PDA

View Full Version : la tipa e il secchione made in norvegia è_é



Burner
15th September 2006, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=aY_CidIS8YM&eurl=

ovviamente sarà olderrimo :nod:

Defender
15th September 2006, 11:33
Il livello di mongolaggine delle tipe noto essere similare al nostro...

Però imho le italiane son più gnocche ^O^

Drako
15th September 2006, 11:35
non regge il confronto :nod:

[Crilin]
15th September 2006, 11:46
Lol, ma che ritardata!

E insisteva a dire che la colpa è di quel poraccio... Questa neanche con un pc aperto davanti mentre gli indichi dove è il processore capisce dove stà!

:bored:

Kjoene
15th September 2006, 12:32
this is not a pc , this is a box !:rotfl:

Ercos
15th September 2006, 12:36
:sneer:

Abby
15th September 2006, 13:17
Visto che può esistere quello che lei sta dicendo:
linkete (http://www.enface.it/ita/envid295pt.php)
mi spiace ma è lui che è poco professionale, non si mette nei panni della fanciulla e da per scontato che abbia torto... i soliti sapientoni arroganti!!!

Che dite gli mando una email alla fanciulla per corsi professionali sull'uso del P.C.?

adigirolam
15th September 2006, 13:31
Io gli avrei sparato, ma oltre che dirti dov'e' il processore che deve fare per fartelo capire? Nn si puo' neanche dire i disegnini perché ha preso un'immagine di un pc e lei non capiva lo stesso

Andreazakk
15th September 2006, 13:44
Un'idiozia veramente rara... qui si esplorano le frontiere della lobotomizzazione..

Defender
15th September 2006, 13:54
Visto che può esistere quello che lei sta dicendo:
linkete (http://www.enface.it/ita/envid295pt.php)
mi spiace ma è lui che è poco professionale, non si mette nei panni della fanciulla e da per scontato che abbia torto... i soliti sapientoni arroganti!!!


Vabè anche nell'iMac tutto quanto è dentro al monitor per dire... Il problema è che sta spastica non capiva cosa volesse dire "inside", si ostinava a chiedere "ma è davanti o dietro?" :gha:

Inoltre se sai che c'è qualcuno che è più esperto di te in un campo stai zitta e lo ascolti, non continui a pogli domande idiote che non servono a nulla... Ma immagino che sia troppo oca per capire concetti simili :shrug:

Va$h
15th September 2006, 14:04
olderrimo :nod:

Glorifindel
15th September 2006, 14:06
Azzo... una così arriverebbe a credere che una tastiera wireless riesce a comunicare con il pc per una qualche magia :sneer:

Jarkheld
15th September 2006, 14:09
Vabè anche nell'iMac tutto quanto è dentro al monitor per dire... Il problema è che sta spastica non capiva cosa volesse dire "inside", si ostinava a chiedere "ma è davanti o dietro?" :gha:
Inoltre se sai che c'è qualcuno che è più esperto di te in un campo stai zitta e lo ascolti, non continui a pogli domande idiote che non servono a nulla... Ma immagino che sia troppo oca per capire concetti simili :shrug:

ma non è questo quello che ti ho chiesto....sta davanti o dietro? :rotfl:

coCis badDog
15th September 2006, 14:17
:rain:

San Vegeta
15th September 2006, 23:25
minkia quanto ho riso

Kuroko
16th September 2006, 14:58
omg ..

Acheron
16th September 2006, 15:09
per dio lobotomizzata

Goram
16th September 2006, 17:05
Ma che c'ha nel cervello quella lì una gabbia di criceti pd :gha: ???

Uraner Almasy
16th September 2006, 17:25
voglio riempirla di cazzotti ç_ç

Sintak
18th September 2006, 22:54
voglio riempirla di cazzotti ç_ç

Me too.. Veramente di una stupidità e di un'arroganza disarmanti.. :gha: