PDA

View Full Version : Ma io dico



Mez
13th September 2006, 13:38
Come si fa in 10 minorenni troiette, a pestare una ragazza solo perchè è più "figa"? Ah l'invidia.

San Vegeta
13th September 2006, 14:38
sul giornale qui dice 12... ma fossero anche 2 la domanda rimane...

Acheron
13th September 2006, 14:38
sul giornale qui dice 12... ma fossero anche 2 la domanda rimane...
.

Bortas
13th September 2006, 14:47
Strano che non fossero extracomunitarie...

Hudlok
13th September 2006, 15:03
scena simile vista di persona . .quite schifous

Kali
13th September 2006, 15:07
omg

Sulimo
13th September 2006, 15:11
-_- boh no comment

ihc'naib
13th September 2006, 15:36
e' troppo superficiale, sinistrorso e intellighenzioso se propongo l'ipotesi che siano depravazioni figlie di una cultura ossessionata dall'apparire?

Defender
13th September 2006, 15:44
figlie di una cultura ossessionata dall'apparire?

No no son proprio figlie di mignotta :sneer:

Scherzi a parte, la stupidità umana e l'ignoranza sono mali che non sono certo nati nel nostro secolo...

ihc'naib
13th September 2006, 15:50
No no son proprio figlie di mignotta :sneer:
Scherzi a parte, la stupidità umana e l'ignoranza sono mali che non sono certo nati nel nostro secolo...


no, certo. Ma sono incanalate sempre da qualcosa di diverso. Un tempo la chiesa guidava la caccia alle streghe, oggi la moda e la tv guidano la caccia (in tanti sensi) alle letterine. Tu pensi che sia ragionevole come interpretazione?

Defender
13th September 2006, 15:59
Può darsi, sta di fatto che le teste bacate sono sempre esistite e sempre esisteranno, di pretesti per far valere la "regola del branco" sugli altri se ne possono trovare all'infinito, inutile dare la colpa alla società moderna.

Sennò si ricade nella logica di coloro che vogliono censurare i videogiochi perchè c'è un tizio in Oklahoma che ha fatto una strage con un fucile a pompa e la colpa è di Doom (non so se mi sono spiegato :look: )

kopl
13th September 2006, 16:04
detta così è un conto, in realtà è stata picchiata perchè "ronzava" attorno ai ragazzi di queste qua.

non che questo giustifichi però rende più umano il comportamento che hanno avuto

Kith
13th September 2006, 16:16
up per deffo. :bow:

ahzael
13th September 2006, 16:47
zio cane, io le darei tutti in pasto ad achepoo'

a proposito , ma e' vero che achepoo il 22 settembre fare un megaconcerto a padova per festeggiare i 40 anni E_E ?

Slurpix
13th September 2006, 17:13
Certo che dovevano rosikare a bestia pd...

Acheron
13th September 2006, 17:15
icche' fo io? >.<!

Cmq datemela in pasto a me compresa lei.

Verci
13th September 2006, 17:35
beh... diciamo che hanno avuto una reazione degna del loro stato culturale...
























(si, sono schifosamente classista... ma ho ragione)

Rad
13th September 2006, 17:49
Può darsi, sta di fatto che le teste bacate sono sempre esistite e sempre esisteranno, di pretesti per far valere la "regola del branco" sugli altri se ne possono trovare all'infinito, inutile dare la colpa alla società moderna.

già, uppo.
posto il fatto che è stata picchiata perche era + figa, e non per altro, mi fa inesorabilmente pensare che l'evolversi di certe correnti di pensiero (es. devo essere figa) porta all accenturasi di queste situazioni, che sono alquanto tristi..

Drako
13th September 2006, 19:53
detta così è un conto, in realtà è stata picchiata perchè "ronzava" attorno ai ragazzi di queste qua.

non che questo giustifichi però rende più umano il comportamento che hanno avuto
secondo me erano i ragazzi a ronzare attorno a lei...

AceGentile
13th September 2006, 20:07
da quel che ne so cercava di spupazzarsi i ragazzi di tutte e le han dato una sistemata :confused:

Necker
13th September 2006, 20:17
e' troppo superficiale, sinistrorso e intellighenzioso se propongo l'ipotesi che siano depravazioni figlie di una cultura ossessionata dall'apparire?

io ti quoto totalmente, credo che siamo vittime di un sistema profondamente distorto, basato su valori del cazzo che vengono trasmessi guarda caso dal televisore.
Probabilmente sta tipina qui si stava cuccando i maschietti delle corrispettive che l'hanno bastonata.. la gelosia ha fatto scattare la molla.

Certo si capisce bene come mai avvengono sempre più omicidi per cause sentimentali e fra le mura domestiche, con un'infanzia del genere mi stupirei del contrario.

Siffredo
13th September 2006, 23:33
Infatti io che non sono distorto da questo sistema malato pretendo che la mia donna la dia via aoe, rende un servizio alla società e mi fa sentire libero dai condizionamenti dei media!

Necker
14th September 2006, 09:07
da un eccesso all'altro.. sei forte :thumbup: