
Cosa mi distende i nervi? Una trombata imperiale con la mi donna...

blaze
11th September 2006, 13:08
una nuotata

Sakugochi
11th September 2006, 13:26
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grande Ahza!

Cmq mi rilassa leggere un bel libro. E un bel panorama, con il silenzio come colonna sonora

Sakugochi
11th September 2006, 13:28
POmpino fatto a modo :nod:

Ti rilassa perchè non ti si rizza e t'addormenti, questo non vale
:nod:

Rad
11th September 2006, 13:45
Ti rilassa perchè non ti si rizza e t'addormenti, questo non vale
:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

a me rilassa stare sdraiato di notte al mare nel silenzio

Fashion
11th September 2006, 16:03
mi rilasso quando cucino, quando rido e quando SmokeL fa il bravo e mi coccola :look:

blaze
11th September 2006, 16:22
quando SmokeL fa il bravo e mi coccola :look:

Hai distrutto la credibilità e l'autorità di un admin, nonchè il terrore che dovrebbe incutere nei cuori dei mortali, quanto ci avrai messo? 10 secondi, 11 al massimo.

Sturm
11th September 2006, 16:24
Hai distrutto la credibilità e l'autorità di un admin, nonchè il terrore che dovrebbe incutere nei cuori dei mortali, quanto ci avrai messo? 10 secondi, 11 al massimo.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Fashion hai distrutto un mito..:cry:

Ah no quello cattivo è Jarsil:sneer:

Fashion
11th September 2006, 16:26
Hai distrutto la credibilità e l'autorità di un admin, nonchè il terrore che dovrebbe incutere nei cuori dei mortali, quanto ci avrai messo? 10 secondi, 11 al massimo.

ma lo fa talmente raramente che non ho distrutto nulla, almeno credo :look:

Kuroko
11th September 2006, 16:49
un bel cannone..

jamino
11th September 2006, 17:07
Un tempo un bel cannone.. poi con l'età mi rilassava talmente tanto che collassavo e ho smesso :sneer:
Ora più semplicemente passeggiare con il cane sentendo musica con l'iPod, leggere un bel libro, chiaccherare dopo cena con gli amici, magari facendo un bel "cappottino" agli assenti :sneer:.

Rad
11th September 2006, 17:08
un bel cannone..
già:nod:

Jarkheld
11th September 2006, 17:39
Un tempo un bel cannone.. poi con l'età mi rilassava talmente tanto che collassavo e ho smesso :sneer:

a me fa l'effetto contrario...+ va avanti + ce ne volgiono :nod:

Kith
11th September 2006, 18:28
a me fa l'effetto contrario...+ va avanti + ce ne volgiono :nod:


dicesi assuefazione :D , a breve coca e poi finirai con le spade :point:

scherzo :sneer:

Jarkheld
11th September 2006, 18:38
a breve coca

a breve? :look:


cmq erba >>> tutto il resto

HvN
11th September 2006, 22:13
Vagare senza meta ai 50km/h di notte senza nessuna musica e non pensare a nulla se non a guidare:nod:

Trish
11th September 2006, 22:44
Ho la fortuna di abitare al mare e non esiste nulla di piu' rilassante di sdraiarsi sul molo verso ottobre quando non fa ne freddo ne caldo...il mare è mosso...il vento soffia...si sente il profumo di salsedine e...a pensarci bene ero piu' rilassato in Brasile...sdraiato sulla sabbia bianca con una noce di cocco in mano e l'altra sul culo della tipa al mio fianco :D

Kinson
11th September 2006, 22:53
i gatti quando dormono -.- sono devastanti , se ti fermi a guardarli per piu di un minuto ti sale il sonno -.-

Beregond
12th September 2006, 00:26
i gatti quando dormono -.- sono devastanti , se ti fermi a guardarli per piu di un minuto ti sale il sonno -.-

Uppissimo, è quasi ipnotizzante
Anche gli acquari non sono male :nod:
Ma deve essere un acquario come dio comanda, con pesci colorati random possibilmente con code lunghissime e che si muovono iperlentamente e un po di piante/rocce + atmosfera soffusa, è perfetto
Altrimenti puntando + sull'economico sdraiarsi a vedere il cielo limpido con qualche nuvoletta qua e la che si sposta col vento

Andreazakk
12th September 2006, 01:43
Fumare disteso sull'erba guardando le stelle...l'eventuale cannone eleva il tutto al quadrato.
Bearsi del mondo su di un materassino in piscina, modello Il Laureato.
Passeggiare nella neve di notte, con temperature sotto lo zero.
Abbracciato ad una ragazza su un divano o un lettone.

Che sonno che mi è venuto..

Bortas
12th September 2006, 02:35
Hai distrutto la credibilità e l'autorità di un admin, nonchè il terrore che dovrebbe incutere nei cuori dei mortali, quanto ci avrai messo? 10 secondi, 11 al massimo.

Dai lo sappiamo tutti che Smoker è violento come una cassetta di micini appena nati (ndr)...

Hudlok
12th September 2006, 06:36
non so se è gia stato scritto . . .ma la cosa che più può rilassare un uomo è una lunga pisciata all'aria aperta:rain:

ahzael
12th September 2006, 08:14
non so se è gia stato scritto . . .ma la cosa che più può rilassare un uomo è una lunga pisciata all'aria aperta:rain:
gia me l ero scordata questa, una bella pisciata d inverno con l aria gelata la pipi che scorre calda fumante :ach: .....................certo un po fetish......

Brendoh
12th September 2006, 09:12
vedo che tutti si rilassano dormendo con la ragazza di Mez............:rotfl: :sneer:

A me non rilassa un cazzo, difatti sono sempre nervoso :sneer:
...:rotfl:



:sneer: :sneer: :sneer:
Io mi rilasso ascoltando buona musica e sorseggiando un vino rosso di ottima qualità , oppure per le serate di vero relax , magari dopo un'incazzatura a lavoro , opto per uno zacapa 25 sa bere con cautela :cool:
...però professional!!:clap:


un cannone vale?
:thumbup:
meditare!

rehlbe
12th September 2006, 09:13
leggere i post di triagon la mattina appena sveglio.. priceless

Sakugochi
12th September 2006, 12:17
...passeggiare con il cane...

Vorrei un cane anche solo per questo, una tra le cose più belle da poter fare non da sdraiati :D

San Vegeta
12th September 2006, 13:39
Tolto il sesso; e qui potremmo aprire una subdiscussione, io mi rilasso andando a 200 km/h e non so perchè ma quando guido specialmente di notte mi sento pure bene, il problema che di notte gli autodromi so chiusi, e devo girellare in città tra lucciole e lanterne e pazzi brufolosi che escono con le tuning car

minkia per me è la stessa identica cosa... guidare senza stare bloccati nel traffico mi rilassa, tanto che quando non dormo (e capita spesso da svariati anni) prendo la macchina e vado in giro... il problema è farsi credere dai poliziotti le volte che mi fermano.
Il sesso non mi rilassa... alpiù mi rilassa riposare con una persona con cui sto molto bene, perchè per dormire io devo stare da solo per i cazzi miei e al buio.
Mi rilassa moltissimo stare sotto la doccia col caldo intorno e l'acqua tiepida/fredda.

San Vegeta
12th September 2006, 13:41
i gatti quando dormono -.- sono devastanti , se ti fermi a guardarli per piu di un minuto ti sale il sonno -.-

uppo e se non togli la foto del gatto nero e bianco te lo rubo :clap:

Zaider
12th September 2006, 15:20
Hmmmm escluso il sesso ed attività affini...
Mi rilassa moltissimo andare a dormire in pieno inverno, al calduccio sotto le coperte quando fuori c'è un temporale molto forte e tira vento.
In generale quando torno incazzato dal lavoro il juggling mi calma parecchio..

9-3v4iM-9
12th September 2006, 16:17
io non mi rilasso, penso di essere una delle persone + nervose del mondo e in + ho smesso di fumare da 8 mesi e mezzo, il che non aiuta. però farmi una bella doccia calda, senza sentire un cazzo di quello che succede fuori e riuscire a non pensare a niente per quei 10 minuti... diciamo che mi regala una bella sensazione.
e... no, il sesso non mi rilassa.

-=Rho=-
12th September 2006, 16:43
Anche a me guidare rilassa molto , anche se non sempre posso prendere la macchina e partire alla cazzo , anche se qua in sardegna ci sono delle "gran" strade dove con un po' di culo si incrocia un'altra auto ogni 20 minuti , pace totale , solo che a volte mi ritrovo a guidare sovrapensiero , il che non e' una cosa buona , e nell'attimo che mi rendo contro che sto dando piu' attenzione ai miei pensieri che non alla strada di solito sbando leggermente ( leggerissimamente ) , oppure do una sana frenata , fortuna che mi capita non troppo spesso , e sempre esclusivamente quando guido da solo

Un'altra cosa che mi rilassa all'inverosimile e che faccio molto spesso , quasi giornalmente e' prendere in mano un mazzo di carte e stare a mischiarle , a volte anche per ore dipende ; dipende da quali stress e pensieri mi girano per la testa