PDA

View Full Version : Ancora Oblivion....



Manshoon
14th September 2006, 23:02
Ciao a tutti,cercando col tasto "search" non ho trovato gran che quindi chiedo qui...
Dato che stanno tornando le brutte giornate, mi sono riavvicinato al pc,da mesi assopito (tra lavoro,moto e donna )
Ho Oblivion Collector Edition e mi son deciso ad iniziarlo;a dir la verita lo avevo gia iniziato ma causa problemi al pc tutto è andato a farsi benedire
Avevo un Arcere,liv 13, mi piaceva come pg (Dunmer) solo recentemente ho visto un video in cui il suddetto Arcere prima di scoccare la freccia fatale ha uno zoom incredibile sul bersaglio, ora mi chiedo:è un abilita particolare?La si prende piu in la?
In pratica se voi,Arceri di Tamriel avete esperienza con questo tipo di pg e avete qualsiasi tipo di consiglio/parere su come farlo crescere e su cosa specializzarsi ve ne sarei molto grato.
(Guardando il video del mod OOO mi ha incuriosito pure un pg con arma a 2 mani, ma nn ho info a riguardo e dell orco (lasciam perdere il dolce musetto) nn mi piacciono per niente le varie capigliature:P )
Grazie in anticipo a tutti

Brendoh
15th September 2006, 10:02
l'abilità dello zoom la prendi,se non ricordo male, a 75!

Jarsil
15th September 2006, 10:14
Nah quale 75... si prende molto prima

Io l'avevo sul mio arciere Dummer che non è manco arrivato a livello 10...

Brendoh
15th September 2006, 10:16
non era 75 abilità arco?
è da un bel po che non ci gioco.. boh allora era a 50

Metallo
15th September 2006, 10:19
Non c'era da cliccare un semplice tasto anche a livello 0 per avere lo zoom?
O forse era un mod...

Brendoh
15th September 2006, 10:24
si era un tasto da cliccare, ma dopo aver raggiunto tot. in abilità arco (50?)

Manshoon
15th September 2006, 12:27
Di questo Arcere che mi dite? A me diverte giocarlo, andando in modalita' furtiva, per poi usare Lama e scudo nel corpo a corpo se il nemico è ancora vivo,nessuno di voi ne ha uno?
Che personaggi avete? per curiosita'..
(Ho modificato il comando bAllowScreenShot=1 ma di screen col tasto stamp nemmeno l' ombra, boh...:)
Pure screen dei pg se li avete son ben accetti ;)