PDA

View Full Version : I giochi Sega su Virtual Console



Devon
12th September 2006, 12:43
[12/09/2006]
Dopo la lista fasulla, ecco finalmente qualche dato più credibile.
Il sito dell'ESRB (Entertainment Software Rating Board, l'organizzazione che si occupa di stabilire a quali fasce d'età è adatto un gioco) ha aggiornato il suo sito con una serie di giochi Sega, tutti per Wii: Ecco The Dolphin, Ristar, Columns, Golden Axe, Altered Beast, Toe Jam & Earl e Sonic the Hedgehog. Tutti i titoli in questione si sono beccati un bell'E (ossia "adatto a tutti"), ma non è questo che ci interessa. Quel che conta, infatti, è che questo rating è una conferma quasi ufficiale dei primi giochi Sega che vedremo su Virtual Console.




comincio ad avere un covo di scimmie e simili sulle spalle e sopra la testiera del letto, che ogni notte non mi lasciano in pace :look:

9-3v4iM-9
12th September 2006, 12:48
Golden Axe
Altered Beast
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !1

pd la scimmia mi ha preso a testate e si è messa a piangere quando ha letto quei 2

Drako
12th September 2006, 12:50
Ma il Wii sarà la console del passato e del futuro ? Il fatto è che nintendo dovrebbe far fruttare queste notizie che girano tra gli appassionati con una campagna pubblicitaria degna di questo nome.

Sulimo
12th September 2006, 13:16
Ma il Wii sarà la console del passato e del futuro ? Il fatto è che nintendo dovrebbe far fruttare queste notizie che girano tra gli appassionati con una campagna pubblicitaria degna di questo nome.

Io credo che in casa N puntino ad essere la console del futuro MA sanno che può fruttare molti quattrini il rirproporre vecchie glorie che possono al momento giocarsi solo su emulatori vari

Trish
12th September 2006, 13:32
Quindi la lista dell'altro 3d era na bufala?

Jiinn
12th September 2006, 13:33
ho la mia scimmia a 3 teste che stà saltando indicando Lemonhead!!!!!!


:sneer:

Axet
12th September 2006, 14:31
Niente ocarina of time? :cry:

Jiinn
12th September 2006, 14:33
ovviamente si, ma magari gli altri titoli detti non sono ancora stati ufficializzati mentre questi si.

Devon
12th September 2006, 14:43
Niente ocarina of time? :cry:
certo, giochi sega.. zelda

:nod:

Axet
12th September 2006, 14:46
cazzo ne so shagaz, hai detto che l'altra lista era una bufala mi son preso male.. :D