PDA

View Full Version : [Info]Armature con 5 slot



Nuvola
13th September 2006, 00:26
oggi ho visto un pezzo d' armatura col quinto slot, aveva un bonus di effective healing 5%
Le ricette se ho capito bene si droppano (x mid) a malm e al poc e voci di corridoio mi dicono anche al co5
Qualcuno ha dei link dove c sono piu' info? mi riferisco anche al tipo di bonus applicabile e info relative ai mob che droppano queste ricette

Ty

Saffo
13th September 2006, 00:57
TRADESKILL CHANGES

Specialty Armor Updates

- All Specialty Armor Recipes will share a single dropped pattern.

- Gloves, Boots and Sleeves will consume one pattern.
- Leggings and Helms will consume two patterns.
- Vests will consume three patterns

link per vede nomi e bonus:
http://www.camelotherald.com/article.php?id=211

Lars
13th September 2006, 03:12
oggi ho visto un pezzo d' armatura col quinto slot, aveva un bonus di effective healing 5%
Le ricette se ho capito bene si droppano (x mid) a malm e al poc e voci di corridoio mi dicono anche al co5
Qualcuno ha dei link dove c sono piu' info? mi riferisco anche al tipo di bonus applicabile e info relative ai mob che droppano queste ricette
Ty

scusate la niubbagine, ma davvero io nn ho ben capito come funzia questo nuovo sistema di craft pezzi ... ho spellcrafter leggendario e alchimista leggendario ... per craftare un pezzo di armatura del genere che devo fare? c'e' una guida ben fatta che spiega .. per ora da quello che ho letto nn ho afferrato probabilmente il concetto...

ty per consiglio/spiegazione/aiuto in anticipo

Alandra
13th September 2006, 09:34
da quello che ho capito io la cosa funzionerebbe così.
Ci sono dei mob che lasciano dei drop che vanno aggiunti (uno di questi drop, due di questi o tre a seconda del pezzo in questione) al momento dell'imbue che non influenzano il valore della stessa che e' sempre 37.5 con 5 punti di overcap ma che a seconda del pezzo danno un effetto particolare e sempre lo stesso. Non a tutte le armature craftate è possibile aggiungere questo quinto slot ma solo ad alcune particolari (le sigil armor per alb) che i crafter leggendari possono trovare nel loro menù con la nuova patch. Ogni singolo pezzo di armor da sempre lo stesso effetto per esempio la "Sigil Stitched Cloth Boots" aggiungendo questo drop particolare (che non cambia) da sempre e solo 5 dex cap come bonus di quinto slot. Le skin dei nuovi pezzi dovrebbero essere associate alla skin dell'armature classiche droppate nelle varie zone di toa. Non ne ho idea queli mob droppino questi componenti, ma dovrebbero essere facilmente farmabili da quanto ho sentito.
ciapz ^^

Ardrin WhiteRider
13th September 2006, 09:43
da quello che ho capito io la cosa funzionerebbe così.
Ci sono dei mob che lasciano dei drop che vanno aggiunti (uno di questi drop, due di questi o tre a seconda del pezzo in questione) al momento dell'imbue che non influenzano il valore della stessa che e' sempre 37.5 con 5 punti di overcap ma che a seconda del pezzo danno un effetto particolare e sempre lo stesso. Non a tutte le armature craftate è possibile aggiungere questo quinto slot ma solo ad alcune particolari (le sigil armor per alb) che i crafter leggendari possono trovare nel loro menù con la nuova patch. Ogni singolo pezzo di armor da sempre lo stesso effetto per esempio la "Sigil Stitched Cloth Boots" aggiungendo questo drop particolare (che non cambia) da sempre e solo 5 dex cap come bonus di quinto slot. Le skin dei nuovi pezzi dovrebbero essere associate alla skin dell'armature classiche droppate nelle varie zone di toa. Non ne ho idea queli mob droppino questi componenti, ma dovrebbero essere facilmente farmabili da quanto ho sentito.
ciapz ^^


Allora...non è proprio cosi...
1) Droppi i pattern (a albion vai a dartmoor, poc e Krondon)
2) Ci aggiungi le Ra Gem (comprabili a gotwaithe dal venditore di item per gli spellcrafter)
3) Le crafti normalmente: OGNI PEZZO HA UN BONUS INTRINSECO, NON DIPENDE DAL RECPIPES CHE USI
4) HANNO 5 SLOT, IL 5 E' UNA COSTANTE (il cap, l'af up, la melee speed e altro...

è cosi...ve lo dice uno con 1165 in armorcrafting :P

Nuvola
13th September 2006, 10:48
ed a midgard chi le droppa?

Ardrin WhiteRider
13th September 2006, 10:57
Il poc e poi credo l'equivalente della zona dartmoor e del dungeon Krondon (o come diavolo si chiama)

FMblues
13th September 2006, 11:02
Intorno al drago ne droppano un sacco, per dungeon credo Troll come dungeon ho visto gente che farma li...

Ardrin WhiteRider
13th September 2006, 11:07
Si...non sapendo i nomi delle zone midde... :) si comunque quelle zone e si farmano bene al poc (che se andate li e trovate un reaver che cerca di farmare chi farma i recipes...beh sono io :P)

Alandra
13th September 2006, 11:40
Allora...non è proprio cosi...

2) Ci aggiungi le Ra Gem (comprabili a gotwaithe dal venditore di item per gli spellcrafter)
3) Le crafti normalmente: OGNI PEZZO HA UN BONUS INTRINSECO, NON DIPENDE DAL RECPIPES CHE USI

è cosi...ve lo dice uno con 1165 in armorcrafting :P

mi mancava questo pezzo... ty :)

Nyphs
13th September 2006, 11:50
no scusa non ho capito bene ..
ma le inserisce uno spellcrafter sta robba o la devi mettere tu quando fai l' armatura ???

non ho capito ancora come funge :)

FMblues
13th September 2006, 12:01
Si...non sapendo i nomi delle zone midde... :) si comunque quelle zone e si farmano bene al poc (che se andate li e trovate un reaver che cerca di farmare chi farma i recipes...beh sono io :P)
Non mi dire cosi che vengo con valk :P

Ardrin WhiteRider
13th September 2006, 12:06
no scusa non ho capito bene ..
ma le inserisce uno spellcrafter sta robba o la devi mettere tu quando fai l' armatura ???
non ho capito ancora come funge :)

Le crafti già cosi...

lamad
13th September 2006, 12:24
sono come uno degli altri materiali per fare l'armor

devi averle nell'inventario quando crafti e vengono consumati nel processo

se vuoi un pezzo 100% te ne devi fare una bella scorta perchè come gli altri componenti ogni tentativo te ne consuma un pò