PDA

View Full Version : asd&lol



Kolp
15th September 2006, 20:38
appena sentito al tg5

guido rossi a capo di telecom :eek:

Acheron
15th September 2006, 20:46
appena sentito al tg5
guido rossi a capo di telecom :eek:
e''...........

Steh
15th September 2006, 20:51
Golpe!

Rad
15th September 2006, 21:13
no comment..

Hagnar
15th September 2006, 21:18
Altro che paese delle banane :rain:

Shalee
16th September 2006, 08:44
Poi mi si chiede come mai ho preferito lavorare all'estero....

NoeX
16th September 2006, 09:34
Scusate, non ho capito bene il perchè dite no a guido rossi, cosa ha fatto che ignoro ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Rossi

Estrema
16th September 2006, 09:41
Io ne parlo nel 3rd in sport e qui non dirò una parola salvo non ci mettiate di mezzo la politica:sneer:

Necker
16th September 2006, 12:51
c'è un ricircolo di poltrone mostruoso e secondo me nn sembra una bella mossa.

Guido rossi ex dirigiente del'linter, probabilmente ancora legato al Cda proprio dell'Inter, poi diventa commissario della FIGC e poi appena assestato e pseudo sistemato lo scandalo del calcio salta fuori per diventare il nuovo capoccia della Telecom, società controllata e comunque di proprietà della sfera del Tronchetti, uomo da sempre incluso indovinate voi un po dove? sempre nell'inter...dato che iltronchetto è anch'esso consigliere del cda della suddetta squdra di polli.

In tutto sto giro ci vedo poca voglia di far bene le cose e una grna rimescolo per far apparire che tutto cambia quando in realtà non cambia un cazzo.

Poichè si parla della società numero 1 delle telecomunicazioni in italia la cosa mi lascia molto perplesso. (specialmente per i possibili risvolti economici e finanziari di cui mi piace tenermi informato)
In tutto questo tenete poi ben in mente i peso politico che ha chi comanda la telecom... insomma non è una questione da prendere alla leggera.

MiLLenTeX
16th September 2006, 13:28
La sua passione per lo sport e l'amicizia personale con Massimo Moratti, lo portano a ricoprire per quattro anni la carica di consigliere nel Consiglio d'Amministrazione dell'Inter.

assegna il titolo di Campione d'Italia per la stagione 2005/2006 all'Inter.

Il 15 settembre 2006, a seguito delle dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato presidente di Telecom Italia

estrattini simpatici del link di noex :)