PDA

View Full Version : Di cosa non fareste MAI a meno?



San Vegeta
12th September 2006, 13:43
Stavo per parlare di un'isola deserta, ma poi m'è venuto in mente che dovrei farci costruire sopra una mini città e non andava bene :)

Io non posso proprio fare a meno della musica... se sto più di 2 giorni interi senza sentire neanche una canzone impazzisco.

Non posso fare a meno di fare sesso... dipendenza rulez porkokane

A lungo termine, non posso fare a meno del cibo buono... infatti non riesco a trasferirmi all'estero proprio per questo motivo.

Mez
12th September 2006, 13:45
della mia ragazza.
(sottolineo "mia", fuck alla battuta precendente hauha)
edit: della pizza pure

AceGentile
12th September 2006, 13:46
uppo la musica e il buon cibo, aggiungo i libri :rain: non di studio ovvio, solo 1 po di narrativa

Rad
12th September 2006, 13:47
della figa :nod: è + forte di me :cry:
anche delle amicizie (quelle vere), della musica.. se mi viene in mente altro aggiungo :p

Jarkheld
12th September 2006, 13:48
della ragazza di mez :sneer:

cmq, nn posso fare a meno di stare per i fatti miei una volta ogni tanto,ogni tot mi devo fermare a pensare agli affari miei...se ho SEMPRE gente intorno per troppo tempo svalvolo

Hador
12th September 2006, 13:50
di starmene un po' per i cazzi miei a fare le mie cose, che comprendono pc, musica e lettura
di compagnia femminile (anche a livello di amicizia tendenzialmente mi trovo meglio con le ragazze che con i ragazzi)

rehlbe
12th September 2006, 13:50
credo che l'unica cosa di cui davvero non potrei fare a meno sarebbe la compagnia.. a tutto il resto posso rinunciare.. musica giornali libri tv cibo internet etc

ma vivere da solo come un cane, quello mai ç_ç

Jiinn
12th September 2006, 14:02
della ragazza di mez :sneer:
cmq, nn posso fare a meno di stare per i fatti miei una volta ogni tanto,ogni tot mi devo fermare a pensare agli affari miei...se ho SEMPRE gente intorno per troppo tempo svalvolo


cazz mi hai fregato la battuta :(

si cmq della ragazza di mez, della mia ragazza, del mio pc e della mia macchina/autoradio che mi fà sentire sempre libero :D

gilda
12th September 2006, 14:18
ad essere sincera l unica domanda che mi gira in testa ora è:

quante cose e persone potrebbero fare a meno di me?!?!



naturalmente la risposta già la so....:gha:

Hador
12th September 2006, 14:21
ad essere sincera l unica domanda che mi gira in testa ora è:
quante cose e persone potrebbero fare a meno di me?!?!
naturalmente la risposta già la so....:gha:
soprattutto quante cose...

gilda
12th September 2006, 14:22
soprattutto quante cose...
è una consolazione....:confused: