PDA

View Full Version : Hmm domanda



Zaider
16th September 2006, 13:57
Dato che se n'è sempre parlato volevo chiedere un paio di cose sui server ista 50, in primis...
Se scarico il client base (quello dell'offerta trial di goa) + le varie espansioni (dal sito usa) e poi converto il tutto versione usa (come spiegato nel post stickato), posso giocare sui server ista 50 o devo proprio comprarmi i dischi originali?
Esiste qualche link/sito/chennesò dove è possibile scaricare già il pacchetto completo del client con annesse tutte le espansioni??
In secondo luogo, ho guardato un pò qua e là e letto varie opinioni su quale server insta 50 joinare, voi che consigliate?? è da tanto che non gioco quindi vorrei riprendere con un soloer e poi magare entrare in qualche gruppetto.

Edito: spero di non aver scritto nulla contro il regolamento, nel caso deletate pure il post

Sulimo
16th September 2006, 14:00
Scarichi cata da internet lo converti alla 1.83 (credo 1.84 ora), scarichi il daoc portal e giochi.

Sui server ti dirò, se giochi in solo evita istant 50, prova magari purga o qualche shard tipo thidranki rvr (se esiste ancora) o qualche pvp..

Zaider
16th September 2006, 14:17
Scarichi cata da internet lo converti alla 1.83 (credo 1.84 ora), scarichi il daoc portal e giochi.
Sui server ti dirò, se giochi in solo evita istant 50, prova magari purga o qualche shard tipo thidranki rvr (se esiste ancora) o qualche pvp..

Da che sito scarico cata??? thx per la risposta

Sulimo
16th September 2006, 14:20
boh da quello di goa?

Mai scaricato, io ho sempre usato le scatole

Shock
16th September 2006, 15:15
camelotherald x cata credo.

Thidranki rvr è buono, ma fatti una classe con potenzialità da soloer.

marw
29th September 2006, 13:56
da dove scarico daoc portal?

Shock
29th September 2006, 13:58
google.

marw
29th September 2006, 14:11
ok trovato. ma è obbligatoria la versione 1.83 per giocarci? se sì, come passare dalla versione 1.84 alla 1.83?grazie delle risposte. :)