View Full Version : Splinter cell su Wii
Devon
12th September 2006, 15:02
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71826&pagetype=2
omg non pensavo fosse capace di cose simili, il wii >.<
Jiinn
12th September 2006, 15:16
dio se rosiko al non poter vedere stè cose dal lavoro -.-"
Suppa
12th September 2006, 15:18
Non è male.. pensavo molto peggio.
ma si sa che le foto valgono poco oramai...
Giusto per farsi una idea dello stile e nn troppo sulla vera resa grafica.. fotoritocco a gogo.. che ci vuole ^ ^
Ora ariva Kali e son cazzoni per tutti mi sa... :sneer:
Guaire
12th September 2006, 15:22
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=71826&pagetype=2
omg non pensavo fosse capace di cose simili, il wii >.<
Sarà, ma il livello grafico rispetto all'xbox mi sembra davvero scadente...
Però non deve essere quello il punto di forza del wii giusto?
Axet
12th September 2006, 15:27
Non è male.. pensavo molto peggio.
ma si sa che le foto valgono poco oramai...
Giusto per farsi una idea dello stile e nn troppo sulla vera resa grafica.. fotoritocco a gogo.. che ci vuole ^ ^
Ora ariva Kali e son cazzoni per tutti mi sa... :sneer:
Concordo.
Cmq non mi sembra nulla di marcatamente meglio rispetto a quanto visto per PS2 (GoW, MGS 3 giusto per citarne un paio).
Ma come ha detto guaire il Wii non potrà mai competere con le altre 2 console sul piano della grafica, nemmeno lontanamente (guardate le specifiche tecniche postate da suppa nell'altro 3d.. :D). Il punto di forza è il controller, punto e stop.
E io sbavo come un bastardo per DBZ :drool:
Tilt
12th September 2006, 15:52
A livello grafico di sicuro non è innovativo, ma personalmente con una grafica così + innovazione sono convinto al 100% del mio acquisto.
DBZ poi è troppo sbav.
Glorifindel
12th September 2006, 17:46
Sono convinto anche io che sta console venderà nel segmento "spendo meno ma spendo bene" e in quello dei neo giocatori su console (oltre ovviamente agli appassionati di Nintendo). Il prezzo, il controller e alcuni titoli sono davvero competitivi per la famigliola che si avvicina all'intrattenimento videoludico.
La PS3 imho mira a un altro target.
Kuroko
12th September 2006, 17:53
DBZ ha una grafica assurda, sembra proprio di vedere il cartone.
Devon
12th September 2006, 18:09
DBZ ha una grafica assurda, sembra proprio di vedere il cartone.
tu si che ne capisci :sneer:
Kuroko
12th September 2006, 18:15
tu si che ne capisci :sneer:
Perchè tu invece :sneer:
Kali
12th September 2006, 18:22
lol@questa=grafica ps2 AHAHHAHA
Kuroko
12th September 2006, 18:24
Sei patetico Kali, non hai letto che in questo post possono postare solamente coloro che di grafica ne capiscono ?
:rotfl:
Suppa
12th September 2006, 19:07
di solito ti ignoro... ma sta volta ci prendo gusto:
WII
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/731/731810/tom-clancys-splinter-cell-double-agent-tba-20060908025641947.jpg
PS2
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/719/719597/tom-clancys-splinter-cell-double-agent-20060718065046827.jpg
http://xboxmedia.ign.com/xbox/image/article/683/683076/splinter-cell-double-agent-screens-20060124103833658.jpg
(mah nel tag hanno xbox -.-'' ma son prese da qua http://media.ps2.ign.com/media/736/736165/imgs_1.html )
Noti COSI' tanta differenza?:D :rotfl:
Drako
12th September 2006, 19:18
Io non capisco questo ostinarsi sulla grafica, quando se uno compra il Wii lo fa per la questione controller/prezzo. Tanto ognuno di noi ha deciso che prendere, personalmente prenderò il Wii perchè la ps3 non me la posso permettere e la trovo esageratamente esosa e perchè l'idea degli fps con quel controller mi interessa molto.
Jiinn
12th September 2006, 19:38
di solito ti ignoro... ma sta volta ci prendo gusto:
Noti COSI' tanta differenza?:D :rotfl:
mmm si? io ne noto parecchia ...
Kali
12th September 2006, 19:55
Solo un cieco nn vede la differenza :) e poi suppa dopo la cazzata sui giochi usati sei in ignore di default :sneer:
ps.
se non l'hai capito kuroko ti sta tirando per il culo eh huahuahu
Tilt
12th September 2006, 20:40
Negli effetti di luce e nei contorni + smussati se ne vede di differenza.
Non siamo a livelli di PS3, una via di mezzo tra 360 e ps2 si pero'.
Acheron
12th September 2006, 20:59
devo chiudere?
Drako
12th September 2006, 21:00
è una buona xbox a livelli di potenza e col passare del tempo potrebbe anche distaccarsene un altro po'...ma il punto è: questa grafica è buona, è funzionale a quello che deve fare il controller. Fine della storia. Se voglio la grafica so già che dovrò puntare sulla ps3, se voglio l'originalità e la cosa diversa a prezzo basso dovrò buttarmi sul Wii.
9-3v4iM-9
12th September 2006, 21:59
se voglio l'originalità e la cosa diversa a prezzo basso dovrò buttarmi sul Wii.
sinceramente il prezzo è un fattore importante ma non essenziale... voglio dire: vista la scimmia che abbiamo per il wii quanti non lo prenderebbero anche se costasse di +? voglio dire... se uno sceglie il wii è perchè è il wii... i discorsi "si ma la grafica x360/ps3 >>> wii" non stanno in piedi perchè tutti sanno che è vero, ma alla fine a chi cambia qualcosa?
rehlbe
12th September 2006, 22:02
beh io ho un gorilla ormai, ma costasse 600 euro non lo prenderei manco morto... potrei permettermelo? si facendo diverse rinunce, ma con quei soldi mi ci faccio un capodanno coi fiocchi :>
a proposito.. si sa quanto costeranno i giochi del wii piu' o meno?
Devon
12th September 2006, 22:04
85€
9-3v4iM-9
12th September 2006, 22:08
ma che scherzi? O_O
niente banane per la scimmia :|
comunque rehlbe non intendevo 600 -.- ma a prezzo x360 per un confronto diretto
Devon
12th September 2006, 22:25
si scherzo
Drako
12th September 2006, 22:35
si scherzo
Dr.House anyone ? :clap:
Slurpix
12th September 2006, 23:43
a proposito.. si sa quanto costeranno i giochi del wii piu' o meno?
Si parlava di prezzi umani, all'incirca sui 50€.
Devon
12th September 2006, 23:49
Dr.House anyone ? :clap:
:bow:
Axet
13th September 2006, 13:17
Solo un cieco nn vede la differenza :) e poi suppa dopo la cazzata sui giochi usati sei in ignore di default :sneer:
ps.
se non l'hai capito kuroko ti sta tirando per il culo eh huahuahu
Eh si è proprio una gran differenza :rotfl: :rotfl:
Io noto solo un pelo d'aliasing in più nella versione ps2, stop.
Cmq se riuscissi a trovare qualche screen a risoluzione decente di MGS 3 t'avrei già smerdato.. fai così, vai qui http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=10 e scaricati un bel video di MGS 3 (rigorosamente grafica in-game, la CG non esiste in MGS).
Poi ownati da solo, ty :)
Kali
13th September 2006, 13:44
HAHAHHAHAHA SISI SULLA FOTO PS2 C'E' UN PELO DI ANTIALIASINGX5 PIU QLC TEXEL/PIXEL INCROCIATO MEGLIO AHUAHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUUA
Sei un pagliaccetto :)
Io col tuo MGS3 mi ci pulisco il culo xche e' sempre e solo quella merda che tiri fuori da mesi,e intanto la play e' slittata a chissa quando e non si sa ancora un cazzo di preciso sui giochi e oltre a mgs3 non si e' ancora visto nessun video delle tue presunte KA.
Alla fine dai tanto aria alla bocca con termini che non sai nemmeno da dove provengono e tra 2 mesi appena esce il wii sarai li a supplicare papino xche te la prenda GG :wave:
Kuroko
13th September 2006, 13:46
Axet io non so se hai magio giocato con il Cubo, ma gia quella console dava una pista alla PS2 graficamente parlando.
:S
Axet
13th September 2006, 13:51
HAHAHHAHAHA SISI SULLA FOTO PS2 C'E' UN PELO DI ANTIALIASINGX5 PIU QLC TEXEL/PIXEL INCROCIATO MEGLIO AHUAHUAUHAUHAHUAUHAUHAHUAHUUA
Sei un pagliaccetto :)
Il pagliaccio sei tu, quello che riesce a dire che la grafica della PS2 ce l'ha sul DS :rotfl:
Inutile parlare con te, non capisci un emerito cazzo :)
Io col tuo MGS3 mi ci pulisco il culo xche e' sempre e solo quella merda che tiri fuori da mesi,e intanto la play e' slittata a chissa quando e non si sa ancora un cazzo di preciso sui giochi e oltre a mgs3 non si e' ancora visto nessun video delle tue presunte KA.
E sei pure ritardato.. la conosci la differenza tra il numero tre e il numero quattro? :rotfl:
MGS 3 = PS2, MGS 4 = PS3
E ti dico che la grafica di MGS 3 è pari se non superiore a quella vista in queste foto :)
Cmq di video delle KA per PS3 ce ne son a bizzeffe :rotfl:
Anche di demo in-game, Heavenly Sword anyone? :rolleyes:
Alla fine dai tanto aria alla bocca con termini che non sai nemmeno da dove provengono e tra 2 mesi appena esce il wii sarai li a supplicare papino xche te la prenda GG :wave:
Sentiamo buffone, quali termini? Quelli della grafica 2d del DS? :point: :point:
Cmq io ho sempre detto che avrei acquistato il Wii, e ribadisco che il dove prendo i soldi non sono assolutamente cazzi tuoi, cicciobello :D
Kali
13th September 2006, 14:22
E sei pure ritardato.. la conosci la differenza tra il numero tre e il numero quattro? :rotfl:
MGS 3 = PS2, MGS 4 = PS3
E ti dico che la grafica di MGS 3 è pari se non superiore a quella vista in queste foto :)
Basta solo ribadire che la grafica del cubo e' >> a quella della ps2 e visto che la wii e' un cubo piu potente non vedo come sia possibile...ma te ti basi sui dati texel/pixel/fps/blibler che leggi sui forum sony e posso capirti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq di video delle KA per PS3 ce ne son a bizzeffe :rotfl:
Anche di demo in-game, Heavenly Sword anyone? :rolleyes:
Bizzeffe= 2 titoli ahahahahahahahahhahaha
Cmq io ho sempre detto che avrei acquistato il Wii, e ribadisco che il dove prendo i soldi non sono assolutamente cazzi tuoi, cicciobello :D
Si xche i tuoi miti ora che hanno concorrenza non sanno nemmeno rispettare le date di uscita :rotfl: :rotfl:
Acheron
13th September 2006, 14:26
mi avete sfondato la minchia :)