Log in

View Full Version : Perchè a pensar male

Rise-the-Sky
15th September 2006, 20:36
..si fa peccato.. ma spesso ci si azzecca

MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si e' dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi. Lo si apprende da fonti finanziare mentre e' in corso il cda del gruppo.

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1992049429.html

No ma ora la FIGC è pulita :point:

Kolp
15th September 2006, 20:39
MILANO - Il presidente di Telecom, Marco Tronchetti Provera, si e' dimesso. Al suo posto arriva Guido Rossi. Lo si apprende da fonti finanziare mentre e' in corso il cda del gruppo.

ops, io l'ho postato in News... magari qualche mod può decidere quale tenere (questo è sicuramente più "informato")

Acheron
15th September 2006, 20:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
15th September 2006, 20:56
Scusate ma che mestiere fa Guido Rossi, quando finiva il mandato per il commissariamento?

Informarsi prima di tirare conclusioni dovute al fatto che il giochino di rubare le partite è finito:nod:

Kolp
15th September 2006, 21:11
Scusate ma che mestiere fa Guido Rossi, quando finiva il mandato per il commissariamento?
Informarsi prima di tirare conclusioni dovute al fatto che il giochino di rubare le partite è finito:nod:

io infatti il mio thread l'ho nominato asd&lol, invece che "Perchè a pensar male"

però non venirmi a dire che la cosa non fa per lo meno sorridere :scratch:

kopl
15th September 2006, 21:17
sì, come insegna il buon estrema nei confronti di altra gente... è tutta una coincidenza

Kuroko
15th September 2006, 21:41
Guido Rossi detto anche 'Il Jolly' o 'tappa buchi', peccato che questi buchi puzzino sempre di culo sporco.

Rise-the-Sky
15th September 2006, 22:18

Emh scusa... ricapitoliamo

- è stato nel CdA dell'Inter per 4 anni

- viene preso nella FIGC per portare delle grandi modifiche ma l'unica cosa che fa è assegnare penalizzazioni a squadre rivali e uno scudetto all'inter

- se ne va senza aver fatto altro per andare a dirigere una società di proprietà di uno dei soci + importanti dell'inter prendendone il posto.

Come corollario di tutto ciò

- le intercettazioni erano tutte fatte dalla telecom

- Pairetto ha dichiarato giusto questa settimana che di telefonate ne ricceveva da tutte le grandi squadre, anche nel periodo delle intercettazioni, e che si stupiva di come queste non fossero state registrate

Doreo che di motivi per pensar male ce ne sono... :look:

Kolp
15th September 2006, 22:29
Emh scusa... ricapitoliamo
- è stato nel CdA dell'Inter per 4 anni
- viene preso nella FIGC per portare delle grandi modifiche ma l'unica cosa che fa è assegnare penalizzazioni a squadre rivali e uno scudetto all'inter
- se ne va senza aver fatto altro per andare a dirigere una società di proprietà di uno dei soci + importanti dell'inter prendendone il posto.
Come corollario di tutto ciò
- le intercettazioni erano tutte fatte dalla telecom
- Pairetto ha dichiarato giusto questa settimana che di telefonate ne ricceveva da tutte le grandi squadre, anche nel periodo delle intercettazioni, e che si stupiva di come queste non fossero state registrate
Doreo che di motivi per pensar male ce ne sono... :look:

non credo se ne sia andato dalla FIGC... almeno non l'ho sentito.

cmq io, onestamente, di Pairetto non mi fiderei più di tanto...

Rise-the-Sky
15th September 2006, 23:12
non credo se ne sia andato dalla FIGC... almeno non l'ho sentito.
cmq io, onestamente, di Pairetto non mi fiderei più di tanto...

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo327830.shtml

Oddio..vista la fonte potrebbe anche non essere vero... Ansa non dice nulla.

saltaproc
15th September 2006, 23:20
buffoni mi viene solo da dire buffoni

aggiungo

il primo interista che osa dire che non centra un cazzo con calciopoli gli aizzo contro il dio mobutu ( detto anche 48 centrimetri di dimensione artistica)

p.s. il buffoni non è per gli interisti ( + o -) ma per coloro che ci vogliono far credere che ora è tutto OKKKKKKKKKKKKKK

MnfPna
15th September 2006, 23:51
E' tutto un complotto di Triagon.
Non date retta alle Ansa, al tg, a internet,, sono tutte fonti controllate da triagon e il collegamento telecom-inter-Rossi-calciopoli-Sisde-Intercettazioni abusive abu omar-laziogate e' solo frutto della mente di Triagon.

P.s. L'argonauta se ne andra' dopo 3 mesi dalla Figc avendo fatto

- ZERO regole nuove
- Assegnato scudetto agli Intertristi
- Fatto svolgere processi sommari e pieni di irregolarita', salvato dai ricorsi al Tar
dall'intervento della politica e del business che sta dietro al calcio.

Addio Argonauta ci mancherai, e okkio ai telefonini dopo la cessione di TIM.

jamino
16th September 2006, 09:10
Io dissi:

Va be ma non ti preoccupare tanto le intercettazioni di cui parla Bergamo sugli splendidi cellulari TIM del tronchetto della felicità non usciranno mai fuori e il prossimo anno vi comprate blatter così la champions non vi sfugge......

Mi venne risposto:

E torniamo allo sci-fi, tutti al bar dello sport di jamino!

Poi dopo un paio di giorni Guido Rossi divnta presidente di telcom... Che dire Randolk è vero che la realtà supera la fantascienza spesso eh?

A un annotazione a chi dice che non c'è nulla di strano:

Provate a immaginare questo scenario:
Tra 10 anni arriva che so, Montali e diventa commissario speciale della FIGC e attribuisce alla juventus uno scudetto su cui non ci sono state indagini di alcun tipo sulla base di una condanna dei campioni per un illecito avvenuto l'anno precedente allo scudetto in questione... BTW nel frattempo le persone (che so i designatori arbitrali) con cui la società in questione avrebbe commesso l'illecito l'anno precedente sono state sostitite pr cui non c'erano le condizioni per ripetere il supposto illecito perpretatrato l'anno precedente... 2 mesi dopo aver fatto ciò Montali diventa presidente della FIAT... voi che direste? ;)

nexo
16th September 2006, 09:30

effettivamente che mestiere dovrebbe fare questo poverino? Beh prima di ricevere incarico per il commissariamento era solo nel cda dell'Inter, nonchè amico suo intimo, questo appurato da una domanda che vi posto

"Alla domanda dell'onorevole Paniz di Forza Italia sul fatto che Rossi, come ex componente del Cda dell'Inter, potrebbe non essere in una posizione opportuna a proposito di indipendenza, Rossi ha replicato: 'Il fatto che io sia stato nel Cda dell'Inter e che io sia amico personale di Massimo Moratti non c'entra niente. Moratti da quando ho assunto questo incarico per la sua estrema delicatezza non mi ha piu' neanche telefonato...'""

Già non gli ha nemmeno telefonato ehhh ..... ora il poverino è stato piazzato in telecom, ma scusate la telecom da chi è stata rilevata all'epoca tralasciando il magnifico operato del governo di allora? dal buon Tronchetti Provera ... guarda caso socio di Massimo Moratti... il resto degli intrecci ve li lacio... partite rubate? mah ... Uruguaiani che sono nostri cugini di terza? meh ... Agiotaggio? mbohhh .. ma non penso moratti gli abbia telefonato quando gli han dato l'incarico in telecom... almeno non a lui ...:thumbup:

Estrema
16th September 2006, 09:39
Cioè io non capisco una cosa invece di dirgli grazie lo smerdate fatreme capi sotto la sua guida abbiamo rivinto un mondiale dopo 24 anni abbiamo smascherato i 100 anni di ladronerie della Juventus e degli arbitri, mo magari fa carcerare pure il berlusca; non so che deve fare uno in italia per meritarsi la stima del popolo? :look:

saltaproc
16th September 2006, 09:41
Cioè io non capisco una cosa invece di dirgli grazie lo smerdate fatreme capi sotto la sua guida abbiamo rivinto un mondiale dopo 24 anni abbiamo smascherato i 100 anni di ladronerie della Juventus e degli arbitri, mo magari fa carcerare pure il berlusca; non so che deve fare uno in italia per meritarsi la stima del popolo? :look:
non ho capito che ha fatto lui??????????? smascherato cosa che è stato chiamato dopo lo scandalo o vinto un mondialie ( è arrivato 15 giorni prima di partire per la germania)
ma è logicamente merito suo anche delle maggiori entrate fiscali credo a sto punto:ach: :ach: :ach:

nexo
16th September 2006, 09:41

farlo con tutti e non solo con chi gli comoda facendo sparire eventuali colpe degli amichetti? Già ammettere che questa cosa sia strana sarebbe un passo avanti.. ma evidentemente.. sappiamo come gira il mondo :thumbup:

Edeor
16th September 2006, 10:11
Io dissi:
Mi venne risposto:
Poi dopo un paio di giorni Guido Rossi divnta presidente di telcom... Che dire Randolk è vero che la realtà supera la fantascienza spesso eh?
A un annotazione a chi dice che non c'è nulla di strano:
Provate a immaginare questo scenario:
Tra 10 anni arriva che so, Montali e diventa commissario speciale della FIGC e attribuisce alla juventus uno scudetto su cui non ci sono state indagini di alcun tipo sulla base di una condanna dei campioni per un illecito avvenuto l'anno precedente allo scudetto in questione... BTW nel frattempo le persone (che so i designatori arbitrali) con cui la società in questione avrebbe commesso l'illecito l'anno precedente sono state sostitite pr cui non c'erano le condizioni per ripetere il supposto illecito perpretatrato l'anno precedente... 2 mesi dopo aver fatto ciò Montali diventa presidente della FIAT... voi che direste? ;)

Vedi la cosa divertente è che le cose le puo interpretare come vuoi. Il famoso complotto ideato da Triagon sarebbe anche una buona spiegazione dei fatti, non fosse altro che il presupposto della sua teoria è che Rossi e gli altri siano dei dementi in grande stile, perché parliamoci chiaro un complotto fatto così male è alquanto ridicolo.

Giusto per esercizio ti potrei dire che il tutto parodossalmente può essere anche visto come un complotto a favore della Juve, si strano quasi ridicolo ma è possibile appunto perché i fatti non sono interpretabili in modo univoco.

Concorderai con me che il medesimo risultato poteva essere raggiunto in modi molto meno eclatanti ad esempio allungando i processi di una settimana e far parlare testimoni ecc, tanto se la decisione era già presa tanto valeva rispettare le procedure, poi se hai milioni di persone che ti persone che ti guardano e tra tutte le cose che potevi fare fai quella più compromettente, accettare la presidenza della Telecom, cè da dire che se il tutto è frutto di un complotto questo Rossi è proprio un c........e con la C maiuscola ( un po' come l'assassino che esce dal luogo del delitto con la pistola fumante in mano ). Poi magari avete anche ragione ma quanto ho detto sopra mi rende ancora molto dubbioso sul fatto di ritenere Calciopoli un complotto intero. Senza contare una cosa ovvero che se così fosse il governo italiano avrebbe avuto una parte attiva perché Rossi non ce l'ho mica messo io lì :p

Estrema
16th September 2006, 10:20
Come rosikano gli juventini e i fiorentini; io ora lo voglio a capo dei servizi segreti altro che telecom; mamma mia se a gennaio mi dicevano che avrei visto una marea di Juventini rosikare e fare i difensori delle giuste cause non c'avrei mai creduto.

Siete dei ladri e la serie B è pure poco prendetevela con la società di merda che avete non con il signor Rossi.

:rotfl:

jamino
16th September 2006, 10:35
A) Estrema muto e pensa a Gallipoli
B) Eodor il punto grottesco è lo scudetto dato all'inter su decisione autonoma e irrevocabile del commissario straordinario poi divenuto presidente dell'azienda del socio di minoranza dell'inter stessa.
Su tutto il resto si può discutere... questa è una cosa talemnte grottesca da apparire inverosimile

Estrema
16th September 2006, 10:49
B) Eodor il punto grottesco è lo scudetto dato all'inter su decisione autonoma e irrevocabile del commissario straordinario poi divenuto presidente dell'azienda del socio di minoranza dell'inter stessa.
Su tutto il resto si può discutere... questa è una cosa talemnte grottesca da apparire inverosimile

noi almeno abbiam fatto piazza pulita dei ladroni quando c'era bisogno e sotto accuse vere e pensanti non abbiamo mai e ripeto mai esposto uno striscione a favore di chi rubava e tanto meno fatto figure vergognose fischiando nei minuti di raccoglimento per i grandi uomi del calcio scomparsi come è accaduto a rimini da parte della tifoseria degli onesti:nod:

saltaproc
16th September 2006, 10:49
ma veramente non riuscite a vedere il marcio che c'era nei giudicanti e vedete solamente il marcio dei giudicati? o è solo l'odio risentimento post20annidirosik verso di loro che vi acceca?

Iscariot
16th September 2006, 10:51
Tranquilli tanto alla Juve adesso abbuonano altri 10 punti e sono convinto che se la stessa dirigenza bianconera non chiedeva la b con penalizzazione non sarebbe manco retrocessa... solita storia italiana

nexo
16th September 2006, 10:59
Come rosikano gli juventini e i fiorentini; io ora lo voglio a capo dei servizi segreti altro che telecom; mamma mia se a gennaio mi dicevano che avrei visto una marea di Juventini rosikare e fare i difensori delle giuste cause non c'avrei mai creduto.
Siete dei ladri e la serie B è pure poco prendetevela con la società di merda che avete non con il signor Rossi.
:rotfl:

rosikare? a me fa solo paicere xchè abbiamo rifilato pacchi a destra e a manca inter inclusa, ci abbiamo guadagnato rifacciamo la squadra con i giovani , fuori dalle balle i mercenari e mo i falliti son messi di frotne alla dura realtà .. se non vincete ora è meglio che moratti mandi tutti a tirar su tuberi in catalogna tanto non siete capaci a fare un cazzo cmq anche con 800 milioni di euro alle spalle rofl

Edeor
16th September 2006, 11:00

Guarda il tuo punto di vista la condivido perché lo scudetto cmq non doveva essere assegnato. p.s. Eodor??????????????????????? :rotfl:

ma veramente non riuscite a vedere il marcio che c'era nei giudicanti e vedete solamente il marcio dei giudicati? o è solo l'odio risentimento post20annidirosik verso di loro che vi acceca?

Il punto è ribaltabile, è solo il rosicamento per la retrocessione che ti acceca? Come ho detto sopra Rossi&Co potranno anche essere dei disonesti, ma qui si va avanti a parlare di complotto da mesi il tutto senza minimamente pensare che se di complotto di tratta è indubbiamente fatto da dei c.........i visto che persino io avrei potuto fare di meglio. Dato che Rossi e amici non sono degli sprovveduti non credo che tutta questa storia sia solo un complotto pro inter o contro Juve, almeno io sono convinto che la cosa sia più complicata di quanto appare e di quanto qualcuno ( vedi Triagon :sneer: ) proprone.

nexo
16th September 2006, 11:00

ma ci perdi ancora tempo? l'invidia è la peggior bestia e loro han una scimmia nutrita da anni lol

rehlbe
16th September 2006, 11:05
che risate :sneer:

no non per la notizia, per le teorie del complottoH :sneer:

saltaproc
16th September 2006, 11:07
Guarda il tuo punto di vista la condivido perché lo scudetto cmq non doveva essere assegnato. p.s. Eodor??????????????????????? :rotfl:
Il punto è ribaltabile, è solo il rosicamento per la retrocessione che ti acceca?

????? mica sono retrocesso io

Randolk
16th September 2006, 11:22
Good thread :nod:

Edeor
16th September 2006, 11:50
????? mica sono retrocesso io

vabbé insomma il senso è quello :sneer: Il significato è che troppe volte ho sentito questa frase e alla fine perdi anche la pazienza, si prova a fare un ragionamento e la contraparte parte col pre-concetto del rosik, un modo molto semplice per rigettare una teoria senza dare spiegazioni.

MnfPna
16th September 2006, 12:15
Che cazzo ha smascherato lui? se le intercettazioni erano fatti da carabinieri di Roma guidati dal fido Sisde Arcangiolo e passati alla figc prima della chiusura delle indagini stesse.
Cosa ha fatto di tanto efficace e innovativo?
Regole? nessuna
Assicurato regolare svoglimento processi? neanche per sogno
Fatto una relazione al parlamento prima che ci fossero i processi dove parlava gia di illeciti ocmnsumati?? Si quella l'ha fatta.

Sara' stato messo A capo di telecom per ricattare il governo (faccenda telecom serbia) in modo da lasciare mano libera al tronchetto? probabile.

Ah dimenticavo :

massimo Moratti e Carlo Orazio Buora sono presenti in entrambi i CDA : Telecom e Inter

Tyruchi Neon.
16th September 2006, 13:31
a me sfugge cosa centri rossi col mondiale vinto cmq

saltaproc
16th September 2006, 13:33
a me sfugge cosa centri rossi col mondiale vinto cmq

sfugge a tutti tranne ad estrema :look:

Estrema
16th September 2006, 13:56
Diciamo che è stato un ottimo portafortuna e cmq ha confermato lippi quando tutti volevano la sua testa:nod:

ps cari rubbentini se andate in amazonia cmq ce fate qualche buon soldino con le compagnie di deforestazione:rotfl:

MnfPna
16th September 2006, 14:02
Il tuo posto invece e' Santo Domingo?

asd

Randolk
16th September 2006, 14:43
massimo Moratti e Carlo Orazio Buora sono presenti in entrambi i CDA : Telecom e Inter

Ecco, questo non lo sapevo e ammetto che mi abbia lasciato un po' di merda :gha:

Non so, continuo a godere immensamente nel vedere i gobbi giocare colla rappresentativa Val Brembana, ma...inizio a sentire una vocina che dice più o meno così "Aò questi ve stanno tutti a prenne per culo" :look:

MnfPna
16th September 2006, 15:53
Cmq sembra palese che se Galliani era in conflitto diinteressi quando a capo della lega, lo e' anche Rossi capo figc e presidente telecom affianco in cda di moratti.
Mi sembra abbastanza evidente, solo a Rossi non lo sembra, avendo dichiarato i 2 incarichi compatibili.

Edeor
16th September 2006, 16:08
Cmq sembra palese che se Galliani era in conflitto diinteressi quando a capo della lega, lo e' anche Rossi capo figc e presidente telecom affianco in cda di moratti.
Mi sembra abbastanza evidente, solo a Rossi non lo sembra, avendo dichiarato i 2 incarichi compatibili.

Per me sono incompatibili quindi si dovrebbe dimettere, ma che siano compatibili non lo dice solo lui ma anche lo statuto :rolleyes:

Kolp
16th September 2006, 16:26
Ecco, questo non lo sapevo e ammetto che mi abbia lasciato un po' di merda :gha:
Non so, continuo a godere immensamente nel vedere i gobbi giocare colla rappresentativa Val Brembana, ma...inizio a sentire una vocina che dice più o meno così "Aò questi ve stanno tutti a prenne per culo" :look:

ma godi quanto vuoi, ammetto che c'hai un po' ragione a farlo.

che però tutta la situazione sia tragicomica, mi pare evidente... anche perchè, non dimentichiamoci, telecom è cmq nel business dei diritti tv a sua volta (rosso alice).

per rispondere a estrema, che difende a spada tratta rossi: io anche all'inizio lo vedevo come un "salvatore" per il calcio, però devo dire che questi eventi quantomeno gettano un'ombra su di lui...

DOMANDA: non c'era nessun altro che potesse fare il presidente di telecom, apparte rossi?!?

EDIT: tra l'altro mi è venuto in mente un'altro scandalo, di cui non so quanti fossero a conoscenza... sapete chi era presidente di una banca del gruppo capitalia, di cui la figc era (è?) grande debitrice? si parla di qualche mese fa...

Goram
16th September 2006, 17:00
Cmq dice che lo fa fino alla scissione di TIM da TELEKOZ poi metteranno qualcun'altro.In ogni caso la cosa puzzicchia non c'è che dire .Troppe coincidenze troppi segnali che inducono a pensare male.

Edeor
16th September 2006, 18:31
DOMANDA: non c'era nessun altro che potesse fare il presidente di telecom, apparte rossi?!?

EDIT: tra l'altro mi è venuto in mente un'altro scandalo, di cui non so quanti fossero a conoscenza... sapete chi era presidente di una banca del gruppo capitalia, di cui la figc era (è?) grande debitrice? si parla di qualche mese fa...

Spe se mi ricordo bene Carraro.

Onestamente non so chi potesse rivestire quel ruolo oltre Rossi, c'è da dire però che le competenze per farlo le ha e anche l'esperienza perché è già stato presidente della Telezoz, cmq potevano scegliere qualcun altro se non altro solo per una questione di trasparenza, ma in Italia la trasparenza non si sa neanche dove sia di casa :p

Necker
16th September 2006, 18:49
quanta merda madonna santa... ci ritroveremo a pagare le bollette per mantenere il super squadrone di stelle che giocano nell'inter. :sneer:

Rise-the-Sky
16th September 2006, 20:37
quanta merda madonna santa... ci ritroveremo a pagare le bollette per mantenere il super squadrone di stelle che giocano nell'inter. :sneer:

Naaa..stai già pagando + cara la benzina x quello :sneer:

saltaproc
16th September 2006, 20:40
Naaa..stai già pagando + cara la benzina x quello :sneer:

:sneer: :sneer:

Tyruchi Neon.
16th September 2006, 20:44
Diciamo che è stato un ottimo portafortuna e cmq ha confermato lippi quando tutti volevano la sua testa:nod:

sul protafortuna bella cagata, ha fatto di tutto x mettere sotto pressione i calciatori, complimentoni :nod:

sul lasciarlo li, solo un malato di mente esonera un'allenatore una settimana prima dell'inizio di una competizione (ogni riferimento a cairo è puramente casuale )

MnfPna
19th September 2006, 01:06
Dimissioni in Blocco del trio delle meraviglie (Rossi, Nicoletti, Gamberale =3 interisti 3 mica seghe) + Albertini (e donadoni che non arriva al panettone)

Intanto hanno ottenuto quello che volevano
Juve in B
Scudo ai perdenti
Fiorentina dell'odiato della valle e Lazio punite pesantemente.
Regole = 0
Progetti = 0
nazionale a puttane

Un bel resoconto finale, non c'e' che dire.

Sys
19th September 2006, 03:38
Era l'unico modo per portare una societa' come l'INTER a pensare di poter vincere qualcosa....ma non vincerete un cazzo nemmeno quest'anno da Juventino tifero' Roma o Milan ma non dovete vincere un cazzo quanto e' vero dio!
Moggi era il diavolo? Crede questo solo chi ha il prosciutto negli occhi...sveglia porca eva!
E' tutto il sistema calcio che puzza dalla testa ai piedi, ora hanno fatto fuori Moggi perche' con meno miliardi spesi meno nomi Famosi sventolati d'estate ai tifosi faceva piangere tutti, juve in serie b per darvi paga a voi gente che credete alle 4 merdate che si leggono sui giornali ....e' tutta politica....Galliani presidente della lega e presidente del milan non parlava coi designatori? Credete alle favole....Della valle che invitava mazzini a mangiare al ristorante e' in A....IL Milan dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS e' tutta sporcizia dovevano dare una belva in pasto a chi per anni ha solo preso le botte...
Lippi vi siete chiesti perche' e' andato via dalla nazionale???
Perche' e' sdegnato da un sistema che ha buttato fango anche sulle sue vittorie...vi ha dimostrato come con una squadra del cazzo ma motivandoli e facendoli tutti partecipi ha vinto un mondiale...QUELLO e' calcio DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!
Il calcio visto solo dal punto di vista di un tifoso e' il calcio che porta alla merda....
Se la Roma avesse giocato la prima parte di stagione come la seconda parte l'anno passato io resto convinto che avrebbe vinto il campionato...Perchè il calcio è la forza di una squadra che va' al di la' di un rigore dato o non dato...
Da juventino ai tempi del grande Milan andai a vederlo giocare allo stadio , ho visto giocare Van basten se avessi avuto il cappelllo me lo sarei tolto, seguivo il milan di sacchi piu' della juve perche' faceva CALCIO, l'anno scorso ho visto seguito la Roma nella seconda parte di campionato perche' faceva divertire giocando a calcio! DITEMI quando cazzo sarei dovuto andare a vedere l'inter giocare a calcio? quando? che io ricordi MAI!
Giocavate con Martins che e' giocatore da squadra di provincia che riparte in contropiede, e pensavate di vincere la champions....avevate seedorf e lo avete dato via...roberto carlos.....ronaldo...... Moratti corteggiava Moggi perche' sapeva creare e gestire una squadra...ma adesso avete dimenticato sicuro...
Moggi era il piu' furbo tra i furbi...e ve ne accorgerete...
Ora restano gli altri....

Goram
19th September 2006, 04:11
Io nell'83 a Pisa ho visto giocare questo signore quà e vi owno tutti a mani basse...GG

Immaginatevi nei corridoi di un lussuoso albergo lombardo dove si discutono le sorti di decine di società calcistiche, e dove si tessono le trame più intriganti del nostro calciomercato.
Ad un tratto vi si presenta innanzi un procuratore d'oltremanica in doppiopetto blu, accento britannico e guasconeria transalpina. Vi propongono una furia nera di origine giamaicane che in Inghilterra esordisce a 17 anni collezionando 245 presenze e bucando le porte avversarie per ben 95 volte.
Tirate fuori la calcolatrice e notate subito la discreta media di quasi un gol ogni 2/3 partite.
Ok affare fatto, lo visiono, mi informo e lo porto in Italia per la gioia dei tifosi milanisti.
Correva l'anno 1983, e il giocatore in quastione non era nè il padre nè il fratello dei futuri Calypso Boys.
Era un giocatore di colore nato a Falmouth (Giamaica) il 01/02/1958. All'anagrafe Luther Blisset.
Già mi immagino il brivido lungo la schiena dei più datati tifosi rossoneri.
Un nuovo Horatio Nelson pensavano in tanti, un disgrazia divina avrebbero assicurato poi in tantissimi.
Stagione 1983/84: il 25enne giamaicano colleziona 30 presenze e 5 fortuite reti.
Memorabili le papere, i goals mangiati e le bestemmie di San Siro.
Prometteva benissimo nelle fila del Watford, dove dopo la fuga da Milano sarebbe ritornato per mettere insieme altri 32 goals su 75 presenze.
Nel 1988 Luther decide poi di cambiare aria e di presentarsi al Bournemouth, dove resterà per ben 3 stagioni; breve ritorno per un anno al Watford e poi pochissimi mesi al Brentford, al Bury e infine al Fakenham Town (dilettanti inglesi).
Dal 1996 al 2001 quest'uomo è stato seduto come coach/manager sulla panchina del Watford con il placet del "carissimo" cantante/presidente Elton John, che già anni prima aveva contribuito a rifilare quella "melodiosa serenata" al pubblico milanista.
Bei tempi...:rotfl:

Estrema
19th September 2006, 10:35
Era l'unico modo per portare una societa' come l'INTER a pensare di poter vincere qualcosa....ma non vincerete un cazzo nemmeno quest'anno da Juventino tifero' Roma o Milan ma non dovete vincere un cazzo quanto e' vero dio!
Moggi era il diavolo? Crede questo solo chi ha il prosciutto negli occhi...sveglia porca eva!
E' tutto il sistema calcio che puzza dalla testa ai piedi, ora hanno fatto fuori Moggi perche' con meno miliardi spesi meno nomi Famosi sventolati d'estate ai tifosi faceva piangere tutti, juve in serie b per darvi paga a voi gente che credete alle 4 merdate che si leggono sui giornali ....e' tutta politica....Galliani presidente della lega e presidente del milan non parlava coi designatori? Credete alle favole....Della valle che invitava mazzini a mangiare al ristorante e' in A....IL Milan dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS e' tutta sporcizia dovevano dare una belva in pasto a chi per anni ha solo preso le botte...
Lippi vi siete chiesti perche' e' andato via dalla nazionale???
Perche' e' sdegnato da un sistema che ha buttato fango anche sulle sue vittorie...vi ha dimostrato come con una squadra del cazzo ma motivandoli e facendoli tutti partecipi ha vinto un mondiale...QUELLO e' calcio DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!
Il calcio visto solo dal punto di vista di un tifoso e' il calcio che porta alla merda....
Se la Roma avesse giocato la prima parte di stagione come la seconda parte l'anno passato io resto convinto che avrebbe vinto il campionato...Perchè il calcio è la forza di una squadra che va' al di la' di un rigore dato o non dato...
Da juventino ai tempi del grande Milan andai a vederlo giocare allo stadio , ho visto giocare Van basten se avessi avuto il cappelllo me lo sarei tolto, seguivo il milan di sacchi piu' della juve perche' faceva CALCIO, l'anno scorso ho visto seguito la Roma nella seconda parte di campionato perche' faceva divertire giocando a calcio! DITEMI quando cazzo sarei dovuto andare a vedere l'inter giocare a calcio? quando? che io ricordi MAI!
Giocavate con Martins che e' giocatore da squadra di provincia che riparte in contropiede, e pensavate di vincere la champions....avevate seedorf e lo avete dato via...roberto carlos.....ronaldo...... Moratti corteggiava Moggi perche' sapeva creare e gestire una squadra...ma adesso avete dimenticato sicuro...
Moggi era il piu' furbo tra i furbi...e ve ne accorgerete...
Ora restano gli altri....
MM interessante che sei juventino non dovevi neanche specificarlo bastava leggere le cavolate su lippi e l'inter per capirlo.

L'allenatore sdegnato da cosa che suo figlio faceva parte della Gea una società che controllava tutti i migliori giocatori del campionato e le pippe le faceva diventare campioni del mondo vedi Iaquinta e Barone che di fatto Donadoni neanche ha mai pensato di convocare; Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.

Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.
:nod:

ihc'naib
19th September 2006, 10:58
MM interessante che sei juventino non dovevi neanche specificarlo bastava leggere le cavolate su lippi e l'inter per capirlo.

..certo che fai un po' ridere, Estre. Dovresti essere quello obiettivo, quello super partes, e poi faii messaggi a tifoso peggio di tutti gli altri, dove spammi roba da bar stadio con chiunque non sia d'accordo con te :sneer: :sneer:

Randolk
19th September 2006, 11:10
DITELO a Mancini che sta distruggendo un ragazzo di nome Adriano che a parma faceva splendore!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non dirne più :point:

Kali
19th September 2006, 11:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non dirne più :point:

Purtroppo non ha tutti i torti...

Ne avete rovinato parecchi di atleti,e non e' una presa per il culo ma un semplice dato di fatto.
Avete lasciato partire giocatori che la vostra dirigenza ha definito "finiti" per poi vederli tornare campioni e vincere tutto con altri club/nazionali.
Adriano sta male all'inter,non lo dice apertamente xche lo pagano ma se fosse andato in porto l'affare ronaldo avrebbe fatto i salti di gioia

Randolk
19th September 2006, 12:04
Senza divagare troppo, ho riso molto alla stronzata di Adriano che faceva sfracelli al Parma. Ma quali sfracelli?! Ha giocato da Imperatore fino a dicembre poi è scomparso, *ESATTAMENTE* come ha fatto la scorsa stagione all'Inter. Me lo ricordo benissimo anche perchè lo avevo al fantacalcio ai tempi di Parma, ha letteralmente smesso di giocare dopo l'abbuffata di Natale.
Quindi pochi cazzi su sto Adriano dei miei coglioni, è una fighetta senza attributi, non ha capacità di gestione dello stress, non ha personalità. E soprattutto, non è una prima punta.

Lupoazzurro
19th September 2006, 12:10
..... forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.....

Ah bè, se c'eri tu in tribuna allora....x caso ti han detto anche x quanto si erano accordati?

....Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.

certo,certo....l'importante è esserne convinti...:nod:

MnfPna
19th September 2006, 12:29
Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche

Ti ricordi male o ricordi solo quello che vuoi te.
io ricordo il primo campionato vinto era Berlusca contro il Napoli, con Napoli piu forte e in vantaggio che stranamente alle ultime 2 giornate si fa superare.
Io ricordo che si era pensato come si e' pensato anche dopo e forse tuttora che quello scudetto vinto dal Milan non fosse stato troppo pulito. Presente i rapporti maradona sottobosco Napoli?
Ricorda meglio o chiedi a un Napoletano.

Sante
19th September 2006, 13:52
Il complottohhh

MnfPna
19th September 2006, 14:12
o il radar?

Estrema
19th September 2006, 14:31
Ti ricordi male o ricordi solo quello che vuoi te.
io ricordo il primo campionato vinto era Berlusca contro il Napoli, con Napoli piu forte e in vantaggio che stranamente alle ultime 2 giornate si fa superare.
Io ricordo che si era pensato come si e' pensato anche dopo e forse tuttora che quello scudetto vinto dal Milan non fosse stato troppo pulito. Presente i rapporti maradona sottobosco Napoli?
Ricorda meglio o chiedi a un Napoletano.
Io mi ricordo solo la monetina di Alemao e del milan del berlusca ripeto l'unico campionato in cui c'è un neo è stato quello vinto da zac con l'ultima partita a perugia in cui bucchi ha rischiato il linciaggio per una ciabattata che quasi entrava in porta; ma nulla di altamente scandaloso in fin dei conti a fine campionato tutti tirano i remi in barca.

Estrema
19th September 2006, 14:34
..certo che fai un po' ridere, Estre. Dovresti essere quello obiettivo, quello super partes, e poi faii messaggi a tifoso peggio di tutti gli altri, dove spammi roba da bar stadio con chiunque non sia d'accordo con te :sneer: :sneer:

Io sono obiettivo la juve non è l'unica che ha rubato ma visto che per il momento c'è capitata lei era giusto punirla in futuro magari tocca ad un altro, aoh tra Perugia e Genoa e Torino i processi ridicoli degli attuali colpevoli di inciuci han creato molti più danni che questo, per il momento inter e roma contro cui vi accanite tanto risultano pulite almeno sulla carta quando toccherà a loro pagheranno le conseguenza.

Kolp
19th September 2006, 16:43
L'allenatore sdegnato da cosa che suo figlio faceva parte della Gea una società che controllava tutti i migliori giocatori del campionato e le pippe le faceva diventare campioni del mondo vedi Iaquinta e Barone che di fatto Donadoni neanche ha mai pensato di convocare; Tu andavi a vedere il milan e grazie al cavolo la squadra dei 3 olandesi era qualcosa di nuovo mai visto fortissimo e sopratutto vinceva pulito io non mi ricordo un campionato vinto dal milan con polemiche forse quello di Zac dove, presente io in tribuna, l'ultima giornata avevan accordato la partita ma neanche nulla di scandaloso.
Perciò serva il rancore per stasera che a crotone non è una passeggiata; e poi tanto per ricordartelo caro il mio rubbentino siete in b perchè per 10 anni siete stati beccati poi che alle altre han fatto poco o niente e che non eravate i soli poco importa per il momento voi siete stati ritenuti colpevoli e pagate in silenzio perchè so stati anche troppo benevoli fate la B invece che l'interregionale.

iaquinta non era della gea btw

e con sti giocatori scarserrimi della gea ci ha fatto vincere un mondiale... pensa se portava foggia, magari la francia in finale si ritirava per manifesta inferiorità :look:

Estrema
19th September 2006, 17:25
iaquinta non era della gea btw
e con sti giocatori scarserrimi della gea ci ha fatto vincere un mondiale... pensa se portava foggia, magari la francia in finale si ritirava per manifesta inferiorità :look:
:rotfl: m'ha faatto ridere sul serio

Sys
19th September 2006, 19:57
Estrema mi fa' piacere notare che per fortuna solo tu capisci le cose come le vuoi capire....è molto probabile vedi anche un mondo del calcio tutto tuo...
Ora Adriano e' una merda? Ma non lo chiamavate Imperatore a Milano o ricordo male io?...
A Parma ricordo certe bordate da fare paura, tu non le ricordi?
Prova a pensare in questo modo...un giocatore di calcio ha delle abilitita' , le ha innate di suo e se ad un certo punto non riescie piu' ad esprimerle qualcosa deve essere successo non credi? la mia idea e' quella che Mancini non sia riuscito a gestirlo nel modo giusto....basterebbe essere onesti con lui e dirgli Adriano allenati perdi peso solo in quel momento ti rimetto in campo, ma fargli fare figure di merda lanciandolo in campo con l'obbiettivo di fartelo schifare a te interista che il pallone non sai nemmeno dove abita, cosi' che Moratti manipolato a dovere da tifo e dirigenti ridicoli a gennaio lo venda...
Mancini e' un grande Cesar lo ha voluto fortemente perche' serviva proprio...anche Mihailovic (non ricordo come si scrive) e' stato fodnamentale...
Il giorno che L'inter giochera a calcio saro' il primo a togliermi il cappello e ad attribuirgli gli onori....
Il Milan non rubava via telefono perche aveva gia' piu' potere di Moggi tra trasmissioni televisive skifosamente di parte....(vedi controcampo) Galliani che per spirito di amore verso il calcio si divideva gli incarichi tra presidente del Milan e Lega.....per non parlare di Berlusconi...
La Roma e i suoi tifosi nel discorso di pulizia per adesso possono dire qualcosa ma un MILANISTA farebbe piu' figura a non dire nulla....dalla serie b con penalizzazione alla CHAMPIONS dice tutto...

p.s.
Randolk perche' lo avete preso se a parma giocava cosi' da skifo??? chiamate Imperatore il primo brasiliano che riesce a palleggiare meglio di inzaghi?

Zi Piè
19th September 2006, 20:10
E bhe mi fà ridere ora che la gente da addosso a Guido Rossi dopo il doppio incarico (figc - cda tim) parlando di grande conflitto di interessi, perchè quando galliani era alla presidenza della lega tutti stavano zitti ? straloool

saltaproc
20th September 2006, 09:32
E bhe mi fà ridere ora che la gente da addosso a Guido Rossi dopo il doppio incarico (figc - cda tim) parlando di grande conflitto di interessi, perchè quando galliani era alla presidenza della lega tutti stavano zitti ? straloool

quando capirai che lega calcio ( tra l'altro dove il presidente è eletto dalle società al 99% tra i vari presidenti) è diversa dalla FIGC ente prettamente politico forse ti darai una risposta da solo

Goram
20th September 2006, 13:12
Lega Calcio=FIGC sisisi
:point: :point: :point: