Log in

View Full Version : Alchemy - HELP -

Kadmillos
19th March 2004, 12:07
Allora , sono arrivato al punto in cui senza ulteriori ghinee non si va avanti , interessa a qualcuno avere un achimista per pozze/ablative/tinture e proc vari ?

Se interessa ho bisogno di soldini , purtroppo non riesco ad andare avanti solo con i miei ...li ho quasi finiti .... sono rimasto con 1,5 platini su tre account...

Per il momento ho sospeso il crafting di alchemy , se la cosa interessa a tutti e c'è modo di aver un po di sovvenzioni nessun problema proseguo come prima craftando tutta la mattina, se purtroppo non ci fosse interesse vedro' di finirla con più "calma" e con i miei tempi/soldini.

Grazie.

Smoker
19th March 2004, 12:13
Il vendor di gilda ha 2,7 p

Se Wayne e il Piola (che c'aveva dentro un botto di scroll) mi autorizzano a prelevare te li do tutti, anzi ti do 3p che facciamo cifra tonda :D

Kadmillos
19th March 2004, 12:24
Ti ringrazio Tia, ma fin'ora soldi mi sono arrivati solo dai soliti , io invece avrei preferito una mobilitazione piu' a livello di gilda.

Anche perchè se vogliamo andare avanti , avendo i prezzi bazza che fanno solo i crafter di gilda ci vuole una mobilitazione di tutti .

Se i soldi me li danno sempr i soliti due o tre i prezzi bazza li faccio ai soliti due o tre , gli altri andranno nel vendor a pigliarsi le pozze/proc/ablative e le pagheranno il prezzo pieno.

fish =]
19th March 2004, 13:46
io ti ho gia detto che 1p te lo posso dare

Devon
19th March 2004, 13:59
basta chiedere :D

edit: ridammi la mail che ti mando tp, non la ricordo mai asd :D

Kadmillos
19th March 2004, 14:05
bruenor@inwind.it

quasi quasi ci faccio uno stick...

Devon
19th March 2004, 14:36
asd mandato

up per lo stick ^^

Kadmillos
19th March 2004, 17:34
Controllato il Template che mi hai mandato , senza Overcharge e messo cosi' direi che con 4o500 gold te lo si fa easy , piu' verso i 400 che i 500....

P.S. Chi dice che e' caro lo strozzo con i suoi intestini , ci perdo un sacco di tempo per fare le gemme ....

donzem600
19th March 2004, 17:35
io sul mio pg ho un 200 ori (sono solo a liv 22) tra l'altro fatti più che altro grazie al powerlevelling di aran quindi potrei metterci anche io un centinaio di ori. non sto giocando molto ultimamente ma non è un problema loggare per passarti i soldi, non sono tanti ma un po' per uno si fa su una bella cifra

Piola
19th March 2004, 20:15
Allora,
il vendor di gilda ha 600 gold miei, 500 pigliali te e 100 mettili nella casa al limite...
:kiss:

Emme
19th March 2004, 20:51
se anche per lorigan va bene allora logga buffzormein e salvagia tutti i drop che ha addosso, per investire il ricavato in alchimia

Piola
19th March 2004, 21:33
se anche per lorigan va bene allora logga buffzormein e salvagia tutti i drop che ha addosso, per investire il ricavato in alchimia
UP!
Cosi' mi fai un po' di pozze END per il mercenazzo che le ho finite... :sneer:

Kadmillos
22nd March 2004, 11:00
UP!
Cosi' mi fai un po' di pozze END per il mercenazzo che le ho finite... :sneer:
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hehehmn.gif POzze end le vedo ormai abbastanza grigie, ve le faccio volentieri su ordinazione...magari anche massiccia , del tipo ne volete una 30ina in una volta per ogni tipo piglio loggo e ve le faccio tutte in una volta...

Ringrazio M e Piola per il contributo , sto ancora salvaggiando la roba ma direi che un 3o4 platini li ho fatti con quella robina e quindi direi di riuscir ad andare avanti per un pochino... ma ci vuole ancora un bel po di ghinea per arrivare al 1000.

L'unico neo e' che per adesso ho avuto soldi sempre dai soliti 3o4.

cancer
22nd March 2004, 12:52
ciao raga,come va?
Ogni tanto riesco ancora a leggere il forum e questo post mi ha fatto un po' rosikare...
il perche'? eccolo:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=4043

vedete quanto e' vekkio...

buon game a tutti

Wayne
22nd March 2004, 13:10
Tu pensa a tornare, che a rosikare ci si pensa poi :D

Per esperienza, cmq, ti dico... la quantita' di soldi che ricevi, per craftare, e' direttamente proporzionale a quanto rompi le balle per averli, i soldi :)

Non e' questione di Drahisa si, e Sonye no... e' che le varie "donazioni" sono state fatte solo in via privata, al momento... essendo mancata, magari, una uscita di gilda a DF con l'intento di fare soldi, sigilli o altro.

Uhmmmm... DF.... uhmmm :D

Devon
22nd March 2004, 14:11
allora quando logghi fai: /t Juzzy dammi soldi brutto porco

e ti do soldi :)

sto a quota 16p solo sul necro, una mano la do volentieri :)

come sempre detto, basta chiedere :)

Kadmillos
22nd March 2004, 14:49
Ok, mo busso a riscuotere porta a porta :)

Devon
22nd March 2004, 21:21
io non t'ho visto :|

Devon
22nd March 2004, 21:22
*

Kadmillos
23rd March 2004, 10:45
Sono in salvaging in sti giorni ... poi tra l'altro ci si mette pure alice a fare la stronza