PDA

View Full Version : Vampiir PvE : Perche' rosiko?!



Lars
14th September 2006, 16:15
domanda retorica la cui risposta potrebbe essere : sei 1 coglione :D .. ma vediamo se c'e' qualche rimedio ...

Allo puro scazzo , considerando che levano i timer di logging tra reami ( pg principare ora e' su gareth albion Friar ) , volevo espare gli ultimi lv di un vecchio Vampiir su lamorak forte dei freelv ogni 2 gg ..

ora la spec che ho al 31 mi pare che sia e' 27/28 pierce e alltrettanto a shadowmastery...

ora .. a pari lv con il prete rullo all'inverosimile , col prete , vita sempre max , solo, al max, rec end dopo molti pull...

col Vampiir invece 1 giallo me lo faccio isi ma nn finisco mai con 100% di vita ...

per giunta subisco molti danni ( ho armour viola nn degradata per ora quindi anche se nn sfruttata a pieno dovrei raggiungere il cap di af ) e nn ci sono cazzi ma 1 rosso nn me lo faccio ( max arancio con rischio)
Premetto che a parte gli autobuff del VAMPIIR , sono cappato anche bonus per vetiario/gioielleria, e cappato pure pf mi pare ....

Visto che universalmente viene ritenuto uno dei migliori pver , probabilemnte , anzi sicuramente , sbaglio qualcosa ... quindi delucidazioni :D

intanto :
come metto i punti man mano con i lv
che stili uso
che combo contro mob cioe' io adesso, per esempio, parto di anytime , claw , end tap , hot visto che la vita scende a palla , claw ( ma l'end eì gia' andata quasi tutta a puttana e ho il recast di end tap ) intanto un altro stile chainato all'anytime ed e' bello che morto ( al max 1 altro claw ) ...

tutto bello , ma l'anytime consuma un ciullo di end (nn ricordo nome ) , i danni sono ingenti , nn ho tempo materiale per castare parry/haste che aiuterebbero... insomma ... dove sbaglio ???

in ultimo : faccio istance per comodita' nn conoscendo hibbolandia neanche un po' ... c'e' qualche spot migliore al 31 ( magari mob neutri o deboli a heat e pierce ) ?

tx della risposta in anticipo :D Come ricompensa regalo pr lato albion col prete quando mi inkate :look:

Tele
14th September 2006, 16:28
il vamp è una macchina da pve, stai sbagliando qualcosa imo
il primo cast da fare e' il buff difensivo (parry se sei SM) poi haste poi end e alla fine endu hot e claw se avanza mana
cmq dopo il 41 prendi l'anytime pierce dei vamp che fa + male degli stili di pierce normali

Lars
14th September 2006, 16:48
kkkk... cioe' miro prima ala difesa e intanto vado di pierce per fare danni .. io usavo claw come principare fonte di danno ...

al 31 per esempio come e' meglio mettere i punti ? cioe' :
tengo pierce e SM allo stesso lv ?
pierce piu' alto ( tipo che con i bonus eguagli il mio lv ) ?
varie ed eventuali ...

tx della risposta !!!

Tele
14th September 2006, 17:04
ai tempi mentre ero in exp lo speccai pierce a -1/2 del livello resto SM
a occhio direi che è più inportante pierce di SM, più danni fai più mana guadagni per i cast

Darkwar
14th September 2006, 19:08
sendami su liarath stasera ke t spiego come usare il vamp:P ciauz;)

Lars
14th September 2006, 19:43
ty !!