Log in

View Full Version : Milan - AeK

Kali
13th September 2006, 21:26
minchia avete comprato 2 campioncini gg

bella partita per ora,il milan merita almeno un'altro gol

rehlbe
13th September 2006, 21:30
mi piace soprattutto la voglia che ci mettono, mi sembrano tutti belli incazzosi in campo :>

Blinck
13th September 2006, 21:30
shhhht...non menar sfiga che conoscendo il Milan si inventa qualche genialata di 6 minuti e perdiamo...

il ragazzino francese mi ha lasciato di stucco...alla faccia del campioncino...

Kali
13th September 2006, 21:32
gg al real che perde 2 a 0 dal lione lel e l'arsenal vince 1 a 0

Iscariot
13th September 2006, 21:38
gli interisti cosa ne pensano della partita? :sneer:

Kinson
13th September 2006, 21:45
cmq forte il difensore dell aek che marca inzaghi : 1.91mt di vitello lento , inzaghi ci va a nozze con questa difesa

Rad
13th September 2006, 21:49
domanda da n00b: chi cazzo è gourguff (tipo)?

Blinck
13th September 2006, 22:00
mio Dio Kakà !!!!!!!!!!!!!!!!

rehlbe
13th September 2006, 22:02
:bow:

Blinck
13th September 2006, 22:21
e sono 3 :D

Jiinn
13th September 2006, 22:21
signori con una squadra messa così, sò letteralmente cazzi amari per tutti....

cioè se giocano sempre così c'e' un organico che ci permette un turnover perfetto....

Kinson
13th September 2006, 22:24
si ma ehm aek atene se vogliamo ha giocato peggio dell inter di ieri .

con un Milan così devi considerare che sono cavoli per le squadre come l'aek , considera pure l'avversario che fa un po ride , manco se gli metti la palla sopra la testa davanti alla porta so stati capaci di prenderla :D

cmq inzaghi pz è un avvoltoio sto rigore se l'è proprio trovato per conto suo non era proprio fallo diciamo :D

Jiinn
13th September 2006, 22:27
si ma ehm aek atene se vogliamo ha giocato peggio dell inter di ieri .
con un Milan così devi considerare che sono cavoli per le squadre come l'aek , considera pure l'avversario che fa un po ride , manco se gli metti la palla sopra la testa davanti alla porta so stati capaci di prenderla :D
cmq inzaghi pz è un avvoltoio sto rigore se l'è proprio trovato per conto suo non era proprio fallo diciamo :D

aek o no, con il gioco che stà facendo il milan ce pò esse chiunque che sò cazzi eh...

Blinck
13th September 2006, 22:28
non era fallo ? ma se sembrava un "laccio californiano" per dirla alla Dan Peterson old wrestling style...poi che inzaghi sia un esperto a cercare il rigore è vero....che il difensore o faceva cosi o era goal è un altro discorso

Jiinn
13th September 2006, 22:30
non era fallo ? ma se sembrava un "laccio californiano" per dirla alla Dan Peterson old wrestling style...poi che inzaghi sia un esperto a cercare il rigore è vero....che il difensore o faceva cosi o era goal è un altro discorso

no pippo non ci arrivava e in qualche modo sà cmq come forzare il difensore al fallo...

ci vuole anche un pò di quello in un'attaccante :D

Kinson
13th September 2006, 22:31

ah ma per carità inzaghi se sa che è un furbone , cavoli del difensore che c'è cascato a fare quel tentativo di presa , ma imo il milanista s 'è un po lasciato andare :D

Jinn e dai l'aek è proprio triste , ci vorrebbe una squadretta un po messa meglio per valutare il gioco del milan , sta bene fisicamente ma se dall altra parte so così inferiori va pure messo in conto :D

Jiinn
13th September 2006, 22:33
ma infatti non ho mica detto niente non ho menzionato il risultato o cosa...

ho solo detto che con kakà, inzaghi, oliveira, gourcruff, gattuso, seedorf e brocchi (bella partita) oltre che cafù e pirlo.... in queste condizioni è dura per tutte le squadre anche quelle più grosse.

Kinson
13th September 2006, 22:36

ho solo detto che con kakà, inzaghi, oliveira, gourcruff, gattuso, seedorf e brocchi (bella partita) oltre che cafù e pirlo.... in queste condizioni è dura per tutte le squadre anche quelle più grosse.

ecco questo si , anche perchè altrimenti non avrebbero fatto 3 pappine e fatto 60% di possesso palla . Fosse stata un altra squadra con giocatori non in palla come al milan magari avrebbero pareggiato pure :P

Axet
13th September 2006, 22:40
Kin ricordati che il milan giocava con mezza panchina..
Fuori Nesta, Kaladze, Pirlo, Seedorf, Serginho :|
E cmq è proprio il modo di giocare che è indicativo, alla luce soprattutto della prestazione dei cugini di ieri sera :)

Cmq alla faccia della campagna acquisti di merda.. Gourcuff pagato un cazzo e stasera ha davvero incantato. Oliveira pagato abbastanza, d'accordo, ma per ora anche lui si sta dimostrando davvero un gran giocatore.

:bow: @ Gourcuff
E ovviamente anche :bow: @ Kakà, ma ormai di lui ci si è smessi di stupire da un po'.

Per quel poco che ha giocato Jankulovski mi è sembrato in forma.. spero davvero che torni ai livelli dell'udinese, perchè quello è un gran giocatore.
imho Jankulovski (in condizione) > Serginho

edit: cmq gourcuff e kakà sembra che abbian sempre giocato insieme :eek:
Se questo è il vero livello del francesino e non è solo una partita che gli è riuscita per caso, quei due insieme son na bomba :D

Necker
13th September 2006, 22:45
e gli interisti continuano a sokare dio quanto godo

Kinson
13th September 2006, 22:46
Kin ricordati che il milan giocava con mezza panchina..
Fuori Nesta, Kaladze, Pirlo, Seedorf, Serginho :|
E cmq è proprio il modo di giocare che è indicativo, alla luce soprattutto della prestazione dei cugini di ieri sera :)

Cmq alla faccia della campagna acquisti di merda.. Gourcuff pagato un cazzo e stasera ha davvero incantato. Oliveira pagato abbastanza, d'accordo, ma per ora anche lui si sta dimostrando davvero un gran giocatore.

:bow: @ Gourcuff
E ovviamente anche :bow: @ Kakà, ma ormai di lui ci si è smessi di stupire da un po'.

Per quel poco che ha giocato Jankulovski mi è sembrato in forma.. spero davvero che torni ai livelli dell'udinese, perchè quello è un gran giocatore.
imho Jankulovski (in condizione) > Serginho

edit: cmq gourcuff e kakà sembra che abbian sempre giocato insieme :eek:
Se questo è il vero livello del francesino e non è solo una partita venuta bene, quei due insieme son na bomba :D

guarda stasera il milan poteva anche stare con la difesa della primavera che quelli erano proprio dei tronchi peggio di ibra :P

Oliveira l'ho visto un po sottotono mi sa ha pagato il campionato , per il resto direi che i giocatori brasiliani hanno preso ora la forma che non avevano ai mondiali mi sa :sneer: , pure ronaldino mi pare sia in grande spolvero :D

Kith
13th September 2006, 22:46
mauhuahauhuaha inzaghiiii

Drako
13th September 2006, 22:47

Si dice sempre così, ma poi nei confronti con le squadre grosse il gioco si ridimensiona sempre.

Kith
13th September 2006, 22:53
beh ma che vuol dire, il milan stase ha giocato bene e stiamo dicendo che ha grossi potenziali -_-

Axet
13th September 2006, 22:53
Si dice sempre così, ma poi nei confronti con le squadre grosse il gioco si ridimensiona sempre.

Mica tanto vero.

Io ho ancora in mente un bel po' di derby...
Ah, scusa, parlavamo di squadre grosse :D

Cmq ho visto il gol di rosicky.. puttana eva che tiro :eek:

Kinson
13th September 2006, 23:00
Mica tanto vero.

non l'ho visto qq qualcosa online per vederlo c'è ?

Marphil
14th September 2006, 00:03
Ottimo Milan vero, l'AEK era cmq veramente poca cosa.

Gourcuff mi ha impressionato parecchio, giocatore con visione di gioco, tecnico, con corsa, ma la cosa che mi ha stupito è che il primo pallone che ha perso è stato all' 80' facendo un colpo di tacco giusto per lo spettacolo, ha dimostrato a 20 anni di avere una personalità degna di nota. Tutti lo cercavano, batteva angoli, punizioni, ha pure segnato ed inoltre copriva un botto di spazi, stava veramente ovunque.

Sticazzi dell'esordio

GG.

Wolfo
14th September 2006, 02:12
Mica tanto vero.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa è un' ownata pesante....

Tibù
14th September 2006, 08:15
gli interisti cosa ne pensano della partita? :sneer:

gli interisti pensano che il milan abbia giocato un ottima partita,certo l'AEK non è lo sporting, ha comunque dominato tranne che in 2 o 3 occasioni mal sfruttate dai greci.
pz inzaghi è l'incubo di ogni difesa

iniziate a stufare cmq:bored: :sleep:

Randolk
14th September 2006, 10:07
Non l'ho vista, complimenti cmq.

Ma siamo solo all'inizio :devil:

San Vegeta
14th September 2006, 10:26
c'è un sito dove si possono guardare i goal delle partite di champions?

Slurpix
14th September 2006, 11:35
Il Milan ha giocato veramente bene, molto molto bene xd, Cafu nn riesco a capire come faccia a giocare così a 35 anni xd, sembra abbia 20 anni..à

Il francese molto bene, Oliveria un po sotto tono, cmq bene dai... Kaka nn c'è neanche da commentare anche se credo che durante la partita Cafu lo abbia maledetto 3/4 volte x nn avergli passato la palla quando si era fatto 60 metri di campo lol....

Cmq bisogna pure dire che l'Aek fa veraemnte merda, piu che altro nn facevano pressing e hanno lasciato al Milan fare tutto.

Cmq gg al goal di Rocisky pd...

Axet
14th September 2006, 12:22
Ottimo Milan vero, l'AEK era cmq veramente poca cosa.
Gourcuff mi ha impressionato parecchio, giocatore con visione di gioco, tecnico, con corsa, ma la cosa che mi ha stupito è che il primo pallone che ha perso è stato all' 80' facendo un colpo di tacco giusto per lo spettacolo, ha dimostrato a 20 anni di avere una personalità degna di nota. Tutti lo cercavano, batteva angoli, punizioni, ha pure segnato ed inoltre copriva un botto di spazi, stava veramente ovunque.
Sticazzi dell'esordio
GG.

Bravo Marph hai centrato il punto.

Cioè sto tipo a parte i preliminari che vabbè non contano nulla non aveva mai vestito la maglia del milan. Quindi ha fatto il suo esordio, dal primo minuto, al posto di un certo Seedorf in un match di champions league. E l'ha fatto con una personalità immensa, come giustamente continuava a sottolineare caressa. Ragazzi questo in prospettiva è n'altro Kakà (kakà che ieri ha fatto di tutto e di più, dio santo se entrava la rovesciata veniva giu san siro :D).

Anche oliveira cmq non ha giocato male, non ha segnato ma l'ho visto molto attivo, molto mobile, sempre in mezzo alla costruzione del gioco.

GG a Braida e Leonardo che han scovato sti due, veramente complimenti.

Kali
14th September 2006, 12:25
Aspettate che si sblocchi Boumsong e vedrete i gol dalla sua area pd :rain: :rain:

Goram
14th September 2006, 14:13
:sneer: :sneer: :sneer:
lol@autoironia :clap:

Parlando della partita...devo dire che i primi 10 minuti l'ho vista male.Nel senso che l'AEK pareva intensionata a fare il "non gioco" che al Milan da parecchio fastidio ; poi si è sbloccato il risultato.Purtroppo per l'AEK per fare quel tipo di gioco ci vuole un centrocampo veloce a ripartire e na difesa solida che regga in caso di contropiede avversario.Purtroppo per loro la difesa ha fatto acqua e hanno preso la prima pasta lasciando sguarnitala fascia dx dove tra le altre cose sono più forti.
Per quanto riguarda il Milan c'è da dire che ha dimostrato una buona forma atletica ed una buona personalità.In difesa ha ballato un pò grazie alle numerose assenze (diciamo tutte a parte Cafù).
A stupirmi è stato soprattutto quest'ultimo, complimenti veramente per i km percorsi deve fare il tagliando lol.
Per quanto riguarda il Francesino l'avevo già visto giocare e sapevo che era un grande .Anche se un debutto del genere non me lo sarei mai aspettato.
Oliveira era uno sconosciuto fino ad una settimana fà , anche se solamente per noi Italiani che raramente guardiamo oltre i nostri confini.

MiLLenTeX
14th September 2006, 14:17
Aspettate che si sblocchi Boumsong e vedrete i gol dalla sua area pd :rain: :rain:

:rotfl: