PDA

View Full Version : borrelli rosik???



saltaproc
14th September 2006, 12:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/14/borrelli.shtml

minchia che rosicata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ihc'naib
14th September 2006, 12:54
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/14/borrelli.shtml
minchia che rosicata :rotfl: :rotfl: :rotfl:


perche'? a me sembra che abbia ragione in ogni punto.
E' un po' assurdo che tu faccia due gradi di giudizio e poi la squadra e la lega dicano "sfido, si scherzava" e fanno come vogliono loro. Incrementa il concetto di farsa.

saltaproc
14th September 2006, 12:56
perche'? a me sembra che abbia ragione in ogni punto.
E' un po' assurdo che tu faccia due gradi di giudizio e poi la squadra e la lega dicano "sfido, si scherzava" e fanno come vogliono loro. Incrementa il concetto di farsa.

il punto è che mi fanno ridere coloro che puntualizzavano sulla differenziazione nel metodo di giudizio tra iter statale e iter sportivo e poi ti lamenti delle diversita solo quando ti fa comodo?

Sante
14th September 2006, 13:06
il punto è che mi fanno ridere coloro che puntualizzavano sulla differenziazione nel metodo di giudizio tra iter statale e iter sportivo e poi ti lamenti delle diversita solo quando ti fa comodo?

beh la tua mi sembra un'analisi leggermente superficiale delle parole di Borrelli...

saltaproc
14th September 2006, 13:09
un attimo

io sono perfettamente daccordo con quello che dice

solo che quando gli "accusati " si lamentavano di una stranezza nel modus operandi della giustizia sportiva gli " accusatori" erano i primi a scindere in maniera ben netta le 2 tipologie di procedimento

che ci fossero arbitrati e concigliazione lo si sapeva già da prima

ora che qualcosa non è andato come si aspettava ci si lamenta della divergenza mmmm strano

Sante
14th September 2006, 13:12
Lui non si lamenta della differenza fra giustizia ordinaria e giustizia sportiva in questa dichiarazione, è a te che piace forzarla in questo senso ;)

edit: vabbè mi autocorreggo: "è qualcosa che dà un carattere un po' particolare all'iter della giustizia calcistica, almeno rispetto a quello che è il modello fondamentale della giustizia dello Stato". Ha rosicato...

Goram
15th September 2006, 14:09
No vi prego...un altro post su Calciopoli no :cry: .

MnfPna
15th September 2006, 14:31
La parte delle conlcusioni della commissione parlamentare e' piu interessante delle parole di Borrelli, che per inciso poteva dirle 2 mesi fa invece di aspettare che le societa' stiano per affrontare l'arbitrato.
Quando faceva comodo la giustizia sportiva era giusta, ora che non fa piu comodo la giustizia sportiva e' un po meno giusta.
La cosa che fa piu sorridere e' che lui nega di aver chiesto i documenti alla procura di Napoli, a indagini ancora aperte, allor achi le ha chieste? Rossi? puo' darsi, fatto sta che un ente di diritto privato ha richiesto e ottenuto da una procura atti di una indagine ancora non chiusa, di per se un fatto grave dal punto di vista della procedura civile o penale, ma come si sa quella sportiva e' diversa, tanto diversa che la si critica quando fa comodo (vero Borrelli?) invece di farlo fin dall'inizio.