Log in

View Full Version : GameCube 30euro...

Trish
11th September 2006, 16:24
So che è una console vecchia ho gia il 360 ecc ecc...ma ho trovato il GC+Metroid+2pad a 30euro...che ne pensate?

ahzael
11th September 2006, 16:34
be il gamecube nuovo senza gioco ne costa 50

Griffin
11th September 2006, 16:53
com'e' possibile che senza gioco costi di piu? ...

Sturm
11th September 2006, 16:56
Ma trish quello che hai trovato te è nuovo od usato?

ahzael
11th September 2006, 17:08
usato ovvio -.-

Randolk
11th September 2006, 17:09
So che è una console vecchia ho gia il 360 ecc ecc...ma ho trovato il GC+Metroid+2pad a 30euro...che ne pensate?

Se hai qualcuno con cui giocarci compralo senza esitare, se pensi di giocarci in single e non impazzisci per Zelda/Metroid/Mario lascia perdere.

Trish
11th September 2006, 19:31
No no nuovo di zecca...ne hanno ancora due nel centro commerciale vicino a casa mia...

Tilt
11th September 2006, 19:58
Prezzo ottimo. Io ti consiglio di prenderlo.
Per il single i classici RE, soprattutto il rebirth è stupendo. ( senza includere i classici zelda e metroid o mario.)
Se siete in 2 o 4 allora mario kart DD, super smash bros o i vari mario party sono molto divertenti.
Unica pecca non si trovano molti giochi in giro però a mediaworld qua da me ci sono 3/4 giochi a 9,90€ tra cui star fox e RE 4 ( che costava fino ad un mese fa 39€ ).

AceGentile
11th September 2006, 21:19
vale la pena prenderlo solo per metroid e zelda, gli altri giochi che ho visto non mi hanno entusiasmato ma quei 2 sono fantastici :D

Suppa
11th September 2006, 23:07
Uppo per 30 € l'esperienza dei 2 Metroid li vale tutti.
E ci sono almeno un altra decina di giochi che val la pena di aver provato su cubo (magari non acquistati direttamente.. noleggio ftw!)

ovvio che se hai amici: mario party a gogo!

Trish
11th September 2006, 23:18
Mi date un po di titoli,magari do gia un occhi nei vari store online...

Tilt
11th September 2006, 23:51
- Io ti consiglio Resident Evil Rebirth. Molto ben realizzato.
- Mario Kart DD molto bello in singolo ma super in multi.
- Io sto provando Geist, trovato a 9,90 a MediaWorld, un FPS un po' strano, diverso dai soliti.
- Bello anche Eternal Darkness, un thriller-psicologico di avventura.
- Poi ho anche Robotech Battlecry, troppo bello se sei un appassionato del cartone QQ

Randolk
12th September 2006, 00:22
Single:

Metroid Prime I e II
Zelda The Wind Waker
Paper Mario
F-Zero GX
Resident Evil Rebirth/Zero/4
Super Mario Sunshine
Eternal Darkness
Tales of Symphonia

Multi:

Mario Party (il 6 è il migliore imho)
Mario Smash Football
Mario Power Tennis
Wario Ware
Soul Calibur 2
Super Smash Bros Melee
Mario Kart DD

Questi assolutamente must-have, poi se vuoi un paio di chicche ci sono i Donkey Konga e DK Jungle Beat da giocare coi bonghi e Mario Dance Mix col tappetino :love: