Log in

View Full Version : Cacheman XP e font di windows..

Iria
11th September 2006, 22:13
Ciao a tutti (ciao tonno :kiss: )
Ho installato CachemanXP e tanto per provare (quandomai..) ho attivato nel tab Tweak l'opzione "usa font smussati (ClearType)", ho riavviato e visto che mi faceva orrore ho deciso di toglierla.. l'ho tolta, ho riavviato di nuovo e.. ta-dan! Tutti i font non avevano più l'anti-alias, non potevo nemmeno più metterglielo da photoshop.
Al che ho disinstallato cacheman imprecando, ho riavviato e ora posso mettere l'anti alias da photoshop, ma, tanto per fare un esempio, ora trillian sgrana tutti i font rendendomeli mezzi illeggibili, come lui anche openoffice e notepad, se apro i ttf nella cartella me li visualizza tutti sgranati..
Come risolvo questa cosa tremendamente irritante? :swear:

Sillybee
11th September 2006, 22:25
Dunque, devi andare in ... poi cambiare il settaggio alla voce ...

Ti chiederà di riavviare, poi devi ... il ...

...prova firma nuova:angel:

Iria
11th September 2006, 22:35
Nano bavoso vai via da qui! >_<

Comunque ho risolto, se qualcun altro avesse il mio stesso problema grazie a questa pagina http://www.microsoft.com/typography/links/news.aspx?NID=2241 ho visto un'opzione di windows che mi era sfuggita :|

Ciao tonno :look:

:kiss:

Ercos
11th September 2006, 22:57
Ma sei la stessa iria leonhart di ngi?

Iria
11th September 2006, 23:05
Ma sei la stessa iria leonhart di ngi?
su NGI non ci ho girato poi molto ma di Iria Leonhart mi sa proprio che ci sono solo io :nod:
:D

Tunnel
12th September 2006, 10:27
Essendo io un mod fazioso farò finta di non vedere lo spam prodotto in questo thread dai tortori & affini :nod:

Ciao Iri :D