PDA

View Full Version : DBZ per wii.......



ahzael
13th September 2006, 01:41
ma sono l unico che ha notato che e' lo stesso identico gioco della ps2? ovvero bbz budokai tenchaici?

no perche' dopo averlo finito e strafinito , non vedo cosa abbia di cosi tanto innovativo che debba essere giocato col controller nuovo, io l ho finito tutto tranquillamente col mio dual shock.................e cmq di tanti giochi di dragon ball, a quel punto preferisco Super dragon ball Z (uscito un mesetto fa circa) su ps2, almeno il sistema di gioco. Giocare cosi in prospettiva scassa e non molto, anche perche' giocare in 2 a quel gioco diventa una paranoia assurda dato che fa lo split del televisore.

Tilt
13th September 2006, 10:38
Il gioco è simile ( non ho giocato db su play 2, sono rimasto al final bout su ps ).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è lo split dello schermo in 2, in final bout non splittava QQ.

ahzael
13th September 2006, 16:23
ovvio che non splittava, final bout funziona alla street fighter, cioe e' un finto tridimensionale, in finale i giocatori stanno sempre in asse, mentre su questo il gioco e' in terza persona da dietro, un po alla daoc diciamo, quindi fa uno split al centro esatto dello schermo, indipendenti uno dall altro.

Defender
13th September 2006, 17:00
Sì anche io mi sono chiesto la stessa cosa :O