PDA

View Full Version : 1.69e fuori



powerdegre
19th March 2004, 05:09
na follia, andate a leggervela...

eccovi il link originale dell'herald:

http://www.camelotherald.com/more/1381.shtml

e la versione tradotta:

http://www.area51.it/degredaoc/articoli_003.html

e toppo lollosa l'abilita' aggiunta al cacciatore! :elfhat:

Shub
19th March 2004, 08:35
Testo bianco su sfondo grigio chiaro...MORTACCI TUA pagami l'oculista!!!

Pioggia
19th March 2004, 10:20
bella invenzione:D:D

delta_forceses
19th March 2004, 10:24
blaaaa!!! cieco!!! :sneer:

Palur
19th March 2004, 10:52
Mi pare un po riequilibrante rispetto alla 1.69.
Almeno ste modifiche hanno un senso , e lo speccare full buff avra un senso vero.

Ho capito male o ci sara un assorbimento che va dal 70% al 90% di OGNI tipo di danno compreso quello magico?

Kadmillos
19th March 2004, 11:00
Mi pare un po riequilibrante rispetto alla 1.69.
Almeno ste modifiche hanno un senso , e lo speccare full buff avra un senso vero.

Ho capito male o ci sara un assorbimento che va dal 70% al 90% di OGNI tipo di danno compreso quello magico?
Si hai capito bene... a me continua a sembrare una cagata pazzesca...

Vogliono definitivamente far finire nel cesso le classi castanti.... beh almeno avra' un senso il mio buffbot...

Palur
19th March 2004, 11:11
Si hai capito bene... a me continua a sembrare una cagata pazzesca...

Vogliono definitivamente far finire nel cesso le classi castanti.... beh almeno avra' un senso il mio buffbot...
Beh basta che mi istadebuffi e rimango senza mana e tutto il gruppo senza protesione.

In ogni caso quello che e l assorbimento per me , vale anche per te.
Un tank che faccia anche 500 di danno , col 90% di assorbimento ci mette 15 min a buttarti giu.
Tre tank in assist da 500 di danno solo 5 minuti , magari se hai moc ti diverti pure.

Albion de Heaven
19th March 2004, 11:28
Beh basta che mi istadebuffi e rimango senza mana e tutto il gruppo senza protesione.

In ogni caso quello che e l assorbimento per me , vale anche per te.
Un tank che faccia anche 500 di danno , col 90% di assorbimento ci mette 15 min a buttarti giu.
Tre tank in assist da 500 di danno solo 5 minuti , magari se hai moc ti diverti pure.


se hai moc puoi tranquillamente infilartelo dove piace a Shub :p

lo shell (il buff nuovo funziona così)

il caster sta fermo
NON si muove
NON combatte
NON casta
NON cura

il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura

wow... :bored: :bored:

edotrek
19th March 2004, 11:43
se hai moc puoi tranquillamente infilartelo dove piace a Shub :p

lo shell (il buff nuovo funziona così)

il caster sta fermo
NON si muove
NON combatte
NON casta
NON cura

il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura

wow... :bored: :bored:

e aggiungo per gli sbatati a cui sia scappato: NON funziona in pve :)

Dusk
19th March 2004, 11:49
il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura

wow... :bored: :bored:

[NON AVEVO CAPITO MODE ON] Scusa e ti sembra poco? Hai tutto il tempo di arrivare sul tuo bersaglio e posizionarti come meglio ti piace perdendo mezzo pf.
Il trenino assist avversario ci mette mezz'ora a buttarti giu il curatore/mago bersaglio e tu intanto gli hai segato mezzo gruppo.


[EDIT] Ops ma non c'è la versione di gruppo :look:
wow... :bored: :bored:

Beh cmq almeno puoi far arrivare il tuo pbaoer in mezzo agli avversari più comodamente, e successivamente difendere il bersaglio di turno del trenino avversario :elfhat:

Kadmillos
19th March 2004, 11:57
se hai moc puoi tranquillamente infilartelo dove piace a Shub :p

lo shell (il buff nuovo funziona così)

il caster sta fermo
NON si muove
NON combatte
NON casta
NON cura

il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura

wow... :bored: :bored:
Fico ...giochiamo alle belle statuine... nessuno si muove e poi il coboldo SB dice chi si e' mosso e chi no http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif

Geniale.... oppure a un due tre stella..... bah.....http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Potrebbe essere utile per i Pbaoers per posizionarsi... insomma... sto disperatamente tentando di trovare un utilità a sta cosa... ma mi e' impossibile... proprio non capisco che cosa possa servire sta serie di cagate....

Se proprio volessero dare un significato alla linea BUff potrebbero chesso'... inserire una serie di DEBUFF speciali particolarmente potenti... (non ho idee al momento si vede eh...) ma sta cosa qui proprio la trovo inutile... salvo magari per i gank group con due curatori..... mah... resto comunque perplesso...

Palur
19th March 2004, 11:58
se hai moc puoi tranquillamente infilartelo dove piace a Shub :p

lo shell (il buff nuovo funziona così)

il caster sta fermo
NON si muove
NON combatte
NON casta
NON cura

il ricevente
si muove entro raggio 2000
NON combatte
NON casta
NON cura

wow... :bored: :bored:
Guarda che ti sbagli il beneficiario del cast puo fare tutto purche io rimanga fermo. Ovvio che ci vorranno 2 classi guaritrici primarie in gruppo speccate in maniera differente.

E un iniziativa per distruggere i treni assist.I tank si dovranno sparpagliare per cercare i curatori e bloccarli. solo dopo eventualmente segare il resto del gruppo in assist.
Credo che i gruppi mid dovranno essere integralmente rivisti (se rimane cosi) perche il trenino selvaggi mi sa che funzionera poco ,visti i debuff.
Poi lo shamano e troppo facilmente individuabile e ce ne uno solo , e basta un menestrello per impedirgli di castare sto scudo . Credo , ma si vedra.

Albion de Heaven
19th March 2004, 12:16
Guarda che ti sbagli il beneficiario del cast puo fare tutto purche io rimanga fermo. Ovvio che ci vorranno 2 classi guaritrici primarie in gruppo speccate in maniera differente.

E un iniziativa per distruggere i treni assist.I tank si dovranno sparpagliare per cercare i curatori e bloccarli. solo dopo eventualmente segare il resto del gruppo in assist.
Credo che i gruppi mid dovranno essere integralmente rivisti (se rimane cosi) perche il trenino selvaggi mi sa che funzionera poco ,visti i debuff.
Poi lo shamano e troppo facilmente individuabile e ce ne uno solo , e basta un menestrello per impedirgli di castare sto scudo . Credo , ma si vedra.


no, il beneficiario del cast non puo' fare una benemerita ceppa senza far cadere lo shield :/




Focus Shell spells have been added to the buffing lines of Druids, Shaman, and Clerics. These spells, which can be cast on others as well as oneself, absorb a significant amount of damage from all sources. The caster of the spell will have power drained as the focus shell is held in place, and the shell will drop if the caster moves or takes any other action. The recipient of the focus shell will not be able to take any action or use any ability, including attacking or healing, while the focus shell is up without causing the shell to fail. The recipient of the focus shell (if other than the caster) will be able to move without the shell breaking, provided they remain within a 2000 unit range of the focus shell caster and maintains line of sight. The shell will only protect against realm enemies


quindi, almeno così a prima vista (poi si testerà e si vedrà) l'uso principale è quello di salvare un pg sotto train
però il pg dovrebbe in modo coordinato con il tuo cast smettere di menare e/o castare altrimenti lo shammy ha solo sprecato mana.

altrimenti quindi o te lo scasti addosso e poi stai fermo a vedere quanto ci mettono a tirarti giù :cool:

LuKas
19th March 2004, 13:26
praticamente da l inv temporanea però non permette al chieric/sham/drud di far nulla mah l utilità ci sarebbe ma costa molto ovvero rende chierico poco utile vuoe perke con 46 buff rimane poco per le cure vuoi perchè toglie le cure al grp mentre casta sta robba mah.. guarda caso la classe ke ne beneficia di + è lo sham ke lo prende a l41... e non su una classe healer primaria .. forte mid :rolleyes:

Shub
19th March 2004, 13:27
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?

Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank :D

Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.

Ceo

Palur
19th March 2004, 13:29
Vero.

Boh stiamo a vedere cmq e interessante .

Shub
19th March 2004, 13:32
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?

Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank :D

Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.

Ceo

Kadmillos
19th March 2004, 13:44
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?

Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank :D

Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.

Ceo
Spammer!!!

Hypno
19th March 2004, 14:19
Ok ho letto meglio....
Io ho trovato un'utilita' ganza...
quando difendi un keep, metti un half ogre tra i merli con sto shell addosso e immediatamente dietro 36 caster in assist non targettabili che boltano come matti..
eeeehhhhhhhhh che ne dite?
Oppure proteggi il pbaoer fino alla zona di nuke....
ciauzzz

Albion de Heaven
19th March 2004, 15:38
praticamente da l inv temporanea però non permette al chieric/sham/drud di far nulla mah l utilità ci sarebbe ma costa molto ovvero rende chierico poco utile vuoe perke con 46 buff rimane poco per le cure vuoi perchè toglie le cure al grp mentre casta sta robba mah.. guarda caso la classe ke ne beneficia di + è lo sham ke lo prende a l41... e non su una classe healer primaria .. forte mid :rolleyes:



pero' quello di mid da un 70% contro il 85 e 90 degli altri :)

Earenia
19th March 2004, 15:55
Io dico solo na cosa...
Pbt funge?

Se funge mica male farselo castare addosso quando ti puntano dei tank

Bhò cmq...tocca vedere la sua giocabilità.

Ceo

Ghghghgh

x4d00m
19th March 2004, 16:23
praticamente da l inv temporanea però non permette al chieric/sham/drud di far nulla mah l utilità ci sarebbe ma costa molto ovvero rende chierico poco utile vuoe perke con 46 buff rimane poco per le cure vuoi perchè toglie le cure al grp mentre casta sta robba mah.. guarda caso la classe ke ne beneficia di + è lo sham ke lo prende a l41... e non su una classe healer primaria .. forte mid :rolleyes:


secondo te quanti shamans respeccheranno per fare da BOT (perche' castare una cosa come questo abs e stare fermo ad ogni inc ....), vada per i "rimuovi buffs", ma sto shield di absorb me pare un po' una cazzata imho....ergo ne vedrai pochi in giro come ne vedrai pochi di druidi e chierici con quella spec....

e poi se permetti su albion hanno gia' il loro bel bof per esempio....ci mancherebbe che gli mettano un cast cosi' sgravio su una spec facile o su una classe easy (non voglio immaginare plate+bof+abs necro+abs del chierico....)....per piacere dai :)

Palur
19th March 2004, 16:38
Vuoi dire che e meglio un dot aoe ridicolo che debuffare tutti e fare shield?

Mantenendo malattia aoe beh certo.

Root e dot singolo ?

Il bolt?quello per fortuna no.


beh certo farebbe cagare lo shammy cosi , molto meglio cave.

Dotti.La piu svantaggiata rimane hib cmq , noi almeno abbiamo bof , per un po ti salva.

x4d00m
19th March 2004, 17:10
Vuoi dire che e meglio un dot aoe ridicolo che debuffare tutti e fare shield?

Mantenendo malattia aoe beh certo.

Root e dot singolo ?

Il bolt?quello per fortuna no.


beh certo farebbe cagare lo shammy cosi , molto meglio cave.

Dotti.La piu svantaggiata rimane hib cmq , noi almeno abbiamo bof , per un po ti salva.

e chi ha detto che i debuff sono inutili, anzi, grazie a dio ce li hanno dati; in un assist di tank se lo uso e ci aggiungo anche il dot e' una manna dal cielo....ma lo shield abs e' na stronzata....ti mette fuori gioco 2pg (quello che subisce e quello che lo casta) cioe' ti giochi il 25% del party, a sto punto meglio stare afk...

e cmq nn vedo tutti questi svantaggi per hibernia visto che ha 2 purge (grp+singolo) e quindi e' praticamente immune a ogni tipo di cc permettendogli di muoversi negli inc in modo piu' agile, il che e' gia' un bel vantaggio :)

powerdegre
19th March 2004, 18:03
Se proprio volessero dare un significato alla linea BUff potrebbero chesso'... inserire una serie di DEBUFF speciali particolarmente potenti... (non ho idee al momento si vede eh...)

lo hanno gia' fatto. non ti pare abbastanza potente avere un rimuovi buff ae??

considera che tranne il debuff cost e for/cos tutti gli altri rimuovi buff hanno un fattore di danno legato al successo del cast, il che vuol dire che se casto un rimuovi forza tutti quelli a cui levo il buff di for pigliano anche danno, idem per acume e tutti gli altri, hanno levato il fattore di danno dai cos e for/cos poiche' gia' perdi pf al momento in cui sparisce il buff di cost.

lo shell mi pare un po' na cagata anche a me, potrebbe avere un senso cmq se mi permettesse di lanciare istant, dal template che mi sono studiato tra ML, artefatti e spell di lista avrei 6 doni, potrei quindi usare quelli, ma da come l'hanno scritto mi sa che qualsiasi azione fai perdi la concentrazione e fallisce lo spell. Qualcuno ha un chierico/sciammy/druido 50 per charcopiare su pendragon e respeccare buff? almeno provate e ci sapete dire esattamente.

continuo a non capire poi perche' si chiami lo sgravio hibbo o middo, hib sta messa come alb, hanno buff sul main healer, quindi o cure o buff, mid vi ricordo che le ha sullo sciamano che per quanto sia un curatore secondario viene di solito giocato cave, quanti saranno disposti a lasciar perdere cave per fare un buffer??

per quel che mi riguarda avendo gia' la quasi totalita' dei chierici in gilda speccati a cure io il mio se questa patch la uppano cosi' faro' un template 48 buff 24 cure, mi manchera' lo spread, ma con 2 doni di lista e 4 doni vari + ra e bonus vari di toa curerei cmq in maniera decente. voglio provare i debuff :)
e poi male male chissenefrega, se poi non mi garba mi compro na pietra respec e festa finita.

considerate na cosa cmq, 24 di cure potra' sembrare basso, ma vuol dire cmq avere un dono target 60%, un dono gruppo 50% e la ress 50/30.

Marphil
19th March 2004, 18:28
Bho vedremo.

Una cosa è sicura, giocare un buff bot in rvr ora avrà un senso.

Il buff di focus absorb lo vedo unicamente come un salva vita ma sinceramente non è semplicissimo da coordinare.

Sharku
20th March 2004, 15:47
Ho provato lo Shell su pendragon mi porta il mana da 100% a 0% in 30 secondi netti

x4d00m
20th March 2004, 21:14
Ho provato lo Shell su pendragon mi porta il mana da 100% a 0% in 30 secondi netti

si funziona esattamente come l'aura sul pet dello spiritmaster :) cioe' consuma mana :)

spell inutile

Glorifindel
20th March 2004, 22:17
cmq raga come sempre a Hib hanno dato quello + sgravo... ben il 90% dei danni! Se lo si aggiunge ai pbt dei warden stiamo a posto... equilibrio 0...

Cmq co sta cosa i primi a crepare ora + di prima saranno le classi guaritrici... appena ne vedono 1 lo stirano in 200 per paura che casti un master level con il campo di cura, sta nuova cosa dell'assorbimento danno o qualche altra diavoleria...

e saranno mazzate + di prima asd :D

SharTeel
20th March 2004, 22:31
hib c'avrà pure il 90%, ma lo prende a 47 nurture...

powerdegre
21st March 2004, 17:21
hib c'avrà pure il 90%, ma lo prende a 47 nurture...


esatto :)

e poi se vedi che il curatore l'ha tirato su qualcuno cambia target, e' singolo.
gli tiri na scudata e ti cerchi n'altro bersaglio.