PDA

View Full Version : Sporting Inter



Iscariot
12th September 2006, 21:23
Che bello! finalmente si rivede la solita vecchia Inter:D

rehlbe
12th September 2006, 21:39
partitona

..

Kinson
12th September 2006, 21:51
non vedo la partita , come sta andando ?

Iscariot
12th September 2006, 22:08
non vedo la partita , come sta andando ?

cazzata di Toldo 1 a 0 per lo sporting :sneer:

MnfPna
12th September 2006, 22:08
ops !!!!!

Iscariot
12th September 2006, 22:10
non vedo la partita , come sta andando ?

ESPULSO Vierà :sneer:

inutile in coppa da sempre grandi soddisfazioni alle squadre iberiche!

rehlbe
12th September 2006, 22:12
dio mio sto soffrendo per l'inter :(




ok no e' una stronzata colossale HAHAHAHAAHAHHA :rotfl: :point: :rotfl: :point:

Iscariot
12th September 2006, 22:14
Adriano non sorriderà mai più:cry:

rehlbe
12th September 2006, 22:14
pofero :/

Hasley
12th September 2006, 22:20
Preferirei non respirasse + Adriano

rehlbe
12th September 2006, 22:40
grande inter!!!! mittttttici!!!!!

:point: :rotfl: :point:

Goram
12th September 2006, 22:41
Dai dai stilate na pagella che la discutiamo assieme :sneer:

Hasley
12th September 2006, 22:46
Ci vuole Triagon x le pagelle

Goram
12th September 2006, 22:57
Ci vuole Triagon x le pagelle
Azz è OffLine speriamo rientri presto :rain:

MnfPna
12th September 2006, 23:00
Ekkomi asdasdsads


Viva il calcio pulito, viva i più forti del mondo, viva mancini, viva le portoghesi,


ops cazzo mi e' arrivata un'ansa ora....dio mio non ci credo............


ANSA dell'ultim'ora:
con l'avallo della UEFA, Guido Rossi ha deciso di costituire una commissione ad hoc (Josè Rupertao, Rui Sandullo e Palazzinho) per riaprire in Portogallo il caso Gil Vicente. La conseguente sicura squalifica delle squadre portoghesi dalle Coppe Europee - con effetto immediato - causerà la vittoria a tavolino 3-0 con lo Sporting e il passaggio automatico dei nerazzurri alle semifinali, in quanto i sorteggi (truccati da Moggi&Bergamo) avevano già previsto le sfide agli ottavi Benfica-Inter e ai quarti Inter-Porto. Moratti dichiara: "l'ennesima vittoria del calcio pulito!"

Asd

Jarkheld
12th September 2006, 23:30
Ekkomi asdasdsads


Viva il calcio pulito, viva i più forti del mondo, viva mancini, viva le portoghesi,


ops cazzo mi e' arrivata un'ansa ora....dio mio non ci credo............


ANSA dell'ultim'ora:
con l'avallo della UEFA, Guido Rossi ha deciso di costituire una commissione ad hoc (Josè Rupertao, Rui Sandullo e Palazzinho) per riaprire in Portogallo il caso Gil Vicente. La conseguente sicura squalifica delle squadre portoghesi dalle Coppe Europee - con effetto immediato - causerà la vittoria a tavolino 3-0 con lo Sporting e il passaggio automatico dei nerazzurri alle semifinali, in quanto i sorteggi (truccati da Moggi&Bergamo) avevano già previsto le sfide agli ottavi Benfica-Inter e ai quarti Inter-Porto. Moratti dichiara: "l'ennesima vittoria del calcio pulito!"

Asd

moriremo tuttih! :nod:

rehlbe
12th September 2006, 23:32
vedi che succede a puntare sull'inter :sneer:

Beregond
12th September 2006, 23:50
Vedete? I zilioni spesi in nuovi acquisti cominciano a dare i frutti sperati :rotfl: (come ogni anno, ovviamente)
Però potevate camuffare il post di scherno con un titolo + diplomatico, tipo "partite di champions di martedi" o qualcosa di simile :nod: :D

MiLLenTeX
13th September 2006, 00:06
son sincero, mi spiace perchè è una squadra italiana. Ma a quanto pare, mi sembra la solita vecchia inter :)

Kinson
13th September 2006, 00:06
no fatemi capire ma che davvero gliela danno vinta a tavolino ? o è una triAnsa?

MiLLenTeX
13th September 2006, 00:08
no fatemi capire ma che davvero gliela danno vinta a tavolino ? o è una triAnsa?

kinson.................................. :gha:

Blinck
13th September 2006, 00:11
no fatemi capire ma che davvero gliela danno vinta a tavolino ? o è una triAnsa?

è verissima..però han omesso che tra il primo e secondo tempo c'è stata l'invasione degli UFO e il passaggio di Godzilla.:gha:


edit: maGGica inter..campioni d'italia mica pizza e fichi eh :D

Kinson
13th September 2006, 00:16
kinson.................................. :gha:

no adesso pretendo una smentita di morattihhhhhh :sneer:

rehlbe
13th September 2006, 00:18
no fatemi capire ma che davvero gliela danno vinta a tavolino ? o è una triAnsa?
:point: e' tardi kins, non c'hai sonno? :sneer:

MnfPna
13th September 2006, 00:32
http://img222.imageshack.us/my.php?image=magliacc8.jpg:clap:

Kinson
13th September 2006, 00:40
:point: e' tardi kins, non c'hai sonno? :sneer:

devo smetterla a giocare con prey , poi finisce che credo negli alieni , negli sciamani , agli spiriti e pure alle notizie di tria :sneer:

Acheron
13th September 2006, 00:53
http://img222.imageshack.us/my.php?image=magliacc8.jpg:clap:
m'hai fatto ridere sta volta

Wolfo
13th September 2006, 00:57
no fatemi capire ma che davvero gliela danno vinta a tavolino ? o è una triAnsa?
http://img213.imageshack.us/img213/667/boccalonelogo170bx4.gif
http://img222.imageshack.us/img222/3001/cristianbassfb2.jpg


:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kali
13th September 2006, 01:07
Siete Voii Siete Voiii .....ahahahahahahhahhahahahahha

Goram
13th September 2006, 02:07
Ekkomi asdasdsads


Viva il calcio pulito, viva i più forti del mondo, viva mancini, viva le portoghesi,


ops cazzo mi e' arrivata un'ansa ora....dio mio non ci credo............


ANSA dell'ultim'ora:
con l'avallo della UEFA, Guido Rossi ha deciso di costituire una commissione ad hoc (Josè Rupertao, Rui Sandullo e Palazzinho) per riaprire in Portogallo il caso Gil Vicente. La conseguente sicura squalifica delle squadre portoghesi dalle Coppe Europee - con effetto immediato - causerà la vittoria a tavolino 3-0 con lo Sporting e il passaggio automatico dei nerazzurri alle semifinali, in quanto i sorteggi (truccati da Moggi&Bergamo) avevano già previsto le sfide agli ottavi Benfica-Inter e ai quarti Inter-Porto. Moratti dichiara: "l'ennesima vittoria del calcio pulito!"

Asd
Si ma la pagella pd??

Sintak
13th September 2006, 03:00
lol@inter

saltaproc
13th September 2006, 06:32
lol
manco un cemmentino di un neroazzurro?

cmq ci sono dei momenti che ti ripagano di un estate di merda :oro: :oro: :oro:

Erfico
13th September 2006, 07:27
caffo
ero talmente concentrato su nefarian ieri sera che mi son pure scordato ke c'era la partita :/
vabeh a giudicare dal risultato meglio così ehhe

MiLLenTeX
13th September 2006, 07:35
lol
manco un cemmentino di un neroazzurro?
cmq ci sono dei momenti che ti ripagano di un estate di merda :oro: :oro: :oro:

eh a quanto pare è così :)

nexo
13th September 2006, 08:31
dai su tanto a gennaio comprano altri 10-15 giocatori rigorosamente stranieri per riparare a queste cosucce e confermarsi Internazionale a tutti i livelli...

domanda seria... ma chi cazzo ha dato il patentino di allenatore al mancio? e soprattutto visto non vince un cazzo con le 8 rose che ha a disposizione, non sarebbe più utile dento la jaguar di mister M. a portare i ferrero rouchè, stile ambrogio? :laugh:



P.S. brendah scusa ma... ti cito ..
""....cmq godo, chiaro! per un interista questa è l'occasione, per respingere al mittente qc KG di barza sul ns conto :P
te estre non te la godi un pochetto?""

mi sa che il pacco ve lo siete autospediti a lisbona :P

jamino
13th September 2006, 09:17
ragazzi siete ingenerosi.
La verità è semplice, visto che per anni è stato rimproverato a Moratti di avere una squadra troppo esterofila, da quest'anno ha decisono di ispirarsi all'Italia dell'82.

Chi vuole capire cosa intendo ci pensi chi è pigro guardi lo Spoiler


Senza Rossi non vince!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
13th September 2006, 09:27
ragazzi siete ingenerosi.
La verità è semplice, visto che per anni è stato rimproverato a Moratti di avere una squadra troppo esterofila, da quest'anno ha decisono di ispirarsi all'Italia dell'82.
Chi vuole capire cosa intendo ci pensi chi è pigro guardi lo Spoiler
Senza Rossi non vince!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mmm troppo fine per quest'ora del mattino :nod:


:sneer: :sneer:

Kali
13th September 2006, 09:32
Soprattutto hanno scoperto che ciabattone e' sottosotto Vieirà :sneer:
Emerson era il vero cuore del centrocampo della Juve...e loro ovviamente hanno preso il piu scarso tra i 2 ahahuahuahauhuaahuahuhau.

Poi parliamo di quel manichino col numero 9 che si aggirava nell'area dello sporting?ma era un raccattapalle o cosa? LEL

Wolfo
13th September 2006, 09:52
Poi parliamo di quel manichino col numero 9 che si aggirava nell'area dello sporting?ma era un raccattapalle o cosa? LEL


:sneer: :sneer:


ah ma quel cassonetto del rudo , simile anche ad un boiler , era in realtà un giocatore dell'inter??:sneer: :sneer:

Rise-the-Sky
13th September 2006, 09:58
Poi parliamo di quel manichino col numero 9 che si aggirava nell'area dello sporting?ma era un raccattapalle o cosa? LEL

Fosse stato un raccattapalle magari avrebbe segnato, come è successo in brasile :sneer:

Randolk
13th September 2006, 10:07
In questo post ci dovrebbero scrivere soltanto chi di brutte figure non ne ha fatte, ovvero romanisti.
Invece ci vedo reduci dall'abbuffata di piadine di sabato, ci vedo gente a -19 che ride non si capisce di cosa e gente che ancora deve giocare.

Cmq ci sta dai, figuraccia prendi e porta a casa :gha:

ADRIANO FUORI DAI COGLIONI SUBITO!! :swear:
Giuro, se mi proponessero il panzone adesso in cambio lo riprenderei..............

rehlbe
13th September 2006, 10:12
cetto cetto possono parlare solo i romanisti bla bli blo :point: :sneer:

saltaproc
13th September 2006, 10:14
:sneer: :sneer:

ADRIANO FUORI DAI COGLIONI SUBITO!! :swear:
Giuro, se mi proponessero il panzone adesso in cambio lo riprenderei..............

ma fino a gennaio ve lo dovede tenere ..giustogiusto il tempo di recuperarvi i punti di penalizzazione :metal:

Kali
13th September 2006, 10:15
lyllerium

La Roma cmq ha giocato molto bene quando e' entrato pizarro, e a totti e' uscito pure un colpo di culo e ha fatto un bel gol :D

jamino
13th September 2006, 10:19
In questo post ci dovrebbero scrivere soltanto chi di brutte figure non ne ha fatte, ovvero romanisti.
Invece ci vedo reduci dall'abbuffata di piadine di sabato, ci vedo gente a -19 che ride non si capisce di cosa e gente che ancora deve giocare.



oi oi oi... sento odore di rosik pesantisssssimo..


Dai su non te la prendere il prossimo anno Moratti ti compra blatter e vinci anche la champions....:sneer:

Jiinn
13th September 2006, 10:21
lyllerium

La Roma cmq ha giocato molto bene quando e' entrato pizarro, e a totti e' uscito pure un colpo di culo e ha fatto un bel gol :D

lo sai che con la seconda frase ti sei tirato dietro l'ira del romanista medio vero? :sneer:


oh ha crespo e fà giocare adriANO -.-"..... era meglio se quando ha finito come giocatore si dava alla famiglia invece di fare l'allenatore il mancio -.-"

Kali
13th September 2006, 10:29
No dai e' stato un bel gol veramente,da un po da pensare il fatto che senza pizarro la roma era bloccata sullo 0 a 0...ma nn era totti il faro dell squadra?

Abby
13th September 2006, 10:33
No dai e' stato un bel gol veramente,da un po da pensare il fatto che senza pizarro la roma era bloccata sullo 0 a 0...ma nn era totti il faro dell squadra?

capisco che stavi vedendo la sconfitta dell'inter quindi mangiandoti le mani della scelta nefasta... comunque se ti sei perso la partita posso evidenziarti chi è stato indicato dalla uefa come miglior giocatore dello scontro.

linkete (http://www.uefa.com/Competitions/UCL/FixturesResults/Round=2357/match=1116321/report=RP.html)

Kali
13th September 2006, 10:39
Guardavo un pò di qua e un pò di la e come al solito ha vinto qualcosa meritando un cazzo :)

Pizarro ha fatto svoltare la squadra e ha fatto pure un grandissimo gol...e a chi danno i meriti a Totti ahuahuahuahuahuhuahuahua,sopravvalutato del cazzo :)

Come al fantacalcio sulla gazzetta,compra totti un 7 alla settimana anche se e' stato in panca lo prende sempre.gg

Abby
13th September 2006, 10:45
Guardavo un pò di qua e un pò di la e come al solito ha vinto qualcosa meritando un cazzo :)

Pizarro ha fatto svoltare la squadra e ha fatto pure un grandissimo gol...e a chi danno i meriti a Totti ahuahuahuahuahuhuahuahua,sopravvalutato del cazzo :)

Come al fantacalcio sulla gazzetta,compra totti un 7 alla settimana anche se e' stato in panca lo prende sempre.gg


Mi sembra come la situazione:
Radio:"un uomo cammina contromano sul raccordo anulare"
Kali:"Uno.. so centomilaaaaa"

jamino
13th September 2006, 10:53
Veramente Abby qui in ufficio in diversi mi hanno detto che Totti non ha giocato bene, a prescindere dal goal.
Poi sinceramente io non lo so visto che ero impegnato a vedere in TV l'unico Romano che offre sempre uno spettacolo insuperabile:
Riky Memphis in "Distretto di polizia" :sneer:

Abby
13th September 2006, 11:17
Veramente Abby qui in ufficio in diversi mi hanno detto che Totti non ha giocato bene, a prescindere dal goal.
Poi sinceramente io non lo so visto che ero impegnato a vedere in TV l'unico Romano che offre sempre uno spettacolo insuperabile:
Riky Memphis in "Distretto di polizia" :sneer:


un piccolo segreto... a me la Roma non è piaciuta molto ed i 4 gol sono sicuramente troppi rispetto a quello che si è visto in campo...
Credo che fosse una partita da vincere e quindi anche che il primo tempo non rispecchiasse la realtà delle squadre in campo.
Per il resto tartasso kali ogni volta che parla di Totti finchè non andrà in giro a gridare:
Che ce frega del coboldo noi c'avevo Totti Troll!!!

Kali
13th September 2006, 11:31
Esempio per spiegarti la mia fede antiasino:

Se totti per un qualsiasi caso astrale finisse mai a giocare nella juve,io sospendo il tifo finche nn se ne và/crepa. :D


La roma meritava di vincere senza dubbio

Diablo
13th September 2006, 11:54
nessuno parla della fantastica prestazione di Ibra?

90esimo tutti su gli arriva la palla al limite dell'area...colpo di tacco con coefficente di difficoltà elevatissimo e... ultima azione bruciata :clap: , con annessi festeggiamenti del pubblico :metal:

mittico

Axet
13th September 2006, 12:29
In questo post ci dovrebbero scrivere soltanto chi di brutte figure non ne ha fatte, ovvero romanisti.
Invece ci vedo reduci dall'abbuffata di piadine di sabato, ci vedo gente a -19 che ride non si capisce di cosa e gente che ancora deve giocare.
Cmq ci sta dai, figuraccia prendi e porta a casa :gha:
ADRIANO FUORI DAI COGLIONI SUBITO!! :swear:
Giuro, se mi proponessero il panzone adesso in cambio lo riprenderei..............

Maronna che rosikata.

Più che altro Rand non è la sconfitta in se, che ci può anche stare (del resto la palla è rotonda).

E' il fatto che l'inter ha fatto cacare a spruzzo contro una squadra di pippe come lo sporting :D

AlBendi
13th September 2006, 12:35
a parte che tutte ste pippone nello sporting nn ce le vedo ^^ poi vabbe' sukata si incassa e tutti a casa .
Unico rammarico e' vedere che Vieira pensa ancora di essere alla juve e si dimentica che da noi i gialli li danno :(
ps: adriano spero che la prox volta che vedra' l erba di san siro sara' per rizollarla e nn per giocarci.

ps2 : da quello che si evince in queste 2 partite :
Sporting Lisbona > Inter > Fiorentina

Randolk
13th September 2006, 12:40
Maronna che rosikata.
Più che altro Rand non è la sconfitta in se, che ci può anche stare (del resto la palla è rotonda).
E' il fatto che l'inter ha fatto cacare a spruzzo contro una squadra di pippe come lo sporting :D

Eccerto che rosiko, ci mancherebbe...giocato in vacanza contro una squadra tutt'altro che irresistibile :madd:
Mi ha ricordato molto italia-australia ai mondiali, ci hanno imbrigliato completamente ma alla fine non c'è stato il guizzo di Grosso e noi non abbiamo Buffon in porta :(
Rosiko per questo, mica per i quattro pajassi che se la ridono dal basso del loro tour di Zarrillo in romagna o dopo il pelo e contropelo che gli abbiamo fatto domenica lasciandoli a - (meno) 19 (diciannove).

Cmq vediamo stasera voialtri :D

Acheron
13th September 2006, 12:46
Ahahahahahahahhahaahhahaahhaahhahahahaha

nexo
13th September 2006, 12:50
Eccerto che rosiko, ci mancherebbe...giocato in vacanza contro una squadra tutt'altro che irresistibile :madd:
Mi ha ricordato molto italia-australia ai mondiali, ci hanno imbrigliato completamente ma alla fine non c'è stato il guizzo di Grosso e noi non abbiamo Buffon in porta :(
Rosiko per questo, mica per i quattro pajassi che se la ridono dal basso del loro tour di Zarrillo in romagna o dopo il pelo e contropelo che gli abbiamo fatto domenica lasciandoli a - (meno) 19 (diciannove).

Cmq vediamo stasera voialtri :D


rofl scusa ma... un certo bergamo ha detto " a me telefonavano tutte le squadre, non capisco dove siano finite le altre intercettazioni "
epoi vabbè c'è chi chiede la b con penalizzazione e chi patteggia fino alla morte cercando di spostare l'attenzione altrove.. ehhh i casi della vita :d

:bow:

Kali
13th September 2006, 12:52
Non starai accusando i CAMPIONI D'ITALIA ????!!?!?!??!

Loro sono puliti xche non hanno mai vinto un cazzo visto che gli altri (TUTTI quelli che gli stavano davanti LOL) rubavano.
pregate il vs dio di vincere almeno lo scudetto quest'anno xche se il milan recupera dalla penalizzazione e vi fotte non oso immaginare a quante pagine di risate arriveremo con il post sullo scudetto :D

nexo
13th September 2006, 12:53
Non starai accusando i CAMPIONI D'ITALIA ????!!?!?!??!

Loro sono puliti xche non hanno mai vinto un cazzo visto che gli altri (TUTTI quelli che gli stavano davanti LOL) rubavano.
pregate il vs dio di vincere almeno lo scudetto quest'anno xche se il milan recupera dalla penalizzazione e vi fotte non oso immaginare a quante pagine di risate arriveremo con il post sullo scudetto :D


non mi permetterei mai .. chiedo venia :clap: :sneer:

saltaproc
13th September 2006, 12:55
Cmq vediamo stasera voialtri :D

so curioso di vedere il francesino in mezzo al campo che fa dovrebbe partire titolare

saltaproc
13th September 2006, 12:55
Non starai accusando i CAMPIONI D'ITALIA ????!!?!?!??!

Loro sono puliti xche non hanno mai vinto un cazzo visto che gli altri (TUTTI quelli che gli stavano davanti LOL) rubavano.
pregate il vs dio di vincere almeno lo scudetto quest'anno xche se il milan recupera dalla penalizzazione e vi fotte non oso immaginare a quante pagine di risate arriveremo con il post sullo scudetto :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hasley
13th September 2006, 12:56
Beccatevi questa:
Eravamo abituati a vincere sempre e tutto, questa sconfitta ci fa tornare sulla terra


Buahahahah

Randolk
13th September 2006, 13:10
rofl scusa ma... un certo bergamo ha detto " a me telefonavano tutte le squadre, non capisco dove siano finite le altre intercettazioni "
epoi vabbè c'è chi chiede la b con penalizzazione e chi patteggia fino alla morte cercando di spostare l'attenzione altrove.. ehhh i casi della vita :d
:bow:

:bored:

Ancora coi passaporti? Ma non vi sentite un po' tristi?

Kuroko
13th September 2006, 13:12
Beccatevi questa:
Eravamo abituati a vincere sempre e tutto, questa sconfitta ci fa tornare sulla terra
Buahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
13th September 2006, 13:12
:bored:
Ancora coi passaporti? Ma non vi sentite un po' tristi?


perche' non e' un illecito sportivo? :look:

nexo
13th September 2006, 13:13
:clap:
perche' non e' un illecito sportivo? :look:


a quanto pare no .... le cose impunite loro non son degne di nota rofl

Acheron
13th September 2006, 13:15
:clap:
a quanto pare no .... le cose impunite loro non son degne di nota rofl


no la cosa che me fa ridere, e' una.

Sparan merda sulle altre squadre, ma se la loro fa qualcosa e' : si ma la nostra vale meno, mica siamo come voi :look:

Randolk
13th September 2006, 13:16
perche' non e' un illecito sportivo? :look:

Questo dovresti chiederlo al giudice che ha comminato la pena.
Ehhhhh queste toghe nerazzurre!

Edit: ma ora ad ogni partita dell'inter saremo sempre qui a parlare di passaporti, Rossi, toghe nerazzurre, complotto? Ditemelo subito che evito di leggere il forum e bonanotte :bored:
Abbiamo fatto cagare, that's all.

Acheron
13th September 2006, 13:17
Questo dovresti chiederlo al giudice che ha comminato la pena.
Ehhhhh queste toghe nerazzurre!


ci credo avete patteggiato, solo che fa comodo cosi', ahahahahahahahhahaha

siete addirittura stati ritenuti colpevoli per tutto, peccato che il 2 pesi 2 misure sia sempre in voga :>

Come se di stranieri ne avevate pochi :rotfl: 3-4 extracomunitari non vi bastavano ve ne serviva uno in piu'


col passaporto fasullo avete modificato l'esisto dei campionati?
Si.

A me questo basta

saltaproc
13th September 2006, 13:19
ci credo avete patteggiato, solo che fa comodo cosi', ahahahahahahahhahaha
siete addirittura stati ritenuti colpevoli per tutto, peccato che il 2 pesi 2 misure sia sempre in voga :>
Come se di stranieri ne avevate pochi :rotfl: 3-4 extracomunitari non vi bastavano ve ne serviva uno in piu'

non mi sembra che la figc abbia aperto un inchiesta a riguardo ...è questo lo scandalo a mio avviso

Randolk
13th September 2006, 13:27
col passaporto fasullo avete modificato l'esisto dei campionati?
Si.

LOL

Già qui mi dovresti dimostrare in che modo possa essere stato modificato l'esito dei CAMPIONATI con un Recoba che l'anno scorso ha fatto 8 presenze e segnato 2 gol. Facciamo che non c'era, togliamo i 6 punti in cui lui è stato decisivo? Ok. Quindi? Dov'è l'esito del campionato modificato?

Ma anche discutendo su questa stronzata, non c'è stata comminata una pena *sportiva*, difatti la falsificazione dei passaporti rientra nella giustizia *ordinaria* e comporta pene quali reclusione o ammenda. Riesci a capirlo questo? Se nella giustizia *sportiva* una casististica come questa non rientra, cosa avrebbe dovuto fare il giudice, elaborare un testo di frode sportiva che la contemplasse e condannarci lì per lì?
Poi? Quando atterra l'enterprise? E il bar dello sport a che ora chiude?

Brukus
13th September 2006, 13:43
Sapete a che ora passa il 23 da Ponte alle Grazie?

jamino
13th September 2006, 13:46
LOL

Già qui mi dovresti dimostrare in che modo possa essere stato modificato l'esito dei CAMPIONATI con un Recoba che l'anno scorso ha fatto 8 presenze e segnato 2 gol. Facciamo che non c'era, togliamo i 6 punti in cui lui è stato decisivo? Ok. Quindi? Dov'è l'esito del campionato modificato?

Ma anche discutendo su questa stronzata, non c'è stata comminata una pena *sportiva*, difatti la falsificazione dei passaporti rientra nella giustizia *ordinaria* e comporta pene quali reclusione o ammenda. Riesci a capirlo questo? Se nella giustizia *sportiva* una casististica come questa non rientra, cosa avrebbe dovuto fare il giudice, elaborare un testo di frode sportiva che la contemplasse e condannarci lì per lì?
Poi? Quando atterra l'enterprise? E il bar dello sport a che ora chiude?

Bella risposta quella su recoba.. peccato che se ti basi su questo principio non si capisce su che basi abbiano punito le altre squadre visto che numeri alla mano è dimostrato che la Juve ha fatto gli stessi punti con gli arbitri della supposta "cupola" e con gli integgerrimi Paparesta e Collina...

A parte questo per ciò che riguarda i passaporti la storia è un po diversa. All'inter la giustizia sportiva del vecchio corso, quella di pappa, quella mafiosa , quella di regime insomma(quel regime da cui voi ervate fuori in quanto puri) ha comminato una multa ridicola.


Va be ma non ti preoccupare tanto le intercettazioni di cui parla Bergamo sugli splendidi cellulari TIM del tronchetto della felicità non usciranno mai fuori e il prossimo anno vi comprate blatter così la champions non vi sfugge......

Axet
13th September 2006, 14:05
a parte che tutte ste pippone nello sporting nn ce le vedo ^^ poi vabbe' sukata si incassa e tutti a casa .
Unico rammarico e' vedere che Vieira pensa ancora di essere alla juve e si dimentica che da noi i gialli li danno :(
ps: adriano spero che la prox volta che vedra' l erba di san siro sara' per rizollarla e nn per giocarci.
ps2 : da quello che si evince in queste 2 partite :
Sporting Lisbona > Inter > Fiorentina

No, figurati, lo sporting non è una squadra di seghe :)

E' uno dei favoriti per la champions, lo vedremo sicuramente ad atene!

:confused: :confused: :confused: :confused:

Acheron
13th September 2006, 14:25
avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.

Isi?

Kali
13th September 2006, 14:30
avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.
Isi?

*

saltaproc
13th September 2006, 14:32
avete fatto giocare un giocatore che altrimenti non sarebbe stato in campo a causa del numero troppo alto di extracomunitari, avere un giocatore in campo che non ci potrebbe essere, per me e' falsificare un campionato.
Isi?

:nod:

se poi pensate che squadre che hanno schierato giocatori squalificati si so beccati delle partite perse a tavolino credo che non ci voglia tanto a capire che l'internazionale sia stata trattata con mani di velluto

Kuroko
13th September 2006, 14:33
Si chiama Internazionale proprio per questo :sneer:

MnfPna
13th September 2006, 14:33
L'inter e' stata giudicata dalla giustizia sportiva per la vicenda recoba.
Giudicata dai giudici esonerati dal nuovo corso, giudicata da coloro che vengono addidati come subalterni al sistema Moggi, e ha beccato 1 miliione di euro di multa e squalifica recoba poi ridotta in appello e conciliazione a soli 3 mesi (nei quali recoba era per lo piu pure infortunato.
Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf), perche' l'Inter invece ha solo pagato multa? faceva parte del sistema?
Oppure se era contraria al sistema perche il sistema l'avrebbe graziata? uno sbaglio? un inciampo?
I PULITI

LA STORIA insegna che i nodi vengono al pettine per tutti caro il mio tronchettino della felicita'................... anche se qualcuno muore "suicida" cascando da anulari intorno a Napoli, dopo aver accuratamente lasciato una macchina accesa e con le 4 frecce inserite.
Au revoir Puliti.

http://img222.imageshack.us/my.php?image=magliacc8.jpg

Acheron
13th September 2006, 14:33
e Aggiungo, sapendo pure che sto passaporto non era regolare.

Randolk
13th September 2006, 14:39
A parte questo per ciò che riguarda i passaporti la storia è un po diversa. All'inter la giustizia sportiva del vecchio corso, quella di pappa, quella mafiosa , quella di regime insomma(quel regime da cui voi ervate fuori in quanto puri) ha comminato una multa ridicola.

Non è diversa, é così. Puoi anche sbattere i piedini da qui fino al 2010, ma non cambia la realtà, quella che non contempla questo tipo di reato nella giustizia sportiva. Quella stessa giustizia sportiva che ha fatto assolvere il vostro esimio Dott. Agricola, quella lì sì.


Va be ma non ti preoccupare tanto le intercettazioni di cui parla Bergamo sugli splendidi cellulari TIM del tronchetto della felicità non usciranno mai fuori e il prossimo anno vi comprate blatter così la champions non vi sfugge......

E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!

Randolk
13th September 2006, 14:45
Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf)

Non so chi sia questo randolf, ti rispondo io se è lo stesso: non è ripetendo n mila volte una cazzata che la fai diventare vera. Dove sta scritto che "la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione"?? Su fiorentina.it? Mettimi in evidenza questa connessione tra falsificazione passaporti e violazione art. 6, fallo per una volta con parole tue e che siano attendibili citando fonti valide.

Se devi fare l'ennesimo ctrl-c ctrl-v alla cazzinculo evita pure di rispondere.

Erfico
13th September 2006, 14:45
veramente l'unica cosa che mi fa godere di questo scudetto - che di per sè non mi fa ne caldo ne freddo - è vedere le categorie elencate prima come stanno rosicando eheh

rehlbe
13th September 2006, 14:47
fino a prova contraria chi ha perso dallo sporting lisbona e' solo e esclusivamente la favolosa inter :point:

Acheron
13th September 2006, 14:47
veramente l'unica cosa che mi fa godere di questo scudetto - che di per sè non mi fa ne caldo ne freddo - è vedere le categorie elencate prima come stanno rosicando eheh
capirai mai visto uno scudetto in vita mia, sai quanto me ne puo' fottere del vostro, mica ho speso miliardi su miliardi per 17 anni per vincerlo poi a tavolino

Randolk
13th September 2006, 14:52
fino a prova contraria chi ha perso dallo sporting lisbona e' solo e esclusivamente la favolosa inter :point:

Ma infatti di questo si parlava, di quanto abbiamo fatto cagare, di quanto sia inetto Adriano...della partita insomma.
Poi è arrivata la trimurti di rosiconi retrocessi e penalizzati a parlare per la tremilionesima volta di passaporti, Rossi, gomblotti al bar dello sport e il topic se n'è annato a troie.

Erfico
13th September 2006, 14:52
si ma avete rotto il cazzo con la storia di recoba
i giudici - ke fino a prova contraria sono super partes - hanno dato il loro giudizio. Le punizioni sono state differenti. Di cosa possa pensare triagon o la curva del milan non me ne frega un beneamato cazzo. A te può dare fastidio se ti dò del porco viola (non sò nemmeno che squadra tieni ache :p) a me da fastidio che si dica che l'inter ha avuto "favori". Non ci sono prove, prove che ci sono invece a carico di altri. Dovessero saltar fuori schifezze sull'inter puoi star certo che sarei il primo ad andargli contro ma fino a che non c'è niente di provato... zitti e muti.

Acheron
13th September 2006, 14:53
ahahhaha NON CI SONO PROVE?

Avete patteggiato la pena dio ragazzi DIO DIO!

Siete stati giudicati da giudici che sono stati rimossi dai loro incarichi perche' incompetenti.

Ma taglio qua, tanto voi puliti, gli altri no, le cose che famo noi sono una cosa, le vostre altre.

ciao ciao

A me delle penalizzazioni AoE agli altri non me ne fotte un sega, mi fa solo girare i coglioni che tutta la merda che avete fatto voi sia passata come una cosa da nulla, questo mi fa incazzare.

Nuovo ciclo del calcio!

jamino
13th September 2006, 14:56
Non è diversa, é così. Puoi anche sbattere i piedini da qui fino al 2010, ma non cambia la realtà, quella che non contempla questo tipo di reato nella giustizia sportiva. Quella stessa giustizia sportiva che ha fatto assolvere il vostro esimio Dott. Agricola, quella lì sì.
E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!


Agricola quello che è stato ASSOLTO dalla giustizia ordinaria (perché sai è difficile condannare per somministrazione di epo senza una singola prova materiale dell'utilizzo della stessa e senza che NESSUN e sottolineo NESSUN giocatore della Juventus abbia mai avuto i valori dell'ematocrito sopra il livello consentito) Oriali quello che ha patteggiato con la giustizia ordinaria...
Per altro AGRICOLA SI ERA AUTODENUCIATO alla giustizia sportiva, cosa che non mi risulta abbia fatto Oriali.

Ora torniamo a noi:
Come mai voi eravate fuori dal sistema ma il sistema vi proteggeva con sentenze burletta?

Facciamo un quiz va:
Rispondete alle seguenti domande

1) L'Inter non vince da 17 anni perché:
a) C'era una cupola cattiva cattiva che impediva alla squadra di vincere;
b) ha la pessima abitudine di acquistare 300 giocatori inutili, di cui 170 notoriamente psicolabili e/o psicotici e li mette in mano ad un allenatore noto per la sua capacità di gestione del gruppo e dei rapporti umani

Quale squadra ha più possibilità di vincere lo scudetto?
a) quella che vende Roberto Carlos per tenere Pistone
b) quella che vende Paulo Sosa (rotto) per comprare Zidane (sano)



Ai vincitori del quiz un simpatico adesivo della Telecom con su scritto
"Noi siamo quelli onesti"

Bye ;)

Lupoazzurro
13th September 2006, 14:57
Non so chi sia questo randolf, ti rispondo io se è lo stesso: non è ripetendo n mila volte una cazzata che la fai diventare vera. Dove sta scritto che "la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione"?? Su fiorentina.it? Mettimi in evidenza questa connessione tra falsificazione passaporti e violazione art. 6, fallo per una volta con parole tue e che siano attendibili citando fonti valide.
Se devi fare l'ennesimo ctrl-c ctrl-v alla cazzinculo evita pure di rispondere.

è violazione dell'art.6 perchè se non sbaglio avete fatto giocare un giocatore che non avrebbe potuto giocare in quanto avevate già raggiunto il tetto massimo di extracomunitari.

ci arrivi ora alla connessione tra la falsificazione e l'art.6?

Acheron
13th September 2006, 14:58
è violazione dell'art.6 perchè se non sbaglio avete fatto giocare un giocatore che non avrebbe potuto giocare in quanto avevate già raggiunto il tetto massimo di extracomunitari.
ci arrivi ora alla connessione tra la falsificazione e l'art.6?
gia scritto ma loro sono gli onesti e puliti

AlBendi
13th September 2006, 15:01
ma a parte che nn capisco cosa possa fottere a uno juventino se l inter nn vince da 17 anni .. anzi meglio per voi no?
cioe' io dico ma se l inter era cosi scarsa blablubli e milan juve fiorentina cosi forti .. che motivo c era di imbrogliare?
noi con i passaporti lo avevamo perche' scarsi :( voi perche'?

MnfPna
13th September 2006, 15:08
Non so chi sia questo randolf, ti rispondo io se è lo stesso: non è ripetendo n mila volte una cazzata che la fai diventare vera. Dove sta scritto che "la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione"?? Su fiorentina.it? Mettimi in evidenza questa connessione tra falsificazione passaporti e violazione art. 6, fallo per una volta con parole tue e che siano attendibili citando fonti valide.
rispondere.

hai ragione non e' violazione art 6 ( mi sono sbagliato) e' VIOLAZIONE articoli 8 e 13 cgs)

ORA TI RIPORTO le parti complete del codice sportivo, leggitele da solo e capirai la punizione non comminata all'Inter.

- Art. 8 -
Doveri e divieti in materia di tesseramenti, trasferimenti e cessioni
6. La violazione delle Norme Federali in materia di tesseramenti di calciatori extracomunitari compiuta mediante falsa attestazione di cittadinanza costituisce grave illecito sportivo. Le Società, i loro dirigenti, soci e tesserati che compiano direttamente o tentino di compiere, ovvero consentano che altri compiano, atti volti ad ottenere attestazioni o documenti di cittadinanza falsi o comunque alterati al fine di eludere le norme in materia di ingresso in Italia e tesseramento di calciatori extracomunitari, ne sono responsabili e sono puniti ai sensi dei commi 7 e 8 seguenti.

7. Se viene accertata la responsabilità diretta della Società ai sensi dell’art 2, comma 4, il fatto è punito, a seconda della gravità, con le sanzioni previste dall’art. 13, comma 1 , lettere f), g), h), e i)

8. I dirigenti, i soci di associazione ed i tesserati riconosciuti responsabili dei fatti di cui al precedente comma 6, sono puniti con una sanzione non inferiore all’inibizione o squalifica per un periodo minimo di due anni.

9. Per le altre violazioni delle disposizioni federali in materia di tesseramenti si applicano le sanzioni dell’inibizione o della squalifica


- Art. 13 -
Sanzioni a carico delle società
1. Le società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabile sono punibili con una o più delle seguenti sanzioni, commisurate alla natura e alla gravità dei fatti commessi:

a) ammonizione;

b) ammenda;

c) ammenda con diffida;

d) obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;

e) squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;

f) penalizzazione di uno o più punti in classifica; la penalizzazione sul punteggio, che si appalesi inefficace nella stagione sportiva in corso, può essere fatta scontare, in tutto o in parte, nella stagione sportiva seguente;

g) retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato di competenza o di qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria;

h) esclusione dal campionato di competenza o da qualsiasi altra competizione agonistica obbligatoria, con assegnazione da parte del Consiglio Federale ad uno dei campionati di categoria inferiore;

i) non assegnazione o revoca dell'assegnazione del titolo di campione d'Italia o di vincente del campionato, del girone di competenza o di competizione ufficiale;

l) non ammissione o esclusione dalla partecipazione a determinate manifestazioni.

2. Alle società può inoltre essere inflitta la punizione sportiva della perdita della gara nelle ipotesi previste dall'art. 12 del presente Codice.


CAPITO ADESSO?

L'Inter grazie al sistema di cui non faceva parte ha ricevuto la punizione minima se non inesistente.
LE SANZIONI PREVISTE erano le solite relative alla violazione art 6.

p.s. ti ho accontentato riprendendo direttamente il Codice giustizia sportiva e non fiorentina.it

Come vedi se non sei cieco le tue certezze eran acqua evaporata.

ihc'naib
13th September 2006, 15:10
ma a parte che nn capisco cosa possa fottere a uno juventino se l inter nn vince da 17 anni .. anzi meglio per voi no?
cioe' io dico ma se l inter era cosi scarsa blablubli e milan juve fiorentina cosi forti .. che motivo c era di imbrogliare?
noi con i passaporti lo avevamo perche' scarsi :( voi perche'?

sai, da Juventino nauseato di Moggi ti diro'.. non lo so, me lo son chiesto anche io :)
credo che ci fossero questione economiche grosse, dietro. La Juve non poteva permettersi neanche per sogno di perdere. Lo scorso campionato l'ha stravinto, con una superiorita' tecnica abissale. Le porcate avranno inciso .. boh. per pochi punti, per poche partite, poche squalifiche.. insomma, non da pensare che la juve non potesse vincere, l'anno scorso, il campionato senza tutta la merda fatta. Ma e' come chiedere a Schumacher perche' fa la casco sulla sua Enzo, per dire. Non picchierai mai su un palo andando a marcia indietro, ma se poi ci picchi ..

e sull'Inter: tutti i tifosi che non sono interisti continueranno a tirare fuori l'argomento Inter non perche' importantissimo di per se', quanto perche' sintomatico dell'incapacita' di esercitare giudizi imparziali comune a tutti i veri tifosi. Quando la Juve veniva assolta per il doping erano pappette, ora si credo nei giudici super partes.. quando la "questioni di principio" era fondamentale per giudicare l'operato della juve, diventa trascurabile quando si valuta quanto poco Recoba abbia inciso sulla squadra. Tutto mescolato con una squadra e una tifoserie che si stravanta di essere "quella onesta".. ed ecco che il cocktail e' completo.. e' inevitabile.
Per dire. tu sei interista e sembri una persona rilassata. Pensi che il discorso dei passaporti rientri nel concetto di comportamento antisportivo con responsabilita' oggettiva condannato dall'articolo sei? Bada, a me non e' che importi niente.. (leggi la risposta al sondaggio sulla juve).. ma, davvero, che pensi?

AlBendi
13th September 2006, 15:20
guarda io in tutta onesta' ti posso dire che sono poco informato sulla storia dei passaporti ; pero' facendo un ragionamento in generale e' ovvio che l inter ne ha tratto vantaggio schierando in campo un giocatore che nn avrebbe dovuto/potuto . Ovviamente tale comportamento avrebbe dovuto essere punito solo che essendo poco informato nn so se lo sia stato e ne dove .. se giustizia sportiva o ordinaria.
D'altro canto io capisco la pressione della Juve a dover vincere per interessi economici essendo una spa e gli Agnelli investendo pochi soldi avevano bisogno delle entrate di champions / pubblicita' ed annessi vari.
Ora pero' una cosa che mi fa abbastanza girare le palle e' sentire prendere per il culo Moratti perche' ha investito tanti soldi in questa squadra ( con scelte alquanto discutibili per altro ), o altri presidenti come lui, che credo siano stati i + lesionati da questa vicenda.

laphroaig
13th September 2006, 15:24
L'inter e' stata giudicata dalla giustizia sportiva per la vicenda recoba.
Giudicata dai giudici esonerati dal nuovo corso, giudicata da coloro che vengono addidati come subalterni al sistema Moggi, e ha beccato 1 miliione di euro di multa e squalifica recoba poi ridotta in appello e conciliazione a soli 3 mesi (nei quali recoba era per lo piu pure infortunato.
Ora io mi domando: se la vincenda che per la giustizia sportiva si profila come violazione art 6 punibile ocn retrocessione (eh si e' proprio cosi caro randolf), perche' l'Inter invece ha solo pagato multa? faceva parte del sistema?
Oppure se era contraria al sistema perche il sistema l'avrebbe graziata? uno sbaglio? un inciampo?
I PULITI

LA STORIA insegna che i nodi vengono al pettine per tutti caro il mio tronchettino della felicita'................... anche se qualcuno muore "suicida" cascando da anulari intorno a Napoli, dopo aver accuratamente lasciato una macchina accesa e con le 4 frecce inserite.
Au revoir Puliti.



a parte il fatto che la questione passaporti è diventata fondamentale dopo che le altre squadre sono state chiamate a rispondere di quello che hanno combinato. Prima non fregava un'ostia a nessuno oggi è utile per far apparire le proprie bandiere meno colpevoli.

ma comunque quando si tira in mezzo la cosa con pretesa di conoscenza, bisognerebbe almeno avere una vaga idea di quello che si sta dicendo.

Tipo che alla vicenda passaporti non si applicavano le disposizioni del codice che citi che è stato emanato nel 2003 ma di quello antecedente, che per le questioni in esame prevedeva ammenda e squalifica del giocatore.
Tant'è che nel codice di giustizia sportiva del 2003 e attualmente vigente è stata inserita all'articolo 8 (proprio dopo i casi che citate) una norma specifica per il tesseramento di calciatori extracomunitari che prevede in caso di violazione il grave illecito sportivo.
Nel codice vigente quando sono stati commessi gli illeciti sul passaporto e relativo tesseramento, questa norma era inesistente e quindi inapplicabile perchè successiva

Kolp
13th September 2006, 15:27
io onestamente, da juventino, sono contento che stiamo pagando, dato che sicuramente abbiamo commesso qualcosa di illecito! per di più sono fiero di essere stato l'unico club a cambiare il cda e quindi dimostrare di voler cambiare in positivo e di essere tra gli unici a dover pagare veramente (la lazio ha da fare un campionato duro, ma cmq resta in a; la fiorentina le hanno tolto la champions ed è cmq una forma di punizione, essendo la champions la champions; il milan non ne parliamo...)... in futuro, quando magari si scoprirà qualcosa in più, noi avremo cmq la coscienza a posto; gli altri non si sa!
gli interisti io non li vedo come il male, penso solo che siano ridicoli ad aver festeggiato lo scudetto e di andarne fieri... quasi tutti dicevano che non gli importava vincerlo così, ma resisi conto che magari non ne vincono un altro per un altro po' di tempo, hanno deciso di festeggiarlo ;) il tutto in amicizia, dato che l'inter in generale mi sta simpatica. mio zio ci ha pure giocato e sono stato ad appiano :nod:
poi credo che l'anno scorso la juve fosse la squadra più forte cmq e noto che sono in molti non juventini a pensarlo!
noi tra 5 anni massimo torniamo competitivi cmq :metal:

Kolp
13th September 2006, 15:29
anche l'inter è una spa ;)

AlBendi
13th September 2006, 15:37
ma difatti pensa a quanti soldi ha perso l inter anche solo in questi 2 ultimi anni .. mi pare che moratti abbia investito tipo 100 milioni di euro l anno nell inter per nn vincere un caxxo .. poi vieni a sapere che c erano porcate generali .. ovvio che un minimo di incazzatura e voglia di riscatto ti viene .
Magari esagerata tipo le spillette e minchiatine varie pero' un po' di rosix verrebbe a chiunque ^^

ihc'naib
13th September 2006, 15:41
Ora pero' una cosa che mi fa abbastanza girare le palle e' sentire prendere per il culo Moratti perche' ha investito tanti soldi in questa squadra ( con scelte alquanto discutibili per altro ), o altri presidenti come lui, che credo siano stati i + lesionati da questa vicenda.

Io mi sento libero di prenderlo per il culo come il vecchio pres. del Real Madrid.. perche' approccia il concetto di vittoria da una direzione troppo da tifoso. Che poi e' il motivo per cui tutti i tifosi gli vogliono bene. Un dirigente dovrebbe essere davvero dirigente, e poi tifoso nel tempo libero.. perche' non e' il fantacalcio o Scudetto, dove coccoli quello che ti sta simpatico e stracompri tutti perche' e' piu' divertente.. al di la' della questione del disprezzo per i soldi (che in quell'ambiente e' un po' ridicola.. se dovessimo essere schizzinosi su come quella gente tratta i soldi si salverebbero in tre) c'e' in generale l'idea che questo presidente, all'apparenza ingenuotto (lo sara' davvero, poi? Boh..) sborsava e scuciva tutto e non otteneva una bella squadra. (al di la' dello scandalo recente, l'Inter si e' spesso costruita da sola le sue crisi, i suoi abissi tecnici da cui non riusciva ad uscire).. insomma... se la Juve e' Secco Jones, Moratti e' Martin, nei Simpson..

Randolk
13th September 2006, 15:43
p.s. ti ho accontentato riprendendo direttamente il Codice giustizia sportiva e non fiorentina.it

Come vedi se non sei cieco le tue certezze eran acqua evaporata.

Il codice è del 2003, l'articolo 8 prima del 2003 non esisteva come non esistevano norme sui giocatori extracomunitari, come non esisteva alcuna violazione in merito non essendoci nessuna regolamentazione in merito.
La giustizia non è retroattiva.
E' ciò che vado ripetendo da mo', non c'è da andarne fieri ci mancherebbe, ma le toghe nerazzurre stanno solo nel boschetto delle vostre fantasie da rosiconi retrocessi e colpevoli di illeciti sportivi.

Fai sempre la solita figura da cretino a fare ctrl-c ctrl-v senza sapere la metà di uno che non sa un cazzo, CVD :point:

MnfPna
13th September 2006, 15:45
a parte il fatto che la questione passaporti è diventata fondamentale dopo che le altre squadre sono state chiamate a rispondere di quello che hanno combinato. Prima non fregava un'ostia a nessuno oggi è utile per far apparire le proprie bandiere meno colpevoli.
ma comunque quando si tira in mezzo la cosa con pretesa di conoscenza, bisognerebbe almeno avere una vaga idea di quello che si sta dicendo.
Tipo che alla vicenda passaporti non si applicavano le disposizioni del codice che citi che è stato emanato nel 2003 ma di quello antecedente, che per le questioni in esame prevedeva ammenda e squalifica del giocatore.
Tant'è che nel codice di giustizia sportiva del 2003 e attualmente vigente è stata inserita all'articolo 8 (proprio dopo i casi che citate) una norma specifica per il tesseramento di calciatori extracomunitari che prevede in caso di violazione il grave illecito sportivo.
Nel codice vigente quando sono stati commessi gli illeciti sul passaporto e relativo tesseramento, questa norma era inesistente e quindi inapplicabile perchè successiva

Ti posto il link del documento figc delle modifiche al codice sportivo dove forse ti renderai conto di aver sbagliato.
in merito ai passaporti che riguardano violazione art 8 e art 13 le norme non sono cambiate nel 2003 ma esistevano pure prima, leggi bene gli articoli in questione e le note a pie che parlano di cosa e' stato modificato e quando.
Il documento e' ufficiale FIGC non di mia produzione.

Leggi bene dall'inizio dove spiega che le note a pie richiamate dai numeri in parrentesi indicano le modifiche e l'anno e per uqanto riguarda art 8 e 13 caro mio ti sbagli e di grosso.

http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_stagione/file/CGS%20in%20vigore.pdf#search=%22codice%20giustizia %20sportiva%20prima%20del%202003%22

MnfPna
13th September 2006, 15:47
Il codice è del 2003, l'articolo 8 prima del 2003 non esisteva come non esistevano norme sui giocatori extracomunitari, come non esisteva alcuna violazione in merito non essendoci nessuna regolamentazione in merito.
La giustizia non è retroattiva.
Fai sempre la solita figura da cretino a fare ctrl-c ctrl-v senza sapere la metà di uno che non sa un cazzo, CVD :point:

vale per te risposta fata a Lap
leggi qua

http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_stagione/file/CGS%20in%20vigore.pdf#search=%22codice%20giustizia %20sportiva%20prima%20del%202003%22

e prima di parlare di figure da cretino sciacquati la bocca, chinati e controlla che nn ti arrivi niente dal di dietro.

I testi giuridici vanno saputi leggere caro mio, non basta appoggiarsi al commento sbagliato di un'altro utente per poter sfoggiare battutine del cazzo e smiles. Patetico.

AlBendi
13th September 2006, 15:57
Io mi sento libero di prenderlo per il culo come il vecchio pres. del Real Madrid.. perche' approccia il concetto di vittoria da una direzione troppo da tifoso. Che poi e' il motivo per cui tutti i tifosi gli vogliono bene. Un dirigente dovrebbe essere davvero dirigente, e poi tifoso nel tempo libero.. perche' non e' il fantacalcio o Scudetto, dove coccoli quello che ti sta simpatico e stracompri tutti perche' e' piu' divertente.. al di la' della questione del disprezzo per i soldi (che in quell'ambiente e' un po' ridicola.. se dovessimo essere schizzinosi su come quella gente tratta i soldi si salverebbero in tre) c'e' in generale l'idea che questo presidente, all'apparenza ingenuotto (lo sara' davvero, poi? Boh..) sborsava e scuciva tutto e non otteneva una bella squadra. (al di la' dello scandalo recente, l'Inter si e' spesso costruita da sola le sue crisi, i suoi abissi tecnici da cui non riusciva ad uscire).. insomma... se la Juve e' Secco Jones, Moratti e' Martin, nei Simpson..

Molti tifosi interisti la pensano come te da quello che leggo sui vari forum della curva ; pero' io personalmente lo devo ringraziare perche' tutto sommato , escludendo le prese per il culo dai tifosi di tutto il mondo ^^ , perche' mi ha fatto divertire ed ha portato i giocatori + forti del mondo all inter .
D'altrocanto nn si puo' nn dire che sia un po' stupidotto ma credo sia una diversa visione del calcio ; credo che lui interpreti + il calcio e la sua squadra come una passione e nn come una macchina a far soldi , questo nn escludendo che si possano fare entrambe le cose riuscendole anche bene ( vedi milan ).
I giocatori che sono stati dell ' Inter ne han sempre parlato bene ma credo che nn abbia la tempra per gestire una squadra perche' troppo buono o ingenuo che dir si voglia ( come dici tu sembra che stia gestendo una squadra di fantacalcio ).

Randolk
13th September 2006, 15:59
vale per te risposta fata a Lap
leggi qua
http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_stagione/file/CGS%20in%20vigore.pdf#search=%22codice%20giustizia %20sportiva%20prima%20del%202003%22
e prima di parlare di figure da cretino sciacquati la bocca, chinati e controlla che nn ti arrivi niente dal di dietro.

Il mio didietro sta benone, tu piuttosto sei sicuro di saper leggere quello che linki? :rotfl:

Mi hai dato ragione con le prime 6 righe dell'articolo da te linkato :point:

Sei un fenomeno, ti autoflammi che è uno spettacolo :rotfl:


I testi giuridici vanno saputi leggere caro mio, non basta appoggiarsi al commento sbagliato di un'altro utente per poter sfoggiare battutine del cazzo e smiles. Patetico.

HAHAHAHAHUAHHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHU :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MnfPna
13th September 2006, 16:04
Il mio didietro sta benone, tu piuttosto sei sicuro di saper leggere quello che linki? :rotfl:

Mi hai dato ragione con le prime 6 righe dell'articolo da te linkato :point:

Sei un fenomeno, ti autoflammi che è uno spettacolo :rotfl:

O sei in malafede o sei stupido.
Quel docuemnto e' una ristampa del codice con le modifiche, come dicono le prime 6 righe che dici te.
le modifiche sono quelle in grassetto (X) e scritte a pie di pagina.
se ti leggi gli art 8 e 13 magari capisci cosa esistva prima e cosa e' cambiato.
E le norme su tessaramento e punizioni c'erano anche prima del 2003.
Continua cosi che appena qualcun altro si mette e leggere il documento e te lo spiega la figura di merda che ci fai e' ancora piu grossa.

P.s. per tua info sono stato arbitro Federale per 7 anni FIGC.

ihc'naib
13th September 2006, 16:05
randolk.. dovresti essere un po' piu' chiaro. Quel testo dice che nel 2003 il regolamento e' stato cambiato. Il comma sei dell'articolo 8 dice che la variazione della pesantezza delle pene e' stata effettuata nel 2002 ("comma sei cosi' sostituito dal CU figc 1/8/02").. io non ricordo quando e' stato il caso passaporti.. sinceramente credo che abbiate ragione e che sia antecedente alla modifica.. ma tu ne sei sicuro? Stringendo.. il caso recoba e' stato prima o dopo il 1-08-02?

Blinck
13th September 2006, 16:06
P.s. per tua info sono stato arbitro Federale per 7 anni FIGC.

Ah ecco perchè sei Manager di rete Telecom...hai favorito Moggi e in cambio ti ha dato il posto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

laphroaig
13th September 2006, 16:07
Ti posto il link del documento figc delle modifiche al codice sportivo dove forse ti renderai conto di aver sbagliato.
in merito ai passaporti che riguardano violazione art 8 e art 13 le norme non sono cambiate nel 2003 ma esistevano pure prima, leggi bene gli articoli in questione e le note a pie che parlano di cosa e' stato modificato e quando.
Il documento e' ufficiale FIGC non di mia produzione.

Leggi bene dall'inizio dove spiega che le note a pie richiamate dai numeri in parrentesi indicano le modifiche e l'anno e per uqanto riguarda art 8 e 13 caro mio ti sbagli e di grosso.

http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_stagione/file/CGS%20in%20vigore.pdf#search=%22codice%20giustizia %20sportiva%20prima%20del%202003%22

ma l'hai letto?

CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA, pubblicato sul C.U. F.I.G.C. del 9 agosto 2001 n. 28. Il Consiglio Federale con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del presente codice, comprensivo di alcune modifiche apportate in quella sede ed evidenziate in grassetto. Il testo ristampato è stato pubblicato sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio
2003 n. 12/A e sul sito www.figc.it. Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche, evidenziate in grassetto, apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003 n. 12/A e sul sito www.figc.it., nonché con le ulteriori e successive modifiche ed integrazioni intervenute nel corso degli anni. Annotato a cura dell’Avv. Gaetano
Aita.

le modifiche sono del 2003 ed infatti in quel documento già esiste l'articolo 8. Nel codice previgente e quindi vigente all'epoca delle infrazioni, l'articolo relativo ai tesseramenti era il 4.
edit: ti dirò di più il comma 6 incriminato dell'articolo 8 (illecito sportivo per tesseramenti di extracomunitari) è dell'agosto 2002, Il caso passaporti è del 2001

Mi sento in vena di generosità:
ai tempi dell'illecito la squalifica o la retrocessione non erano previste come sanzioni specifiche ma solo ammenda e sanzioni. Al limite potevano essere previste anche sanzioni sportive ai sensi dell'articolo 7 (perdita di gare). Puoi attaccarti quindi alla mancata penalizzazione quindi non certo alla squalifica o alla retrocessione che allora erano nel mondo dei sogni.
Però nè l'allora Avvocato Prisco ebbe mai paura di queste sanzioni, nè la corte federale ne parlò mai. Perchè? bhe perchè come norma aveva qualche difficoltà applicativa, solo che per sapere come presero la decisione di non comminare queste sanzioni bisognerebbe entrare nella testa della corte o leggersi le carte cose abbastanza difficili entrambe.
A meno ovviamente di sposare teorie complottistiche, solo che una volta che si è presa la decisione di comminare una multa salata non vedo quali possano essre le remore a dare qualche punto di penalizzazione a acampionato finito e perso

ihc'naib
13th September 2006, 16:07
Ah ecco perchè sei Manager di rete Telecom...hai favorito Moggi e in cambio ti ha dato il posto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Caso mai avrebbe favorito chi e' capo della Telecom, no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blinck
13th September 2006, 16:09
Caso mai avrebbe favorito chi e' capo della Telecom, no? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma no è tutta una maxi cospirazione che passa da Moggi alla Telecom..tsk..ti sei perso il Triagoncomplotto ma dove vivi ? :rotfl:

ihc'naib
13th September 2006, 16:12
Laph.. io vorrei solo che qualcuno fosse chiaro, visto che non me ne intendo:

correggimi se sbaglio:
il documento e' del 2003 e contiene il regolamento in vigore fino al 2003 piu' le modifiche entrate in vigore nel Luglio 2003.

e' cosi'? se e' cosi, l'articolo 8 c'era gia'.. e le modifiche (ovvero il testo in grassetto) iniziano solo a pagina 16 o 17.
In particolare, il comma sei dell'articolo 8 specifica che il passaggio da: Inibizione e ammenda a "grave illecito sportivo" e' avvenuto nel 02.

Randolk
13th September 2006, 16:12
O sei in malafede o sei stupido.
Quel docuemnto e' una ristampa del codice con le modifiche, come dicono le prime 6 righe che dici te.
le modifiche sono quelle in grassetto (X) e scritte a pie di pagina.
se ti leggi gli art 8 e 13 magari capisci cosa esistva prima e cosa e' cambiato.
E le norme su tessaramento e punizioni c'erano anche prima del 2003.
Continua cosi che appena qualcun altro si mette e leggere il documento e te lo spiega la figura di merda che ci fai e' ancora piu grossa.

O cristo, devo ridurmi a fare copia/incolla anche io? Ma sei ritardato o cosa?

Il Consiglio Federale, con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del seguente codice

[...]Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche evidenziate in grassetto apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003[...]


P.s. per tua info sono stato arbitro Federale per 7 anni FIGC.

E poi ti hanno cacciato, si capisce anche perchè :point:

Il passaporto di Recoba risale al 2001. Lo vedi che sei un cretino?

ihc'naib
13th September 2006, 16:13
Ma no è tutta una maxi cospirazione che passa da Moggi alla Telecom..tsk..ti sei perso il Triagoncomplotto ma dove vivi ? :rotfl:


ah cioe' pur di infilarci moggi e scansare Tronchetti entri nel surreale .. ah.. ! :)

ihc'naib
13th September 2006, 16:14
O cristo, devo ridurmi a fare copia/incolla anche io? Ma sei ritardato o cosa?

Il Consiglio Federale, con delibera del 31 luglio 2003, ha provveduto ad una ristampa del seguente codice

[...]Di seguito si riporta il testo nella sua originaria formulazione, con le modifiche evidenziate in grassetto apportate sul C.U. F.I.G.C. del 31 luglio 2003[...]



E poi ti hanno cacciato, si capisce anche perchè :point:


hai scritto un testo grossissimo, ma me lo puoi spiegare come a un idiota, perfavore?

..perche' il grassetto sono andato a cercarlo, nel documento, e non c'entra nulla coi passaporti. che sembrano roba invariata dal regolamento precedente..

..non c'e' piu' bisogno.. avevate torto tutti e due :) ( o meglio, tu avevi ragione, ma non per il motivo che pensavi tu :sneer: .. vabbeh.. non sono stupito. sempre tifosi siete :) )

laphroaig
13th September 2006, 16:15
Laph.. io vorrei solo che qualcuno fosse chiaro, visto che non me ne intendo:
correggimi se sbaglio:
il documento e' del 2003 e contiene il regolamento in vigore fino al 2003 piu' le modifiche entrate in vigore nel Luglio 2003.
e' cosi'? se e' cosi, l'articolo 8 c'era gia'.. e le modifiche (ovvero il testo in grassetto) iniziano solo a pagina 16 o 17.
In particolare, il comma sei dell'articolo 8 specifica che il passaggio da: Inibizione e ammenda a "grave illecito sportivo" e' avvenuto nel 02.

è solo quello che succede nella stratificazione delle leggi e dei codici.
Quella modifica è del 2002. Nel 2003 è stata presa la decisione di ristamparlo con le modifiche in evidenza e con l'aggiunta delle modifiche effettuate nella stessa sede. Altre modifiche sono poi riportate ed effettuate successivamente.
Sta di fatto che non è il documento corretto per identifica quale fosse in vigore nel 2001 nel momento di commissione degli illeciti.

Blinck
13th September 2006, 16:16
ah cioe' pur di infilarci moggi e scansare Tronchetti entri nel surreale .. ah.. ! :)

ero ironico mica dicevo davvero -.-
Poi se vogliamo dire che Tria è Manager Telecom perchè fa i favori personali a Tronchetti..l'hai detto tu eh :sneer:

ihc'naib
13th September 2006, 16:19
è solo quello che succede nella stratificazione delle leggi e dei codici.
Quella modifica è del 2002. Nel 2003 è stata presa la decisione di ristamparlo con le modifiche in evidenza e con l'aggiunta delle modifiche effettuate nella stessa sede. Altre modifiche sono poi riportate ed effettuate successivamente.
Sta di fatto che non è il documento corretto per identifica quale fosse in vigore nel 2001 nel momento di commissione degli illeciti.


Oh, grazie mille finalmente :) :) :)

.. mi sembrava assolutamente impossibile che una legge di rara applicazione venisse cambiata giusto un anno prima di diventare necessaria.

cmq.. con un po' di interpretazione della stratificazione anche questo documento e' sufficiente.. li' nella nota a pie' di pagina che ti dicevo si vede che l'articolo sui passaporti e' cambiato un anno dopo.. quindi, come sensatissimo, un anno dopo l'illecito .. cioe', si sono resi conto che era troppo poco penalizzato. bene, grazie :)

Randolk
13th September 2006, 16:21
hai scritto un testo grossissimo, ma me lo puoi spiegare come a un idiota, perfavore?

..perche' il grassetto sono andato a cercarlo, nel documento, e non c'entra nulla coi passaporti. che sembrano roba invariata dal regolamento precedente..

E' facilissimo ihc, ti basti sapere che la delibera è ciò che fa entrare qualcosa in vigore. Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.
Ma il "reato" è addirittura antecedente non solo alla delibera, ma anche alla sua stessa elaborazione risalente al 2002.

W le toghe nerazzurre! :metal:

W Triagon in modalità autoflame! :rotfl:

ihc'naib
13th September 2006, 16:24
Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.


Questo credo sia sbagliato. La delibera del documento riguarda altre cose. Infatti l'art. 8 non e' in grassetto



Ma il "reato" è addirittura antecedente non solo alla delibera, ma anche alla sua stessa elaborazione risalente al 2002.

Questo e' giusto :)
La delibera della questione extracomunitari, correggimi se sbaglio, e' anteriore alla comunicazione sul gazzettino ufficiale FIGC della modifica.. la quale, in particolare, e' del 1.08.02..

Edeor
13th September 2006, 16:25
Qui http://www.dirittocalcistico.it/otherside/data/general_normative/file/7.%20I%20CODICI.doc trovate il codice sportivo aggiornato, in ogni articolo vengono precisate le modiche e i testi precedenti alle modifiche. ;)

Edit mi sembra lo stesso di Triagon quaindi mis a che nn serve :(

laphroaig
13th September 2006, 16:33
Questo credo sia sbagliato. La delibera del documento riguarda altre cose. Infatti l'art. 8 non e' in grassetto
Questo e' giusto :)
La delibera della questione extracomunitari, correggimi se sbaglio, e' anteriore alla comunicazione sul gazzettino ufficiale FIGC della modifica.. la quale, in particolare, e' del 1.08.02..

ma no lasciate perdere i grassetti. Il grassetto non è qualcosa che abbia valore ufficiale ma solo un servizio che viene dato per capire la stratificazione. Avete mai visto una legge pubblicata con le parti in grassetto?
Per questo non serve a un cacchio per capire cosa era effettivamente in vigore nei diversi anni.
L'unica cosa sensata che si può desumere è che il comma 6 dell'articolo 8 richiamato da Triagon è stato aggiunto (deliberato ed entrato in vigore) nel 2002 e quindi posteriormente alla commissione degli illeciti.
Per tutto il resto e quindi le relazioni tra gli articoli, le sanzioni sportive, i richiami ecc per capire quello che poteva essere in vigore nel 2001, il documento linkato è inutile.

Slurpix
13th September 2006, 17:23
:sneer: Solo io ho notato che nella pagina sport si va sempre a finire di parlare di Calciopoli e nella sezione Game sempre di Wii Vs PS3?? :nod:

Jiinn
13th September 2006, 17:25
mmmm si strano che nessuno parli di figa in entrambi i posti...... sono tutti culattoni si sà :sneer:

Nightwalker
14th September 2006, 12:47
ora andando totalmente ot..


dove sta brendah quando l'inter perde????

:sneer:

Goram
14th September 2006, 14:05
E' facilissimo ihc, ti basti sapere che la delibera è ciò che fa entrare qualcosa in vigore. Tale delibera, che si riferisce anche alla modifica riguardante appunto il comma di riferimento del tesseramento extracomunitari, risale al 31 luglio 2003.
Ma il "reato" è addirittura antecedente non solo alla delibera, ma anche alla sua stessa elaborazione risalente al 2002.

W le toghe nerazzurre! :metal:

W Triagon in modalità autoflame! :rotfl:
Si la legge parla chiaro , è successiva al fatto compiuto però dal punto di vista etico è come il doping della Juve (pd mi tocca difende i gobbi) che non era reato al momento dei fischioni in vena che facevano al tempo.
Poi cmq il topic parla , o almeno dovrebbe farlo , di Inter e Sporting e tutte le volte si finisce per inserirci Moggi , la Juva , il Milan Galliani e compagnia cantante.
Si può parlare di calcio giocato per almeno 3/4 interventi consecutivi ???

PS:Quoto te perchè non ho voglia di andare oltre con la lettura del 3d , sempre le solite storie che anche se sono recenti ormai puzzano di vecchio.