View Full Version : salve a tutti mi servono info:D
santos
19th March 2004, 10:59
salve a tuttI:p
fra poko anke io approdero su daoc usa e mi servivano pikkole informazioni:D
ho comprato scatola gold di daoc USA + lespansione TOA, comprando tutte e due le scatole nuove avrei 2 cd key? se uso quella di daoc gold subito e poi istallo toa me la kiede di nuovo? x espansione? o basta ke istallo tutto e metto solo quella di TOA?
thx in anticipo x i reply:D
ciauz a tutti:D
Kadmillos
19th March 2004, 11:05
Ci sono un certo numero di stick che servono proprio a fornire queste risposte ;)
Cmq vediamo di darti una mano lo stesso (anche io ho il culo peso ale volte).
Le CD Key che otterresti con il GOLD e con TOA sono relative rispettivamente a SI e TOA , per cui entrambe attivabili su un solo acconto , o meglio potresti attivare solo il client TOA su un act e solo classic+Si su un altro così avresti due account entrambi castrati pero'.
Altro discorso per il Cd che troverai insieme alla versione TOA , e' un CD con la versione classic e una settimana di gioco gratuita.
P.S. adesso puoi anche scaricare da diversi mirror statunitensi e asiatici la versione classic con 1 settimana di gioco gratuita , troverai il link direttamente sull'Herald.....
santos
19th March 2004, 11:08
quindi istallo gold edition metto cd key poi istallo toa e attivo cd key cosi avrei il mese gratis della daoc gold anke su toa xkè è sullo stesso account vero?:P
Epilol
19th March 2004, 11:10
no.
santos
19th March 2004, 11:11
ma loooool quindi?? ke faccio?:D ghhg scusate lignoranza ma nn vorrei fare na c*****a:D mondiale:D
San Vegeta
19th March 2004, 13:05
lignoranza è una brutta cosa
Albion de Heaven
19th March 2004, 13:23
già, cosa al_quanto brutta :p
santos
19th March 2004, 21:16
be sempre meglio essere ignoranti in certi campi invece che altri ciaps ah granzie per laiuto :fuck: