PDA

View Full Version : Eragon

Faramjr
15th September 2006, 10:22
http://movies.aol.com/movie-trailer-clip/eragon-ed-speleers-jeremy-irons-large

Ma cos'è sto schifo!??!?!?!?!?!?!?!?!!?!!!

Fulminetti viola, lucette blu... ma stiamo scherzando? Fa più pena del film di Dungeons and Dragons :bored: A proposito di draghi, ma quanto è schifoso? L'hanno fatto col kit per computer grafica trovato nel dash? Dragonheart che è di svariati anni più vecchio è fatto un trilione di volte meglio. Senza parlare de Il Regno del Fuoco.

Vomito

Jerus
15th September 2006, 10:47
Ho visto il drago ho visto la spada mandare i bagliorni rossi e dico abuahuhua oddio questo è un film per conicliare li sonno la domenica pomeriggio ^^ (oddio poi magari è discreto ma come tutte le conversioni da libri signore degli anelli a parte è un mezzo fiasco) cioè io non ho mai visto un drago con le ali piumate ..... poi a parte che l'elfa ha i capelli neri nel libro ma vabbè li ci può stare gli urgali manco mezza immagine han fatto? a me pare che nel libro siano abbastanza rilevanti vabbè sarà un film da vedere su italia 1 la domenica quando uscirà ^^

blaze
15th September 2006, 12:51
come hanno convinto Irons a fare questa cosa? (Malkhovich non lo conto, ormai si è abbassato a fare il film Pirelli)

BTW il drago di Dragonheart con il vocione di Proietti era inarrivabile. :)

Goram
5th November 2006, 02:40
http://www.eldest.it/film1.php
:nod: :afraid:

Sintak
5th November 2006, 02:52
A me non funziona nulla.. :gha:

Faramjr
5th November 2006, 02:52
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=49800&highlight=eragon :point:

Drako
5th November 2006, 04:18
tanto era prevedibile la cagata....dragonheart è ancora imbattuto come film sui draghi.

Sintak
5th November 2006, 04:44
Si, sembra una discreta cagata :nod:

Acheron
5th November 2006, 04:56
come hanno convinto Irons a fare questa cosa? (Malkhovich non lo conto, ormai si è abbassato a fare il film Pirelli)
BTW il drago di Dragonheart con il vocione di Proietti era inarrivabile. :)
ti ricordo un D&d con Irons.........

blaze
5th November 2006, 05:24
ti ricordo un D&d con Irons.........

omg è vero...

dev'essere un errore che fa spesso allora

Acheron
5th November 2006, 05:45
omg è vero...
dev'essere un errore che fa spesso allora
sara' un appassionato del genere bho

oppure gli cagano molti soldi :sneer:

Gate
5th November 2006, 10:00
orripilante ed esageratamente cinematografico
per fortuna nulla mi toglie l'immagine dettagliata del libro

Aphofis
5th November 2006, 21:24
non lo so, spero solo che non mi trasformino un meraviglioso libro in una cazzata terrificante

lo spero :afraid: :afraid: :afraid:

BlackCOSO
6th November 2006, 21:20
cazzo e pensare che il drago e gli effetti speciali sono stati girati/ fatti dalla Lucas....:sneer: ....trovo qualcuno un po troppo prevenuto :afraid:

Goram
7th November 2006, 02:54
Non vedo gli Urgali...La cazzata è dietro l'angolo :afraid: :afraid: :afraid:

nexo
7th November 2006, 09:50
confidavo nel fattore eroticoso di arya, ma pare sia una scemetta in crisi d'astinenza da shopping

Slurpix
7th November 2006, 15:21
mmm...e io che pensavo che fosse figherrimo sto film, magari mi prendo il libro.. :afraid:

blaze
2nd December 2006, 01:35
New entry: Rachel Weisz sarà la voce di Saphira.

Karidi
2nd December 2006, 01:42
New entry: Rachel Weisz sarà la voce di Saphira.

In Italiano dicono che sarà Ilaria D'Amico;)

powerdegre
4th December 2006, 12:54
Boh... a vederlo in italiano in una preview di 3 pixel x 2 in effetti rende poco pure a me, quando ho visto il trailer in lingua originale al cinema la settimana scorsa rendeva molto di piu' :nod:
il doppiaggio mi fa onestamente schifo.
gli effetti speciali non mi sembrano cosi' ridicoli come dite, io me lo sparo come sorte al cinema.
I libri non sono sicuramente tra i migliori fantasy mai scritti, e nemmeno tra i piu' originali, ma indubbiamente non sono scritti male e sono molto validi, scorrono bene e riescono ad appassionare.

saltaproc
4th December 2006, 13:33
Boh... a vederlo in italiano in una preview di 3 pixel x 2 in effetti rende poco pure a me, quando ho visto il trailer in lingua originale al cinema la settimana scorsa rendeva molto di piu' :nod:
il doppiaggio mi fa onestamente schifo.
gli effetti speciali non mi sembrano cosi' ridicoli come dite, io me lo sparo come sorte al cinema.
I libri non sono sicuramente tra i migliori fantasy mai scritti, e nemmeno tra i piu' originali, ma indubbiamente non sono scritti male e sono molto validi, scorrono bene e riescono ad appassionare.

*

i libri a me sono piaciuti parecchio...vabbo non sono un capolavoro ma se dovessero uscire solo di questi le librerie chiuderebbero in 5 minuti
per il film...sono andato a vedere narnia posso pure rischiare di vedere questo.

powerdegre
4th December 2006, 14:59
Vabbe' dai, se consideri che Narnia e' di fatto una serie di libri per bambini, ove l'autore voleva dargli un'interpretazione allegorica della bibbia, tutte le critiche vanno a cadere, per me il film e' fatto veramente bene.
Chi si aspettava il film uber stile signore degli anelli non poteva che rimanere deluso, poiche' la storia e' stata scritta pensando ad un pubblico di bambini.