PDA

View Full Version : Voi cosa fareste?



Tanek
14th September 2006, 13:11
Tralasciando la situazione in campionato (ormai quasi sicuramente compromesso grazie al randomhattrick bla bli blu) che conoscete tutti, questa settimana mi trovo davanti a una situazione tragica anche sotto il punto di vista dell'allenamento: di 6 attaccanti, 2 non verrebbero allenati (il quasi magnifico Lewtak +1, migliore attaccante della squadra e della serie, non avendo giocato grazie al +4 di settimana scorsa e D'arcais grazie al +2 dell'amichevole, a meno che questanotte non diventa +1)...

Il che mi ha portato a pensare di swicciare allenamento per questa settimana, le alternative totali sono 3:

calci piazzati: me ne scatterebbero un sacco (Lewtak compreso dato ke e' +1) che sono a meta' dopo il doppio allenamento della pausa. (dovrebbero scattare un paio di buono, 1 eccellente e 1 formidabile)
resistenza: con le modifiche di quest'anno questa serve sempre, il problema è che gia' ho una forma merdosa per non si sa quale motivo (un attaccante in forma 2 e uno in forma 3, due cc in forma 3...) , non vorrei fornire al random altri motivi per farmi calare la forma.
attacco: quindi come tutte le altre settimane, solo che ne allenerei 4 e non 6 (potevo prendermi 1 slot per skill trading ma non ho proprio tempo in questi giorni)

Voi cosa fareste? Considerate che sabato ho anche lo scontro in casa con il piu' forte del campionato (che come punto di forza ovviamente ha la difesa stratosferica, e a me ovviamente si infortunano N attaccanti dallo straordinario in su...), ma questa cosa e' praticamente ininfluente tanto va tutto a cazzo.
Io credo di aver deciso di farmi na settimana di CP.. pero' fino a stasera c'e' tempo per cambiare idea :D
(la quarta opzione segreta e': vendi l'account su ebay :confused: )

Sante
14th September 2006, 13:15
Se veramente pensi che puoi avere un paio di scatti con un CP, fallo ad occhi chiusi imho.
Altrimenti opzione segreta e GG! :D

Tanek
14th September 2006, 15:21
Lo so per certo che ne scattano i tre quarti in cp, allenandoli nella pausa da 2 stagioni so quelli ke so a 0 e quelli ke sono a 0.5 ;) e alcuni sono ghiotti, per esempio avrei un attaccante straord con buono cp, uno splendido e lewtak quasi magnifico con accettabile cp :P alla fine tanto inutile non è visto che sopra acc/buono fa anche cassa alla vendita (oltre alla % di SE che tanto a me non capiteranno mai e poi mai)!

Edit : visto che c'ho na mezzoretta ora, mi cerco uno su cui rischiare per uno slot di ST, se ne trovo uno convincente boh magari lo prendo (ovviamente in questo caso allenerei attacco)

Blinck
14th September 2006, 15:26
Una seduta di Generale per risollevarti la forma :D

Tanek
14th September 2006, 15:30
No generale nemmeno sotto tortura :D gia' non fa un cazzo e con la sfiga che c'ho peggio ancora :D

Jingle
14th September 2006, 15:35
mha, se proprio vuoi cambiare allenamento solo x fino la fine della stagione, io farei passaggi, se nn erro dovresti fare un paio di scatti :)

Tanek
14th September 2006, 15:47
Nono, non voglio cambiare, e' solo per questa settimana in cui appunto 2 dei 6 allenandi sono rotti, passaggi c'avevo pensato anche io ma giustamente non allenerebbe quei due attaccanti... il che mi porta ad allenare x forza qualcosa che alleni tutti (res/cp) oppure rimanere su attacco e vabbe' sta sett allenarne solo 4.

Liam
14th September 2006, 16:58
Io sono frocio e amo Achepr0n :nod:

Tanek
14th September 2006, 18:48
Io sono frocio e amo Achepr0n :nod:
:nod:

Liam
14th September 2006, 19:43
Io sono frocio e amo Achepr0n :nod:

:eek:

Acheron
14th September 2006, 19:45
:eek:
:love:

saltaproc
14th September 2006, 20:49
Io sono frocio e amo Achepr0n :nod:

:point: :point: :point:


:bored: :bored: :bored:

Tanek
15th September 2006, 00:17
15 scatti in cp, e ha preso l'allenamento pure il +2 che e' diventato +1, il che vuol dire ke se avessi allenato attacco ne avrei allenati 5 e non 4... pero' vabbe' dai quasi non mi lamento, alla fine ho arginato la situazione... se lewtak passa da +1 a cerotto per sabato e' meglio pero'.

ps: ho 1 attaccante a forma 1 :rotfl: meno male ke non lo devo vendere da qui a 2 anni lol

Jingle
15th September 2006, 12:12
ps: ho 1 attaccante a forma 1 :rotfl: meno male ke non lo devo vendere da qui a 2 anni lol

una curiosità che mi è successo stamattina, prova spostare, sempre come attaccante, in un'altra zona d'attacco, esempio se era attaccante extra, mettilo su normal...

nn sò, ma potrebbe essere stato casuale, oggi il mio difensore che avevo comprato prima che iniziasse il campionato ed era a tremendo, è salito a scarso e martedì scorso in amichevole l'avevo messo in difesa normal anzichè sempre terzino difensivo :p

mo lo detta così e sarà pure na stronzata :p

martedì prox in amichevole provo mettere terzino difensivo e vediamo che cosa succede :D

Sante
15th September 2006, 12:13
15 scatti -.-

Jiinn
15th September 2006, 12:16
pz 15 scatti -.-