PDA

View Full Version : dopo questo affronto, morte al giappone



ahzael
14th September 2006, 11:38
stavo giocando a cooking mama, il gioco di cucina per DS , in pratica funziona come un wario warez, cioe tanti semplici "puzzle" diciamo.

cmq tra le ricette c erano gli spaghetti alla napoletana.........

Ecco la ricetta
salsiccia, peperoni e cipolla , far friggere, poi risaltare in padella insieme agli spaghetti, aggiungere ketchup.........


dopo questa cosa penso che prodi debba veramente chiamareil super megaimperatore del giappone (mario no?) e dirgliene quattro.

cioe porca puttana, io metto la nutella sulle okonomiyaki, ma almeno la nutella e' riconosciuta universalmente allo stesso livello di una qualsiasi entita' divina, ma questo e' veramente troppo............

rehlbe
14th September 2006, 11:40
e poi ti stupisci che in tutto il mondo quando vengono in italia dicono che mangiano bene :sneer:

Devon
14th September 2006, 11:44
tutto molto bello e interessante

Randolk
14th September 2006, 12:01
dopo questa cosa penso che prodi debba veramente chiamareil super megaimperatore del giappone (mario no?) e dirgliene quattro.


:sneer:

Dimmi di più di sto cuoci mamma, merita? A me i giochini alla wario ware (non warez :gha: ) me piacciono assai, ma mi ero fatto l'idea che questo fosse più in stile ouendan...non è così?

Kith
14th September 2006, 12:05
ma è gia uscito in inglese??

ahzael
14th September 2006, 12:10
con tutti i giochi nuovi che ci sono in giro, no, non merita quanto gli altri.
E' un gioco carino, cmq e' una cosa molto piu rasomigliante alla mario ware, non oendan, in pratica devi cucinare, cioe per esempio devi tagliare la cipolla, e allora la tagli alla wario , tick tick tick tick sullo schermo, e' divertente, ma dopo un po scassa un po, non diventa una scimmia come l originale E_E.

Slurpix
14th September 2006, 12:56
Ma è uscito in inglese?

Cmq ne approfitto x dire che è uscito Mario Basket versione USA.

ahzael
14th September 2006, 13:03
si e' uscito in inglese, cmq gbatemp.com (senza www) e' un ottima fonte di notizie per il ds .............................. e non ci sono rom scaricabili.