PDA

View Full Version : mi presento!

RickyYourMaleLover
15th September 2006, 19:25
Ehm...scusate la foga con cui sono entrato in questo forum (vekki ricordi...!!Titti dixit), sono Ricky di Bologna :clap: cliente-agente-pr-barista-rompicoglioni del Birimbao Beach.
Finalmente i ragazzi hanno istituito un forum dove possiamo insultare (beware of moderator:nono: :nono: ) acclamare, idolare o mandare affan :oro: :swear::fuck: tutti coloro ke calcano la sabbia del litorale east coast!
See ya soon!!
p.s.da neofita frequentatore di questi forum nn ho ancora capito come funzionano le bazze "profilo e cazzatine varie" quindi (ma tanto nn siete curiosi!) il mio profilo è ancora vuoto!

Lore
15th September 2006, 19:38
:scratch: di un po' :scratch: ...
... ma te sei quello che organizza gli addiii di nubilato?? :look:

Piola
15th September 2006, 20:11
:scratch: di un po' :scratch: ...
... ma te sei quello che organizza gli addiii di nubilato?? :look:

Si lorello, e' lui quello degli addii al nubilato! Potrebbe rivelare (se ben retribuito) particolari scottanti nonché anche delle fotografie...:angel:

RickyYourMaleLover
19th September 2006, 11:50
ok,ok mi avete scoperto!ebbene si sono io tutto il materiale datato 4 agosto ora è in caveau svizzero insieme ai tesori di Berlusconi e le azioni di Tronketti provera...!!Per dettagli scottanti o materiale cartaceo da ricatto lasciare una valigetta con 1 milione di dollari all'angolo tra Viale Giotto e Viale Carducci lì c'è un bar con un mio complice ke starà sicuramente spazzando x terra,la parola d'ordine è"com fa il coccodrillo?" lui risponderà:"D.o vigliacco!"e lì avverrà lo scambio!

ahzael
19th September 2006, 12:55
raga si puo chiudere sta sezuine? mi ricorda troppo gherl pavvua

Piola
19th September 2006, 18:53
raga si puo chiudere sta sezuine? mi ricorda troppo gherl pavvua

LoL!
No :metal: